PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto e auguri in anticipo!

AlexVRod
20-12-2010, 13:06
Ciao cari, come state? i "vecchi" si ricordano sicuramente di me, un saluto ai nuovi...

è un bel po' che non mi collegavo qui sul forum... lavoro, casa, donna indecisa (nel senso che dopo un po' ha deciso che non sa se frequentarmi o no... per essere donna è donna a tutti gli effetti, eh :happy7: ) che fa ammattire e, ammetto, un po' di noia nel leggere più o meno sempre le stesse cose mi hanno allontanato per un po'.

immagino vi saranno mancate le mie disquisizioni e difese della V-Rod e del Revolution :happy4: , immagino avrete percorso nastri d'asfalto e avrete mangiato come cinghiali e bevuto come cammelli, e vi sarete scassati di pacche sulle spalle :talk1:

per quanto mi riguarda la moto c'è sempre non vi preoccupate :happy4: sono quasi a 50.000 Km, vedremo se con l'anno nuovo e il bel tempo ci sarà modo di rivedere le vostre brutte facce e i vostri cancelli cromati rumorosi e lenti :happy4:

in ogni caso tanti auguri di Buon Natale e felice 2011! :natale:

un ringraziamento a quel busone di FastGabriella, che si è preoccupatA e mi ha mandato un sms per sapere come stavo :happy3:

:byby::byby::byby:

Electra 76
20-12-2010, 13:33
Guarda che devi aver sbagliato forum, questo è quello delle Harley....:happy4:
Comunque auguri lo stesso, sia per il natale che per le vicende sentimentali.:vhappy3:

jack
20-12-2010, 13:36
Ciao Alex, tanti auguri anche a te!!

Comunque la Gabryella l'ha mandato a tutti l'sms, ha vinto una Christmas card messaggi.....deve sfruttarli...:happy4::happy4:

Fabio-Pe
20-12-2010, 13:42
Ciao Alex, tanti auguri anche a te!!

Comunque la Gabryella l'ha mandato a tutti l'sms, ha vinto una Christmas card messaggi.....deve sfruttarli...:happy4::happy4:

:talk1::talk1::happy4::happy4::happy4:
Tanti Auguri :happy6:

vortex69
20-12-2010, 14:07
Ciao Alex :happy5:

L' UOMO NERO
20-12-2010, 17:23
Ciao cari, come state? i "vecchi" si ricordano sicuramente di me, un saluto ai nuovi...

è un bel po' che non mi collegavo qui sul forum... lavoro, casa, donna indecisa (nel senso che dopo un po' ha deciso che non sa se frequentarmi o no... per essere donna è donna a tutti gli effetti, eh :happy7: ) che fa ammattire e, ammetto, un po' di noia nel leggere più o meno sempre le stesse cose mi hanno allontanato per un po'.

immagino vi saranno mancate le mie disquisizioni e difese della V-Rod e del Revolution :happy4: , immagino avrete percorso nastri d'asfalto e avrete mangiato come cinghiali e bevuto come cammelli, e vi sarete scassati di pacche sulle spalle :talk1:

per quanto mi riguarda la moto c'è sempre non vi preoccupate :happy4: sono quasi a 50.000 Km, vedremo se con l'anno nuovo e il bel tempo ci sarà modo di rivedere le vostre brutte facce e i vostri cancelli cromati rumorosi e lenti :happy4:

un ringraziamento a quel busone di FastGabriella, che si è preoccupatA e mi ha mandato un sms per sapere come stavo :happy3:

ciao Aleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero di rivederti presto!!!!!

notolo
20-12-2010, 17:41
ciao ALE :happy6::happy6::happy6::happy6:un abbraccio e auguri per te e famiglia:happy6::happy6::happy6::happy6:

p.s vieni a verona?:happy6::happy6::happy6:

alberto-66
20-12-2010, 17:58
ciao alex.....

auguri anche a te....

ciao :happy5:

alberto

marioscheggia
20-12-2010, 18:08
ciao rospone:happy5::happy5::happy5:

irondyna
20-12-2010, 18:10
Auguri anche a te Alex:kiss:

Il Barbiere di Nociglia
20-12-2010, 18:17
auguri anche a te
e fatti vivo ogni tanto
:happy5:

FASTGABRY
20-12-2010, 18:17
ciao da the king of sms!!!:ok::talk1::talk1::talk1:

coppate e fatte vedere piu' spesso!!!:happy5:

belavecio
20-12-2010, 18:23

Avrai vodafon...per quello.:talk1::talk1:

Il Lupo Mannaro
20-12-2010, 18:34
:happy6: Ciao Alex :happy5:
e vedi di passare dal Buge :smashfreakb: gli auguri ce li facciamo di persona :wink2: