Visualizza Versione Completa : Carburatore S&S Mikuni 42 oppure SU...
darkness_73
12-01-2011, 07:50
...Visto che a sentirvi sempre parlare di carburatori mi fate frullare delle idee strane in testa, che tipo di carburatore mi consigliate per il mio nuovo TC 96??? :mm:
Se non ti piace tribolare vai di mikuni 42
altrimenti....opta per altri
BadTrain
12-01-2011, 08:46
...Visto che a sentirvi sempre parlare di carburatori mi fate frullare delle idee strane in testa, che tipo di carburatore mi consigliate per il mio nuovo TC 96??? :mm:
basta usare la funzione cerca e hai subito la risposta, che è MIKUNI.
è stato aperto anche un altro thread in questi giorni...:happy4:
darkness_73
12-01-2011, 08:52
mmmmmmm, leggendo il catalogo w&w parlano molto bene un pò di tutti...volevo una vostra conferma!
Grazieee:ok:
BadTrain
12-01-2011, 09:11
mmmmmmm, leggendo il catalogo w&w parlano molto bene un pò di tutti...volevo una vostra conferma!
Grazieee:ok:
per esperienza personale di molti qui dentro, il Mikuni 42 è quello meno incasinato di tutti e più funzionale.
Vai tranquillo...
darkness_73
12-01-2011, 09:36
per esperienza personale di molti qui dentro, il Mikuni 42 è quello meno incasinato di tutti e più funzionale.
Vai tranquillo...
Grazie Bad...
Il mikuni è l'iniezione dei carburatori...una volta messo su te lo scordi :happy4:
Il mikuni è l'iniezione dei carburatori...una volta messo su te lo scordi :happy4:
Se non fosse per la spia gialla :vhappy3:
darkness_73
12-01-2011, 09:55
Bene, ora non ho dubbi su quale potrebbe essere la scelta...
Grazie a tutti :wink2:
scorpioni
12-01-2011, 09:57
per esperienza personale di molti qui dentro, il Mikuni 42 è quello meno incasinato di tutti e più funzionale.
Vai tranquillo...
concordo pienamente.:ok::ok::ok:
Se non fosse per la spia gialla :vhappy3:
Il giorno che si spegnerà inizierò ad aver paura :happy4:
Cmq va tranquillo di HSR42 e non te ne pentirai :ok:
darkness_73
12-01-2011, 10:09
Il giorno che si spegnerà inizierò ad aver paura :happy4:
Cmq va tranquillo di HSR42 e non te ne pentirai :ok:
Secondo me se lascio l'ignezione per il carburatore inizio a bestemmiare...ma l'idea è troppo allettante!devo essere sicuro! :wink2:
Invece hai torto.
Se leggi un pò il forum ti accorgerai dell'esatto contrario.
Vai un pò a vederti la mia miniguida e la gente cosa dice :happy5:
darkness_73
12-01-2011, 10:32
Invece hai torto.
Se leggi un pò il forum ti accorgerai dell'esatto contrario.
Vai un pò a vederti la mia miniguida e la gente cosa dice :happy5:
Lo sò lo sò vi leggo da un bel pò e ho cpito che la scelta è praticamente unidirezionale! non metto in dubbio la vostra parola ed esperienze!!! devo convincermi io...grazie Eschi:wink2:
michelanzul
12-01-2011, 10:54
e l'S&S super E? che ne dici?
io comunque una moto iniettata la lascerei iniettata!!! parere strettamente personale...:wink2:
BadTrain
12-01-2011, 11:02
e l'S&S super E? che ne dici?
io comunque una moto iniettata la lascerei iniettata!!! parere strettamente personale...:wink2:
ecco allora tienitela per te.... uomo con le frange....:happy4:
michelanzul
12-01-2011, 11:08
ecco allora tienitela per te.... uomo con le frange....:happy4:
visto che hai un cesso, che sia ad iniezione o carburato...che differenza fa? fai le scoregge più lentamente?:happy4:
darkness_73
12-01-2011, 12:27
Le prime discordanze, wow...grazie a tutti :happy3:
wildetna
12-01-2011, 13:14
Il SU certo......ma sù pan o shovel x la tua metti un mikuni!
darkness_73
12-01-2011, 13:20
Roger
DaniloGK
12-01-2011, 13:30
CIao, l'S&S super E l'avevo montato sul mio FXR 1340 nel '98; insieme a camme, centralina, marmitte; un'ottima resa sotto tutti i punti di vista (allora andavo molto piu' di adesso l'S&S..)
Pero', come ti hanno gia' detto ampiamente altre persone, ora come ora, sui motori "moderni", con il Mikuni hai la miglior resa con la miglior facilita' di utilizzo e manutenzione:ok:
ciao :happy5:
darkness_73
12-01-2011, 13:55
Grazie Danilo:ok:
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