PDA

Visualizza Versione Completa : torna si o torna no....



mickcrue
22-12-2010, 11:17
secondo voi?

http://www.calciomercato.it/imagenes/original/NEWS_1229872096_jose_mourinho.jpg

Vic_Nightrain_71
22-12-2010, 11:18
eggggià :happy4:

tornerebbe proprio nel momento migliore...per lui però...:happy4:

STEFANOPD
22-12-2010, 11:19
Troppo furbo per tornare.....potrebbe solo fare peggio!

London dude
22-12-2010, 11:20
Io avrei preferito che non se ne fosse andato proprio e si fosse svegliato una mattina con la squadra di brocchi che si è trovato in tasca Benitez.
Lasciamolo dov'è che finalmente è tornata la vecchia cara Inter che tutti conosciamo ed apprezziamo. :happy4:

Vic_Nightrain_71
22-12-2010, 11:21
Io avrei preferito che non se ne fosse andato proprio e si fosse svegliato una mattina con la squadra di brocchi che si è trovato in tasca Benitez. :vhappy1:

scusa...ma questo non è mica il "perchè" se n'è andato?

El flaco
22-12-2010, 11:29
Io avrei preferito che non se ne fosse andato proprio e si fosse svegliato una mattina con la squadra di brocchi che si è trovato in tasca Benitez.
Lasciamolo dov'è che finalmente è tornata la vecchia cara Inter che tutti conosciamo ed apprezziamo. :happy4:

:talk1::talk1::talk1::talk1:
london ti prego...mi fai sbellicare, il tuo sarcasmo rasenta l'inverosimile

tonyhd
22-12-2010, 11:30
secondo me: NO!

ppphd
22-12-2010, 11:57
Spero di no per lui. A me sta sulle palle e ha vinto anche dei derby contro di noi, però è sicuramente uno che sa il fatto suo.

Mano De Dios
22-12-2010, 13:13
Non torna ma lo vorrei tanto per far rosicare tutti coloro che l'hanno disprezzato ma che poi l'avrebbero voluto per la propria squadra.

TonyTheDuke
22-12-2010, 13:17
Chissà,pare che akl Real abbia difficoltà di rapporto un pochino con tutti,dirigenza in primis,bho?
Comunque sia ora che gli infortunato sino di nuovo in squadra guarda caso è tornata l invincibile di prima,no,decisamente non è colpa di Benitez e a mio giudizio anche se in un momento ed in un modo sbagliato,non ha torto.
Tony

PaoloOvada
22-12-2010, 13:55
Peno che purtroppo non tornerà.

London dude
22-12-2010, 13:59
Chissà,pare che akl Real abbia difficoltà di rapporto un pochino con tutti,dirigenza in primis,bho?
Comunque sia ora che gli infortunato sino di nuovo in squadra guarda caso è tornata l invincibile di prima,no,decisamente non è colpa di Benitez e a mio giudizio anche se in un momento ed in un modo sbagliato,non ha torto.
Tony

'Scolta ciccio, avete battuto la Cavese e la Ternana. Io se fossi in voi aspetterei almeno un paio di partite vere per gridare alla resurrezione.

Biker963
22-12-2010, 14:18
'Scolta ciccio, avete battuto la Cavese e la Ternana. Io se fossi in voi aspetterei almeno un paio di partite vere per gridare alla resurrezione.


Certo che l'Inter è proprio una squadra di gran classe: noi, battendo la Cavese e la Ternana abbiamo vinto una coppa del mondo. Il Milan, a suo tempo, battendo la Cavese e la Ternana, vinse la mitropa cup.

Siamo troppo superiori :natale:

Buon natale :byby:

p.s.: comunque ti do ragione, visto l'andazzo delle due partite non possiamo certo parlare di resurrezione.

p.s.II: Mourinho? non tornerà. Purtroppo.

streetbob71
22-12-2010, 14:28
io non ce lo voglio più.........resti a madrid e non rompa più i *******i!
...e la smetta di parlare degli altri!

El flaco
22-12-2010, 16:14
:mad1:

corradorombodituono
22-12-2010, 17:29
Io avrei preferito che non se ne fosse andato proprio e si fosse svegliato una mattina con la squadra di brocchi che si è trovato in tasca Benitez.
Lasciamolo dov'è che finalmente è tornata la vecchia cara Inter che tutti conosciamo ed apprezziamo. :happy4:

Piuttosto di riprendercelo preferisco nell'ordine

1) Roy Hogson
2) Mircea Lucescu
3) Leonardo e Cesare Cadeo....ed ho detto tutto.:wink2:



.....caro Toto la coppa del Mondo è una ferita ancora aperta nel tuo povero cuoricino rossonero. Passerà vedrai.

Coltu82
22-12-2010, 19:38
Non penso che ritorni, non subito quantomeno... Sono Interista ma devo ahimè ammettere che siamo una società di pagliacci... (attenzione ho detto società, non squadra)

:happy5:

London dude
22-12-2010, 20:37
.....caro Toto la coppa del Mondo è una ferita ancora aperta nel tuo povero cuoricino rossonero. Passerà vedrai.

Piango ininterrottamente da Sabato. :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

docgasper
22-12-2010, 20:59
dopo quello che ha detto del suo vecchio presidente,
penso che Leonardo sia il miglior allenatore per l'inter !!

:beer::beer::beer:

ciao
gianni

London dude
22-12-2010, 21:05
dopo quello che ha detto del suo vecchio presidente,
penso che Leonardo sia il miglior allenatore per l'inter !!


Una scelta prettamente tecnica vedo.
Per quello che ha fatto vedere al Milan credo che Leonardo sia il miglior allenatore per l'Inter. :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

streetbob71
22-12-2010, 21:10
Piuttosto di riprendercelo preferisco nell'ordine

1) Roy Hogson
2) Mircea Lucescu
3) Leonardo e Cesare Cadeo....ed ho detto tutto.:wink2:



.....caro Toto la coppa del Mondo è una ferita ancora aperta nel tuo povero cuoricino rossonero. Passerà vedrai.

hai scordato corrado orrico!:happy4::happy4:

corradorombodituono
22-12-2010, 21:28
hai scordato corrado orrico!:happy4::happy4:

...ttanaccia Eva hai ragione quello delle gabbie e della zona pura.:happy4:

El flaco
23-12-2010, 07:11
Torna, non torna...antipatico, sparla degli altri, non lo sopporta nessuno...meglio che resti a Madrid...
Ma vi rendete conto che abbiamo avuto il "Migliore"???? Uno che non ci stava a perdere neanche in allenamento??? Ma chi vi avrebbe fatto vincere ciò che abbiamo vinto in un sol colpo se non lui???
Scusate ma resto allibito...specie se queste cose le sento dagli Interisti...
Per me il migliore di tutti...DI SEMPRE!!
:happy5:

IL GRUFO
23-12-2010, 10:57
hai scordato corrado orrico!:happy4::happy4:
perchè nn tardelli?......................:happy7:

corradorombodituono
23-12-2010, 11:28
Torna, non torna...antipatico, sparla degli altri, non lo sopporta nessuno...meglio che resti a Madrid...
Ma vi rendete conto che abbiamo avuto il "Migliore"???? Uno che non ci stava a perdere neanche in allenamento??? Ma chi vi avrebbe fatto vincere ciò che abbiamo vinto in un sol colpo se non lui???
Scusate ma resto allibito...specie se queste cose le sento dagli Interisti...
Per me il migliore di tutti...DI SEMPRE!!
:happy5:


....perchè non si vince solo su un campo di pallone a volte, e poi le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute.
Di Dio c'è n'è uno solo.

sonia
25-12-2010, 08:02
secondo voi?

http://www.calciomercato.it/imagenes/original/NEWS_1229872096_jose_mourinho.jpg

oh...quanto mi piacerebbe...ma credo che abbia fatto tutto ciò che doveva e poteva per NOI...ogni cosa a suo tempo... sempre nei nostri cuori MOU|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:happy6:

E NOI.....ne usciremo anche questa volta...

streetbob71
25-12-2010, 13:19
....perchè non si vince solo su un campo di pallone a volte, e poi le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute.
Di Dio c'è n'è uno solo.

quoto in tutto!

streetbob71
25-12-2010, 13:22
Torna, non torna...antipatico, sparla degli altri, non lo sopporta nessuno...meglio che resti a Madrid...
Ma vi rendete conto che abbiamo avuto il "Migliore"???? Uno che non ci stava a perdere neanche in allenamento??? Ma chi vi avrebbe fatto vincere ciò che abbiamo vinto in un sol colpo se non lui???
Scusate ma resto allibito...specie se queste cose le sento dagli Interisti...
Per me il migliore di tutti...DI SEMPRE!!
:happy5:

il migliore la notte più bella della mia vita da tifoso è arrivato allo stadio con il bus dell'inter ed è andato via con l'auto del real......senza passare per milano.......45 mila tifosi li aspettaqvano alle 5 di mattna allo stadio e non è venuto a prendersi nemmeno gli aspplausi da quelli che lo adoravano e pagavano........mi dispiace.....le vittorie restano ma lui se n'è andato alla chetichella come un ladro....non sarà mai una bandiera....resta un mercenario!

Fat King
25-12-2010, 16:56
Bei tempi quelli dell'Inter delle barzellette e dei tapiri a Moratti ......... spero che ritornino presto ............

L'inter vincente (anche se contro il borgorosso football club) è troppo odiosa

streetbob71
25-12-2010, 18:19
è facili essere simpatici quando non si vince.......

=acromion=
25-12-2010, 22:27
Io avrei preferito che non se ne fosse andato proprio e si fosse svegliato una mattina con la squadra di brocchi che si è trovato in tasca Benitez.
Lasciamolo dov'è che finalmente è tornata la vecchia cara Inter che tutti conosciamo ed apprezziamo. :happy4:

da milanista apprezzo anche io :happy4: