PDA

Visualizza Versione Completa : Sollevatore



lvlao
05-01-2011, 19:02
Stasera mi sono fatto un allungo fino a Legnano all'OBI (dalle mie parti non c'e') per cercare sto benedetto sollevatore (devo cambiar le gomme).
Avevano, questo:


http://farm2.static.flickr.com/1086/5133407555_64122177e5.jpg



Ma volevano 100 e passa euro... mi ricordo male o si parlava di altre cifre?

corradorombodituono
05-01-2011, 19:12
Io l'avevo pagato 50/60 euro se non sbaglio 2 anni fa. Ora le cifre non sono molto lontane da quelle comunque. 100 mi paiono un pò tantini.

Benito1976
05-01-2011, 19:19
Stasera mi sono fatto un allungo fino a Legnano all'OBI (dalle mie parti non c'e') per cercare sto benedetto sollevatore (devo cambiar le gomme).
Avevano, questo:


http://farm2.static.flickr.com/1086/5133407555_64122177e5.jpg



Ma volevano 100 e passa euro... mi ricordo male o si parlava di altre cifre?

41 euro da carrefur....:happy5:

lvlao
05-01-2011, 19:20
Carrefour? mmm interessante ne ho uno vicino.... ci vado a dare un occhio!
Grazie!

Eschi
05-01-2011, 23:37
100 è il prezzo pieno all'Obi quì a To ma è da sempre in promozione sui 75/80.
Quello che solleva 600 Kg ne.

lvlao
07-01-2011, 19:17
Cercato al Carrefour di Carugate e al Leroy Merlin li vicino... niente.
Andato al Bennet a Brugherio (avevo letto che a volte li avevano)... niente.

Mi sono rassegnato, mi sono fatto il viaggio e sono tornato all'OBI di Legano e l'ho preso alla modica cifra di 104,99€... :nuby:

Domani provo a buttargli su la moto, speriamo di non sdraiarla... :help:

Grazie a tutti per i consigli.
:beer:

Ghino
07-01-2011, 19:28
Cercato al Carrefour di Carugate e al Leroy Merlin li vicino... niente.
Andato al Bennet a Brugherio (avevo letto che a volte li avevano)... niente.

Mi sono rassegnato, mi sono fatto il viaggio e sono tornato all'OBI di Legano e l'ho preso alla modica cifra di 104,99€... :nuby:

Domani provo a buttargli su la moto, speriamo di non sdraiarla... :help:

Grazie a tutti per i consigli.
:beer:

Vai tranquillo, più o meno le cifre oscillano...io lo pagai sui 70€ al carrefour... guarda i kg che solleva e sei tranquillo...magari se ci lasci sopra la moto metti i fermi appositi, e lega la moto con le classiche cinghie a cricchetto :ok:

lvlao
07-01-2011, 19:39
Vai tranquillo, più o meno le cifre oscillano...io lo pagai sui 70€ al carrefour... guarda i kg che solleva e sei tranquillo...magari se ci lasci sopra la moto metti i fermi appositi, e lega la moto con le classiche cinghie a cricchetto :ok:

C'e' scritto 680 Kg... mah... :happy4:

Non so quanto pesa uno sporty, ma spero un bel pezzo meno... ^^

La moto la lascero' giusto il tempo necessario per portare le ruote dal gommista e dal "raggista".... una mattinata spero... cmq penso ci mettero' sotto un ciocco di legno per sicurezza.
Le cinghie le metto di sicuro!

Un dubbio, ma se tiro su la moto e poi levo la ruota davanti o dietro, non si ribalta? :help:

Grazie!

gianba57
07-01-2011, 19:42
Ce l'ho da 2 anni...e nessun problema.Pagato intorno ai 50 euri da Bennet,Olgiate Comasco.
Per quello che mi riguarda personalmente,sull'Ultra 08 non passa sotto.Ho risolto salendo con la moto su due spessori di legno di altezza circa 1 cm in corrispondenza delle ruote.Poi un altro spessore più alto sotto il cavalletto laterale,in modo di fare rimanere la moto quasi dritta,solo leggermente inclinata verso sx.
A questo punto il gioco è fatto,e i 380 kg del bestione salgono che è un piacere.
Ps.A mio modo di vedere,la prima volta che lo usi,meglio farlo insieme a un amico.

Ghino
07-01-2011, 19:44
C'e' scritto 680 Kg... mah... :happy4:

Non so quanto pesa uno sporty, ma spero un bel pezzo meno... ^^

La moto la lascero' giusto il tempo necessario per portare le ruote dal gommista e dal "raggista".... una mattinata spero... cmq penso ci mettero' sotto un ciocco di legno per sicurezza.
Le cinghie le metto di sicuro!

Un dubbio, ma se tiro su la moto e poi levo la ruota davanti o dietro, non si ribalta? :help:

Grazie!

Bhè non saranno da sfruttare tutti i 680KG :happy4: la tua moto si aggira sui 260KG cosi a memoria...
come detto in precedenza...passa le cinghie nel telaio sotto al motore e fissale sui punti del sollevatore e sei apposto...in ogni caso io il dyna l'ho lasciato a settimane sollevato senza problemi :ok:
Bilancia bene la moto quando la alzi, parlo del punto dove sollevarla e non ci sono problemi sta sù da sola :happy5:

lvlao
07-01-2011, 19:45
Ce l'ho da 2 anni...e nessun problema.Pagato intorno ai 50 euri da Bennet,Olgiate Comasco.
Per quello che mi riguarda personalmente,sull'Ultra 08 non passa sotto.Ho risolto salendo con la moto su due spessori di legno di altezza circa 1 cm in corrispondenza delle ruote.Poi un altro spessore più alto sotto il cavalletto laterale,in modo di fare rimanere la moto quasi dritta,solo leggermente inclinata verso sx.
A questo punto il gioco è fatto,e i 380 kg del bestione salgono che è un piacere.
Ps.A mio modo di vedere,la prima volta che lo usi,meglio farlo insieme a un amico.

Magari sotto allo sporty ci passa, domani vedo!
Grazie 1000

PS: Di amici sono momentaneamente sprovvisto... :happy4: