PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno sa dove trovare un TourPack ad un buon prezzo?



fabioz71
01-01-2011, 17:06
Ho visto fiberglassonline, ma mi hanno detto che sono fatti male... alternative, oppure esperienze positive?

Grazie!

Electra 76
01-01-2011, 21:16
Con quello che hai speso per la tua moto.....ancora uno sforzo e ti compri l'originale e dello stesso colore della tua.:wink2:

gru-nt
01-01-2011, 21:20
Con quello che hai speso per la tua moto.....ancora uno sforzo e ti compri l'originale e dello stesso colore della tua.:wink2:

Vai su Ebay america e te lo fai spedire qui con consegnato.com.
MAgari lo trovi pure del colore giusto..

FASTGABRY
01-01-2011, 21:25
Con quello che hai speso per la tua moto.....ancora uno sforzo e ti compri l'originale e dello stesso colore della tua.:wink2:

si fa il braccino corto e poi prende na bestia del genere..

pensiero comune a molti nel forum...te lo dico io:


MA COPPATE!!!:happy4:

massimper
01-01-2011, 21:53
Ho visto fiberglassonline, ma mi hanno detto che sono fatti male... alternative, oppure esperienze positive?

Grazie!

il mio conce ne ha uno a tipo 900 1000 euri se ti interessa ti do i contatti

fabioz71
02-01-2011, 09:53
Si, vabbè... non è che sono commenti costruttivi, anche perchè per un TP originale tra pezzi e bocconi ci vogliono 1500... se nn di più, e io lo userei solo per i viaggi (rari)

Grazie comunque...

fabioz71
02-01-2011, 09:55
si fa il braccino corto e poi prende na bestia del genere..

pensiero comune a molti nel forum...te lo dico io:


MA COPPATE!!!:happy4:

Beh, questo direi che è molto fuoriluogo... e anche un pochino indelicato, ma si commenta da se

cico
02-01-2011, 10:26
si fa il braccino corto e poi prende na bestia del genere..

pensiero comune a molti nel forum...te lo dico io:


MA COPPATE!!!:happy4:

Sei sempre il solito sgarbato :happy3::happy7::happy4::vhappy1::vhappy1::vhappy1 :

belavecio
02-01-2011, 11:19
si fa il braccino corto e poi prende na bestia del genere..

pensiero comune a molti nel forum...te lo dico io:


MA COPPATE!!!:happy4:

Ma quel corso di Bon Ton,poi....com è andato?
:talk1::talk1:

ciccioroad
02-01-2011, 11:41
mi associo al coro

jack
02-01-2011, 12:56
Ma quel corso di Bon Ton,poi....com è andato?
:talk1::talk1:

l'hanno bocciato....:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

FASTGABRY
02-01-2011, 13:24
l'hanno bocciato....:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

no! non bocciato...rimandato..ora sto prendendo ripetizioni a pagamento 55 euro l'ora, ma sta funzionando..infatti uso solo il coppate!:talk1::talk1:

prima era molto peggio!

realmatrix
02-01-2011, 13:47
Ciao, l'anno scorso di questi tempi anch'io avevo cominciato a prendere in considerazione un tour pak.

Mi sono messo alla ricererca di qualcosa di usato... A buon prezzo si trovano soltanto quelli rovinati... Poi tra riparazioni, verniciatura e sostituzione dei pezzi il gioco non valeva la candela.

Quelli di fiberglass sembrano fatti bene... Ma visti da vicino lasciano a desiderare e quindi ho optato per un tour pak nuovo gia' verniciato.

Ho preso tutto in U.S.A. mi sono scelto tutti i pezzi e alla fine tra tour pak, piastra di fissaggio, cuscino, griglia, cerniere e blocchetto di chiusura ho speso circa 1000 euro

:happy5:

fabioz71
02-01-2011, 13:57
Ciao, l'anno scorso di questi tempi anch'io avevo cominciato a prendere in considerazione un tour pak.

Mi sono messo alla ricererca di qualcosa di usato... A buon prezzo si trovano soltanto quelli rovinati... Poi tra riparazioni, verniciatura e sostituzione dei pezzi il gioco non valeva la candela.

Quelli di fiberglass sembrano fatti bene... Ma visti da vicino lasciano a desiderare e quindi ho optato per un tour pak nuovo gia' verniciato.

Ho preso tutto in U.S.A. mi sono scelto tutti i pezzi e alla fine tra tour pak, piastra di fissaggio, cuscino, griglia, cerniere e blocchetto di chiusura ho speso circa 1000 euro

:happy5:

Grazie! mi diresti da chi hai preso i pezzi?