PDA

Visualizza Versione Completa : Hell's Angel La vita spericolata di Sonny Barger



hispanico69
24-12-2010, 16:48
Ragazzi mi hanno regalato il libro di Sonny.....bellissimo, sono già al secondo capitolo, e l'ho avuto solo ora...


Buon Natale a tutti...

puma76
24-12-2010, 16:50
bello si:ok:
io l'ho letteralmente mangiato:happy4:

Eschi
24-12-2010, 18:42
Io tutti me li sono fatti fuori in poco più di 2 giorni :ok:

h.d.67
25-12-2010, 07:47
Ragazzi mi hanno regalato il libro di Sonny.....bellissimo, sono già al secondo capitolo, e l'ho avuto solo ora...


Buon Natale a tutti...

ciao
io questo libro (che poi e' il primo di sonny)non riesco a trovarlo , se riesci a sapere dove l'hanno recuperato me lo fai sapere :happy3:
grazie
L&R
Fabry S.Y.L.B.R.M.

brizzan
25-12-2010, 08:26
ciao
io questo libro (che poi e' il primo di sonny)non riesco a trovarlo , se riesci a sapere dove l'hanno recuperato me lo fai sapere :happy3:
grazie
L&R
Fabry S.Y.L.B.R.M.

http://www.libreriauniversitaria.it/hell-angels-vita-spericolata-sonny/libro/9788860737830

rapidi ed affidabili

h.d.67
25-12-2010, 08:40
http://www.libreriauniversitaria.it/hell-angels-vita-spericolata-sonny/libro/9788860737830

rapidi ed affidabili

grazie
ordine fatto , adesso speriamo che sia disponibile , perche' ne ho fatti tanti di ordini a queste librerie online , ma poi mi rispondevano che era esaurito. va bhe speriamo :happy3:
L&R
Fabry S.Y.L.B.R.M.

brizzan
25-12-2010, 08:47
grazie
ordine fatto , adesso speriamo che sia disponibile , perche' ne ho fatti tanti di ordini a queste librerie online , ma poi mi rispondevano che era esaurito. va bhe speriamo :happy3:
L&R
Fabry S.Y.L.B.R.M.

con loro mi sono trovato sempre bene, per ora non mi hanno mai dato "buca". Poi fammi sapere come è andato l'ordine.
ciao

hispanico69
25-12-2010, 23:18
leggendo il libro di sonny escono cose molto interessanti, tipo che guida una harley perchè quando ha iniziato era l'unica disponibile, e che si poteva permettere e, cosa secondo me terribile, che oggi sceglierebbe una japan oppure una bmw:no_ok::no_ok::no_ok:

=acromion=
25-12-2010, 23:42
leggendo il libro di sonny escono cose molto interessanti, tipo che guida una harley perchè quando ha iniziato era l'unica disponibile, e che si poteva permettere e, cosa secondo me terribile, che oggi sceglierebbe una japan oppure una bmw:no_ok::no_ok::no_ok:

ecco, adesso lo puoi buttare!

hispanico69
26-12-2010, 08:00
ecco, adesso lo puoi buttare!

andiamo avanti, e vediamo cosa esce fuori.....

ZEZ
26-12-2010, 08:04
leggendo il libro di sonny escono cose molto interessanti, tipo che guida una harley perchè quando ha iniziato era l'unica disponibile, e che si poteva permettere e, cosa secondo me terribile, che oggi sceglierebbe una japan oppure una bmw:no_ok::no_ok::no_ok:

se pensi all'uso che ne facevano allora, con annessi e connessi, forse non è una pessima opinione


letto, piaciuto molto, e prestato....non ricordo a chi:nuby:
lo ricomprero'

h.d.67
29-12-2010, 16:59
con loro mi sono trovato sempre bene, per ora non mi hanno mai dato "buca". Poi fammi sapere come è andato l'ordine.
ciao

libro arrivato , grazie per la dritta :happy3:
L&R
Fabry S.Y.L.B.R.M.