PDA

Visualizza Versione Completa : cari amici milanisti........



streetbob71
02-01-2011, 01:32
visto che la memoria a volte non ci assiste.....vorrei ricordarvi che tipo di caratterino ha il vostro nuovo acquisto!
http://www.youtube.com/watch?v=8YLIwByiZJc

andrà sicuramente daccordo con quell'amabile gentleman di ibrahimovic!:happy4::happy4:

:happy5:

ppphd
02-01-2011, 07:43
Secondo me Ibra lo mena la prima volta che si incontrano, giusto perprendere le misure. Comunque abbiamo un uomo in piu' nello spogliatoio. Con tutti gli infortuni che abbiamo avuto...

PaoloOvada
02-01-2011, 08:37
Sostituisce Ronaldinho, che mi pare abbia fatto poco, per le sue capacità, magari Cassano farà meglio, quando giocherà.

(negher)
02-01-2011, 08:40
sono sempre dei bambini capricciosi miliardari.........ed aggiungo mercenari............:hardrio:

alla faccia dei "poveri" tifosi....:hardrio::vhappy4:

PaoloOvada
02-01-2011, 08:48
Beh, nessuno obbliga a seguire il calcio.

(negher)
02-01-2011, 08:52
Beh, nessuno obbliga a seguire il calcio.

per carità, ci mancherebbe, la mia era solo una constatazione strettamente personale, che esterno spesso.
ma grande rispetto per i tifosi, (molto meno per i calciatori).... :happy4:

streetbob71
02-01-2011, 09:01
Sostituisce Ronaldinho, che mi pare abbia fatto poco, per le sue capacità, magari Cassano farà meglio, quando giocherà.

FINO A QUANDO NON LITIGHERà CON ALLEGRI NON TIRERà LA MAGLIA ALL'ARBITRO CHE LO AVRà ESPULSO E NON INSULTERà GALLIANI......:happy4::happy4:

IN SICILIA SI DICE : CHI NASCE TONDO NON PUò MORIRE QUADRATO!
:happy5:

PaoloOvada
02-01-2011, 13:25
FINO A QUANDO NON LITIGHERà CON ALLEGRI NON TIRERà LA MAGLIA ALL'ARBITRO CHE LO AVRà ESPULSO E NON INSULTERà GALLIANI......:happy4::happy4:

IN SICILIA SI DICE : CHI NASCE TONDO NON PUò MORIRE QUADRATO!
:happy5:

Sono d'accordo, ma ingaggiando Cassano, si sa anche questo aspetto.
Più che altro mi pare che negli ultimi anni abbia migliorato molto il suo comportamento in campo.
Più che altro, da un attaccante mi aspetto più gol, mentre non ha mai brillato per questo alla Sampdoria.

valpolichellas
02-01-2011, 15:07
Un giorno non lontano insulterà il presidente ed allorà metterà tutti d'accordo.
Quando uno è ignorante i soldi possono solo peggiorarlo!:happy3:

Azael
02-01-2011, 16:15
Adoro Cassano! :vhappy1:

Il Barbiere di Nociglia
02-01-2011, 16:36
Cassano è una testa di c.... di Bari vecchia e ho detto tutto

ma è il miglior calciatore italiano in attività,
se non vedete questo non siamo d'accordo

quindi per me va bene che giochi in una squadra di calcio italiana in serie A, perchè ne abbiamo bisogno per la nazionale e perchè calciatori come lui possono solo far piacere a chi ama il calcio

più seria e intelligente è la dirigenza della società che lo fa giocare, e meglio è, per lui e per tutti

negli anni mi sembra migliorato
quest'ultima storia alla Samp, l'esclusione repentina, i favori arbitrali per la Samp successivi all'esclusione, a me puzzavano troppo di complotto..

per tutti questi motivi, sono contento sia andato al Milan

registro con piacere che i cugini interisti sono ritornati al ruolo per loro più calzante, quello di gufetti invidiosi
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

streetbob71
02-01-2011, 21:34
Cassano è una testa di c.... di Bari vecchia e ho detto tutto

ma è il miglior calciatore italiano in attività,
se non vedete questo non siamo d'accordo

quindi per me va bene che giochi in una squadra di calcio italiana in serie A, perchè ne abbiamo bisogno per la nazionale e perchè calciatori come lui possono solo far piacere a chi ama il calcio

più seria e intelligente è la dirigenza della società che lo fa giocare, e meglio è, per lui e per tutti

negli anni mi sembra migliorato
quest'ultima storia alla Samp, l'esclusione repentina, i favori arbitrali per la Samp successivi all'esclusione, a me puzzavano troppo di complotto..

per tutti questi motivi, sono contento sia andato al Milan

registro con piacere che i cugini interisti sono ritornati al ruolo per loro più calzante, quello di gufetti invidiosi
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

aahahahahaha......questa si che è bella........:happy4::happy4:

in effetti si dai cassano è migliorato in tre anni ha litigato solo con del neri e garrone....è stato espulso per 5 giornate e ha tirato la malia ad un arbitro solo una volta....meno male che ora è approdato ad una società seria!:happy4::happy4: