PDA

Visualizza Versione Completa : un brindisi augurale in chat?



skeo
23-12-2010, 22:04
io porto pandoro e prosecco, dai, 2 minuti di ciacole,cosi' chi non si conosce di persona coglie l'occasione per rompere il ghiaccio..

qualcuno dei vecchi porti il ghiaccio....e la vodka, ovviamente....abbiamo le burbe che ce lo tritano!!!!!:happy6::happy6:

maverick03
23-12-2010, 22:08
io porto pandoro e prosecco, dai, 2 minuti di ciacole,cosi' chi non si conosce di persona coglie l'occasione per rompere il ghiaccio..

qualcuno dei vecchi porti il ghiaccio....e la vodka, ovviamente....abbiamo le burbe che ce lo tritano!!!!!:happy6::happy6:

siiii! dai...bella idea .....ma quando si comincia.....domani alle23,58??:happy6:

bafio76
23-12-2010, 22:09
io porto pandoro e prosecco, dai, 2 minuti di ciacole,cosi' chi non si conosce di persona coglie l'occasione per rompere il ghiaccio..

qualcuno dei vecchi porti il ghiaccio....e la vodka, ovviamente....abbiamo le burbe che ce lo tritano!!!!!:happy6::happy6:

Ma io sono a dieta.....come si fa?
:happy4:

gru-nt
23-12-2010, 22:10
Ma io sono a dieta.....come si fa?
:happy4:

io ci saro', domani..

skeo
23-12-2010, 22:12
siiii! dai...bella idea .....ma quando si comincia.....domani alle23,58??:happy6:

gioia, domani la gente sta con le famiglie...sai quei raduni di gente satolla,gonfia di spumante e bimbi schiamazzanti???..in chat ora, se ti va

maverick03
23-12-2010, 22:55
gioia, domani la gente sta con le famiglie...sai quei raduni di gente satolla,gonfia di spumante e bimbi schiamazzanti???..in chat ora, se ti va

ECCOME SE LO SO!!!! ahime......domani la mia mogliettina
al ritorno dal lavoro(io)...mi ha gia' arruolato come aiuto cuoco/cameriere/vivandiere/cantiniere/faccendiere/ e pony express
per i "cibi freschi" quelli da prenotare in gastronomia all'immacolata
x essere sicuro di trovarli alla vigilia!!! mi vuole rapido ed efficiente!!! sighhhh!!:mad1:

eppoi arriva il Natale!!!.... 20 persone in casa.....tra mandibole ruminanti e tappi che saltano e panettone al mascarpone.......
si dai !!!!! facciamo un brindisi tosto!!! ....che voglio dimenticare!!!!!:vhappy3: