PDA

Visualizza Versione Completa : Un grosso in bocca al lupo a gianpy



mccastor
06-01-2011, 19:04
un augurio di prontissima guarigione a gianpy x la caduta di stamattina.
niente di grave, (clavicola lesionata?) :mm:

bafio76
06-01-2011, 19:04
AUGURONI di pronta guarigione!!!
:ok:

alberto-66
06-01-2011, 19:08
auguri anche da parte mia....:ok:

visto che la moto si trova da queste parti, fatemi sapere se posso fare qualcosa.... :wink2:

ciao:happy5:

alberto

TOTO70
06-01-2011, 19:10
Mi accodo agli auguri di pronta guarigione e mi metto a disposizione anch'io per dare una mano.

irondyna
06-01-2011, 19:15
Azz... mi dispiace molto:sad:, per fortuna nulla di serio, la moto come è messa?
Un in bocca al lupo per la clavicola:happy5:

rovescioinback
06-01-2011, 19:17
Auguri di pronta guarigione. :byby:

alberto-66
06-01-2011, 19:19
Azz... mi dispiace molto:sad:, per fortuna nulla di serio, la moto come è messa?
Un in bocca al lupo per la clavicola:happy5:

non si sa.... se riesco a sapere in quale deposito l'ha portata il carro attrezzi vedo di andare a dare un'occhiata....:wink2:

ciao :happy5:

alberto

Joster
06-01-2011, 19:19
auguri di una pronta guarigione:happy5:

doctor harley
06-01-2011, 19:22
...fateci sapere....

In bocca al lupo, Gianpy!!!!

Bullock
06-01-2011, 19:26
Auguroni:ok:

Dado Hd
06-01-2011, 19:36
Ma lui sta bene??

alberto-66
06-01-2011, 19:37
Ma lui sta bene??

si parla di clavicola rotta....

ciao:happy5:

alberto

mccastor
06-01-2011, 19:38
Ma lui sta bene??

dovrebbe essere in viaggio (in auto) con demon, simone e prosit

Maxlinux
06-01-2011, 19:38
Auguri Giampy, presto in piedi.
:ok:

SimoneMonty
06-01-2011, 19:49
live dalla macchina con giampy
tutto bene! ce l'hanno ridato...
ringrazia tanto per le attenzioni e vi farà sapere presto

:ok:

corradorombodituono
06-01-2011, 19:54
In bocca l lupo anche da parte mia per una pronta guarigione, spero nulla di grave alla clavicola...le moto poi si aggiustano.:happy5:

Chinaski
06-01-2011, 19:58
Auguroni al Gianpy!

Ma che è successo?

businesscawboy
06-01-2011, 20:01
forza e coraggio gianpy

Ricewind
06-01-2011, 20:24
In bocca al lupo...!
:ok::ok::ok:

jack
06-01-2011, 20:28
mi unisco anch'io agli auguri a Giampi di pronta guarigione!!!

quando è arrivata la notizia del suo incidente siamo stati molto in apprensione, speriamo di avere presto notizie direttamente da lui :ok:

=AmaduS=
06-01-2011, 20:30
live dalla macchina con giampy
tutto bene! ce l'hanno ridato...
ringrazia tanto per le attenzioni e vi farà sapere presto

:ok:

:happy4::happy4::happy4::happy4:


Tutto bene ...tutto bene......:happy4::happy4::happy4:....Giampy per chi non lo conosce( o non lo conosceva come me) e grande e grosso.....e sopratutto fortunato :ok::ok:

adesso vi faccio fare due risate giusto per sdrammatizare:happy7::happy7:...

1° telefonata fra i due ore 09:05 di questa mattina:

G.: Ciao sono Giampi comè il tempo sull'adriatico?
A.: un pò nuvolo ma non piove
G.: Allora vengo in moto:smashfreakb::smashfreakb:

2° Telefonata ore 10.50

G.:(ma solo il numero perchè dall'altra parte parlava una donna)....Ciao sei Amadus????
A.: Si chi sei?
G.: senti non preoccuparti....il tuo amico è caduto con la moto....ma è coscente....respira:eyes::eyes:
A.:............................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........(mi veniva da dire ..ma chi ca@@o sei ....ma che ca@@o dici).........................
A: vanbè passami i carabbnieri
G.:Pronto sono il brigadiere S.......O.....il ragazzo mo lo portano all'ospedale a teramo....la moto la devo far portare via subito che stà in curva e blocca la strada....poi chiamami a sto numero....08.....(numero sbagliato:smashfreakb:)
A.: Guarda dieci minuti e sono lì


poi ospedale bla bla bla....il dottore che lo ha preso in cura al pronto soccorso........guarda che ci vogliono almeno un paio di ore che gli dobbiamo fare tutti....ma proprio tutti gli accertamenti

D.: ti dobbiamo tagliare il giubotto
G.:nooooooooooooo:eyes:.......me lo levo da solo:happy4:
D.: stà bene stà bene...portati via tutti i vestiti e gli effetti personali ci vediamo frà un paio di ore
A.: Giampy frà dieci minuti stò quà vado a lasciare la Manu:happy7::happy7:

3° Telefonata ore 17.30
G.:Amadus...sono Giampy...mi vieni a prendere che sono tutto nudo e ho freddo:vhappy4::vhappy4:
A.: Ok stò arrivando


Ore 18.10....ospedale di teramo


la scena è questa....Giampy ricoperto di teli verdi..in una stanza del pronto soccorso che sta mangiando stelline in brodo e patate lesse:happy4::happy4::talk1::happy4::happy4:....
A.: ohhhh Giampy tutto bene????
G.:si solo che ho fame
A.: tiè ti ho portato la cioccolata per la befana mangiala che fà bene
G: si ma la moto????:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:
A.: stai bene .....stai bene.... per fortuna come ti è andata

:happy4::beer::happy4::happy4::happy4::happy4::hap py4:


Giampy anche se in questo modo....mooolto spiacevole...mi ha fatto piacere conoscerti sono sicuro che ci saranno altre occasioni .....più piacevoli....nel frattempo TANTI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE......e per il King.....non preoccuparti che già qualche amico dell'adriatico ha dato la sua totale disponibilità per dargli le giuste cure:happy4::happy4:

wildetna
06-01-2011, 20:54
Rimettiti presto...

6galloni
06-01-2011, 20:59
Mi accodo, con un augurio di pronta guarigione!! :happy5:

Il Lupo Mannaro
06-01-2011, 21:11
Auguri!!!

Il Barbiere di Nociglia
06-01-2011, 21:25
auguri :byby:

=acromion=
06-01-2011, 21:27
dai che sei forte!

il giaMpy.

toruccio
06-01-2011, 21:28
un grosso augurio di pronta guarigione.la moto?..tornera meglio di prima!:ok:

Gambadilegno
06-01-2011, 21:55
Azz... mi spiace per la caduta! :sad:
Auguri per una pronta guarigione!

:byby:

P.S.
Minestrina e patate lesse nun se ponno proprio vede! :mad1: :happy7::happy4::happy7:

Chinaski
06-01-2011, 21:57
Certo proprio una giornataccia, prima l'incidente e poi il viaggio con Simone, Demon e Prosit...

=AmaduS=
06-01-2011, 22:01
Certo proprio una giornataccia, prima l'incidente e poi il viaggio con Simone, Demon e Prosit...

:happy4::happy4::happy4:

ribaltè.......con capriola:happy7:

Prosit
06-01-2011, 22:05
Giampi ha una clavicola rotta e un braccio molto dolorante con un grande ematoma. Lo abbiamo accompagnato a casa.
Nonostante tutto il morale era abbastanza alto e in macchina ci siamo ammazzati dalle risate.
Lui sembrava molto più dispiaciuto di non aver potuto partecipare al pranzo ed incontrare i presenti rispetto al rodimento e preoccupazione per la moto.
Si è preso un bello spavento, ma per fortuna (nella sfiga) gli è andata bene.

double m
06-01-2011, 22:06
in bocca al lupo!!:happy5:

Cri1450
06-01-2011, 22:44
Bravi che gli siete stati vicini...WCstyle!:ok:
Guarisci presto Giampy!

streetbob71
06-01-2011, 22:45
rimettiti presto giampy!:happy5::happy5:

SimoneMonty
06-01-2011, 22:52
Bravi che gli siete stati vicini...WCstyle!:ok:
Guarisci presto Giampy!

Cri a mio parere non si tratta di WcStyle
ma di un gesto di umanità che abbiamo fatto nei confronti di un nostro amico
ma l'avremmo fatto a chiunque si sarebbe trovato in pericolo! poteva essere anche un passante...

:beer:

streetbob71
06-01-2011, 22:59
Cri a mio parere non si tratta di WcStyle
ma di un gesto di umanità che abbiamo fatto nei confronti di un nostro amico
ma l'avremmo fatto a chiunque si sarebbe trovato in pericolo! poteva essere anche un passante...

:beer:

anche wotan!

Cava
06-01-2011, 23:22
Appena letto!!!

Ciao Giampy.

Rimettiti presto. AUGURI !!! :wink2:


:happy5:

alberto-66
06-01-2011, 23:22
Cri a mio parere non si tratta di WcStyle
ma di un gesto di umanità che abbiamo fatto nei confronti di un nostro amico
ma l'avremmo fatto a chiunque si sarebbe trovato in pericolo! poteva essere anche un passante...

:beer:

anche laziale? :happy4::happy4:

ciao :happy5:

alberto

SimoneMonty
06-01-2011, 23:24
anche wotan!


anche laziale? :happy4::happy4:

ciao :happy5:

alberto

mo non esageramo :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Patty67
06-01-2011, 23:31
auguri....rimettiti presto:wink2:

:byby:

Alvit
07-01-2011, 01:24
azzzzz, solo adesso ho saputo, ma come, dopo aver scorazzato per Miami cosi' :) ??

http://www.flickr.com/photos/vitalf/4931579741/sizes/l/in/photostream/

nuvolabianca
07-01-2011, 02:20
Auguri :ok:

Gambadilegno
07-01-2011, 04:37
Cri a mio parere non si tratta di WcStyle
ma di un gesto di umanità che abbiamo fatto nei confronti di un nostro amico
ma l'avremmo fatto a chiunque si sarebbe trovato in pericolo! poteva essere anche un passante...
:beer:

:ok:
:happy6::happy6::happy6:

:byby:

Gambadilegno
07-01-2011, 04:39
azzzzz, solo adesso ho saputo, ma come, dopo aver scorazzato per Miami cosi' :) ??

http://www.flickr.com/photos/vitalf/4931579741/sizes/l/in/photostream/

Le strade italiane sono un po' bastarde! :mad1:

:byby:

Benito1976
07-01-2011, 06:36
Ma porca put..... :eyes:.....mannaggia :nuby:.....l'importante è che non è nulla di grave :ok:....più tardi lo chiamo!!!!! :kiss:

notolo
07-01-2011, 06:41
rimettiti presto e auguri:ok::ok::ok:

Morfeo
07-01-2011, 07:10
Tanti auguri per una pronta guarigione :happy5::happy5:

Alesesto Roma
07-01-2011, 07:23
Mi si consenta un porca *****......per una sera che non accendo il pc solo adesso vengo a sapere!!!
Non vi posso lasciare soli.
In bocca al lupoed un abbraccio fraterno... Gianpy!!!!:happy5::happy5:

vortex69
07-01-2011, 07:28
Auguri di pronta guarigione :happy5:

eugenio
07-01-2011, 07:30
auguri di buona guarigione e per la moto vedrai sara' una buona scusa per cambiare un po di cosette

a presto :happy5:

eugenio

El flaco
07-01-2011, 07:40
Dai Giampy :happy5:...a presto in sella...e per una bella "magnata" insieme!!!:beer:

moxa
07-01-2011, 08:26
In bocca al lupo!

:ok:

Fender
07-01-2011, 08:32
Purtroppo il modo dei motociclisti si divide in due gruppi: quelli che sono già caduti e quelli che ancora devono cadere. Io faccio parte del primo gruppo.:happy7:

Tanti auguri di pronta guarigione al Giampy...

Demonghouls
07-01-2011, 09:28
Purtroppo il modo dei motociclisti si divide in due gruppi: quelli che sono già caduti e quelli che ancora devono cadere. Io faccio parte del primo gruppo.:happy7:

Tanti auguri di pronta guarigione al Giampy...

E direi che un bello SGRAT SGRAT ce sta proprio tutto!!!!
:no_ok:

Rimettite Giampy...

icespeed
07-01-2011, 09:48
Buona guarigione Giampy
Già avere il morale alto e amici vicino è buono

Chissà che brutta esperienza, non riesco neppure ad immaginare...............

LE STELLINE IN BRODOOOOOOOO

puma76
07-01-2011, 09:52
****arola Giampaolo mi dispiace:sad:
forza che si rimette tutto quanto prima:happy5:

tonyhd
07-01-2011, 10:25
AUGURONI :ok:

darkness_73
07-01-2011, 10:27
la guarigioene sarà veloce dai forza Biker!!! :ok:

HenryP
07-01-2011, 11:05
Giampyyyyyyyyy letto solo ora.
Sorry.
Cmq mi pare che non ci siano seri problemi e questo è :ok::ok:

Se serve sono a disposizione........ ciao guagliò. :happy5::happy5::happy5::happy5:

Alesesto Roma
07-01-2011, 11:10
Purtroppo il modo dei motociclisti si divide in due gruppi: quelli che sono già caduti e quelli che ancora devono cadere. Io faccio parte del primo gruppo.:happy7:

Tanti auguri di pronta guarigione al Giampy...

grrrrrrrrrrr! grrrrrrrrrrrrrr! me so arrossato!!!!!!!:byby:

=AmaduS=
07-01-2011, 11:35
:happy4::happy4::happy4::happy4:


Tutto bene ...tutto bene......:happy4::happy4::happy4:....Giampy per chi non lo conosce( o non lo conosceva come me) e grande e grosso.....e sopratutto fortunato :ok::ok:

adesso vi faccio fare due risate giusto per sdrammatizare:happy7::happy7:...

1° telefonata fra i due ore 09:05 di questa mattina:

G.: Ciao sono Giampi comè il tempo sull'adriatico?
A.: un pò nuvolo ma non piove
G.: Allora vengo in moto:smashfreakb::smashfreakb:

2° Telefonata ore 10.50

G.:(ma solo il numero perchè dall'altra parte parlava una donna)....Ciao sei Amadus????
A.: Si chi sei?
G.: senti non preoccuparti....il tuo amico è caduto con la moto....ma è coscente....respira:eyes::eyes:
A.:............................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........(mi veniva da dire ..ma chi ca@@o sei ....ma che ca@@o dici).........................
A: vanbè passami i carabbnieri
G.:Pronto sono il brigadiere S.......O.....il ragazzo mo lo portano all'ospedale a teramo....la moto la devo far portare via subito che stà in curva e blocca la strada....poi chiamami a sto numero....08.....(numero sbagliato:smashfreakb:)
A.: Guarda dieci minuti e sono lì


poi ospedale bla bla bla....il dottore che lo ha preso in cura al pronto soccorso........guarda che ci vogliono almeno un paio di ore che gli dobbiamo fare tutti....ma proprio tutti gli accertamenti

D.: ti dobbiamo tagliare il giubotto
G.:nooooooooooooo:eyes:.......me lo levo da solo:happy4:
D.: stà bene stà bene...portati via tutti i vestiti e gli effetti personali ci vediamo frà un paio di ore
A.: Giampy frà dieci minuti stò quà vado a lasciare la Manu:happy7::happy7:

3° Telefonata ore 17.30
G.:Amadus...sono Giampy...mi vieni a prendere che sono tutto nudo e ho freddo:vhappy4::vhappy4:
A.: Ok stò arrivando


Ore 18.10....ospedale di teramo


la scena è questa....Giampy ricoperto di teli verdi..in una stanza del pronto soccorso che sta mangiando stelline in brodo e patate lesse:happy4::happy4::talk1::happy4::happy4:....
A.: ohhhh Giampy tutto bene????
G.:si solo che ho fame
A.: tiè ti ho portato la cioccolata per la befana mangiala che fà bene
G: si ma la moto????:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:
A.: stai bene .....stai bene.... per fortuna come ti è andata

:happy4::beer::happy4::happy4::happy4::happy4::hap py4:


Giampy anche se in questo modo....mooolto spiacevole...mi ha fatto piacere conoscerti sono sicuro che ci saranno altre occasioni .....più piacevoli....nel frattempo TANTI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE......e per il King.....non preoccuparti che già qualche amico dell'adriatico ha dato la sua totale disponibilità per dargli le giuste cure:happy4::happy4:

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:


dato che la cosa è andata(relativamente) bene...e ci possiamo ridere sopra.....e oggi mi sento particolarmente di buon umore...vi faccio fare altre due risate....:happy4::happy4::happy4:......

sapete perchè ancora non risponde il povero Giampy?????.....

perchè oltre ad essere ancora dolorante per la caduta.....(il giorno dopo fà ancora più male:mad1:).....quando è tornato a casa...:help: ...come si suol dire ha preso anche le altre da sopra....:happy4::happy4:....perchè giustamente...ieri ...mentre era al pronto soccorso...ha avuto l'ottima idea:happy7:di chiamare a casa..alla sua fidanzata...e dire Amò sono arrivato TUTTO APPOSTO:happy4::happy4:...e io gli ho tenuto il gioco tutto il giorno...fino a quando non è arrivato a casa ieri sera......e lì sono i veri dolori:happy4::happy4:....mo lo chiamo va vediamo se le sta prendendo ancora:sudor::sudor:

Demonghouls
07-01-2011, 11:39
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:


dato che la cosa è andata(relativamente) bene...e ci possiamo ridere sopra.....e oggi mi sento particolarmente di buon umore...vi faccio fare altre due risate....:happy4::happy4::happy4:......

sapete perchè ancora non risponde il povero Giampy?????.....

perchè oltre ad essere ancora dolorante per la caduta.....(il giorno dopo fà ancora più male:mad1:).....quando è tornato a casa...:help: ...come si suol dire ha preso anche le altre da sopra....:happy4::happy4:....perchè giustamente...ieri ...mentre era al pronto soccorso...ha avuto l'ottima idea:happy7:di chiamare a casa..alla sua fidanzata...e dire Amò sono arrivato TUTTO APPOSTO:happy4::happy4:...e io gli ho tenuto il gioco tutto il giorno...fino a quando non è arrivato a casa ieri sera......e lì sono i veri dolori:happy4::happy4:....mo lo chiamo va vediamo se le sta prendendo ancora:sudor::sudor:

Non so perche' ma me lo immaginavo....

Infatti una volta portato sotto casa semo scappati... sai com'è non volevo che la macchina me se abbozzasse per qualche vaso o piatto !!!! :happy7::happy4:

Benito1976
07-01-2011, 12:09
Non so perche' ma me lo immaginavo....

Infatti una volta portato sotto casa semo scappati... sai com'è non volevo che la macchina me se abbozzasse per qualche vaso o piatto !!!! :happy7::happy4:

E' dolorante, ma stà bene, per fortuna :sudor:...l'ho sentito prima e già sta a pensà a come riparà la moto :talk1:....è un grande :ok:

(negher)
07-01-2011, 13:08
auguroni!

Maxlinux
07-01-2011, 13:08
E' dolorante, ma stà bene, per fortuna :sudor:...l'ho sentito prima e già sta a pensà a come riparà la moto :talk1:....è un grande :ok:

Grande Giampy....

mccastor
07-01-2011, 13:14
Certo proprio una giornataccia, prima l'incidente e poi il viaggio con Simone, Demon e Prosit...

:talk1::talk1::talk1:

fu40
07-01-2011, 16:49
Letto adesso, tanti auguri!!!

LVX
07-01-2011, 19:46
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:


dato che la cosa è andata(relativamente) bene...e ci possiamo ridere sopra.....e oggi mi sento particolarmente di buon umore...vi faccio fare altre due risate....:happy4::happy4::happy4:......

sapete perchè ancora non risponde il povero Giampy?????.....

perchè oltre ad essere ancora dolorante per la caduta.....(il giorno dopo fà ancora più male:mad1:).....quando è tornato a casa...:help: ...come si suol dire ha preso anche le altre da sopra....:happy4::happy4:....perchè giustamente...ieri ...mentre era al pronto soccorso...ha avuto l'ottima idea:happy7:di chiamare a casa..alla sua fidanzata...e dire Amò sono arrivato TUTTO APPOSTO:happy4::happy4:...e io gli ho tenuto il gioco tutto il giorno...fino a quando non è arrivato a casa ieri sera......e lì sono i veri dolori:happy4::happy4:....mo lo chiamo va vediamo se le sta prendendo ancora:sudor::sudor:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
Giampy sei un fenomeno!!! Rimettiti in fretta che il king t'aspetta! (sembro Mastrota per la mondialcasa:happy4:)

mauri49
07-01-2011, 22:51
In gamba! l'Importante è LA PELLE,la moto si sistema!
Mauri:ok:

ilvanni
08-01-2011, 02:18
Un grandissimo in bocca al qlo anche da parte mia! :wink2:
Riprenditi presto che la moto la si rimette a posto...

TonyTheDuke
08-01-2011, 04:15
Te ne ho già scritto nel post nell altra sezione,ma ripetere non fà male,un grandissimo augurio di pronta guarigione ed un abbraccio sincero,magari ci si vedrà per una magnatella per festeggiare.
Tony

Alesesto Roma
08-01-2011, 05:17
Te ne ho già scritto nel post nell altra sezione,ma ripetere non fà male,un grandissimo augurio di pronta guarigione ed un abbraccio sincero,magari ci si vedrà per una magnatella per festeggiare.
Tony

vengo anch'io!!!!!!!!!!!!!:happy6:

Gianpy
11-01-2011, 14:22
Raga....GRAZIE MA GRAZIE A TUTTI VERAMENTE!!!

e ve lo dico dall'alto della mia poltrona,


http://img440.imageshack.us/img440/258/gianpyrottoweb.jpg (http://img440.imageshack.us/i/gianpyrottoweb.jpg/)

scusate la faccia, che botto ragazzi....quello che vedete sulle mie braccia è il nuovo sistema di sollevamento meccanico delle mani....abbassando il braccio destro riesco ad alzare quello sinistro e nello stesso modo alzo il destro abbassando il sinistro...non male no? Questo serve soprattutto per le funzioni vitali tipo: mettere le dita nel naso, grattarsi le orecchie strofinarsi gli occhi....invece per mangiare, bere etc... si ha bisogno di una Compagna/Badante/Infermiera.....Quello in blu che invece vedete sotto è vitale per non morire di dolore con la clavicola fratturata, è un tutore che vive con me di giorno e di notte...lo tolgo solo per fare la doccia e non vi dico le schicchere che sento all'improvviso per qualsiasi movimento sbagliato che faccio fare all'osso....:sudor:

Oggi, grazie alle foto scattate ed inviatemi da TOTO70, finalmente ho rivisto la mia piccolina...che fortunatamente si è fatta poco male....per fortuna il paramotore ha fatto il lavoro suo!!!
E meno male che non l'avevo tolto per fare la moto ****!!! Quello è il pezzo che ha attutito più di tutti la botta, praticamente al posto delle mie gambe e dei miei piedi....infatti la pedana destra è talmente alzata che a detta di TOTO70 (la moto è in mani sue, per fortuna) si ha praticamente il ginocchio in bocca, mi sono giocato il parabrezza, ma tanto gia sapete che volevo mettere un Bat a sgancio rapido per le poche occasioni che sono in viaggio e....poi paraborse destro, portapacchi (che avrei voluto sostituire), ed un graffio sul serbatoio...ma niente botte e ammaccature per cui direi "CHE QL@"!!!!

Agevolo le foto scattate ieri da TOTO70,


Paraborse

http://img262.imageshack.us/img262/9774/img0313fk.jpg (http://img262.imageshack.us/i/img0313fk.jpg/)

Paramotore

http://img267.imageshack.us/img267/8058/img0314d.jpg (http://img267.imageshack.us/i/img0314d.jpg/)http://img651.imageshack.us/img651/6466/img0317b.jpg (http://img651.imageshack.us/i/img0317b.jpg/)

Portapacchi

http://img87.imageshack.us/img87/6514/img0316s.jpg (http://img87.imageshack.us/i/img0316s.jpg/)

Pedana destra

http://img254.imageshack.us/img254/7050/img0315so.jpg (http://img254.imageshack.us/i/img0315so.jpg/)

Parabrezza (un peccato.... comunque)

http://img833.imageshack.us/img833/2236/img0320qi.jpg (http://img833.imageshack.us/i/img0320qi.jpg/)

Serbatoio graffiato (speriamo in un po di pasta abrasiva)

http://img191.imageshack.us/img191/4420/img0319hj.jpg (http://img191.imageshack.us/i/img0319hj.jpg/)


Che dirvi Ragazzi, ancora UN GRAZIE MILLE per tutta la solidarietà che mi avete offerto tutti voi del forum!!!!!

UN GRAZIE MILLE ad Amadus che per fortuna ha più o meno lo stesso carattere mio, aperto ed espansivo per cui si è dato fin da subito tantissimo!!!

UN GRAZIE MILLE a TOTO70 che non ha fatto passare neanche un giorno in più al freddo ed all'agghiaccio la mia piccolina tutta sola, organizzando subito meccanici furgoni e quant'altro necessario nell'evenienza si dovesse operare subito!!!

UN GRAZIE MILLE ai Romani, che mi hanno portato in salvo qui a Roma.........GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!:ok:

Mazér
11-01-2011, 14:32
visto solo ora

direi che ti è andata di lusso (anche se essendomi a mia volta fratturato la clavicola dopo una caduta in moto, era l''86, conosco i dolori che si provano!); il vantaggio è che ora hai una stazione meteo incorporata:happy3:

rimettiti presto:ok:

:happy5:

streetbob71
11-01-2011, 14:36
visto solo ora

direi che ti è andata di lusso (anche se essendomi a mia volta fratturato la clavicola dopo una caduta in moto, era l''86, conosco i dolori che si provano!); il vantaggio è che ora hai una stazione meteo incorporata:happy3:

rimettiti presto:ok:

:happy5:
che tempo fa sabato a catania?:happy4::happy4:

Gambadilegno
11-01-2011, 14:53
... beh, tutto sommato stai peggio tu della moto, la frattura alla clavicola è dolorosa e fastidiosa! :mm:
Fantastico il "meccanismo a marionetta" per le funzioni vitali! :happy4::happy4::happy4:
Comunque dai che è andata bene e la moto si sistema facilmente.
Rimettiti in fretta :ok:

:byby:

validon
11-01-2011, 14:59
moto praticamente intatta... tu un pò meno. ma vedo che sei dello spirito giusto. DAI CHE LA PRIMAVERA STA ARRIVANDO!

marioscheggia
11-01-2011, 15:00
:ok::ok:

Dino883
11-01-2011, 16:31
Caruccio così combinato ... un salutone più tardi passo a trovarti ... non te posso lascia solo e guarda che combini :ok::ok:

Prosit
11-01-2011, 16:54
Gianpy!!!!
Ti sto giusto per mandare un PM per avere tue notizie, ma ho fatto prima a leggerle qui.
A parte i tuoi di danni (putroppo), vedo che la tua moto non ha subito danni ingenti. Più che altro per come sono andate le cose e ti è andata di lusso. C'è gente che per una piccola scivolata ha fatto il quadruplo dei danni.

Un abbraccione e a presto!!!

:happy5::happy5:

48only48
11-01-2011, 16:56
....brescia è con te....guarisci presto!!:byby::byby:

puma76
11-01-2011, 18:03
Ciao Gianpaolo!!
bè la moto non si è fatta quasi niente! la carrozzeria penso si lucidi secondo me non conviene riverniciarla, una cosa originale magari un po' vissuta è senz'altro meglio che una rifatta..
rimettiti presto, comunque hai una copertina un po' kitch:mm:
:happy4::happy5:

=AmaduS=
11-01-2011, 18:19
Raga....GRAZIE MA GRAZIE A TUTTI VERAMENTE!!!

e ve lo dico dall'alto della mia poltrona,


http://img440.imageshack.us/img440/258/gianpyrottoweb.jpg (http://img440.imageshack.us/i/gianpyrottoweb.jpg/)

scusate la faccia, che botto ragazzi....quello che vedete sulle mie braccia è il nuovo sistema di sollevamento meccanico delle mani....abbassando il braccio destro riesco ad alzare quello sinistro e nello stesso modo alzo il destro abbassando il sinistro...non male no? Questo serve soprattutto per le funzioni vitali tipo: mettere le dita nel naso, grattarsi le orecchie strofinarsi gli occhi....invece per mangiare, bere etc... si ha bisogno di una Compagna/Badante/Infermiera.....Quello in blu che invece vedete sotto è vitale per non morire di dolore con la clavicola fratturata, è un tutore che vive con me di giorno e di notte...lo tolgo solo per fare la doccia e non vi dico le schicchere che sento all'improvviso per qualsiasi movimento sbagliato che faccio fare all'osso....:sudor:

Oggi, grazie alle foto scattate ed inviatemi da TOTO70, finalmente ho rivisto la mia piccolina...che fortunatamente si è fatta poco male....per fortuna il paramotore ha fatto il lavoro suo!!!
E meno male che non l'avevo tolto per fare la moto ****!!! Quello è il pezzo che ha attutito più di tutti la botta, praticamente al posto delle mie gambe e dei miei piedi....infatti la pedana destra è talmente alzata che a detta di TOTO70 (la moto è in mani sue, per fortuna) si ha praticamente il ginocchio in bocca, mi sono giocato il parabrezza, ma tanto gia sapete che volevo mettere un Bat a sgancio rapido per le poche occasioni che sono in viaggio e....poi paraborse destro, portapacchi (che avrei voluto sostituire), ed un graffio sul serbatoio...ma niente botte e ammaccature per cui direi "CHE QL@"!!!!

Agevolo le foto scattate ieri da TOTO70,


Paraborse

http://img262.imageshack.us/img262/9774/img0313fk.jpg (http://img262.imageshack.us/i/img0313fk.jpg/)

Paramotore

http://img267.imageshack.us/img267/8058/img0314d.jpg (http://img267.imageshack.us/i/img0314d.jpg/)http://img651.imageshack.us/img651/6466/img0317b.jpg (http://img651.imageshack.us/i/img0317b.jpg/)

Portapacchi

http://img87.imageshack.us/img87/6514/img0316s.jpg (http://img87.imageshack.us/i/img0316s.jpg/)

Pedana destra

http://img254.imageshack.us/img254/7050/img0315so.jpg (http://img254.imageshack.us/i/img0315so.jpg/)

Parabrezza (un peccato.... comunque)

http://img833.imageshack.us/img833/2236/img0320qi.jpg (http://img833.imageshack.us/i/img0320qi.jpg/)

Serbatoio graffiato (speriamo in un po di pasta abrasiva)

http://img191.imageshack.us/img191/4420/img0319hj.jpg (http://img191.imageshack.us/i/img0319hj.jpg/)


Che dirvi Ragazzi, ancora UN GRAZIE MILLE per tutta la solidarietà che mi avete offerto tutti voi del forum!!!!!

UN GRAZIE MILLE ad Amadus che per fortuna ha più o meno lo stesso carattere mio, aperto ed espansivo per cui si è dato fin da subito tantissimo!!!

UN GRAZIE MILLE a TOTO70 che non ha fatto passare neanche un giorno in più al freddo ed all'agghiaccio la mia piccolina tutta sola, organizzando subito meccanici furgoni e quant'altro necessario nell'evenienza si dovesse operare subito!!
UN GRAZIE MILLE ai Romani, che mi hanno portato in salvo qui a Roma.........GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!:ok:

:ok::ok::ok:

dai è andata bene:ok:....sicuramente il danno grosso e la clavicola.:mm::mm:...per il resto la moto sta bene...nel senso che se levi..i pezzi lesionati......parabrezza...portapacchi...paramoto re.....sei in strada...:ok::ok:...rimettiti in fretta ragazzo..che appena sei in forma ti vengo a trovare:happy5:

Alvit
11-01-2011, 19:41
Ciaoooo Gianpi, mi immagino la Cris :)

COme e' stata la dinamica?

DAi che tutto passa :)

mccastor
11-01-2011, 19:47
Raga....GRAZIE MA GRAZIE A TUTTI VERAMENTE!!!

e ve lo dico dall'alto della mia poltrona,


http://img440.imageshack.us/img440/258/gianpyrottoweb.jpg (http://img440.imageshack.us/i/gianpyrottoweb.jpg/)

scusate la faccia, che botto ragazzi....quello che vedete sulle mie braccia è il nuovo sistema di sollevamento meccanico delle mani....abbassando il braccio destro riesco ad alzare quello sinistro e nello stesso modo alzo il destro abbassando il sinistro...non male no? Questo serve soprattutto per le funzioni vitali tipo: mettere le dita nel naso, grattarsi le orecchie strofinarsi gli occhi....invece per mangiare, bere etc... si ha bisogno di una Compagna/Badante/Infermiera.....Quello in blu che invece vedete sotto è vitale per non morire di dolore con la clavicola fratturata, è un tutore che vive con me di giorno e di notte...lo tolgo solo per fare la doccia e non vi dico le schicchere che sento all'improvviso per qualsiasi movimento sbagliato che faccio fare all'osso....:sudor:

Oggi, grazie alle foto scattate ed inviatemi da TOTO70, finalmente ho rivisto la mia piccolina...che fortunatamente si è fatta poco male....per fortuna il paramotore ha fatto il lavoro suo!!!
E meno male che non l'avevo tolto per fare la moto ****!!! Quello è il pezzo che ha attutito più di tutti la botta, praticamente al posto delle mie gambe e dei miei piedi....infatti la pedana destra è talmente alzata che a detta di TOTO70 (la moto è in mani sue, per fortuna) si ha praticamente il ginocchio in bocca, mi sono giocato il parabrezza, ma tanto gia sapete che volevo mettere un Bat a sgancio rapido per le poche occasioni che sono in viaggio e....poi paraborse destro, portapacchi (che avrei voluto sostituire), ed un graffio sul serbatoio...ma niente botte e ammaccature per cui direi "CHE QL@"!!!!

Agevolo le foto scattate ieri da TOTO70,


Paraborse

http://img262.imageshack.us/img262/9774/img0313fk.jpg (http://img262.imageshack.us/i/img0313fk.jpg/)

Paramotore

http://img267.imageshack.us/img267/8058/img0314d.jpg (http://img267.imageshack.us/i/img0314d.jpg/)http://img651.imageshack.us/img651/6466/img0317b.jpg (http://img651.imageshack.us/i/img0317b.jpg/)

Portapacchi

http://img87.imageshack.us/img87/6514/img0316s.jpg (http://img87.imageshack.us/i/img0316s.jpg/)

Pedana destra

http://img254.imageshack.us/img254/7050/img0315so.jpg (http://img254.imageshack.us/i/img0315so.jpg/)

Parabrezza (un peccato.... comunque)

http://img833.imageshack.us/img833/2236/img0320qi.jpg (http://img833.imageshack.us/i/img0320qi.jpg/)

Serbatoio graffiato (speriamo in un po di pasta abrasiva)

http://img191.imageshack.us/img191/4420/img0319hj.jpg (http://img191.imageshack.us/i/img0319hj.jpg/)


Che dirvi Ragazzi, ancora UN GRAZIE MILLE per tutta la solidarietà che mi avete offerto tutti voi del forum!!!!!

UN GRAZIE MILLE ad Amadus che per fortuna ha più o meno lo stesso carattere mio, aperto ed espansivo per cui si è dato fin da subito tantissimo!!!

UN GRAZIE MILLE a TOTO70 che non ha fatto passare neanche un giorno in più al freddo ed all'agghiaccio la mia piccolina tutta sola, organizzando subito meccanici furgoni e quant'altro necessario nell'evenienza si dovesse operare subito!!!

UN GRAZIE MILLE ai Romani, che mi hanno portato in salvo qui a Roma.........GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!:ok:

:happy4::happy4::happy4:ma la tenda del ristosauro chi te l'ha portata?:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

a presto in sella.

alberto-66
11-01-2011, 19:55
si ma toto70 quanto ti fa pagare per il rimessaggio? :happy4::happy4::happy4:


scherzi a parte, quando vieni da queste parti per riprendere la moto fatti sentire che organizziamo qualcosa... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

=AmaduS=
11-01-2011, 21:02
si ma toto70 quanto ti fa pagare per il rimessaggio? :happy4::happy4::happy4:


scherzi a parte, quando vieni da queste parti per riprendere la moto fatti sentire che organizziamo qualcosa... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

:ok::ok::ok:

Come sempre Alberto le sa tutte:happy4::happy4::happy4::happy4::ok::ok::ok:
..mi sebra il minimo quando vieni per la otto facci sapere:happy5:

TOTO70
11-01-2011, 21:40
si ma toto70 quanto ti fa pagare per il rimessaggio? :happy4::happy4::happy4:


scherzi a parte, quando vieni da queste parti per riprendere la moto fatti sentire che organizziamo qualcosa... :wink2:

ciao :happy5:

alberto
Albe' non cominciare..eravamo d'accordo di fare a meta' ora non scaricare tutto su di me:happy4:

TOTO70
11-01-2011, 21:46
Ma sbaglio o quella che hai sulle gambe è la maglia di Tony?:talk1:
http://img35.imageshack.us/img35/258/gianpyrottoweb.jpg
http://img401.imageshack.us/img401/4066/cimg5295lz.jpg

Alesesto Roma
11-01-2011, 22:02
Gianpy!!!!
Ti sto giusto per mandare un PM per avere tue notizie, ma ho fatto prima a leggerle qui.
A parte i tuoi di danni (putroppo), vedo che la tua moto non ha subito danni ingenti. Più che altro per come sono andate le cose e ti è andata di lusso. C'è gente che per una piccola scivolata ha fatto il quadruplo dei danni.

Un abbraccione e a presto!!!

:happy5::happy5:

Gianpy amico mio ringraziamo Dio !!
Rimettiti alla grande e non pensiamo ad altro speriamo di poter salire in moto contemporaneamente e contemporaneamente festeggiare con i nostri comuni amici

Adrenocromo
11-01-2011, 22:44
Un mega abbraccio Gianpy, guarisci presto!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

corradorombodituono
11-01-2011, 22:57
Ciao Gianpy i danni alla moto sono tutto sommato lievi, per la riga nel serbatoio ho visto in un centro commerciale un pennarello miracoloso (almeno dai filmati) che toglie qualsiasi riga o graffio dalla vernice....Ma come è successo l'incidente ?

Rimettiti presto. :wink2:

DomeTheRocker
11-01-2011, 23:08
Auguri di buona guarigione anche da parte mia.. So quanto è brutto subire un incidente..

businesscawboy
11-01-2011, 23:10
concordo. danni di lieve entità e la moto non potrebbe essere in mani migliori. Sei un ragazzo fortunato gianpy. Ancora in bocca al lupo per tutto.

travel
12-01-2011, 09:56
tutto è bene ciò che finisce bene e finchè si può raccontare :ok:

le moto e le ossa si aggiustano :ok:

a presto in sella :byby:

mtotino
12-01-2011, 14:17
ecco perchè non ci eravamo sentiti per il garage, a presto un abbraccio e caffè pagato al bar sotto l'ufficio

Gianpy
12-01-2011, 14:54
visto solo ora

direi che ti è andata di lusso (anche se essendomi a mia volta fratturato la clavicola dopo una caduta in moto, era l''86, conosco i dolori che si provano!); il vantaggio è che ora hai una stazione meteo incorporata:happy3:

rimettiti presto:ok:

:happy5:

Thanks.....speriamo che la nuova stazione meteo non crei grossi disagi....


:ok::ok:

:ok::ok:


....brescia è con te....guarisci presto!!:byby::byby:

Grazie a tutti i Bresciani....:ok::ok:


Ciao Gianpaolo!!
bè la moto non si è fatta quasi niente! la carrozzeria penso si lucidi secondo me non conviene riverniciarla, una cosa originale magari un po' vissuta è senz'altro meglio che una rifatta..
rimettiti presto, comunque hai una copertina un po' kitch:mm:
:happy4::happy5:

Daccordissimo con te!! lucidatina e via...
...la copertina non è mia...me la prestata Low Rider perchè era in tema con il "Bam bam Ristosauro" visto che lui non poteva venire...:happy4::happy4::happy4:


Ciaoooo Gianpi, mi immagino la Cris :)

COme e' stata la dinamica?

DAi che tutto passa :)

Ciao Alfred, grazie per l'appoggio morale!! La Cris fortunatamente lo ha saputo solo quando mi ha visto in piedi davanti a Lei e comunque si è motlo impressionata....figuriamoci se gliel'avessi detto dalla mattina entrato in ospedale prima delle radiografie....sarebbe morta di collera per tutta la giornata....nooooo meglio così!!!!
Molti poi hanno detto meno male che eri solo e non con la Cris...invece manco per niente... sono convinto che se fosse stata con me mi avrebbe avvertito prima di entrare in curva....Lei è sempre stata il mio terzo e quarto occhio in moto SEMPRE!!

La dinamica è stata quella delle più semplici....uscita su uno svincolo a curva stretta ma con lo sguardo distratto nel cercare un benzinaio....per cui dopo neanche un secondo....non so nemmeno io come.....mi son trovato addosso al guardarail :-( incredibile....ancora non mi capacito......all'ospedale dicono che in quello svincolo "si appizzano" decine di persone al mese...è uno svincolo fatto male!!..limort@cciloro!!!

....qualcuno nel post ha scritto che il webchapter è composto da due tipi di Bykers, quelli che sono già caduti e quelli che ancora devono cadere...anche io credevo in questa affermazione avendo già dato molto....mentre oggi vi dico...in moto non si finisce mai di cadere....
...per cui ripeto ancora una volta che se nel 2011 ero predestinato a cadere....allora è stato meglio che mi sono tolto il pensiero!!!:ok:

Gianpy
12-01-2011, 15:06
si ma toto70 quanto ti fa pagare per il rimessaggio? :happy4::happy4::happy4:


scherzi a parte, quando vieni da queste parti per riprendere la moto fatti sentire che organizziamo qualcosa... :wink2:

ciao :happy5:

alberto


:ok::ok::ok:

Come sempre Alberto le sa tutte:happy4::happy4::happy4::happy4::ok::ok::ok:
..mi sebra il minimo quando vieni per la otto facci sapere:happy5:

E' il minimo che io mi faccia sentire....avete il pranzo pagato!!!


Albe' non cominciare..eravamo d'accordo di fare a meta' ora non scaricare tutto su di me:happy4:

:happy4::talk1::happy4::talk1::happy4::talk1::happ y4::talk1::ok:

Grazie Mille TOTO, soprattutto per aver anticipato le spese!! GRAZIE e.... a buon rendere!!!


Ma sbaglio o quella che hai sulle gambe è la maglia di Tony?:talk1:
http://img35.imageshack.us/img35/258/gianpyrottoweb.jpg
http://img401.imageshack.us/img401/4066/cimg5295lz.jpg

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:


Gianpy amico mio ringraziamo Dio !!
Rimettiti alla grande e non pensiamo ad altro speriamo di poter salire in moto contemporaneamente e contemporaneamente festeggiare con i nostri comuni amici

:ok:GRAZIE ALE:ok:Anche se spero che ci rimettiamo prima in sella:ok:

Gianpy
12-01-2011, 15:20
Ciao Gianpy i danni alla moto sono tutto sommato lievi, per la riga nel serbatoio ho visto in un centro commerciale un pennarello miracoloso (almeno dai filmati) che toglie qualsiasi riga o graffio dalla vernice....Ma come è successo l'incidente ?

Rimettiti presto. :wink2:

Grazie Corrado!! Il pennarello adesso lo cerco ma spero che sia sufficiente un po di pasta abrasiva...almeno spero.....L'incidente l'ho appena finito di spiegare su!! Spero che sia chiara la dinamica fin troppo semplice....io ed un guardareil, la curva e la distrazione...tutto qua!!! Da prendermi a schiaffi caz@@o!!!Soprattutto dopo aver oltrepassato le strade gelide prima del Gransasso con Nebbia fittissima ed Umidissima, ghiacciio a terra e pioggerellina del casso che appanna la visiera.....da non credere...


concordo. danni di lieve entità e la moto non potrebbe essere in mani migliori. Sei un ragazzo fortunato gianpy. Ancora in bocca al lupo per tutto.

Grazie Business, CREPI!! Sai non è la prima volta che mi dicono questa frase....vuoi vedere che mi porta sfiga??:vhappy1::vhappy1::vhappy1:...no scherzo....e solo che un ragazzo fortunato forse sarebbe arrivato sano e salvo al ristorante, avrebbe conosciuto tanta gente nuova ed avrebbe mangiato tutte quelle cose buonissime che ho visto in foto.....invece un ragazzo che sbatte in una barriera di ferro, passa tutta la giornata dell'Epifania in Ospedale, mangia un brodino da schifo alle 6 di sera e se ne torna a casa anche con le braccia non funzionanti e la moto chissa dove....bè per me è un ragazzo "S"fortunato!! Non credi:mm:
...Comunque dico queste cose con ironia....so cosa intendi...GRAZIE! La penso anche io come te...sono stato MOLTO fortunato per ciò che mi è successo!! Questa è la realtà!!!:ok:



Auguri di buona guarigione anche da parte mia.. So quanto è brutto subire un incidente..

Grazie!


tutto è bene ciò che finisce bene e finchè si può raccontare :ok:

le moto e le ossa si aggiustano :ok:

a presto in sella :byby:

Grazie travel....CI puoi scommettere....anzi ti dico anche che non appena mi rimetto in sella ti seguo subito in qualche tuo viaggetto da sballo!! SICURO!!:ok:


ecco perchè non ci eravamo sentiti per il garage, a presto un abbraccio e caffè pagato al bar sotto l'ufficio

Ciao Maurì!!! Sapevo che avresti capito!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1: Spero di rivedertri presto!!! Rimandami in PM la tua mail che mi sa che lasciai il tuo bigliettino nel vestito di Babbo Natale e non so dove sia finito.....grazie!!! ciao:byby:

altotassoalcoolico
12-01-2011, 15:59
Causa vacanze prolungate, leggo solo ora. Per fortuna ho letto che stai bene e che il Re non si è fatto troppo male. Rimettiti presto, bisognerà organizzare un giro/pranzo-cena di bentornato per te e Alesesto:beer:

bambarano
12-01-2011, 16:05
bella gianpy in bocca al lupo di pronta guarigione :ok:

Gianpy
13-01-2011, 15:38
Causa vacanze prolungate, leggo solo ora. Per fortuna ho letto che stai bene e che il Re non si è fatto troppo male. Rimettiti presto, bisognerà organizzare un giro/pranzo-cena di bentornato per te e Alesesto:beer:


bella gianpy in bocca al lupo di pronta guarigione :ok:

Grazie Ragazzi!!! Ci si vede on the road ncop a' Road, RoadKing!!:ok:

silfer48
14-01-2011, 08:08
leggo solo adesso ma un grosso augurio di pronta guarigione te lo faccio lo stesso:byby: