PDA

Visualizza Versione Completa : Barzelletta. Vecchia, ma sempre carina.



Biker963
03-01-2011, 13:44
Il papà di Giotto viene convocato a scuola dal professore di disegno del piccolo Giotto. E’ inverno, fuori c’è neve ed al papà di Giotto girano altamente i *******i per doversi recare a scuola. Ma, soprattutto perché spinto dalla moglie che gli rinfaccia di non seguire il figlio a dovere, si reca a colloquio con il professore.
Il professore di Giotto ha una mano fasciata ed il padre di Giotto si tiene una mano davanti alla bocca.
“Sig. Giotto, ieri suo figlio ha disegnato una mosca sul muro. Il disegno era così minuzioso e ricco di particolari che la mosca sembrava essere vera. Io, nel tentativo di schiacciare la mosca, ho dato una manata sul muro e mi sono lussato il polso e mi sono accorto che in realtà si trattava di un disegno solamente dopo aver visto che la mosca era ancora lì. La devo informare che verranno presi provvedimenti per l’accaduto, soprattutto a causa dell’infortunio che mi è capitato, ma credo sia doveroso da parte mia considerare anche che il ragazzo ha un talento unico e raccomandarmi a lei affinchè questo talento non venga sprecato ma coltivato e sviluppato al meglio.”
“ Ecchè non lo so che mio figlio è bravo a disegnare?! – replica il papà di Giotto togliendosi la mano dalla bocca per dare un ceffone al figlio, mostrando così due labbroni enormi e ustionati – Sto deficiente l’altra sera ha disegnato una **** sul tubo della stufa di casa!” :happy4:

Buon anno :byby:

48only48
03-01-2011, 15:25
bellissima...... da raccontare!

esplorator contento
03-01-2011, 15:41
i labbroni ustionati faranno male... ma poteva andare peggio!

:happy4:

budweiser
03-01-2011, 15:53
:happy4::happy4::happy4::happy4:


pena se ci disegnava na bocca...