PDA

Visualizza Versione Completa : Centralina supplementare Quale???



martinoHD
10-12-2010, 23:02
Aiuto!!!!!!!!!!
Mi sono fatto una cultura di centraline supplementari per la mia HD.
Alla fine non so più cosa scegliere,una a un regime,ma non a un particolare ecc ecc.
Alla fine mi sembra parità prezzo ed efficienza la Free Spirit,
Ma non sono sicuro,voi che mi consigliate?
Grazie.:happy3::happy3::happy3:

Joker
11-12-2010, 07:58
Io intanto ti consiglio di specificare meglio il modello della moto e di darti una letta al forum, l'argomento è stato già discusso milioni di volte.

martinoHD
11-12-2010, 15:21
O un softail 1450 del 2006.
O dato un occhiata in giro,ma ci capisco meno di meno,ti spiego:
Qua nel forum piu o meno ognuno a la sua preferenza,parlo con le officine,ti dicono non quella xche a problemi ecc.
Da come o visto e sentito la Free spirit mi sembra adeguata,
Non a grosse regolazioni, me mi sembra che sia la più indovinata.
Se qualcuno mi sa spiegare meglio???
Grazie.

Fabio-Pe
14-12-2010, 08:22
O un softail 1450 del 2006.
O dato un occhiata in giro,ma ci capisco meno di meno,ti spiego:
Qua nel forum piu o meno ognuno a la sua preferenza,parlo con le officine,ti dicono non quella xche a problemi ecc.
Da come o visto e sentito la Free spirit mi sembra adeguata,
Non a grosse regolazioni, me mi sembra che sia la più indovinata.
Se qualcuno mi sa spiegare meglio???
Grazie.

Scusa se te lo chiedo, ma nella tua tastiera non hanno inserito la lettera "H"? :smashfreakb:

freedomharley
14-12-2010, 10:58
O un softail 1450 del 2006.
O dato un occhiata in giro,ma ci capisco meno di meno,ti spiego:
Qua nel forum piu o meno ognuno a la sua preferenza,parlo con le officine,ti dicono non quella xche a problemi ecc.
Da come o visto e sentito la Free spirit mi sembra adeguata,
Non a grosse regolazioni, me mi sembra che sia la più indovinata.
Se qualcuno mi sa spiegare meglio???
Grazie.
Ho montato vari tipi di centraline aggiuntive,e quella con la quale ho avuto dei buoni risultati (considerando il rapporto qualita-prezzo-semplicità settaggio)e la RACE FUELER SCREAMIN EAGLE.sulla "baia"ne presi una 10 a 40-50$ l'una,e tuttora si trovano a questi prezzi.

Alesesto Roma
14-12-2010, 11:02
Scusa se te lo chiedo, ma nella tua tastiera non hanno inserito la lettera "H"? :smashfreakb:

ha preso quella economica!:vhappy1:

martinoHD
14-12-2010, 20:35
Ciao.
Ho visto Fabio ma sono alle prime armi porta pazienza.:tongue3:
Per gli altri amici un grazie anche a voi, ma non trovo la centralina che dite.
In ogni caso qui in zona PD,mi consigliano la FREE SPIRIT, ma e un consiglio di una officina,e parla male delle altre,non so se lo fa perché ha provate altre,o solo per vendermene una.:happy3::happy3::happy3:

Thrice
14-12-2010, 21:29
Free spirit, arlen ness big shot, techlusion zodiac top fuel ed altre i cui non ricordo il nome, sono tutte il medesimo prodotto marchiato dai diversi produttori. Io avevo appunto una zodiac top fuel sulla mia dyna che ho appena disinstallato solamente per la maxi scimmia del carburatore; la moto andava benissimo, quelle centraline ti danno la possibilità di variare 6 differenti parametri in maniera molto semplice e nel manuale di installazione ci sono già dei setup di base per stage I. Prova a cercare su google i nomi che ti ho elencato e te ne renderai conto, sono identiche!

P.s. la mia è in vendita nel mercatino...

Thrice
14-12-2010, 21:31
Interessante questa discussione: http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?14579-Techlusion-TFI&highlight=fueler+street