PDA

Visualizza Versione Completa : amici pugliesi



gunter
08-01-2011, 14:48
un saluto a tutti, siccome quest'anno abbiamo intenzione di tornare nella vostra terra per passare le vacanze nel salento volevo chiedervi un consiglio; conoscete un campeggio bello "vicino" al mare dove posso sostare con il camper?
la zona potrebbe essere il salento dalla parte di gallipoli o più in su. approfitto per ringraziarvi e salutarvi in anticipo.

spero di incontrarvi a giugno per la WC FEST!!!!:happy6:

skito
08-01-2011, 15:06
quando vieni fai un fischio io abito vicino a Gallipoli e campeggi ce ne sono tanti, ma è importante il periodo.

MR HARLEY
08-01-2011, 15:30
camper.........puoi andare dalle parti di ugento ma si sa..li c'è solo uno sul mare..vado spessissimo !le bahamas! ma...****...ti scrivo..te lo dico di persona se me lo ricordi!

gunter
08-01-2011, 15:38
quando vieni fai un fischio io abito vicino a Gallipoli e campeggi ce ne sono tanti, ma è importante il periodo.

si hai ragione piccola dimenticanza:happy7:
agosto

skito
08-01-2011, 15:47
si hai ragione piccola dimenticanza:happy7:
agosto

Ti conviene prenotare da adesso allora (se ci sono ancora posti disponibili) il "camper-campeggio" di Ugento è sempre strapieno, però spostandoti verso Leuca ce ne sono altri un po più liberi.

skito
08-01-2011, 15:51
qui i dettagli dai un' occhiata
http://www.spiaggesalento.com/struttura-ricettiva/?id=30&n=Camping%20Riva%20di%20Ugento

=AmaduS=
08-01-2011, 16:56
:happy6::happy6::happy6::happy6:


la puglia ......terra mia.....ti amo!!!!


dopo la lacrima che non si riesce a vedere...ma c'è....mi viene in mente una cosa che volevo dirti.......

quando ero più giovane.....quindi fino all'anno scorso:happy4::happy4:....ho campeggiato in spiaggia....sulle splendide spiagge pugliesi....ovviamente è illegale....:happy7:....ma ti assicuro che sono state le esperienze più belle della mia vita:happy3:....ovviamente col camper devi andare in un area attrezata e ne trovi quante ne vuoi una più bella dell'altra.....
Vi racconto un piccolo anedoto:
quando avevo 18/19 anni capelli lunghi ....ecc..ecc...tutti gli anni ci "accampavamo in spiaggia" per il periodo di ferragosto con le tende ...di solito si arrivava di san lorenzo e si andava via dopo il 16....un'anno eravamo così ben organizzati.....che ....mantenetevo forte........



....




....



....




....






.....





......





siamo rimasti fino al 5 settembre:happy4::happy4::happy4:....che ve lo dico affà è stata l'estate più bella della mia vita(fino ad ora)....poi un bel giorno è arrivata la Guardia Costiera a rovinarci la festa:vhappy4::vhappy4:....e siamo dovuti andar via.....ma vi dico un'altra cosa ...ricordo ancora le parole del Maresciallo....

"ragazzi lo sapete che non si può fare sta roba qui....ma dato che io ho fatto la mia settimana di ferie sotto quell'ombrellone lì... (circa 10mt dalle nostre tende:eyes::sudor::eyes::sudor:)...non vi faccio il verbale perchè ho visto che siete bravi ragazzi e siete stati gli unici a tenere la spiaggia pulita....:ok::ok:


come si e sentito in un recente film........al Sud piangi quando arrivi..... e quando te ne vai:cry2::happy5:


divertitevi....:happy5:

gunter
08-01-2011, 17:00
:happy6::happy6::happy6::happy6:


la puglia ......terra mia.....ti amo!!!!


dopo la lacrima che non si riesce a vedere...ma c'è....mi viene in mente una cosa che volevo dirti.......

quando ero più giovane.....quindi fino all'anno scorso:happy4::happy4:....ho campeggiato in spiaggia....sulle splendide spiagge pugliesi....ovviamente è illegale....:happy7:....ma ti assicuro che sono state le esperienze più belle della mia vita:happy3:....ovviamente col camper devi andare in un area attrezata e ne trovi quante ne vuoi una più bella dell'altra.....
Vi racconto un piccolo anedoto:
quando avevo 18/19 anni capelli lunghi ....ecc..ecc...tutti gli anni ci "accampavamo in spiaggia" per il periodo di ferragosto con le tende ...di solito si arrivava di san lorenzo e si andava via dopo il 16....un'anno eravamo così ben organizzati.....che ....mantenetevo forte........



....




....



....




....






.....





......





siamo rimasti fino al 5 settembre:happy4::happy4::happy4:....che ve lo dico affà è stata l'estate più bella della mia vita(fino ad ora)....poi un bel giorno è arrivata la Guardia Costiera a rovinarci la festa:vhappy4::vhappy4:....e siamo dovuti andar via.....ma vi dico un'altra cosa ...ricordo ancora le parole del Maresciallo....

"ragazzi lo sapete che non si può fare sta roba qui....ma dato che io ho fatto la mia settimana di ferie sotto quell'ombrellone lì... (circa 10mt dalle nostre tende:eyes::sudor::eyes::sudor:)...non vi faccio il verbale perchè ho visto che siete bravi ragazzi e siete stati gli unici a tenere la spiaggia pulita....:ok::ok:


come si e sentito in un recente film........al Sud piangi quando arrivi..... e quando te ne vai:cry2::happy5:


divertitevi....:happy5:

:ok: grazie

DorianGray
08-01-2011, 17:35
Lu Salentu non è in Puglia.
L'esploratore e il Barbiere ci chiedono sempre il passaporto quando scendiamo dalle loro parti.

Diciamo che la Puglia inizia da Savelletri in su.

Scherzi a parte, se decidi di sostare nel barese o nel foggiano, contattami senza problemi!

darkness_73
08-01-2011, 18:03
Ahahahaha vieni nel salento qualcosa si trova...non si organizza mai nulla nella terra del sole :tongue3: