PDA

Visualizza Versione Completa : problemino accesso al forum



alfiodyna
25-12-2010, 10:19
ragazzi manco da un bel po dal forum a causa di gravi problemi in famiglia,adesso provo ad accedere ed ecco cosa mi dice non appena immetto i miei dati:

Messaggio vBulletin

alfiodyna, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

1. Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Cri1450
25-12-2010, 10:24
Abbiapazienza e magari manda un PM a Tryp, lui saprà certamente aiutarti,
forse sono passati 6 mesi, lasso di tempo dopo il quale vengono automaticamente cancellati
gli utenti inattivi visto che non ci piace fare numero a tutti costi...:wink2:
Comunque nulla di irrisolvibile vedrai!:happy3:

Mi dispiace non poterti aiutare ora e soprattutto per i tuoi poroblemi in famiglia...:sad:
In bocca al lupo per quelli con tutto il cuore e Buon Natale.:wink2:

Ratephi
25-12-2010, 10:30
Successo anche a me: probabilmente hai memorizzato il link di accesso alla vecchia homepage. Aggiorna il bookmark e vedrai ch dal prossimo accesso non ti dara'problemi. :happy5:e