PDA

Visualizza Versione Completa : un classico..



toruccio
21-12-2010, 23:50
non avevo un caxxo da fare..
http://www.youtube.com/watch?v=s89S3C5sF1U

Orange
22-12-2010, 00:11
Ingombrante come stereo per la cucina, ma se hai un bel soggiorno magari fa anche arredamento!! :vhappy4:

toruccio
22-12-2010, 00:37
Ingombrante come stereo per la cucina, ma se hai un bel soggiorno magari fa anche arredamento!! :vhappy4:dici? autoradio sony ultima generazione con bluetooth-casse boss marine(unico difetto sono bianche..ma me ne fotto).ti assicuro che è molto,ma molto meglio di quello che monta l'harley in origine sulle touring. il bat è a sgancio rapido,e quando voglio lo tolgo e riecco il capoccione del king. sinceramente a me piace.poi se si vuole di piu,c'è solo l'imbarazzo della scelta.basta sganciare....:happy4:

Orange
22-12-2010, 00:54
Io parlavo dell'intero mezzo!! :happy4:

Se vuoi un commento serio allora ti dico che le casse bianche le trovo terrificanti (verniciale o rivestile non credo sia impossibile), e che la qualità del suono su un mezzo "cabrio" in movimento, è comunque insoddisfacente per un qualunque appassionato di Hi Fi, che siano di serie o delle BOSE d'alta gamma.

Inoltre l'autoradio stona con la sella "police". Sarebbe come mettere i cerchi in lega billet ad un WLA.

..però sono di parte: il KING a me piace perchè è l'unico touring senza il bat, e non ho ancora capito cosa ci stia a fare l'autoradio su una moto. :vhappy1::vhappy1::vhappy1: La mia non vuol essere una critica a ciò che piace a te, ma esprimo solo i miei gusti. Poi giustamente è a sgancio rapido, quindi non è un grosso problema lasciare tutto il tafarnario a casa, e uscire sul tuo gioiellino..

toruccio
22-12-2010, 01:54
Io parlavo dell'intero mezzo!! :happy4:

Se vuoi un commento serio allora ti dico che le casse bianche le trovo terrificanti (verniciale o rivestile non credo sia impossibile), e che la qualità del suono su un mezzo "cabrio" in movimento, è comunque insoddisfacente per un qualunque appassionato di Hi Fi, che siano di serie o delle BOSE d'alta gamma.

Inoltre l'autoradio stona con la sella "police". Sarebbe come mettere i cerchi in lega billet ad un WLA.

..però sono di parte: il KING a me piace perchè è l'unico touring senza il bat, e non ho ancora capito cosa ci stia a fare l'autoradio su una moto. :vhappy1::vhappy1::vhappy1: La mia non vuol essere una critica a ciò che piace a te, ma esprimo solo i miei gusti. Poi giustamente è a sgancio rapido, quindi non è un grosso problema lasciare tutto il tafarnario a casa, e uscire sul tuo gioiellino..infatti.solo che sinceramente non e che me ne freghi piu di tanto.appena ne avro voglia(e tempo) sicuramente risolvero il problema del colore delle casse e della plancia(sapessi che rottura di palle gli amici..ma no,bianche stanno male..non intona...:happy4::happy4::happy4:).è un accessorio comodo.ci viaggi bene.ascolti la musica.poi una volta tolto,quello che rimane è sempre lui.sua maesta.sono troppo innamorato..:happy7::ok:

Vic_Nightrain_71
22-12-2010, 11:06
quanto hai speso in totale tra bat ecc ecc.?

Road king 54
22-12-2010, 11:13
da che parte hai effettuato l'acquisto????? quanto hai speso ????

toruccio
22-12-2010, 11:24
ho speso circa 950 euro tra bat-rinforzo bat in vetroresina e kevlar con verniciatura e finitura-impianto e autoradio.il bat in se per stesso mi è costato circa 200 euro spedito e tassato da un rivenditore americano.poi ho speso 500 euro per il carrozziere e poi 200 euro per l'impianto stereo.

toruccio
22-12-2010, 11:38
una domanda,per chi ne capisce qualcosa.mi è arrivata una mail da yotube dove mi dicono che forse ho violato il copright mettendo online questo video.c'è un riferimento a sony .per cosa???? per aver messo un video della mia moto con un cd egli ac/dc dentro? boh.c'è scritto che non è richiesta nessuna mia azione cmq.se mi arrestano ragazzi,mi raccomando..portatemi le sigarette...:happy4:

Vic_Nightrain_71
22-12-2010, 12:13
una domanda,per chi ne capisce qualcosa.mi è arrivata una mail da yotube dove mi dicono che forse ho violato il copright mettendo online questo video.c'è un riferimento a sony .per cosa???? per aver messo un video della mia moto con un cd egli ac/dc dentro? boh.c'è scritto che non è richiesta nessuna mia azione cmq.se mi arrestano ragazzi,mi raccomando..portatemi le sigarette...:happy4:

molla tutto quello che stai facendo e comincia a correre...non ti voltare
mi raccomando....quelli so cattivi cattivi...:talk1:

toruccio
22-12-2010, 13:27
brrrrr....paiuraaaa:happy4::happy4:

Il Lupo Mannaro
22-12-2010, 13:36
.....e non ho ancora capito cosa ci stia a fare l'autoradio su una moto....

Nemmeno io, è così :happy7:.........obsoleta!!!! :happy4:

http://img190.imageshack.us/img190/323/dettagliom.jpg (http://img190.imageshack.us/i/dettagliom.jpg/)

toruccio
22-12-2010, 13:41
la cosa piu comoda è quando gli connetto l'iphone,o meglio si connette da solo appena accendo l'autoradio,gli imposto il navigatore e lo sento nelle casse dell'impianto.che bella invenzione il bluetooth..:happy7:

Il Lupo Mannaro
22-12-2010, 13:45
la cosa piu comoda è quando gli connetto l'iphone,o meglio si connette da solo appena accendo l'autoradio,gli imposto il navigatore e lo sento nelle casse dell'impianto.che bella invenzione il bluetooth..:happy7:

io uguale ma nel casco, il bello è che funziona anche senza bat :ok:

PaoloOvada
22-12-2010, 13:45
Caspita, quanta tecnologia! Non credevo ci fossero tutte 'ste connessioni fra i phone, navigatore e casse.

Il Lupo Mannaro
22-12-2010, 13:49
Caspita, quanta tecnologia! Non credevo ci fossero tutte 'ste connessioni fra i phone, navigatore e casse.

http://img600.imageshack.us/img600/5845/uomoprimitivo.jpg (http://img600.imageshack.us/i/uomoprimitivo.jpg/)
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::t alk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

dave 76
22-12-2010, 15:13
molla tutto quello che stai facendo e comincia a correre...non ti voltare
mi raccomando....quelli so cattivi cattivi...:talk1:

:happy4:

Bart
22-12-2010, 15:21
tu devi quello che chiamano "Er Sobrio"

ilvanni
22-12-2010, 15:34
una domanda,per chi ne capisce qualcosa.mi è arrivata una mail da yotube dove mi dicono che forse ho violato il copright mettendo online questo video.c'è un riferimento a sony .per cosa???? per aver messo un video della mia moto con un cd egli ac/dc dentro? boh.c'è scritto che non è richiesta nessuna mia azione cmq.se mi arrestano ragazzi,mi raccomando..portatemi le sigarette...:happy4:

Non hai pagato i diritti per pubblicare un pezzo di un gruppo protetto da copyright :wink2:

toruccio
24-12-2010, 01:55
Non hai pagato i diritti per pubblicare un pezzo di un gruppo protetto da copyright :wink2:dunque? che puo succedere?a parte che misembra un po na strunzata.youtube è pieno di video con musiche protette da copyright e usate per caso da chi ha fatto il video.mah...