PDA

Visualizza Versione Completa : HELP: Hotel carino/economico nei pressi di Verona per il Bike Expo!



spunti
10-01-2011, 17:06
Ragazzi mi sapete indicare per favore un bell'Hotel carino ma nn troppo caro nei pressi della fiera di Verona??
Siamo io e la mia ragazza quindi mi occorrerebbe una matrimoniale.

Ho cercato un po' su booking.com, ma inserendo Verona, logicamente escono fuori hotel nn proprio economici!
A me nn interessa stare in centro ma il più possibile vicino all'expo (anche se ho visto che è poco distante dal centro di Verona).

Insomma ragazzi, se potete aiutatemi!:help:
Grazie:happy5:

Zargath
10-01-2011, 17:07
portagli da mangiare e dormi gratis a casa di cagi, ma attento che lui la notte dorme nudo...
ma hai visto la convenzione che abbiamo fatto con il resort dove facciamo la cena?

spunti
10-01-2011, 17:17
portagli da mangiare e dormi gratis a casa di cagi, ma attento che lui la notte dorme nudo...
ma hai visto la convenzione che abbiamo fatto con il resort dove facciamo la cena?

No, nn ho visto!
Illuminami!:happy3:

Zargath
10-01-2011, 17:19
No, nn ho visto!
Illuminami!:happy3:


presso Golf Club Paradiso

http://www.golfclubparadiso.it/itgolfhotel.asp?lingua=it

Per quanti avranno bisogno dell’alloggio per smaltire la sbronza abbiamo concordato dei prezzi di favore con la stessa struttura ai seguenti prezzi:
Doppia € 40
DOPPIA uso Singola € 70

Prenotazione camere:
Tel. 0365.913540
garda@parchotels.it

al momento della prenotazione Indicare:
- Nominativo
- Nome evento: harley davidson - cena webchapter
- Tipologia Camera : Doppia oppure Doppia Uso Singola
- Data di arrivo e di Partenza
- N° carta di credito a garanzia - pagamento diretto in hotel

clionit
10-01-2011, 17:28
Ragazzi mi sapete indicare per favore un bell'Hotel carino ma nn troppo caro nei pressi della fiera di Verona??
Siamo io e la mia ragazza quindi mi occorrerebbe una matrimoniale.

Ho cercato un po' su booking.com, ma inserendo Verona, logicamente escono fuori hotel nn proprio economici!
A me nn interessa stare in centro ma il più possibile vicino all'expo (anche se ho visto che è poco distante dal centro di Verona).

Insomma ragazzi, se potete aiutatemi!:help:
Grazie:happy5:

www.bad-and-breakfast.com

spunti
10-01-2011, 17:33
A buono buono!
Grazie!

A titolo informativo:
- la doppia a 40€ si intende 40€ in totale, nn a persona, giusto? (solitamente è così ma è meglio essere sicuri!)

- dove si trova l'hotel?

Zargath
10-01-2011, 17:35
A buono buono!
Grazie!

A titolo informativo:
- la doppia a 40€ si intende 40€ in totale, nn a persona, giusto? (solitamente è così ma è meglio essere sicuri!)

- dove si trova l'hotel?

a peschiera del garda, ma te vieni alla cena giusto?

spunti
10-01-2011, 17:40
a peschiera del garda, ma te vieni alla cena giusto?

Dipende dal giorno che si fa, io arriverei sabato in tarda serata e andrei via lunedì mattina (e vedrei la fiera domenica logicamente), se la cena c'è domenica ci sono senzaltro!:happy3:

Zargath
10-01-2011, 17:41
Dipende dal giorno che si fa, io arriverei sabato in tarda serata e andrei via lunedì mattina (e vedrei la fiera domenica logicamente), se la cena c'è domenica ci sono senzaltro!:happy3:

la cena è sabato sera, quindi se arrivi in serata sei dei nostri

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?68691-Fiera-di-Verona-Cena-Webchapter-22-gennaio-2011

masterverona
10-01-2011, 17:47
ma con tutti i posti perche poi a peschiera... a 30 km da verona!!!....

*******... appena vedo lupin gliele tiro io le orecchie!!!

spunti
10-01-2011, 17:52
Ok, grazie!:ok:
Stasera mi organizzo per gli orari e vediamo se riesco a partecipare!

Sonny
10-01-2011, 18:53
Prova qui: http://www.cristinabedandbreakfast.it/

Io ci sono stato l' anno scorso proprio in occasione del bike expo, è a Verona città in una zona tranquilla.
la singola mi pare che me la fece a 25 euro..
prova a sentirla per la disponibilità della camera!

:happy5::happy5:

streetbob71
10-01-2011, 18:58
io e i miei amici abbiamo prenotato tutti all'hotel ibis....a 1,9 km dalla fiera.....conto a camera 69 euri........sul sito dell'ibis verona trovi tutto!

streetbob71
10-01-2011, 18:59
ma con tutti i posti perche poi a peschiera... a 30 km da verona!!!....

*******... appena vedo lupin gliele tiro io le orecchie!!!

forse era difficile trovare un posto per 130 pax e anche camere a disposizione per chi avesse alzato troppo il gomito?

notolo
10-01-2011, 20:32
forse era difficile trovare un posto per 130 pax e anche camere a disposizione per chi avesse alzato troppo il gomito?

:ok::ok::ok:

irondyna
10-01-2011, 20:39
A buono buono!
Grazie!

A titolo informativo:
- la doppia a 40€ si intende 40€ in totale, nn a persona, giusto? (solitamente è così ma è meglio essere sicuri!)

- dove si trova l'hotel?
Temo di no, altrimenti non si spiegherebbe la singola a 70 euro:happy5:

notolo
10-01-2011, 20:45
Temo di no, altrimenti non si spiegherebbe la singola a 70 euro:happy5:

infatti doppia con colazione 80 euri totale..:happy6::happy6::happy6:

notolo
10-01-2011, 20:46
Temo di no, altrimenti non si spiegherebbe la singola a 70 euro:happy5:

infatti doppia con colazione 80 euri totale..:happy6::happy6::happy6:

40 euri a persona..

darkness_73
10-01-2011, 20:46
forse era difficile trovare un posto per 130 pax e anche camere a disposizione per chi avesse alzato troppo il gomito?

quoto :ok:

(io 30 euri a notte in appartamento a verona con 4 posti letto e colazione pagata :wink2: )

lupin.verona
11-01-2011, 00:09
Il prezzo della camera è 70 per una doppia a uso singola (quindi una persona che dorme in un letto matrimoniale).. 80 euro per la doppia (quindi 40 a testa).
Il prezzo include la colazione (non son sicuro ma forse si può anche usare la piscina coperta).

@ Master: per le cene del forum serve un posto grande, accogliente, con un buon menu e che si spenda poco.. e possibilmente con possibilità di dormire non troppo distante per ovvi motivi alcolici.
Posti simili vicino alla fiera non me ne sono venuti proprio in mente...
qui si mangia, ci si ubriaca (non strettamente necessario) e basta attraversare il corridoio si è in camera. La macchina/moto se ne sta in un garage coperto e la si ripiglia la mattina seguente... 30 km da verona ma tutti in autostrada (tempo 15minuti).. e chi la mattina se ne deve ripartire c'è il casello a 2 minuti sull'A4.
Mejo de così :happy5::happy5:

bulldogct
11-01-2011, 01:26
io e i miei amici abbiamo prenotato tutti all'hotel ibis....a 1,9 km dalla fiera.....conto a camera 69 euri........sul sito dell'ibis verona trovi tutto!

:ok::ok::ok: