PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] Per quelli (come me) che il Faccialibro gli stà un pò sul .....



motozappa
22-12-2010, 16:32
Ieri sera ho visto 'sto film, The social network

http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=16038&d=1293035032

che descrive la storia dell'inventore di facebook, e la diffusione della sua invenzione.
Davvero bel film, mi è piaciuto tanto che quasi quasi mi iscrivo anch'io al faccialibro! :happy7:

(e inoltre, musiche di Trent Reznor (NIN) e Atticus ross...aaaahhh:happy3:)

FASTGABRY
22-12-2010, 16:56
io aspetto il seguito..

chi ha ucciso quello di faccia libro!!!

angelopiso
22-12-2010, 17:31
sinceramente non capisco quelli che odiano faccialibro
in fondo e' come la televisione , la moto , il telefonino ecc. ecc.
lo puoi usare oppure no
puoi servirtene per i tuoi scopi oppure fare soltanto l'osservatore
comunque come lo usi e' una tua scelta
credo che in questo periodo dire di odiare fb faccia molto "figo" ed e' per questo che molti lo fanno

personalmente per alcune cosa l'ho trovato utile
per esempio con i miei vecchi compagni di scuola superiore ci siamo ritrovati e sono gia' 2 anni che ci incontriamo per pranzare insieme

non vedo cosa ci sia di male :happy5:

Chinaski
22-12-2010, 17:33
sinceramente non capisco quelli che odiano faccialibro
in fondo e' come la televisione , la moto , il telefonino ecc. ecc.
lo puoi usare oppure no
puoi servirtene per i tuoi scopi oppure fare soltanto l'osservatore
comunque come lo usi e' una tua scelta
credo che in questo periodo dire di odiare fb faccia molto "figo" ed e' per questo che molti lo fanno

personalmente per alcune cosa l'ho trovato utile
per esempio con i miei vecchi compagni di scuola superiore ci siamo ritrovati e sono gia' 2 anni che ci incontriamo per pranzare insieme
non vedo cosa ci sia di male :happy5:

E' proprio quello che voglio evitare!

angelopiso
22-12-2010, 17:36
E' proprio quello che voglio evitare!
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1:

noooooo, invece e' stato molto emozionante,erano passati 22 anni ma li ho ritrovati come l'ultima volta:ok:

6galloni
22-12-2010, 18:06
sinceramente non capisco quelli che odiano faccialibro
in fondo e' come la televisione , la moto , il telefonino ecc. ecc.
lo puoi usare oppure no
puoi servirtene per i tuoi scopi oppure fare soltanto l'osservatore
comunque come lo usi e' una tua scelta
credo che in questo periodo dire di odiare fb faccia molto "figo" ed e' per questo che molti lo fanno

personalmente per alcune cosa l'ho trovato utile
per esempio con i miei vecchi compagni di scuola superiore ci siamo ritrovati e sono gia' 2 anni che ci incontriamo per pranzare insieme

non vedo cosa ci sia di male :happy5:

dunque...............

se non hai lasciato "on line" nell'ordine: foto reale, numero telefonico, recapito di residenza, data di nascita, foto varie di: casa, auto, barca, moto ecc.ecc......

allora non hai problemi e non rischi di essere uno dei tanti che "ingrossa" le fila di coloro vengono a denunciare un furto di "identità" ( se gli va bene).......

o si ritrovano indagati perchè hanno aperto una dozzina di mutui senza aver restituito nessuna rata..............:happy7: :happy7: :happy7:


IMHO!!:happy5:

lvs79
22-12-2010, 18:15
io mi sono iscritto due anni fà ma praticamente non lo uso mai,non dico che mi sta sulle palle altrimenti sembra che voglio essere alla moda...però mi sta sulle palle...troppa gente che si fà i fatti tuoi,vabbè diciamo semplicemente non mi interessa,e poi che c'è di meglio del Wc per chiacchierare e fare qualche conoscenza interessante?:happy5:

Ratephi
22-12-2010, 19:32
Pensavo di essere rimasto l'ultimo sulla faccia della terra a non essere inscritto e invece!.. :happy5:

motozappa
22-12-2010, 21:13
Io non lo odio FB,
ho detto solo che mi stà un pò sul c...:happy4:
e poi certo tutto è relativo all'uso che si fa delle cose e dei mezzi...col coltello ci puoi mangiare e ci puoi uccidere qualcuno.

OT: comunque siamo OT in un post OT....volevo parlare del film per consigliarlo, non di facebook...:happy3: