PDA

Visualizza Versione Completa : se il 2011 inzizia cosi, sono fregato....



alberto-66
01-01-2011, 17:47
ve la faccio breve....

fine dell'anno in montagna a casa mia, 16 persone (8 adulti e 8 bambini)

registrati i seguenti guasti:
- primo giorno: caldaia andata in blocco e casa gelida (temeratura interna di circa 10 gradi) poi effettuata una riparazione provvisioria alla modica cifra di 120 euro :mad1:
- primo giorno: blocco dell'acqua calda, quindi ci siamo dovuti lavare con l'acqua fredda (temperatora dell'acqua di poco superiore allo zero):mad1:
- secondo giorno: blocco della porta di uno dei bagni per cui per entrare abbiamo dovuto rompere la finestra (poi subito riparata alla modica cifra di 50 euro per un vetro!!):mad1:
- terzo giorno: rottura della conduttura municipale dell'acqua per cui il nostro serbatoio non si è potuto riempire e quindi siamo rimasti anche senza acqua fredda:mad1:
- terzo giorno: siamo fuggiti e tornati a casa per assenza di acqua, mentre dovevamo restare almeno un altro giorno secondo il programma:mad1:

..ahh.. in tutto questo, neppure un fiocco di neve e gli sci sono rimasti intatti...

se il 2011 inizia cosi... :mm:

ciao :happy5:

alberto

ps. spero che a voi sia andata meglio... :ok:

shawnysss
01-01-2011, 17:54
ve la faccio breve....

fine dell'anno in montagna a casa mia, 16 persone (8 adulti e 8 bambini)

registrati i seguenti guasti:
- primo giorno: caldaia andata in blocco e casa gelida (temeratura interna di circa 10 gradi) poi effettuata una riparazione provvisioria alla modica cifra di 120 euro :mad1:
- primo giorno: blocco dell'acqua calda, quindi ci siamo dovuti lavare con l'acqua fredda (temperatora dell'acqua di poco superiore allo zero):mad1:
- secondo giorno: blocco della porta di uno dei bagni per cui per entrare abbiamo dovuto rompere la finestra (poi subito riparata alla modica cifra di 50 euro per un vetro!!):mad1:
- terzo giorno: rottura della conduttura municipale dell'acqua per cui il nostro serbatoio non si è potuto riempire e quindi siamo rimasti anche senza acqua fredda:mad1:
- terzo giorno: siamo fuggiti e tornati a casa per assenza di acqua, mentre dovevamo restare almeno un altro giorno secondo il programma:mad1:

..ahh.. in tutto questo, neppure un fiocco di neve e gli sci sono rimasti intatti...

se il 2011 inizia cosi... :mm:

ciao :happy5:

alberto

ps. spero che a voi sia andata meglio... :ok:

dai alla fine i è andata bene....immagina se nevicava ti toccava pure il rischio valanghe!!!:happy4::happy4: buon anno!!!
p.s: il volto santo a manoppello?facci un saltino....

HenryP
01-01-2011, 18:05
Albè............ fai dare una benedizione alla casa dal prete........... qualcuno ti ha fatto una jattura ......................
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:
Felice 2011 e nun ce pensà............

Cava
01-01-2011, 18:10
ve la faccio breve....

fine dell'anno in montagna a casa mia, 16 persone (8 adulti e 8 bambini)

registrati i seguenti guasti:
- primo giorno: caldaia andata in blocco e casa gelida (temeratura interna di circa 10 gradi) poi effettuata una riparazione provvisioria alla modica cifra di 120 euro :mad1:
- primo giorno: blocco dell'acqua calda, quindi ci siamo dovuti lavare con l'acqua fredda (temperatora dell'acqua di poco superiore allo zero):mad1:
- secondo giorno: blocco della porta di uno dei bagni per cui per entrare abbiamo dovuto rompere la finestra (poi subito riparata alla modica cifra di 50 euro per un vetro!!):mad1:
- terzo giorno: rottura della conduttura municipale dell'acqua per cui il nostro serbatoio non si è potuto riempire e quindi siamo rimasti anche senza acqua fredda:mad1:
- terzo giorno: siamo fuggiti e tornati a casa per assenza di acqua, mentre dovevamo restare almeno un altro giorno secondo il programma:mad1:

..ahh.. in tutto questo, neppure un fiocco di neve e gli sci sono rimasti intatti...

se il 2011 inizia cosi... :mm:

ciao :happy5:

alberto

ps. spero che a voi sia andata meglio... :ok:



Così impari a non invitarmi!!!! :talk1: :talk1: :talk1:


cmq ...... pensa se oltre tutto questo eravate anche in 17!!!! :talk1: :talk1: :talk1:


:wink2:



:happy5:

mccastor
01-01-2011, 18:36
ve la faccio breve....

fine dell'anno in montagna a casa mia, 16 persone (8 adulti e 8 bambini)

registrati i seguenti guasti:
- primo giorno: caldaia andata in blocco e casa gelida (temeratura interna di circa 10 gradi?) poi effettuata una riparazione provvisioria alla modica cifra di 120 euro :mad1:
- primo giorno: blocco dell'acqua calda, quindi ci siamo dovuti lavare con l'acqua fredda (temperatora dell'acqua di "]poco superiore allo zero)[SIZE="6"]?[/[/COLOR]SIZE]:mad1:
- secondo giorno: blocco della porta di uno dei bagni per cui per entrare abbiamo dovuto rompere la finestra (poi subito riparata alla modica cifra di 50 euro per un vetro!!):mad1:
- terzo giorno: rottura della conduttura municipale dell'acqua per cui il nostro serbatoio non si è potuto riempire e quindi siamo rimasti anche senza acqua fredda:mad1:
- terzo giorno: siamo fuggiti e tornati a casa per assenza di acqua, mentre dovevamo restare almeno un altro giorno secondo il programma:mad1:

..ahh.. in tutto questo, neppure un fiocco di neve e gli sci sono rimasti intatti...

se il 2011 inizia cosi... :mm:

ciao :happy5:

alberto

ps. spero che a voi sia andata meglio... :ok:

...e non è finita qui.................
TI STO PREPARANDO UNA BELLA FATTURINA X IL RIMBORSO:happy4::happy4::happy4::happy4:

alberto-66
01-01-2011, 19:20
...e non è finita qui.................
TI STO PREPARANDO UNA BELLA FATTURINA X IL RIMBORSO:happy4::happy4::happy4::happy4:

amico, a te sto mandando la fattura per il vetro rotto... :mad1:

ciao :happy5:

alberto

valcla2006
01-01-2011, 19:24
Coraggio.....!

PaoloOvada
01-01-2011, 19:31
Mi dispiace!
Certo che ti va bene, quando torno a Rossiglione trovo la temperatura interna attorno ai 2-3 gradi, altro che 10...

alberto-66
01-01-2011, 19:38
Mi dispiace!
Certo che ti va bene, quando torno a Rossiglione trovo la temperatura interna attorno ai 2-3 gradi, altro che 10...

solo perche il giorno prima il termosifone era stato acceso dal vecchietto che mi custodisce la casa, per circa 24 h. prima del nostro arrivo...

altrimenti avrei trovato - 1 in casa....

ciao :happy5:

alberto

PaoloOvada
01-01-2011, 19:56
solo perche il giorno prima il termosifone era stato acceso dal vecchietto che mi custodisce la casa, per circa 24 h. prima del nostro arrivo...

altrimenti avrei trovato - 1 in casa....

ciao :happy5:

alberto

Allora sei messo peggio di me! Dai, considera che hai già esaurito la tua dose di sfiga, statisticamente sei a posto per un sacco di tempo!
Ti auguro un migliore proseguimento d'anno.

alberto-66
01-01-2011, 19:57
Albè............ fai dare una benedizione alla casa dal prete........... qualcuno ti ha fatto una jattura ......................
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:
Felice 2011 e nun ce pensà............

:ok: un felice 2011 anche a te caro mio....


Così impari a non invitarmi!!!! :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

enzo, lo sai che tu non hai bisogno di nessun invito per venire da me.... :ok:

ciao :happy5:

alberto

jack
01-01-2011, 20:03
solo perche il giorno prima il termosifone era stato acceso dal vecchietto che mi custodisce la casa, per circa 24 h. prima del nostro arrivo...

altrimenti avrei trovato - 1 in casa....

ciao :happy5:

alberto

Mi dispiace Alberto, immagino che giramento....
Comunque e' ora che ti evolvi, a parte i nastri autoscaldanti sulle tubature io metterei un bel termostato con telecontrollo....
Buon Anno!!

doctor harley
01-01-2011, 20:19
Albè............ fai dare una benedizione alla casa dal prete........... qualcuno ti ha fatto una jattura ......................
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:
Felice 2011 e nun ce pensà............

Oppure prova così... :tongue3:


http://www.youtube.com/watch?v=Oo3IAGANhHo

6galloni
01-01-2011, 22:02
per me sei sotto il "tiro" di un immobiliarista senza scrupoli che si vuole appropriare della tua casa a costo quasi a.......... zero :happy3:

non è che hai rifiutato qualche offerta poco allettante ultimamente??? :happy4:

Coraggio.............. :vhappy1::vhappy1: :vhappy1::vhappy1: :happy5:

angelopiso
02-01-2011, 08:21
Allora sei messo peggio di me! Dai, considera che hai già esaurito la tua dose di sfiga, statisticamente sei a posto per un sacco di tempo!
Ti auguro un migliore proseguimento d'anno.

mi dispiace ma non e' cosi'
gli ultimi mesi mi hanno insegnato che al peggio non c'e' mai fine
mi sono successe cose veramente gravi (non futilita' come dover ritornare a casa) e dopo tutto questo il fato poteva almeno lasciarmi in pace per l'ultimo dell'anno , no , evidentemente devo scontare chissa' quale pena , l'ultimo dell'anno sono rimasto a casa con febbre e dolori vari (sia io che mia moglie)
quindi purtroppo la dose di sfiga non ha un punto di fine,anzi se ti prende bene so veramente ca@@i, non ti lascia :no_ok::no_ok::no_ok:

Cava
02-01-2011, 08:39
:ok: un felice 2011 anche a te caro mio....



enzo, lo sai che tu non hai bisogno di nessun invito per venire da me.... :ok:

ciao :happy5:

alberto


:happy3: :wink2:

:happy5:

alberto-66
02-01-2011, 09:24
Mi dispiace Alberto, immagino che giramento....
Comunque e' ora che ti evolvi, a parte i nastri autoscaldanti sulle tubature io metterei un bel termostato con telecontrollo....
Buon Anno!!

beh.. non penso che il problema sarebbe stato risolto con il telecontrollo, perchè il primo giorno che il tipo ha acceso i termosifoni, la caldaia ha funzionato regolarmente, poi è andata in blocco (forse per un problema alla scheda)

per quanto riguarda le tubature, è stato un mio errore che ad ottobre, l'ultima volta che sono andato su a casa, non ho provveduto a svuotare la tubatura di salita dell'acqua...che si è congelata nella parte all'interno del muro... quindi anche in questao caso i nastri non avrebbero potuto fare nulla...



per me sei sotto il "tiro" di un immobiliarista senza scrupoli che si vuole appropriare della tua casa a costo quasi a.......... zero :happy3:

non è che hai rifiutato qualche offerta poco allettante ultimamente??? :happy4:

Coraggio.............. :vhappy1::vhappy1: :vhappy1::vhappy1: :happy5:

un paio di offerte in effetti le ho rifiutate...ed adesso confesso che a caldo, tornando indietro le accetterei... :happy4::happy4::happy4:


mi dispiace ma non e' cosi'
gli ultimi mesi mi hanno insegnato che al peggio non c'e' mai fine
mi sono successe cose veramente gravi (non futilita' come dover ritornare a casa) e dopo tutto questo il fato poteva almeno lasciarmi in pace per l'ultimo dell'anno , no , evidentemente devo scontare chissa' quale pena , l'ultimo dell'anno sono rimasto a casa con febbre e dolori vari (sia io che mia moglie)
quindi purtroppo la dose di sfiga non ha un punto di fine,anzi se ti prende bene so veramente ca@@i, non ti lascia :no_ok::no_ok::no_ok:

spero proprio che tu ti stia sbagliando... vediamo come procederà il 2011..


ciao :happy5:

alberto

bafio76
02-01-2011, 12:03
Ma dopo quanto raccontato i tuoi amici.....sono rimasti tali?!?!?:happy4:
Scherzi a parte, mi dispiace per la tua disavventura!!!
Auguroni Alberto!!!
:ok:

=AmaduS=
02-01-2011, 12:14
ve la faccio breve....

fine dell'anno in montagna a casa mia, 16 persone (8 adulti e 8 bambini)

registrati i seguenti guasti:
- primo giorno: caldaia andata in blocco e casa gelida (temeratura interna di circa 10 gradi) poi effettuata una riparazione provvisioria alla modica cifra di 120 euro :mad1:
- primo giorno: blocco dell'acqua calda, quindi ci siamo dovuti lavare con l'acqua fredda (temperatora dell'acqua di poco superiore allo zero):mad1:
- secondo giorno: blocco della porta di uno dei bagni per cui per entrare abbiamo dovuto rompere la finestra (poi subito riparata alla modica cifra di 50 euro per un vetro!!):mad1:
- terzo giorno: rottura della conduttura municipale dell'acqua per cui il nostro serbatoio non si è potuto riempire e quindi siamo rimasti anche senza acqua fredda:mad1:
- terzo giorno: siamo fuggiti e tornati a casa per assenza di acqua, mentre dovevamo restare almeno un altro giorno secondo il programma:mad1:

..ahh.. in tutto questo, neppure un fiocco di neve e gli sci sono rimasti intatti...

se il 2011 inizia cosi... :mm:

ciao :happy5:

alberto

ps. spero che a voi sia andata meglio... :ok:

Azz....mi dispiace Albè.....però come ha detto qualcuno...pensa che hai già esaurito la tua scorta di sfiga per il 2011:happy7:...quindi sono certo che da ora in poi andrà tutto meglio:ok::ok:...anche perchè peggio di così:vhappy4::vhappy4:.....

irondyna
02-01-2011, 12:58
Dai sono piccoli incidenti che fanno rodere ma parlare di sfiga mi sembra eccessivo, un in bocca al lupo per il proseguito del 2011 :kiss:

angelopiso
02-01-2011, 13:12
spero proprio che tu ti stia sbagliando... vediamo come procederà il 2011..


ciao :happy5:

alberto

scusa ma ultimamente vedo troppo nero
forse ho esagerato
speriamo che questo 2011 possa portare un po' di pace
:happy5:

mccastor
02-01-2011, 17:38
:help::help::help:tdctdc


http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?69554-HOG-2011-NATIONAL-RALLLY-Confermato-a-Pescara-17-19-giugno&p=1121702&viewfull=1#post1121702

il Conte
02-01-2011, 21:57
ve la faccio breve....

fine dell'anno in montagna a casa mia, 16 persone (8 adulti e 8 bambini)

registrati i seguenti guasti:
- primo giorno: caldaia andata in blocco e casa gelida (temeratura interna di circa 10 gradi) poi effettuata una riparazione provvisioria alla modica cifra di 120 euro :mad1:
- primo giorno: blocco dell'acqua calda, quindi ci siamo dovuti lavare con l'acqua fredda (temperatora dell'acqua di poco superiore allo zero):mad1:
- secondo giorno: blocco della porta di uno dei bagni per cui per entrare abbiamo dovuto rompere la finestra (poi subito riparata alla modica cifra di 50 euro per un vetro!!):mad1:
- terzo giorno: rottura della conduttura municipale dell'acqua per cui il nostro serbatoio non si è potuto riempire e quindi siamo rimasti anche senza acqua fredda:mad1:
- terzo giorno: siamo fuggiti e tornati a casa per assenza di acqua, mentre dovevamo restare almeno un altro giorno secondo il programma:mad1:

..ahh.. in tutto questo, neppure un fiocco di neve e gli sci sono rimasti intatti...

se il 2011 inizia cosi... :mm:

ciao :happy5:

alberto

ps. spero che a voi sia andata meglio... :ok:

Dai, che fra qualche giorno ci ridi sopra.
Poi come si dice "chi comincia male finisce bene".:ok:

alberto-66
03-01-2011, 08:10
Dai, che fra qualche giorno ci ridi sopra.
Poi come si dice "chi comincia male finisce bene".:ok:

io conoscevo il detto "chi ben comincia...":happy4::happy4::happy4:


ciao :happy5:

alberto

Eschi
03-01-2011, 08:30
Piccola benedizione?

:happy4:

alberto-66
03-01-2011, 08:57
Piccola benedizione?

:happy4:

forse sarebbe meglio una doccia con acqua benedetta.... :happy4::happy4:

ciao :happy5:

alberto

Chinaski
03-01-2011, 08:59
E' tutta colpa di Berlusconi!

:happy4:

max-Sportster
03-01-2011, 09:00
Se è cominciato così mi sa che allora casca il Governo... :happy4:

Scherzo (ovviamente)... vedila così: è cominciata una chiavica, può andare solo meglio! :ok:

alberto-66
03-01-2011, 09:02
E' tutta colpa di Berlusconi!

:happy4:


Se è cominciato così mi sa che allora casca il Governo... :happy4:

Scherzo (ovviamente)... vedila così: è cominciata una chiavica, può andare solo meglio! :ok:


spostiamo in fossa ? :happy7::happy7::happy7:


ciao :happy5:

alberto