PDA

Visualizza Versione Completa : Apriamo una bella polemica????...



Cava
13-01-2011, 12:06
..

Il WebCapter, lo dicono tutti, oramai è diventato grande, nel senso che è cresciuto a dismisura come numero di utenti e questo è buono, ma non è altrettanto buono il fatto che ogni cosa passi per la mente debba finire obbligatoriamente nel forum, anche perchè non si riesce più a seguire i 3D che si aprono ( e su questo i moderatori sono dei veri superman per quello che fanno ).... tutto questo porta utenti a rispondere in 3D in momenti diversi con risposte magari opposte di quello che si era detto prima...... oppure, per distrazzione, a non postare neanche una gnocca in un ragionamento serio.....

In questo momento ad esempio ""vanno "" molto i 3D di anni fà su cui si è detto tutto e anche di più........
Il senso di questo???? .... io non riesco più a seguire i 3D e magari mi perdo anche qualcosa di interessante .....:mad1:


Non mi dite che è ciclico o qualcosa del genere... lo sò, ma secondo voi c'è un metodo per superare questo??? ( tranne vai a cagare?? :happy3:)....

Buon appetito, vado a magnà e vi lascio con questo enigma!!!:vhappy3:


:happy5:

willieroero
13-01-2011, 12:10
..

Il WebCapter, lo dicono tutti, oramai è diventato grande, nel senso che è cresciuto a dismisura come numero di utenti e questo è buono, ma non è altrettanto buono il fatto che ogni cosa passi per la mente debba finire obbligatoriamente nel forum, anche perchè non si riesce più a seguire i 3D che si aprono ( e su questo i moderatori sono dei veri superman per quello che fanno ).... tutto questo porta utenti a rispondere in 3D in momenti diversi con risposte magari opposte di quello che si era detto prima...... oppure, per distrazzione, a non postare neanche una gnocca in un ragionamento serio.....

In questo momento ad esempio ""vanno "" molto i 3D di anni fà su cui si è detto tutto e anche di più........
Il senso di questo???? .... io non riesco più a seguire i 3D e magari mi perdo anche qualcosa di interessante .....:mad1:


Non mi dite che è ciclico o qualcosa del genere... lo sò, ma secondo voi c'è un metodo per superare questo??? ( tranne vai a cagare?? :happy3:)....

Buon appetito, vado a magnà e vi lascio con questo enigma!!!:vhappy3:


:happy5:

si.
leggere sempre prima di scrivere
non scrivere sempre dopo aver letto

:happy5:

Low Rider
13-01-2011, 12:10
Quoto alla grande !

BadTrain
13-01-2011, 12:11
Sono d'accordo con te... ultimamente è molto dispersivo, soprattutto per quello che scriveva l'Indiano giorni fà.. ovvero tanti aprono leggono il primo post e rispondono a c@zzo senza leggere l'andamento del thread, perdendo quindi di significato e di utilità..

Del resto con tutti questo utenti ****ONI :happy4: è difficile star dietro a tutto.

Soluzione? eleggere più moderatori.... SIete pochi ragazzi.. siete oberati... :happy7:

BadTrain
13-01-2011, 12:12
si.
leggere sempre prima di scrivere
non scrivere sempre dopo aver letto

:happy5:

a caratteri cubitali

Mad-Max
13-01-2011, 12:14
azz...e pensare che io lo vedo un forum Monotematico....

DorianGray
13-01-2011, 12:15
..

Il WebCapter, lo dicono tutti, oramai è diventato grande, nel senso che è cresciuto a dismisura come numero di utenti e questo è buono, ma non è altrettanto buono il fatto che ogni cosa passi per la mente debba finire obbligatoriamente nel forum, anche perchè non si riesce più a seguire i 3D che si aprono ( e su questo i moderatori sono dei veri superman per quello che fanno ).... tutto questo porta utenti a rispondere in 3D in momenti diversi con risposte magari opposte di quello che si era detto prima...... oppure, per distrazzione, a non postare neanche una gnocca in un ragionamento serio.....

In questo momento ad esempio ""vanno "" molto i 3D di anni fà su cui si è detto tutto e anche di più........
Il senso di questo???? .... io non riesco più a seguire i 3D e magari mi perdo anche qualcosa di interessante .....:mad1:


Non mi dite che è ciclico o qualcosa del genere... lo sò, ma secondo voi c'è un metodo per superare questo??? ( tranne vai a cagare?? :happy3:)....

Buon appetito, vado a magnà e vi lascio con questo enigma!!!:vhappy3:


:happy5:

Un nuovo utente dovrebbe leggere più di 3000 3D prima di poter inserire il suo primo e poter essere cosi certo di non ripetere argomenti trattati in passato.
Difficile, credo.
Un po' di pazienza, Enzo.
Se viene ritrattato, in buona fede, un argomento guà trito e ritrito, tiriamo avanti.
Si potrebbero avere comunque nuovi spunti di riflessione.
IMHO.
:byby:

Joker
13-01-2011, 12:17
ad esempio QUI (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?70061-Togliere-tatuaggio) si parlava della rimozione del tatuaggio dal punto di vista tecnico e proprio tu sei intervenuto argomentando sull'opportunità o meno di togliersi un tatuaggio...

travel
13-01-2011, 12:23
Sono d'accordo con te... ultimamente è molto dispersivo, soprattutto per quello che scriveva l'Indiano giorni fà.. ovvero tanti aprono leggono il primo post e rispondono a c@zzo senza leggere l'andamento del thread, perdendo quindi di significato e di utilità..

Del resto con tutti questo utenti ****ONI :happy4: è difficile star dietro a tutto.

Soluzione? eleggere più moderatori.... SIete pochi ragazzi.. siete oberati... :happy7:

un'altra soluzione può essere bannare di più... io vedo che i mode sono estremamente tolleranti.

Chi s******a un 3d serio andrebbe bannato, punto

BadTrain
13-01-2011, 12:29
un'altra soluzione può essere bannare di più... io vedo che i mode sono estremamente tolleranti.

Chi s******a un 3d serio andrebbe bannato, punto

una volta erano mooolto meno tolleranti...:happy4:

Cava
13-01-2011, 12:30
ad esempio QUI (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?70061-Togliere-tatuaggio) si parlava della rimozione del tatuaggio dal punto di vista tecnico e proprio tu sei intervenuto argomentando sull'opportunità o meno di togliersi un tatuaggio...


..... e allora??? Ero OT???...

Riporto il 3D ...
""
Togliere tatuaggio


Sto pensando di togliere un vecchhio tatuaggio venuto non troppo bene per farne un altro, c'è qualcuno che ha esperienze dirette dei nuovi laser?

Ieri ho fatto una visita a Firenze e mi hanno detto che è possibile che non si possa cancellare totalmente...""


Io Ho risposto che non lo toglierei !!!!!.... Dovè il problema ???::::.


Anzi il problema c'è...... Ogni volta che apro un 3D, su qualsiasi argomento, mi fai un appunto per quello che dico, se vuoi posto solo gnocca, così siamo tutti più felici!!!





:happy5:

travel
13-01-2011, 12:30
ad esempio QUI (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?70061-Togliere-tatuaggio) si parlava della rimozione del tatuaggio dal punto di vista tecnico e proprio tu sei intervenuto argomentando sull'opportunità o meno di togliersi un tatuaggio...

comunque l'idea del 3D secondo me era gia alla c@tzo ...

è il tipico 3D da dito facile...

non era un argomento tipo: "ho bisogno di rimuovere un tatuaggio, sapreste indicarmi un bravo dermatologo zona X o Y ?" perchè, mi chiedo come si possa argomentare tecnicamente su un tatuaggio di cui l'utente praticamente non ha detto niente e per di più come si possano fornire veri consigli tecnici da questa rubrica, al di là del mi sembra... ho sentito dire... mio cugino ... guarda internet...

Insomma io credo che:

- anche gli argomenti vadano calibrati meglio dagli utenti

- i titoli degli argomenti devono essere più chiari

- chi non ha una diretta esperienza su un argomento farebbe bene a leggere senza postare c@g@te


:happy5:

michelanzul
13-01-2011, 12:32
un'altra soluzione può essere bannare di più... io vedo che i mode sono estremamente tolleranti.

Chi s******a un 3d serio andrebbe bannato, punto

si e come fai a sapere se è serio o no? ci sono regole per ciò?:mm:

direi piuttosto che tutti più o meno scrivono ****ate sia inserendo 3D inutili o rispondendo in 3d più o meno seri scrivendo cagate...chi è senza peccato scagli la prima pietra...:wink2:

Joker
13-01-2011, 12:32
Si, eri OT, tutto qua, si parla di tecniche di rimozione e non se toglierlo o meno.

Anche questo è un modo per mandare OT le discussioni (visto che la tua polemica parla di questo).

:happy5:

Chinaski
13-01-2011, 12:33
comunque l'idea del 3D secondo me era gia alla c@tzo ...

è il tipico 3D da dito facile...

non era un argomento tipo: "ho bisogno di rimuovere un tatuaggio, sapreste indicarmi un bravo dermatologo zona X o Y ?" perchè, mi chiedo come si possa argomentare tecnicamente su un tatuaggio di cui l'utente praticamente no ha detto niente e per di più come si possano fornire veri consigli tecnici da questa rubrica, al di là del mi sembra... ho sentito dire... mio cugino ... guarda internet...

Insomma io credo che:

- anche gli argomenti vadano calibrati meglio dagli utenti

- i titoli degli argomenti devono essere più chiari


:happy5:

Il 3D è chiarissimo ed anche la domanda, poi puoi anche non rispondere...

BadTrain
13-01-2011, 12:33
si e come fai a sapere se è serio o no? ci sono regole per ciò?:mm:

direi piuttosto che tutti più o meno scrivono ****ate sia inserendo 3D inutili o rispondendo in 3d più o meno seri scrivendo cagate...chi è senza peccato scagli la prima pietra...:wink2:

credo che carlo intendesse il post che s******a un thread che magari è stato inserito per discutere di un argomento preciso.. le ****atine ci stanno se sono nel contesto costruttivo.. quelle gratuite no..

FASTGABRY
13-01-2011, 12:34
Un nuovo utente dovrebbe leggere più di 3000 3D prima di poter inserire il suo primo e poter essere cosi certo di non ripetere argomenti trattati in passato.
Difficile, credo.
Un po' di pazienza, Enzo.
Se viene ritrattato, in buona fede, un argomento guà trito e ritrito, tiriamo avanti.
Si potrebbero avere comunque nuovi spunti di riflessione.
IMHO.
:byby:


basta che tutti prima di aprire un 3d chiedano a cava se di suo gradiemnto!!

polemica sterile..
di moto la gente se ne batte le balle..visti i 3d di vendita o resto vanno giu' subito..

Joker
13-01-2011, 12:34
comunque l'idea del 3D secondo me era gia alla c@tzo ...

è il tipico 3D da dito facile...

non era un argomento tipo: "ho bisogno di rimuovere un tatuaggio, sapreste indicarmi un bravo dermatologo zona X o Y ?" perchè, mi chiedo come si possa argomentare tecnicamente su un tatuaggio di cui l'utente praticamente non ha detto niente e per di più come si possano fornire veri consigli tecnici da questa rubrica, al di là del mi sembra... ho sentito dire... mio cugino ... guarda internet...

[/CENTER]

Sto pensando di togliere un vecchhio tatuaggio venuto non troppo bene per farne un altro, c'è qualcuno che ha esperienze dirette dei nuovi laser?


più chiaro di così....

travel
13-01-2011, 12:34
Il 3D è chiarissimo ed anche la domanda, poi puoi anche non rispondere...

bravo tienilo a mente per tanti casi :happy4::ok:

Chinaski
13-01-2011, 12:35
bravo tienilo a mente per tanti casi :happy4::ok:

Già fatto...

mk66
13-01-2011, 12:36
si potrebbe aprire una piazzetta di serie " B " per i nuovi che, dopo essersi fatti le ossa, accedono a quella di serie " A " o si lasciano le cose come stanno....... anche perchè non è detto che i 3D dei "veterani" siano più interessanti :talk1:

nicolò
13-01-2011, 12:37
Io la penso così .

Se vado in piazzetta è logico aspettarsi , di tutto e di più , amenità scherzi, battutte, sfottò . In genere già il titolo del topic ti da un'idea di cosa si tratti e se il post iniziale viene inquinato con post di battute o depistato, pazienza dico io, siamo in Piazzetta . Di certo in questa sezione non mi leggo 10, 13 e oltre pagine di post , ma leggo solo le ultime due come faccio con la Gazzetta dello Sport.

Ma se vado in una sezione tecnica , ( es. Harley garage ) , allora leggo tutto, anche le virgole, anzi vado di MP per saperne ancora . Ed è qui che il Moderatore, come dice l'amico sopra , deve randellare ferocemente chi inquina o risponde a vanvera.

Mia opinione personale , ovviamente :glss1:

businesscawboy
13-01-2011, 12:38
comunque ormai siamo oltre il problema posto dall'indiano.

Sembra che nemmeno chi ha aperto il 3d legga i vari post.

Mi spiego. Si apre il 3d, magari ponendo una domanda dalla quale debba dipendere la propria vita. Si ottiene una risposta, ma se questo avviene al primo o secondo post, viene ignorata affinchè possa proseguire la vita della propria disccussione. Anzi sembra che i dati forniti...intralcino.

michelanzul
13-01-2011, 12:38
credo che carlo intendesse il post che s******a un thread che magari è stato inserito per discutere di un argomento preciso.. le ****atine ci stanno se sono nel contesto costruttivo.. quelle gratuite no..

il senso l'ho capito perfettamente, ma non capisco come mai qualcuno si indigni dal momento che anche lui scrive cagate...e per quanto ho visto chi più e chi meno le cagate le scrivono tutti...
poi un 3D potrebbe essere serio per me e non per qualcun altro, non mi pare ci siano regole a dirci quali siano da considerare seri? se non il buonsenso , ma la serietà non dipende solo dall'oggetto, ma anche da come si pone il 3d stesso...:wink2:

Cava
13-01-2011, 12:39
basta che tutti prima di aprire un 3d chiedano a cava se di suo gradiemnto!!

polemica sterile..
di moto la gente se ne batte le balle..visti i 3d di vendita o resto vanno giu' subito..

Non dico che si deve parlare sempre di moto (non dirlo a me che ho aperto molti 3D in merito), ma del fatto che se non ahi argomenti è inutile che vai a riesumare un 3D di 5 anni fà....

Per il 3D di rimozione del tattoo, dire che non lo toglierei, nell'ambito della discussione, secondo me non è OT, ne s******are il 3D stesso... Poi volendo....!!

:happy5:

travel
13-01-2011, 12:39
credo che carlo intendesse il post che s******a un thread che magari è stato inserito per discutere di un argomento preciso.. le ****atine ci stanno se sono nel contesto costruttivo.. quelle gratuite no..

:ok: esatto ... perchè poi magari chi vuole darti un parere serio non si sente di infilarsi in mezzo a str@nz@te e perdi una buona occasione di crescita :happy5:

BadTrain
13-01-2011, 12:40
Io la penso così .

Se vado in piazzetta è logico aspettarsi , di tutto e di più , amenità scherzi, battutte, sfottò . In genere già il titolo del topic ti da un'idea di cosa si tratti e se il post iniziale viene inquinato con post di battute o depistato, pazienza dico io, siamo in Piazzetta . Di certo in questa sezione non mi leggo 10, 13 e oltre pagine di post , ma leggo solo le ultime due come faccio con la Gazzetta dello Sport.

Ma se vado in una sezione tecnica , ( es. Harley garage ) , allora leggo tutto, anche le virgole, anzi vado di MP per saperne ancora . Ed è qui che il Moderatore, come dice l'amico sopra , deve randellare ferocemente chi inquina o risponde a vanvera.

Mia opinione personale , ovviamente :glss1:

non sarebbe totalmente corretto nemmeno fare così però... la Piazzetta non è un cacatoio...

michelanzul
13-01-2011, 12:43
mamma mia ragazz...se siete così anche nella vita di tutti i giorni...fate gonfiare le palle in cinque secondi...:wink2:

meglio che la chiuda qui...:happy5:

Ghino
13-01-2011, 12:44
220km/h in Circuito chiuso con carburatore mikuni hsr42
:happy4::happy4::happy4::happy4:

travel
13-01-2011, 12:50
il senso l'ho capito perfettamente, ma non capisco come mai qualcuno si indigni dal momento che anche lui scrive cagate...e per quanto ho visto chi più e chi meno le cagate le scrivono tutti...
poi un 3D potrebbe essere serio per me e non per qualcun altro, non mi pare ci siano regole a dirci quali siano da considerare seri? se non il buonsenso , ma la serietà non dipende solo dall'oggetto, ma anche da come si pone il 3d stesso...:wink2:

vabbè dai... per la salama da sugo a che punto stai? http://img109.imageshack.us/img109/1763/210266.jpg (http://img109.imageshack.us/i/210266.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Alex.Bobber
13-01-2011, 12:52
comunque ormai siamo oltre il problema posto dall'indiano.

Sembra che nemmeno chi ha aperto il 3d legga i vari post.

Mi spiego. Si apre il 3d, magari ponendo una domanda dalla quale debba dipendere la propria vita. Si ottiene una risposta, ma se questo avviene al primo o secondo post, viene ignorata affinchè possa proseguire la vita della propria disccussione. Anzi sembra che i dati forniti...intralcino.

quoto al 100%

comunque, lo sputt@nameto dei 3D in Piazzetta sembra essere d'obbligo...scusate eh!

michelanzul
13-01-2011, 12:52
vabbè dai... per la salama da sugo a che punto stai? http://img109.imageshack.us/img109/1763/210266.jpg (http://img109.imageshack.us/i/210266.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

non ho ricevuto richieste...:happy7: stavo pensando di saltare quest'anno e proporre qualcos'altro...mi piace cambiare...:ok:

ti sarebbe piaciuto? mandami mp, altrimenti ci scorticano se andiamo OT...:happy7::happy4:

nicolo95
13-01-2011, 12:55
Io chiuderei tutti i 3D che non vengono s******ati..sono di una noia mortale. :happy3:

Un 3D serio è sempre s******ato!! :vhappy3:

W lo sputtenamento. :vhappy1:

:happy5:


P.S. Parere personale.

wildetna
13-01-2011, 12:57
Buon appetito, vado a magnà e vi lascio con questo enigma!!!:vhappy3:


:happy5:

Enzo buon appetito ma.....a Vr ci sei?

Alex.Bobber
13-01-2011, 12:57
Io chiuderei tutti i 3D che non vengono s******ati..sono di una noia mortale. :happy3:

Un 3D serio è sempre s******ato!! :vhappy3:

W lo sputtenamento. :vhappy1:

:happy5:


P.S. Parere personale.

Ma, magari, trattano di qualche argomento serio che può essere interessante

Cava
13-01-2011, 12:59
Enzo buon appetito ma.....a Vr ci sei?


:happy4:


...... al 90 % :vhappy3:

:happy5:

Cava
13-01-2011, 13:01
Io chiuderei tutti i 3D che non vengono s******ati..sono di una noia mortale. :happy3:

Un 3D serio è sempre s******ato!! :vhappy3:

W lo sputtenamento. :vhappy1:

:happy5:


P.S. Parere personale.


......... SEI OT.:smashfreakb: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

Hummer
13-01-2011, 13:01
Secondo me sono molto piu assurdi i post di chi ad un certo punto decide di abbandonare di il forum perchè dice di sentirsi non inutile alle discussioni, triste, trascurato e due giorni dopo è tornato tutto come prima. E questo per piu volte.
Questa è veramente una cosa RIDICOLA.

nicolo95
13-01-2011, 13:03
Secondo me sono molto piu assurdi i post di chi ad un certo punto decide di abbandonare di il forum perchè dice di sentirsi non inutile alle discussioni, triste, trascurato e due giorni dopo è tornato tutto come prima. E questo per piu volte.
Questa è veramente una cosa RIDICOLA.

