PDA

Visualizza Versione Completa : 38.1...



asydark
07-01-2011, 15:00
...e sono sul posto di lavoro, mentre la mia collega è a casa a vomitare.
Uff...

Elia#4
07-01-2011, 15:01
...e sono sul posto di lavoro, mentre la mia collega è a casa a vomitare.
Uff...

se non è tuo l'ufficio vattene a casa.....chi te l o fa fà

asydark
07-01-2011, 15:05
trattasi di farmacia (non mia)
se è per questo lavoro interrottamente dal 27 dicembre, festivi e reperibilità notturne comprese.
E' un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo...dopo aver curato l'intero paese di 24446 anime ed essermi beccato una buona parte dei loro batteri e virus tra starnuti e colpi di tosse, passerò il fine settimana libero a curare me stesso...
...sigh!

Elia#4
07-01-2011, 15:07
trattasi di farmacia (non mia)
se è per questo lavoro interrottamente dal 27 dicembre, festivi e reperibilità notturne comprese.
E' un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo...dopo aver curato l'intero paese di 24446 anime ed essermi beccato una buona parte dei loro batteri e virus tra starnuti e colpi di tosse, passerò il fine settimana libero a curare me stesso...
...sigh!

mi dispiace per te......anche perchè questo w.e. giù ti perdi la festa in CH :happy7:

Gambadilegno
07-01-2011, 15:16
trattasi di farmacia (non mia)
se è per questo lavoro interrottamente dal 27 dicembre, festivi e reperibilità notturne comprese.
E' un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo...dopo aver curato l'intero paese di 24446 anime ed essermi beccato una buona parte dei loro batteri e virus tra starnuti e colpi di tosse, passerò il fine settimana libero a curare me stesso...
...sigh!

... ho capito, la tua presenza incrementerà gli introiti della Farmacia nei prossimi giorni ... UNTORE!!! :happy7::happy4::happy7:
Rimettiti presto!

:byby:

bafio76
07-01-2011, 15:17
Mi dispiace Carlo!!!
AUGURO di pronta guarigione!!!
:happy5:

HenryP
07-01-2011, 15:23
:ok::ok:
"Italiani, popolo di eroi, di santi, di poeti, di artisti, di navigatori, di colonizzatori, di trasmigratori (.....omissis cfr. discorso bonanima anno XIII)"

Amico mio tu sei il degno erede della stirpe italica :hardrio: :happy4::happy4::happy4:

bafio76
07-01-2011, 15:23
:ok::ok:
"Italiani, popolo di eroi, di santi, di poeti, di artisti, di navigatori, di colonizzatori, di trasmigratori (.....omissis cfr. discorso bonanima anno XIII)"

Amico mio tu sei il degno erede della stirpe italica :hardrio: :happy4::happy4::happy4:

:happy4::ok: