PDA

Visualizza Versione Completa : Moto su Freeway



TWINCAM
28-12-2010, 13:27
Oggi mi chiama un mio amico e mi fa:
Ma c'è la foto del tuo serba su Freeway, gliela hai data tu?
Io: Ma va sarà uguale

Alla fine mi fa vedere la foto nel servizio delle aerografie e... Tela li la foto del mio serba con le sue fiamme grige su guancia rossa!!! :bigeyes:
Proprio la mia moto con il suo difettino e il serba L R !
Ma ndò l'avranno presa?
Io non mi ricordo lo sfondo di quella foto e dove potevo essere... Più recente dell'Agosto 2009 visto il difettino di scrostatura del trasparente....

Non è la prima volta che la mia compagna finisce su FW, anche se non per la sua bellezza... Sta vanitosona :happy4::happy4::happy4:

Vic_Nightrain_71
28-12-2010, 13:28
Oggi mi chiama un mio amico e mi fa:
Ma c'è la foto del tuo serba su Freeway, gliela hai data tu?
Io: Ma va sarà uguale

Alla fine mi fa vedere la foto nel servizio delle aerografie e... Tela li la foto del mio serba con le sue fiamme grige su guancia rossa!!! :bigeyes:
Proprio la mia moto con il suo difettino e il serba L R !
Ma ndò l'avranno presa?
Io non mi ricordo lo sfondo di quella foto e dove potevo essere... Più recente dell'Agosto 2009 visto il difettino di scrostatura del trasparente....

Non è la prima volta che la mia compagna finisce su FW, anche se non per la sua bellezza... Sta vanitosona :happy4::happy4::happy4:

:ok:


Bella zio! fatto un buon natale? :happy5:

TWINCAM
28-12-2010, 13:33
:ok:


Bella zio! fatto un buon natale? :happy5:

Si caro... Si è sciolta anche la neve (quasi completamente) chissà che non ci esca n'giretto domani... A presto ammmore, salutami la maiala di Dani e passatevi un buon fine :wink2:

Chinaski
28-12-2010, 13:34
Oggi mi chiama un mio amico e mi fa:
Ma c'è la foto del tuo serba su Freeway, gliela hai data tu?
Io: Ma va sarà uguale

Alla fine mi fa vedere la foto nel servizio delle aerografie e... Tela li la foto del mio serba con le sue fiamme grige su guancia rossa!!! :bigeyes:
Proprio la mia moto con il suo difettino e il serba L R !
Ma ndò l'avranno presa?
Io non mi ricordo lo sfondo di quella foto e dove potevo essere... Più recente dell'Agosto 2009 visto il difettino di scrostatura del trasparente....

Non è la prima volta che la mia compagna finisce su FW, anche se non per la sua bellezza... Sta vanitosona :happy4::happy4::happy4:

Denunciali!

Bobber eight
28-12-2010, 14:28
In seguito ad un servizio fatto in provincia di Bologna per il lavoro del BLASTER

Maci
28-12-2010, 14:32
In seguito ad un servizio fatto in provincia di Bologna per il lavoro del BLASTER

Eccola l'invidiosa!!... Ciao Raffaele :happy5: (è proprio bello il tuo serbatoio!) :ok: