PDA

Visualizza Versione Completa : 13quaranta: è sempre un piacere



niko22_99
30-12-2010, 13:37
Questa mattina sono andato trovare per la prima volta i ragazzi di 13quaranta e posso solo di re che sono veramente :ok:. Ci ho messo quasi due ore di macchina ma una volta arrivato ho avuto il piacere di conoscrere Master Verona che dopo una bella chiaccherata mi fatto fare un giro turistico per l'officina (da paura :bigeyes:).
Cosa posso dire se non che è un gran bel osto per concludere affari o anche solo farsi due chiacchere con persone cordiali e competenti.
A presto.

Niko

masterverona
30-12-2010, 13:40
Questa mattina sono andato trovare per la prima volta i ragazzi di 13quaranta e posso solo di re che sono veramente :ok:. Ci ho messo quasi due ore di macchina ma una volta arrivato ho avuto il piacere di conoscrere Master Verona che dopo una bella chiaccherata mi fatto fare un giro turistico per l'officina (da paura :bigeyes:).
Cosa posso dire se non che è un gran bel osto per concludere affari o anche solo farsi due chiacchere con persone cordiali e competenti.
A presto.

Niko

grazie Niko... personalmente parlando....
è stato anche da parte mia un piacere conoscerti

FASTGABRY
30-12-2010, 13:40
alla fine hai comprato?

belavecio
30-12-2010, 13:48
Questa mattina sono andato trovare per la prima volta i ragazzi di 13quaranta e posso solo di re che sono veramente :ok:. Ci ho messo quasi due ore di macchina ma una volta arrivato ho avuto il piacere di conoscrere Master Verona che dopo una bella chiaccherata mi fatto fare un giro turistico per l'officina (da paura :bigeyes:).
Cosa posso dire se non che è un gran bel osto per concludere affari o anche solo farsi due chiacchere con persone cordiali e competenti.
A presto.

Niko

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?69301-Harley-Davidson-Vicenza


NOOO! hai sbagliato strada....:talk1::talk1:

niko22_99
30-12-2010, 13:52
grazie Niko... personalmente parlando....
è stato anche da parte mia un piacere conoscerti

il piacere è stati tutto mio :happy5:

Niko

niko22_99
30-12-2010, 13:54
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?69301-Harley-Davidson-Vicenza


NOOO! hai sbagliato strada....:talk1::talk1:

Hola Belavecio! All'Harley Davidson di Vicenza ci sono arivato e dato che ero di strada sono andato a trovare quelli di 13quaranta :vhappy1:

Niko

niko22_99
30-12-2010, 13:55
alla fine hai comprato?

No co crompà gniente parchè non go schei! Ma in compenso ora so dove andare se voglio concludere qualche affare (soldi permettendo :sudor:)

Niko

michelanzul
30-12-2010, 14:40
grazie Niko... personalmente parlando....
è stato anche da parte mia un piacere conoscerti

ruffiano...:happy4::happy4::happy4:

masterverona
30-12-2010, 17:12
ruffiano...:happy4::happy4::happy4:

va beh... non ringrazio più... 'stardo!!!!

hehehehe

oooooo....

ci si vede in fiera... ma di domenica xchè in settimana sono in negozio... sob!

michelanzul
30-12-2010, 17:20
va beh... non ringrazio più... 'stardo!!!!

hehehehe

oooooo....

ci si vede in fiera... ma di domenica xchè in settimana sono in negozio... sob!

mi sembra giusto con tutti i soldi che guadagni!!!:happy4::happy4::happy4:

dai che stavolta 'na birra te la offro...:ok:

masterverona
30-12-2010, 17:26
mi sembra giusto con tutti i soldi che guadagni!!!:happy4::happy4::happy4:

dai che stavolta 'na birra te la offro...:ok:


ppprrrrr....

ma birra accettata!!!!....

testimoni tutti eh.....

michelanzul
30-12-2010, 17:28
ppprrrrr....

ma birra accettata!!!!....

testimoni tutti eh.....

ecche****...per una birra hai bisogno di testimoni??? mica ti ho promesso un ****otto!!!:talk1::talk1::talk1:

Maelstrom
30-12-2010, 18:24
Questa mattina sono andato trovare per la prima volta i ragazzi di 13quaranta e posso solo di re che sono veramente

quoto.....dal granducato di toscana....ad averne di gente così anche dalle nostre parti!! :byby:

masterverona
30-12-2010, 18:39
ecche****...per una birra hai bisogno di testimoni??? mica ti ho promesso un ****otto!!!:talk1::talk1::talk1:

va là va là che poi le promesse van mantenute!!!....

birra media per me... thanks!

e non attaccarti a pistolotti eh....

giach
30-12-2010, 18:41
Passato ieri sera, bevuto due :beer::beer:...

1340 (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?62216-Biker-s-bar-1340-a-Lecce-chi-ne-sa-niente)