Visualizza Versione Completa : Moto su Freeway
Oggi mi chiama un mio amico e mi fa:
Ma c'è la foto del tuo serba su Freeway, gliela hai data tu?
Io: Ma va sarà uguale
Alla fine mi fa vedere la foto nel servizio delle aerografie e... Tela li la foto del mio serba con le sue fiamme grige su guancia rossa!!! :bigeyes:
Proprio la mia moto con il suo difettino e il serba L R !
Ma ndò l'avranno presa?
Io non mi ricordo lo sfondo di quella foto e dove potevo essere... Più recente dell'Agosto 2009 visto il difettino di scrostatura del trasparente....
Non è la prima volta che la mia compagna finisce su FW, anche se non per la sua bellezza... Sta vanitosona :happy4::happy4::happy4:
Vic_Nightrain_71
28-12-2010, 14:28
Alla fine mi fa vedere la foto nel servizio delle aerografie e... Tela li la foto del mio serba con le sue fiamme grige su guancia rossa!!! :bigeyes:
Ma ndò l'avranno presa?
Io non mi ricordo lo sfondo di quella foto e dove potevo essere... Più recente dell'Agosto 2009 visto il difettino di scrostatura del trasparente....
Non è la prima volta che la mia compagna finisce su FW, anche se non per la sua bellezza... Sta vanitosona :happy4::happy4::happy4:
:ok:
Bella zio! fatto un buon natale? :happy5:
:ok:
Bella zio! fatto un buon natale? :happy5:
Si caro... Si è sciolta anche la neve (quasi completamente) chissà che non ci esca n'giretto domani... A presto ammmore, salutami la maiala di Dani e passatevi un buon fine :wink2:
Chinaski
28-12-2010, 14:34
Ma ndò l'avranno presa?
Denunciali!
Bobber eight
28-12-2010, 15:28
In seguito ad un servizio fatto in provincia di Bologna per il lavoro del BLASTER
In seguito ad un servizio fatto in provincia di Bologna per il lavoro del BLASTER
Eccola l'invidiosa!!... Ciao Raffaele :happy5: (è proprio bello il tuo serbatoio!) :ok: