PDA

Visualizza Versione Completa : Risposta da MOTO.IT



BadTrain
27-12-2010, 11:41
Ho ripubblicato l'annuncio di vendita della mia moto.. mi risponde uno.... non ho parole..

Ecco qui..:

da: canin guillaume
email: caninguillaume@gmail.com

MESSAGGIO:
Ciao Ho appena letto il tuo annuncio interessi di pubblicità e mi. ma mi chiedo se è ancora valida se sì per favore mi dia informazioni Ulteriori Business: Qual è lo stato di Annuncio? Mi può dare di più foto di annunci? Sei il primo proprietario o il secondo annuncio? In In attesa di una risposta favorevole ricevere i miei saluti distinti. Good to You


Mah... solita bufala...:mad1:

mickcrue
27-12-2010, 11:42
se capis en casso!!:happy5:

Zargath
27-12-2010, 11:43
ma noooooo che dici, addirittura secondo me ti paghera' piu' di quello che chiedi (a proposito, che vendi? che chiedi?)

BadTrain
27-12-2010, 11:45
ma noooooo che dici, addirittura secondo me ti paghera' piu' di quello che chiedi (a proposito, che vendi? che chiedi?)

vendo FXSTB del 2006

chiedo 13500

eugenio
27-12-2010, 12:51
Ciao BT,

quando ero in belgio ho venduto due mie auto con inserzioni su autoscout.be e di questi messaggi ne ho ricevuti parecchi.
Attento molto spesso questi francofoni sono dei cialtroni che chiamano da qualche provincia sperduta (africa) dell'ex impero napoleonico, ma non e' detto, perche' questo magari potrebbe succedere anche da noi.
E' probabile che se rispondi ti chieda di inviargli via mail le tue coordinate bancarie di dove fare il bonifico e di mandare copia, via fax o e-mail, della tua carta d'identita', non farlo.
Altro modo per coinvolgerti e' che ti facciano un bonifico di importo sbagliato (molto superiore), chiedendoti poi di stornare la differenza su un conto diverso in europa (francia, belgio) offrendoti qualcosa per il "disturbo" (leggi riciclaggio).

Io se fossi in te lascerei perdere con lui.

A presto :byby:

eugenio

gosilver
27-12-2010, 12:57
Ho ripubblicato l'annuncio di vendita della mia moto.. mi risponde uno.... non ho parole..

Ecco qui..:

da: canin guillaume
email: caninguillaume@gmail.com

MESSAGGIO:
Ciao Ho appena letto il tuo annuncio interessi di pubblicità e mi. ma mi chiedo se è ancora valida se sì per favore mi dia informazioni Ulteriori Business: Qual è lo stato di Annuncio? Mi può dare di più foto di annunci? Sei il primo proprietario o il secondo annuncio? In In attesa di una risposta favorevole ricevere i miei saluti distinti. Good to You


Mah... solita bufala...:mad1:

Belin scrive come Fast Gabry.....


ciao Anto'!

Il Barbiere di Nociglia
27-12-2010, 13:21
allora è vero che antonio di pietro vuole comprarsi l'arli

goyshorval
27-12-2010, 13:28
allora è vero che antonio di pietro vuole comprarsi l'arli

http://forum.twilightersanonymous.com/Smileys/vamp/rotfl_04.gif

michelanzul
27-12-2010, 13:30
bufala D.O.P.....:wink2: non la risposta, l'annuncio di chi vande!:talk1:

Road Duke
27-12-2010, 14:50
allora è vero che antonio di pietro vuole comprarsi l'arli

:happy4::happy4::happy4::happy4:

..bellissima questa!