Chi cita scannerizza.. :happy4: :vhappy1:

:happy5:

travel
13-01-2011, 13:04
Secondo me sono molto piu assurdi i post di chi ad un certo punto decide di abbandonare di il forum perchè dice di sentirsi non inutile alle discussioni, triste, trascurato e due giorni dopo è tornato tutto come prima. E questo per piu volte.
Questa è veramente una cosa RIDICOLA.

IMHO ... Hummer... questa è la vita ... e questa è la vita della community... una community sostanzialmente di "prime donne" un po' viziatelle (parlo per me) :happy4: (senza offesa per le donne)

Cava
13-01-2011, 13:06
Secondo me sono molto piu assurdi i post di chi ad un certo punto decide di abbandonare di il forum perchè dice di sentirsi non inutile alle discussioni, triste, trascurato e due giorni dopo è tornato tutto come prima. E questo per piu volte.
Questa è veramente una cosa RIDICOLA.

oK.. Questo è un altro aspetto della discussione.... Il problema scondo me è che non avendo argomenti di discussione, o si sparano ****ate ( lo faccio pure io che sia chiaro ) che però possono essere anche simpatiche se hanno un senso ( difficile ma possibile ), oppure si riesumano 3D vecchi di 5 anni che veramente non hanno senso!!!
Se l'argomento interessa per davvero, si può prendere spunto da quel 3D, ma non riesumarlo....... è come guardare un film di Cicciolina :talk1:

:happy5:

wildetna
13-01-2011, 13:08
:happy4:


...... al 90 % :vhappy3:

:happy5:

Sarò lì il sabato......ok!

Zargath
13-01-2011, 13:10
oK.. Questo è un altro aspetto della discussione.... Il problema scondo me è che non avendo argomenti di discussione, o si sparano ****ate ( lo faccio pure io che sia chiaro ) che però possono essere anche simpatiche se hanno un senso ( difficile ma possibile ), oppure si riesumano 3D vecchi di 5 anni che veramente non hanno senso!!!
Se l'argomento interessa per davvero, si può prendere spunto da quel 3D, ma non riesumarlo....... è come guardare un film di Cicciolina :talk1:

:happy5:

su questo non mi trovi daccordo, dato che si entra in un circolo vizioso, il problema che se riapro una discussione vecchia di 5 anni mi dici che non ha senso, se ne apro invece una identica dopo 5 anni mi dici che se ne e' gia' discusso e di usare la funzione cerca...

michelanzul
13-01-2011, 13:11
oK.. Questo è un altro aspetto della discussione.... Il problema scondo me è che non avendo argomenti di discussione, o si sparano ****ate ( lo faccio pure io che sia chiaro ) che però possono essere anche simpatiche se hanno un senso ( difficile ma possibile ), oppure si riesumano 3D vecchi di 5 anni che veramente non hanno senso!!!
Se l'argomento interessa per davvero, si può prendere spunto da quel 3D, ma non riesumarlo....... è come guardare un film di Cicciolina :talk1:

:happy5:

ecco che forse è meglio!!!:happy7: posta dei culi che ti viene meglio delle polemiche!!!

Vic_Nightrain_71
13-01-2011, 13:13
su questo non mi trovi daccordo, dato che si entra in un circolo vizioso, il problema che se riapro una discussione vecchia di 5 anni mi dici che non ha senso, se ne apro invece una identica dopo 5 anni mi dici che se ne e' gia' discusso e di usare la funzione cerca...

beh è come dire "usa la funzione cerca...ma non dire la tua che se n'è
già parlato"...funge no?

Cava
13-01-2011, 13:13
ecco che forse è meglio!!!:happy7: posta dei culi che ti viene meglio delle polemiche!!!


... questa non ti è piaciuta?????

:happy5:

Cava
13-01-2011, 13:16
su questo non mi trovi daccordo, dato che si entra in un circolo vizioso, il problema che se riapro una discussione vecchia di 5 anni mi dici che non ha senso, se ne apro invece una identica dopo 5 anni mi dici che se ne e' gia' discusso e di usare la funzione cerca...


.. non necessariamente!!!! Se l'argomento viene riproposto in mod o interessante ( o polemico :happy7:), se nè riparla anche con un certo interesse :happy3:

ps. questa discussione (argomento del 3D) è stata fatta, anche da me, centinaia di volte, ma ci si azzuffa sempre :talk1:

:happy5:

Patty67
13-01-2011, 13:17
per quanto mi riguarda ogni 3d aperto da me è sempre degenerato e ci sono state polemiche di ogni genere......e anche insulti dal punto di vista personale:nuby:
secondi me il problema nn è la quantità ma il modo di rapportarsi ....siamo adulti nn abbiamo bisogno dei moderatori che ci bacchettano.....dovremmo essere un pò più tolleranti e soprattutto rispettosi dell'altro....

:byby:

michelanzul
13-01-2011, 13:17
... questa non ti è piaciuta?????

:happy5:

chi? Cicciolina? certo che si!!!:talk1:

Vic_Nightrain_71
13-01-2011, 13:19
per quanto mi riguarda ogni 3d aperto da me è sempre degenerato e ci sono state polemiche di ogni genere......e anche insulti dal punto di vista personale:nuby:
secondi me il problema nn è la quantità ma il modo di rapportarsi ....siamo adulti nn abbiamo bisogno dei moderatori che ci bacchettano.....dovremmo essere un pò più tolleranti e soprattutto rispettosi dell'altro....

:byby:

però quanto è bello quando vi tirate i capelli e le borsettate :happy7::happy7:






va che scherzo.

TonyTheDuke
13-01-2011, 13:19
Mi permetto di dire la mia con la solita serenità.
Per abitudine leggo sempre fin dall inzio i thread che apro,(i miei poi,quelli "di qualche riga",sono abituato a scriverli e rileggermeli 10 volte prima di inserirli) anzi se mi capita di aprirne uno all ultima pagina e ualcosa mi dice di rispondere,vado indietro e comincio a leggere dal primo all ultimo,proprio per evitare di scrivere stronzate immani e nonostante questo,qualche scemata me scappa de scrivela lo stesso,ma passabile.

Una cosa mi scoccia un pò,che la situazione che si stava creando l avevo segnalata parecchi mesi fà,sia con un paio di post ad hoc,sia alcune volte in pm,perchè avevo notato una sorta di imbarbarimento dell andazzo dei thread e non parlo solo di certi termini usati.
I moderatori non possono stare dietro a 1000 post aperti al giorno e a 100000 risposte,sono esseri umani,non supereroi (beh in un certo senso potrei dire che un tantino lo sono,ce ne vole de coraggio a stà a dietro a tuto questo) e forse noi tutti dovremmo non solo comprenderlo meglio,ma darci un tantino una regolata per permettergli di mantenere il forum sui binari che percorre da 10 anni.

Già,noi per primi e parlo in generale,dovremmo evitare di usare i post ad esempio come una chat,cosi come scrivere cose che rispetto all argomento che ha dato vita al thread non c entrano un benemerito accidente,con la conseguenza di mandare lo stesso a ******e (chiedo scusa ma cosi se capisce meglio che voglio di).

Nemmeno si può dire che dobbiamo parlare solo di moto,non è mai stato cosi,anzi,forse siamo unici proprio perchè l avere o meno una moto (va beh,tutti o quasi ce l abbiamo) non ci ha mai impoedito di parlare anche delle nostre emozioni i nostri sentimenti etc etc (il proseguo ve lo risparmio)
Ma certo esporre e scrivere volutamente fregnacce solo per ****eggiare deviando in maniera forte il senso del discorso,forse forse ce se dovrebbe pensà bene prima de fallo,anche perchè agire cosi non è solo imbarbarire il thread,ma una sorta di menefreghismo verso gli altri,quelli che in primis lo hanno aperto e quelli che seriamente vi hanno risposto.

Ecco,questi sono i miei pensieri,ne avrei,ma poi non finisco più,in definitiva direi che in primis noi tutti si deve avere un comportamento ed un atteggiamento che rispetti delle regole,quelle scritte e quelle non scritte ma tutte comunque da seguire,regole che tutti conosciamo e che tutti (chiedo scusa per la ripetitio)dovremmo sempre avere in mente.Grazie.
Tony

Alex.Bobber
13-01-2011, 13:19
per quanto mi riguarda ogni 3d aperto da me è sempre degenerato e ci sono state polemiche di ogni genere......e anche insulti dal punto di vista personale:nuby:
secondi me il problema nn è la quantità ma il modo di rapportarsi ....siamo adulti nn abbiamo bisogno dei moderatori che ci bacchettano.....dovremmo essere un pò più tolleranti e soprattutto rispettosi dell'altro....

:byby:

:ok:

Cava
13-01-2011, 13:32
per quanto mi riguarda ogni 3d aperto da me è sempre degenerato e ci sono state polemiche di ogni genere......e anche insulti dal punto di vista personale:nuby:
secondi me il problema nn è la quantità ma il modo di rapportarsi ....siamo adulti nn abbiamo bisogno dei moderatori che ci bacchettano.....dovremmo essere un pò più tolleranti e soprattutto rispettosi dell'altro....

:byby:


I moderatori fanno quello che possono e dedicano il tempo che possono..... Io ad esempio, non potrei mai e poi mai seguire il forum come fanno loro....... il fatto è che diventa difficile per noi utenti seguire i 3D che si aprono e questo fa si che molti argomenti che potrebbero essere interessanti ce li perdiamo, e con questo anche il senso del forum.
Che poi ci devono essere i 3D ****ari e divertenti, o che in alcuni 3D si scherza e và a finire a ******e è fisiologico.......

:happy5:

michelanzul
13-01-2011, 13:33
Mi permetto di dire la mia con la solita serenità.
Per abitudine leggo sempre fin dall inzio i thread che apro,(i miei poi,quelli "di qualche riga",sono abituato a scriverli e rileggermeli 10 volte prima di inserirli) anzi se mi capita di aprirne uno all ultima pagina e ualcosa mi dice di rispondere,vado indietro e comincio a leggere dal primo all ultimo,proprio per evitare di scrivere stronzate immani e nonostante questo,qualche scemata me scappa de scrivela lo stesso,ma passabile.

Una cosa mi scoccia un pò,che la situazione che si stava creando l avevo segnalata parecchi mesi fà,sia con un paio di post ad hoc,sia alcune volte in pm,perchè avevo notato una sorta di imbarbarimento dell andazzo dei thread e non parlo solo di certi termini usati.
I moderatori non possono stare dietro a 1000 post aperti al giorno e a 100000 risposte,sono esseri umani,non supereroi (beh in un certo senso potrei dire che un tantino lo sono,ce ne vole de coraggio a stà a dietro a tuto questo) e forse noi tutti dovremmo non solo comprenderlo meglio,ma darci un tantino una regolata per permettergli di mantenere il forum sui binari che percorre da 10 anni.

Già,noi per primi e parlo in generale,dovremmo evitare di usare i post ad esempio come una chat,cosi come scrivere cose che rispetto all argomento che ha dato vita al thread non c entrano un benemerito accidente,con la conseguenza di mandare lo stesso a ******e (chiedo scusa ma cosi se capisce meglio che voglio di).

Nemmeno si può dire che dobbiamo parlare solo di moto,non è mai stato cosi,anzi,forse siamo unici proprio perchè l avere o meno una moto (va beh,tutti o quasi ce l abbiamo) non ci ha mai impoedito di parlare anche delle nostre emozioni i nostri sentimenti etc etc (il proseguo ve lo risparmio)
Ma certo esporre e scrivere volutamente fregnacce solo per ****eggiare deviando in maniera forte il senso del discorso,forse forse ce se dovrebbe pensà bene prima de fallo,anche perchè agire cosi non è solo imbarbarire il thread,ma una sorta di menefreghismo verso gli altri,quelli che in primis lo hanno aperto e quelli che seriamente vi hanno risposto.

Ecco,questi sono i miei pensieri,ne avrei,ma poi non finisco più,in definitiva direi che in primis noi tutti si deve avere un comportamento ed un atteggiamento che rispetti delle regole,quelle scritte e quelle non scritte ma tutte comunque da seguire,regole che tutti conosciamo e che tutti (chiedo scusa per la ripetitio)dovremmo sempre avere in mente.Grazie.
Tony

CHI???:eyes:



:talk1::talk1::talk1::talk1:

=AmaduS=
13-01-2011, 13:34
.. non necessariamente!!!! Se l'argomento viene riproposto in mod o interessante ( o polemico :happy7:), se nè riparla anche con un certo interesse :happy3:

ps. questa discussione (argomento del 3D) è stata fatta, anche da me, centinaia di volte, ma ci si azzuffa sempre :talk1:

:happy5:

Enzo ma non dovevi andare a mangiare?????


p.s...io se un 3d non mi interessa ho e roba già scritta non rispondo e basta...poi sarà quel che sarà....condivido in pieno il fatto che qualcosa di serio mi è sfuggito...perchè ci sono troppe discussioni aperte...:help::help:

=AmaduS=
13-01-2011, 13:36
Mi permetto di dire la mia con la solita serenità.
Per abitudine leggo sempre fin dall inzio i thread che apro,(i miei poi,quelli "di qualche riga",sono abituato a scriverli e rileggermeli 10 volte prima di inserirli) anzi se mi capita di aprirne uno all ultima pagina e ualcosa mi dice di rispondere,vado indietro e comincio a leggere dal primo all ultimo,proprio per evitare di scrivere stronzate immani e nonostante questo,qualche scemata me scappa de scrivela lo stesso,ma passabile.

Una cosa mi scoccia un pò,che la situazione che si stava creando l avevo segnalata parecchi mesi fà,sia con un paio di post ad hoc,sia alcune volte in pm,perchè avevo notato una sorta di imbarbarimento dell andazzo dei thread e non parlo solo di certi termini usati.
I moderatori non possono stare dietro a 1000 post aperti al giorno e a 100000 risposte,sono esseri umani,non supereroi (beh in un certo senso potrei dire che un tantino lo sono,ce ne vole de coraggio a stà a dietro a tuto questo) e forse noi tutti dovremmo non solo comprenderlo meglio,ma darci un tantino una regolata per permettergli di mantenere il forum sui binari che percorre da 10 anni.

Già,noi per primi e parlo in generale,dovremmo evitare di usare i post ad esempio come una chat,cosi come scrivere cose che rispetto all argomento che ha dato vita al thread non c entrano un benemerito accidente,con la conseguenza di mandare lo stesso a ******e (chiedo scusa ma cosi se capisce meglio che voglio di).

Nemmeno si può dire che dobbiamo parlare solo di moto,non è mai stato cosi,anzi,forse siamo unici proprio perchè l avere o meno una moto (va beh,tutti o quasi ce l abbiamo) non ci ha mai impoedito di parlare anche delle nostre emozioni i nostri sentimenti etc etc (il proseguo ve lo risparmio)
Ma certo esporre e scrivere volutamente fregnacce solo per ****eggiare deviando in maniera forte il senso del discorso,forse forse ce se dovrebbe pensà bene prima de fallo,anche perchè agire cosi non è solo imbarbarire il thread,ma una sorta di menefreghismo verso gli altri,quelli che in primis lo hanno aperto e quelli che seriamente vi hanno risposto.

Ecco,questi sono i miei pensieri,ne avrei,ma poi non finisco più,in definitiva direi che in primis noi tutti si deve avere un comportamento ed un atteggiamento che rispetti delle regole,quelle scritte e quelle non scritte ma tutte comunque da seguire,regole che tutti conosciamo e che tutti (chiedo scusa per la ripetitio)dovremmo sempre avere in mente.Grazie.
Tony


CHI???:eyes:



:talk1::talk1::talk1::talk1:

COME?????


Dovè il BArbiere non ditemi che sta lavorando????:happy7::happy4::talk1:

Cava
13-01-2011, 13:39
Enzo ma non dovevi andare a mangiare?????


p.s...io se un 3d non mi interessa ho e roba già scritta non rispondo e basta...poi sarà quel che sarà....condivido in pieno il fatto che qualcosa di serio mi è sfuggito...perchè ci sono troppe discussioni aperte...:help::help:



... già mangiato, ho fatto veloce...... sono a dieta:talk1: :talk1: :talk1:


:happy5:

L' UOMO NERO
13-01-2011, 13:44
insomma alla fine?...............

nicolo95
13-01-2011, 13:49
insomma alla fine?...............

Una bella sigaretta???:happy3:

:happy5:

London dude
13-01-2011, 13:49
Questo 3D è lo specchio della Piazzetta che Cava sta criticando.
Non si riesce a rimanere sull'argomento e a non s******are il 3D neanche quando l'argomento va al di là dell'amenità ovvia.
In questo caso ad esempio ci si lamenta che si fa fatica a seguire i 3d in piazzetta e poi si usa lo stesso thread per darsi appuntamenti in giro per l'Italia o sapere cosa si è mangiato a pranzo.
Direi che la situazione è davvero chiara e la soluzione sta già nelle tastiere di tutti.
Esiste una chat che è largamente inutilizzata nella quale potrebbe finire un buon 50% dei botta e risposta che si leggono qui in Piazzetta. Certo, non li leggono tutti.........

L' UOMO NERO
13-01-2011, 13:51
Una bella sigaretta???:happy3:

:happy5:

anche due!


Questo 3D è lo specchio della Piazzetta che Cava sta criticando.
Non si riesce a rimanere sull'argomento e a non s******are il 3D neanche quando l'argomento va al di là dell'amenità ovvia.
In questo caso ad esempio ci si lamenta che si fa fatica a seguire i 3d in piazzetta e poi si usa lo stesso thread per darsi appuntamenti in giro per l'Italia o sapere cosa si è mangiato a pranzo.
Direi che la situazione è davvero chiara e la soluzione sta già nelle tastiere di tutti.


condivido, molta aria fritta!

spiedo
13-01-2011, 13:53
Questo 3D è lo specchio della Piazzetta che Cava sta criticando.
Non si riesce a rimanere sull'argomento e a non s******are il 3D neanche quando l'argomento va al di là dell'amenità ovvia.
In questo caso ad esempio ci si lamenta che si fa fatica a seguire i 3d in piazzetta e poi si usa lo stesso thread per darsi appuntamenti in giro per l'Italia o sapere cosa si è mangiato a pranzo.
Direi che la situazione è davvero chiara e la soluzione sta già nelle tastiere di tutti.
Esiste una chat che è largamente inutilizzata nella quale potrebbe finire un buon 50% dei botta e risposta che si leggono qui in Piazzetta. Certo, non li leggono tutti.........

Quoto in toto!
:ok: Ecco perchè sei moderatore! :ok:

moxa
13-01-2011, 13:58
Un bel passo in avanti sarebbe dare un titolo decente ai thread.

Poi sulla gara perenne su chi è più simpatico o più veloce a rispondere con il solito tormentone... temo sia una tassa da pagare.
A meno che qualcuno non abbia tempo e voglia di sforbiciare...

Lo s******amento è bello, vitale e fondamentale, a meno che abbia un minimo (ma proprio un minimo) di originalità...
A quel punto lo premierei!

belavecio
13-01-2011, 14:08
Soluzione? eleggere più moderatori.... SIete pochi ragazzi.. siete oberati... :happy7:

:ok:
e fate stò contratto a tempo indeterminato a Fastgabry....basta Mod.CO.CO.CO.
:vhappy1::vhappy1:

Bart
13-01-2011, 14:12
I moderatori sono eccessivamente tolleranti quando riguarda gli altri e per nulla quando riguarda se stessi.

Mazér
13-01-2011, 14:35
..

Il WebCapter, lo dicono tutti, oramai è diventato grande, nel senso che è cresciuto a dismisura come numero di utenti e questo è buono, ma non è altrettanto buono il fatto che ogni cosa passi per la mente debba finire obbligatoriamente nel forum, anche perchè non si riesce più a seguire i 3D che si aprono ( e su questo i moderatori sono dei veri superman per quello che fanno ).... tutto questo porta utenti a rispondere in 3D in momenti diversi con risposte magari opposte di quello che si era detto prima...... oppure, per distrazzione, a non postare neanche una gnocca in un ragionamento serio.....

In questo momento ad esempio ""vanno "" molto i 3D di anni fà su cui si è detto tutto e anche di più........
Il senso di questo???? .... io non riesco più a seguire i 3D e magari mi perdo anche qualcosa di interessante .....:mad1:


Non mi dite che è ciclico o qualcosa del genere... lo sò, ma secondo voi c'è un metodo per superare questo??? ( tranne vai a cagare?? :happy3:)....

Buon appetito, vado a magnà e vi lascio con questo enigma!!!:vhappy3:


:happy5:


credimi Enzo, davvero non so dove sia il problema!

io ho letto (credo) migliaia di post, molti 3D nemmeno li apro, ma non mi sognerei mai di polemizzare se, per dire, in un sol giorno nascessero 7 nuove discussioni carburatori/iniezioni.......cavoli loro, le ignoro e basta:wink2: (o al limite gli offro un secchio di pop-corn:happy4:)

credo che ogni tanto si perda un po' il senso della leggerezza, che in piazzetta è un requisito fondamentale (senza farla diventare un cacatoio, come ha scritto Antonio-credo)
:happy5:

FASTGABRY
13-01-2011, 14:39
credimi Enzo, davvero non so dove sia il problema!

io ho letto (credo) migliaia di post, molti 3D nemmeno li apro, ma non mi sognerei mai di polemizzare se, per dire, in un sol giorno nascessero 7 nuove discussioni carburatori/iniezioni.......cavoli loro, le ignoro e basta:wink2: (o al limite gli offro un secchio di pop-corn:happy4:)

credo che ogni tanto si perda un po' il senso della leggerezza, che in piazzetta è un requisito fondamentale (senza farla diventare un cacatoio, come ha scritto Antonio-credo)
:happy5:


se mi fanno mod con borsa..ti faccio subito portaborse onorario!!!:ok::happy4:

alberto-66
13-01-2011, 14:48
per quanto mi riguarda ogni 3d aperto da me è sempre degenerato e ci sono state polemiche di ogni genere......e anche insulti dal punto di vista personale:nuby:
secondi me il problema nn è la quantità ma il modo di rapportarsi ....siamo adulti nn abbiamo bisogno dei moderatori che ci bacchettano.....dovremmo essere un pò più tolleranti e soprattutto rispettosi dell'altro....

:byby:


però quanto è bello quando vi tirate i capelli e le borsettate :happy7::happy7:






va che scherzo.

meglio la lotta nel fango....:happy7::happy7:

tornando in tema... io penso che onuno di noi si dovrebbe automoderare sia nei termini sia negli argomenti...

l'eccesso di 3d è un falso problema visto che nessuno immagino si metta a leggerseli tutti (tranne i moderatori)

ciao :happy5:

alberto

Potato
13-01-2011, 15:00
Esiste una chat che è largamente inutilizzata nella quale potrebbe finire un buon 50% dei botta e risposta che si leggono qui in Piazzetta. Certo, non li leggono tutti.........


Un bel passo in avanti sarebbe dare un titolo decente ai thread.

Poi sulla gara perenne su chi è più simpatico o più veloce a rispondere con il solito tormentone... temo sia una tassa da pagare.
A meno che qualcuno non abbia tempo e voglia di sforbiciare...

Lo s******amento è bello, vitale e fondamentale, a meno che abbia un minimo (ma proprio un minimo) di originalità...
A quel punto lo premierei!

Condivido la sindrome da Grande Fratello citata da London di cui credo siano afflitti in tanti, troppi, qui dentro.
Quoto Moxa che la gogliardia e la battuta sono importanti ma non obbligatorie come in molti credono e ottengono in realtà il risultato opposto

:no_ok:

FASTGABRY
13-01-2011, 15:03
:ok:
e fate stò contratto a tempo indeterminato a Fastgabry....basta Mod.CO.CO.CO.
:vhappy1::vhappy1:

fastgabryzorro!!!

difendero' la pleba!!!

vuoi essere il mio cavallo nero?:talk1::talk1:

belavecio
13-01-2011, 15:06
fastgabryzorro!!!

difendero' la pleba!!!

vuoi essere il mio cavallo nero?:talk1::talk1:

preferirei Bernardo il servo muto :talk1::talk1:
la posizione del cavallo con te...è a rischio.

HenryP
13-01-2011, 15:07
I moderatori sono eccessivamente tolleranti quando riguarda gli altri e per nulla quando riguarda se stessi.

:happy4:

Mazér
13-01-2011, 15:09
se mi fanno mod con borsa..ti faccio subito portaborse onorario!!!:ok::happy4:

te lo immagini che accoppiata?! altro che questi due dilettanti:

http://i51.tinypic.com/2zqflhy.jpg


:happy7::happy4:

Cava
13-01-2011, 16:08
Questo 3D è lo specchio della Piazzetta che Cava sta criticando.
Non si riesce a rimanere sull'argomento e a non s******are il 3D neanche quando l'argomento va al di là dell'amenità ovvia.
In questo caso ad esempio ci si lamenta che si fa fatica a seguire i 3d in piazzetta e poi si usa lo stesso thread per darsi appuntamenti in giro per l'Italia o sapere cosa si è mangiato a pranzo.
Direi che la situazione è davvero chiara e la soluzione sta già nelle tastiere di tutti.
Esiste una chat che è largamente inutilizzata nella quale potrebbe finire un buon 50% dei botta e risposta che si leggono qui in Piazzetta. Certo, non li leggono tutti.........


London, guarda che io non stò criticando niente, anzi ho detto le cose positive che ci sono ed il lavoro che c'è dietro.
Stimolare la conversazione su argomenti che più o meno condividiamo tutti, serve a rendere consapevoli e quindi utilizzare il mezzo al meglio :happy3: .
Poi se durante un 3D ci scappa la battuta o l'appuntamento... beh lo facciamo tutti, anche tu :happy3: ed è normale e divertente mica siamo muli con i paraocchi e non ci possiamo spostare di un millimetro.....

.
.
Ps. se volevo usare la chat, non stavo su questo forum :happy4:


X L'uomo nero........ COPATE :fuck1:


:happy5:

goyshorval
13-01-2011, 16:31
faccio finta di essere serio e provo a non pisciare fuori dal vaso.

il WC è un posto dove si "è supposti" parlare di moto. poi ci sono anche i motociclisti, va bene, che sono persone e hanno storie che a volte vogliono raccontare. tutto molto bello.

c'è chi ha tempo e chi ha aria da dare ai denti, o alle dita. i post nascono anche da questo. l'occasione, il momento di noia, la foto curiosa o la mail ricevuta da un amico. io credo che nascano così molti dei cosiddetti thread "****ari".

ci sono delle regole, quelle del forum sono scritte, e c'è il buonsenso. spesso non filtriamo quello che scriviamo e delle moto e, spesso, del rispetto altrui ce ne freghiamo altamente.

i mods non possono fare quello che genitori e suola non hanno fatto, dato che siamo ancora qui a gingillarci con giocattoli vari evidentemente la vita non ci ha insegnato molto, quindi l'esperienza non è stata una buona maestra (sono volutamente ironico). quindi è inutile, IMHO, invocare la mannaia della censura sui post "****ari" e sugli OT in genere: ne chiudi uno e ne aprono cento. Mao si rivolterebbe nella tomba, altro che colpirne uno per educarne cento.

vogliamo più censura? aumentiamo la censura. aumenta la censura? e non si può parlare solo di valvole e carter.

non va mai bene, di sicuro. comunque il buon cava una cosa l'ha detta giusta, IMHO : è un fenomeno ciclico. ora che ricominceremo a correre sui nostri catorci io credo che cominceranno a venir fuori i problemi che abbiamo creato nei lavori invernali. ora stiamo solo scaldando le dita per quando dovremo chiedere come rattoppare il serbatoio che abbiamo saldato riempiendo di post il forum durante i mesi freddi :happy4:

spero di non essermi pisciato sulle scarpe...

Cava
13-01-2011, 17:09
faccio finta di essere serio e provo a non pisciare fuori dal vaso.

il WC è un posto dove si "è supposti" parlare di moto. poi ci sono anche i motociclisti, va bene, che sono persone e hanno storie che a volte vogliono raccontare. tutto molto bello.

c'è chi ha tempo e chi ha aria da dare ai denti, o alle dita. i post nascono anche da questo. l'occasione, il momento di noia, la foto curiosa o la mail ricevuta da un amico. io credo che nascano così molti dei cosiddetti thread "****ari".

ci sono delle regole, quelle del forum sono scritte, e c'è il buonsenso. spesso non filtriamo quello che scriviamo e delle moto e, spesso, del rispetto altrui ce ne freghiamo altamente.

i mods non possono fare quello che genitori e suola non hanno fatto, dato che siamo ancora qui a gingillarci con giocattoli vari evidentemente la vita non ci ha insegnato molto, quindi l'esperienza non è stata una buona maestra (sono volutamente ironico). quindi è inutile, IMHO, invocare la mannaia della censura sui post "****ari" e sugli OT in genere: ne chiudi uno e ne aprono cento. Mao si rivolterebbe nella tomba, altro che colpirne uno per educarne cento.

vogliamo più censura? aumentiamo la censura. aumenta la censura? e non si può parlare solo di valvole e carter.

non va mai bene, di sicuro. comunque il buon cava una cosa l'ha detta giusta, IMHO : è un fenomeno ciclico. ora che ricominceremo a correre sui nostri catorci io credo che cominceranno a venir fuori i problemi che abbiamo creato nei lavori invernali. ora stiamo solo scaldando le dita per quando dovremo chiedere come rattoppare il serbatoio che abbiamo saldato riempiendo di post il forum durante i mesi freddi :happy4:

spero di non essermi pisciato sulle scarpe...

......... io nel frattempo dopo pranzo approfittando del fatto che le discussioni languivano :vhappy3:, ho fatto un giretto di un'oretta :happy3: e poi sono tornato al lavoro ( si fà per dire :talk1:)

.... dai denti ho tolto i moscerini con la spatolina :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

FASTGABRY
13-01-2011, 17:28
ho un po' di tempo e da moderatore temporaneo..anzi gabryco.co.co.dico che:

come si fa a definire una discussione fuori luogo in un forum dimoto hd?

esempio il 3d dell'etna di streetbob, ma per prenderne uno a caso..

è fuori luogo se lo guardiamo dal punto di vista motociclistico inbrattatore di piazzetta, ma se uno lo apre, e vede foto del genere, con esperienze, per me apre a conoscenze che uno mediamente non ha..
dunque in piazzetta, ben ci stanno argomenti di varia natura..

senno' esempio roba tipo cinemino, i-phone o tempo di ***** a novembre cosa centrerebbero?
invece basta passare avanti o leggere tipo la recensione del film..utile..


poi una cagata come quella di FB, li se avessi i super poteri l'avrei stroncata con tanto di esplosione..ma visti i numeri ce stata bene..

dunque in piazzetta basta non esagerare, ma molti argomentiper me inutili per altri sono validi..

ultima cosa auguri ai mod che si sfrangiano i collioni per certe cose..
anzi durante questo 3d li ho visti quasi tutti on-line..ahahaha

mamo50
13-01-2011, 17:38
:ok::ok:

gru-nt
13-01-2011, 18:17
Tutti i fora di 'sto mondo hanno un moderatore insito, anzi due..
Il primo , piu' dolce, il secondo cattivissimo.
Si chiamano Seconda e Terza e fanno di cognome Pagina.

Ovvero: Piace, diverte, etcetera'? Sta su!
Se no finisce nell'oblio.

Vedete un po' voi....:happy3:

BadTrain
13-01-2011, 19:43
Tutti i fora di 'sto mondo hanno un moderatore insito, anzi due..
Il primo , piu' dolce, il secondo cattivissimo.
Si chiamano Seconda e Terza e fanno di cognome Pagina.

Ovvero: Piace, diverte, etcetera'? Sta su!
Se no finisce nell'oblio.

Vedete un po' voi....:happy3:

sono attonito da cotanta saggezza...:vhappy4:

straccetto
13-01-2011, 19:49
si.
leggere sempre prima di scrivere
non scrivere sempre dopo aver letto

:happy5:

sono daccordo, anche io preferisco "pentirmi" di aver scritto poco che troppo

Mano De Dios
13-01-2011, 20:58
Cava sei un grande. Molte volte mi succede qualcosa e penso: potrei postarlo sul WC. Ma poi penso che centrerebbe poco e mi trattengo. Ci sono discussioni (eccetto in fossa) che non capisco proprio perché sono state aperte e la cosa é un pó fastidiosa. Magari anche io l'ho fatto in passato ma invecchiando cerco di migliorare.

angelopiso
13-01-2011, 21:12
proprio in questi giorni ho pensato la stessa cosa
in questo 3d http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?69984-Verona....biglietti
si parlava di un argomento petenzialmente interessante ma l'intervento della tipa tosta (non me ne volere) ha scatenato un marasma di allupati che continuavano a trattare personalmente con la stessa tipa tosta rendendo il tread illegibile
certe volte si potrebbe mandare un pm direttamente all'interessato/a
cosi si evitano pagine e pagine di inutili chiacchiere private

propongo
cava moderatore:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6: :happy6: