PDA

Visualizza Versione Completa : non pensavo che ...MI FACESSE TANTA TRISTEZZA!!!



Alesesto Roma
07-01-2011, 10:57
Salve amici .....
volevo condividere con voi una "strana cosa" capitatami poco fa
Stamani , bella giornata a Roma, decido di farmi un bel giretto fuori porta, al mare!! felice salgo in moto e mi avvio verso Fiumicino sereno e contento!!!
Poco fa , finito il giretto , mi avvio verso casa e tale mi serenità sembra come affievolirsi con il passare dei chilometri che mi separano dall'arrivo !!!
Arrivato al box parcheggio la moto e mi accorgo che le operazioni di rimessaggio che di solito durano tre o quattro minuti si allungano fino a dieci!!! Quasi non voglio andarmene!
Ebbene si ...questo è l'ultima volta che vedrò la mia moto prima dell'operazione alle anche a cui "speriamo" mi sottoporranno martedi prossimo. Lo "speriamo" non è così messo a caso in quanto nelle visite preventive di mercoledi us i medici hanno anche riscontrato un'ostruzione alla vena aorta che potrebbe aumentare il fattore minimo dell'operazione agli arti se non operata preventivamente Vada a casa - mi hanno detto mercoledi- sia sereno , non ci pensi- ne riparliamo lunedi mattina in fase di ricovero !! Sembra facile!
Forse, allora, la tristezza non era tanto di lasciare la moto per questo lungo periodo, ma solo paura di non rivederla e risalirci su!!!

a presto, speriamo!!!:happy6::happy6::happy6::happy6:

mukabastrica
07-01-2011, 11:04
azz :sudor: in bocca al lupo:happy5:

SportsterTony
07-01-2011, 11:07
Leva lo speriamo.In bocca al lupo per tutto,e ritorna presto in sella alla tua moto.:ok:

irondyna
07-01-2011, 11:11
Dai Ale, andrà tutto bene e tornerai a tormentarci molto presto:kiss:
In bocca al lupo:happy5:

jack
07-01-2011, 11:15
Ale bisogna essere positivi!!!! :ok:

io sono convinto che tutto andrà bene e ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!:happy6::happy6:

l'unica cosa che spero non funzioni (troppo) bene è la wi-fi dentro all'ospedale...:happy4::happy4:


:kiss:

HenryP
07-01-2011, 11:18
Ale dai ............ stai tranquillo.
In culo alla balena ............... e facce sapè ...............:ok::ok::ok::happy5::happy5::happy5 :

=AmaduS=
07-01-2011, 11:19
Ale bisogna essere positivi!!!! :ok:

io sono convinto che tutto andrà bene e ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!:happy6::happy6:

l'unica cosa che spero non funzioni (troppo) bene è la wi-fi dentro all'ospedale...:happy4::happy4:


:kiss:

vai sereno che andrà tutto bene...e per la moto non preoccuparti che rimarà lì ad aspettarti:ok:

p.s. per la wi-fi si scherza ovviamente(ma non troppo:happy4:)..facci sapere subito come è andata:byby:

corradorombodituono
07-01-2011, 11:21
In bocca al lupo Ale, ogni strada ha le sue insidie ma vedrai che andrà tutto bene, i medici lo sia che mettono sempre la mani avanti.
Forza su. :byby:

Demonghouls
07-01-2011, 11:30
Ale bisogna essere positivi!!!! :ok:

io sono convinto che tutto andrà bene e ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!:happy6::happy6:

l'unica cosa che spero non funzioni (troppo) bene è la wi-fi dentro all'ospedale...:happy4::happy4:


:kiss:

'stardo!!!! :happy4::happy4:

Benito1976
07-01-2011, 11:42
Ale, siamo tutti con te :ok:....rimettiti presto e non essere triste, tanto piove e le moto non si prendono!!!! :happy5:

belavecio
07-01-2011, 11:42
A presto ALE :ok:

Prosit
07-01-2011, 11:46
Dai Ale, forza e coraggio!!!
Farsi intimorire ed essere proccupati è normale.
Vedrai che rivedrai la tua moto al più presto e non avrai i problemi che ora ti affliggono.

In BOCCA AL LUPO

paciotto
07-01-2011, 11:47
Caro Ale, vai tranquillo!! che continuerai per molti anni a cavalcare la moto! Io ho Amici operati a tutte e due le anche "coxoartrosi" che dopo sei mesi di convalescenza e riabilitazione sono tornati in sella meglio di prima senza i problemi che avevano prima di essere operati nel salire e scendere dalla moto.
Con le ultime tecniche chirurgiche è diventato un intervento di routine senza complicazioni, vedrai che andrà tutto bene me lo sento!!!!! Ciao e auguri!!!

ninobiker
07-01-2011, 11:59
Auguri!!!

fer
07-01-2011, 12:08
un amico che corre con me in bicicletta è stato operato alla anca dx da circa 2 mesi ed ha iniziato la riabilitazione già da tempo; vai tranquillo e preparati a risalire in sella (tanto, con questo tempaccio infame, la moto non si può usare più di tanto :nuby:)
:ok:

El flaco
07-01-2011, 12:08
Ciao Ale...dai se vedemo presto pe na magnata
:happy5:

streetbob71
07-01-2011, 12:24
ale è normale .....soprattutto per la novità inaspettata .... vedrai che è una stronzata e presto tornerai in sella alla tua dynawidestreetsuperkingglide! tutta cromata.....mi accodo invece alle speranze (credo vane) che la wi fi funzioni quantomeno a singhiozzo!

6galloni
07-01-2011, 12:26
"in culo alla balena"........................:happy5:

(negher)
07-01-2011, 12:27
in bocca al lupo!!!!!!!!!!

stef142
07-01-2011, 12:38
In culo alla .... sorte!!!:beer::beer:

chenoby
07-01-2011, 13:04
Non ti preoccupare troppo.faccio anch'io il chirurgo e ti posso assicurare che e' un intervento routinario. La stenosi aortica sarebbe un problema in caso di mancato intervento, ma non crea problemi intraoperatori. Vai sereno e fai bene la riabilitazione e vedrai che risalirai presto in sella

SirLorenz
07-01-2011, 13:16
In bocca al lupo per tutto!!! Vai tranquillo!!!
Un abbraccio!!

lvs79
07-01-2011, 13:30
posso immaginare la tensione...ti faccio un grande in bocca al lupo e riprenditi alpiù presto:ok::happy5:

Dado Hd
07-01-2011, 13:32
Ale, siamo tutti con te :ok:....rimettiti presto e non essere triste, tanto piove e le moto non si prendono!!!! :happy5:

Non é vero da lunedì è previsto sole e caldo!!:-)

Ale, sono contento di aver fatto un giretto ieri mattina insieme, vedrai che presto sarai di nuovo in sella come nuovo!!

In bocca al lupo!

brugola
07-01-2011, 13:32
In bocca al lupo e a presto! :ok:

moxa
07-01-2011, 13:33
Un abbraccio!

greenluca
07-01-2011, 13:34
cerca di stare tranquillo, in bocca al lupo!

:happy5:

ilguru
07-01-2011, 13:38
la speranza in questo caso non esiste ...... certezza che tutto andra bene e che ti ritroverai col culo quadrato a forza di km fatti sul tuo ferro!!!!:happy6::happy6::happy6:

straccetto
07-01-2011, 14:16
Salve amici .....
volevo condividere con voi una "strana cosa" capitatami poco fa
Stamani , bella giornata a Roma, decido di farmi un bel giretto fuori porta, al mare!! felice salgo in moto e mi avvio verso Fiumicino sereno e contento!!!
Poco fa , finito il giretto , mi avvio verso casa e tale mi serenità sembra come affievolirsi con il passare dei chilometri che mi separano dall'arrivo !!!
Arrivato al box parcheggio la moto e mi accorgo che le operazioni di rimessaggio che di solito durano tre o quattro minuti si allungano fino a dieci!!! Quasi non voglio andarmene!
Ebbene si ...questo è l'ultima volta che vedrò la mia moto prima dell'operazione alle anche a cui "speriamo" mi sottoporranno martedi prossimo. Lo "speriamo" non è così messo a caso in quanto nelle visite preventive di mercoledi us i medici hanno anche riscontrato un'ostruzione alla vena aorta che potrebbe aumentare il fattore minimo dell'operazione agli arti se non operata preventivamente Vada a casa - mi hanno detto mercoledi- sia sereno , non ci pensi- ne riparliamo lunedi mattina in fase di ricovero !! Sembra facile!
Forse, allora, la tristezza non era tanto di lasciare la moto per questo lungo periodo, ma solo paura di non rivederla e risalirci su!!!

a presto, speriamo!!!:happy6::happy6::happy6::happy6:

ma dove la hai vista la bella giornata a Roma? Per il resto, ti ripeto quello che scrissi tempo fa sullo stesso argomento, al gommista sotto casa hanno sostituito le teste di femore "di serie" con protesi di titanio after market... e va alla grande.

Ti sono vicino, da tergo :happy4:

puma76
07-01-2011, 14:21
Un grosso in bocca al lupo!

alberto-66
07-01-2011, 14:25
amico mio.. in procinto di una operazione ti garantisco che la moto sarebbe l'ultimo dei miei pensieri...:mm:
per cui stai sereno e vedrai che tutto finirà benissimo...:wink2:

ciao :happy5:

alberto

Gambadilegno
07-01-2011, 15:07
... Forse, allora, la tristezza non era tanto di lasciare la moto per questo lungo periodo, ma solo paura di non rivederla e risalirci su!!!

a presto, speriamo!!!:happy6::happy6::happy6::happy6:

Sandro, con affetto, stima e simpatia ...
































mavattelapiander:hardrio:

'ste cose oggi le fanno su una gamba sola, con una mano alzata e con l'anestesista bonazza ad altre faccende affaccendata ... capisci a me! :happy4::happy7::happy4:
Vedrai che andrà tutto per il verso giusto ed a primavera salirai sulla tua SG senza più quei fastidiosi ed invalidanti dolori. :ok:
Piuttosto, hai pensato a tenere la batteria sotto carica? :tongue3:

:byby:

Klint65
07-01-2011, 15:12
amico mio.. in procinto di una operazione ti garantisco che la moto sarebbe l'ultimo dei miei pensieri...:mm:
per cui stai sereno e vedrai che tutto finirà benissimo...:wink2:

ciao :happy5:

alberto


Quoto Alberto.

vedrai sarà na' passeggiata de salute!

In bocca al lupo!:ok:

bafio76
07-01-2011, 15:20
La vedrai, la vedrai la tua moto!!!
Tutto andrà bene e tornerai più in forma di prima!!!:ok:
In bocca al lupo!
:happy5:

P.S.: e poi i vincitori del "prezzemolo d'oro" edizione 2009 e 2010 si devo conoscere per forza, quindi appena fatta l'operazione mettiti subito in forze che si organizza qualcosa!!
:ok:

Il Lupo Mannaro
07-01-2011, 15:27
Ale non preoccuparti, andrà tutto bene..... :ok:

Fender
07-01-2011, 15:35
Non ti dico di non avere paura (non ci si riesce, provato sulla mia pelle) ma vedrai che andrà tutto bene.

In bocca al lupo...:ok::ok::ok:

ppphd
07-01-2011, 16:21
Posso solo aggiungermi agli in bocca al lupo:happy5:

carlok
07-01-2011, 17:18
Forza forza, non preoccuparti! Buona parte dei medici è convinto di essere tranquillizzante esponendo tutte le possibili disgrazie che possono capitarti, chiosando con un "ma non si preoccupi!"...
Devi sempre, per fortuna, togliere la tara a quello che dicono, altrimenti non faresti più alcun tipo d'intervento. Infine, almeno di solito, quando c'è un rischio reale, non sono affatto evasivi, anzi...
Coraggio, andrà sicuramente tutto per il meglio e in men che non si dica sarai di nuovo in pista, o in strada, o dove vuoi tu! :happy6:

notolo
07-01-2011, 17:32
ALE un grosso in culo alla belena:happy6::happy6::happy6:vai sereno che tutto andra' per il meglio un abbraccio:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:: happy6::happy6:

PaoloOvada
07-01-2011, 17:38
Capisco la tua paura, essendo andato da poco sotto i ferri, ma stai tranquillo, è immotivata, l'operazione è un rassicurante intervento routinario.

LVX
07-01-2011, 17:53
Daje Ale.... in bocca al LUPO!!!

Ian
07-01-2011, 18:20
un grosso augurio anche da parte mia e cerca di pensare positivo, come si dice...."non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" :ok:

TonyTheDuke
07-01-2011, 19:21
Sai Ale,mi sono rivisto nelle tue parole,e forse nessuno come me può capirti perchè ho vissuto personbaolemnte i sentimenti che tu hai descritto e ti confesso che anche ora ne stò vivendo un tantino per un a cosa che ancora non sò come finirà
Avere timore è nell animo umano,temere e avere milioni di stranì pensieri,anche se spesso esagerati,è normale,ma di una cosa di certo stai sicuro,nell affetto di tutti noi,lo senti già ora,sappi che nel nostro cuore abbiamo già un pensiero positivo per te e questo ti sarà sampre compagno in questo periodo.
Un affettuosissimo abbraccio e una preghiera,tienici informati.
Tony

BORNFREE
07-01-2011, 19:23
Un grossissimo in bocca al lupo:ok:

lifewild
07-01-2011, 21:55
Un in bocca al lupo e tranquillo.....
vedrai......che andra' tutto ok.....

A presto.

darkness_73
07-01-2011, 21:58
Sarai dei nostri prima ancora che ste giornate del cavolo finiscano...in culo alla balena Biker

il Conte
07-01-2011, 22:12
:happy5::happy5::happy5::happy5: a prestissimo!!!!

007
08-01-2011, 00:11
in bocca al lupo!!:ok::ok:

Capitanluke883
08-01-2011, 00:26
Volere è potere !!
Vacci convinto che niente ti fermerà e ne uscirai alla grandissima !


Sent from my iPhone using Tapatalk

rovescioinback
08-01-2011, 06:20
Non ti preoccupare troppo,stai sereno e pensa positivo e ti rimetterai in "sesto" in men che non si dica:happy3:.
La moto aspetterà e i tuoi progetti sicuramente andranno a buon fine.
Saluti:ok:

marioscheggia
08-01-2011, 08:21
Ale hai rotto il ***** a portarti sfiga da solo! Fatti sto tagliando e datte na mossa a rimetterti in piedi :happy5::happy5:

bob wolf
08-01-2011, 09:32
:happy5:

gru-nt
08-01-2011, 21:26
Tutto si aggiusta, alessandro..e anche se hai un po' di aorta scassata, le anche te le metteranno a posto.
In caso di emergenza, anche l'aorta si sostituisce, con un bel Bypass.
E poi , COME NUOVO!!

In culo alla Balena amico!!

valcla2006
08-01-2011, 22:16
IN BOCCA AL LUPO:ok::ok::ok:

Road Duke
09-01-2011, 00:10
Salve amici .....
volevo condividere con voi una "strana cosa" capitatami poco fa
Stamani , bella giornata a Roma, decido di farmi un bel giretto fuori porta, al mare!! felice salgo in moto e mi avvio verso Fiumicino sereno e contento!!!
Poco fa , finito il giretto , mi avvio verso casa e tale mi serenità sembra come affievolirsi con il passare dei chilometri che mi separano dall'arrivo !!!
Arrivato al box parcheggio la moto e mi accorgo che le operazioni di rimessaggio che di solito durano tre o quattro minuti si allungano fino a dieci!!! Quasi non voglio andarmene!
Ebbene si ...questo è l'ultima volta che vedrò la mia moto prima dell' operazione alle anche a cui "speriamo" mi sottoporranno martedi prossimo. Lo "speriamo" non è così messo a caso in quanto nelle visite preventive di mercoledi us i medici hanno anche riscontrato un'ostruzione alla vena aorta che potrebbe aumentare il fattore minimo dell'operazione agli arti se non operata preventivamente Vada a casa - mi hanno detto mercoledi- sia sereno , non ci pensi- ne riparliamo lunedi mattina in fase di ricovero !! Sembra facile!
Forse, allora, la tristezza non era tanto di lasciare la moto per questo lungo periodo, ma solo paura di non rivederla e risalirci su!!!

a presto, speriamo!!!:happy6::happy6::happy6::happy6:

Tensioni e paura sono inevitabili nei giorni che precedono l'intervento.

Perciò ti auguro che martedì 11 arrivi - senza alcun rinvio - e passi con successo.

Dopo sarà tutta un'altra musica :ok:

In bocca al lupo !

Alesesto Roma
09-01-2011, 16:48
CARI AMICI A QUALCHE ORA DAL RICOVERO HO RILETTO TUTTI DI UN FIATO IL VOSTRI POST ......GRAZIE DUNQUE PER TUTTE LE FRASI DI INCORAGGIAMENTO ......VI FACCIO SAPERE ..ACCANTO ALLA MIA VALIGIA GIA' HO MESSO IL PORTATILE!!!
A PRESTO :hardrio: ALLA BALENA

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6:
URL=http://img194.imageshack.us/i/****aro.jpg/]http://img194.imageshack.us/img194/7837/****aro.jpg[/URL]

tonyhd
09-01-2011, 16:54
in bocca al lupo!

leog
09-01-2011, 17:31
ciao ale,rasserenati che chi ti "mette le mani addosso" e' un ottimo professionista,.... e poi .. pensa che stai a trigoria...:happy7::happy7:

Road king 54
09-01-2011, 17:40
tranquillizzati, vedrai che andrà tutto bene. Noi tutti restiamo qui ad attendere impazientemete tue nuove, un grande e caloroso saluto.
Buona Strada.

Joster
09-01-2011, 18:11
Guagliò vedi di sbrigarti che non sei ne il primo ne ultimo, che ha bisogno di fare qualche tagliando...intanto :ok:tra qualche giorno sarà già tutto bello e fatto!!! La tua mancanza la sentiremo solo il tempo di entrata e poi di uscita dall'officina....e ricomincerai a martellare più di prima.....

Alè in bocca lupo!!! Mantient fort!!! :happy5:

luisan
09-01-2011, 18:23
Anche se non ci conosciamo, auguri di cuore!

robinightster
09-01-2011, 20:49
Ale in bocca al lupo: ci mancherai(il tempo dell'anastesia) e malediremo quello della convalescenza !

p.s. guarda chi è che ti aspetta, facci fare bella figura !!!!!

http://img5.imageshack.us/img5/7522/sexydoctor.jpg (http://img5.imageshack.us/i/sexydoctor.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

TOTO70
09-01-2011, 23:15
Auguri di cuore Ale facci avere presto belle notizie:happy5:

Patty67
10-01-2011, 00:27
in bocca al lupo:wink2:

bambarano
10-01-2011, 07:42
buondi alessà in bocca al lupo per tutto è pensa alla lazio è a me.........e vedrai ti rimetterai in un baleno:happy4:

Vic_Nightrain_71
10-01-2011, 08:30
DAi su! eccheca22. devi essere positivo...vedrai che andrà tutto bene.

:happy5:

scorpioni
10-01-2011, 10:25
dai Ale andrà benissimo.
siamo tutti con te.:ok:

Dydrom
10-01-2011, 11:59
Sandro... con affetto.... MA VA A CACARE!!!

Pensa sempre positivo e tutto andrà sempre per il verso giusto.
:ok: