PDA

Visualizza Versione Completa : La vera natura di alcuni di noi.....



Nipo
13-01-2011, 14:24
Ieri sera, tra una giraffa di birra e l'altra, si sono scoperti alcuni altarini. :happy7:
Tutto ad un tratto, un noto personaggio dei Butei ha inizato a raccontare di quando era cliente fisso in una nota discoteca del Lago di Garda, il Desigual.....lui precisa che ci andava con la morosa, forse per le nostre espressioni stupite. :mm:

Allorchè un paio di presenti, forse spronati dall'outing del President (ops l'ho detto...:happy4:.!) hanno inizato, a modo loro, a confessarsi :eyes::

_ un noto esponente dei "****ari" raccontò di quando andava ad un locale di "diversamente etero" chiamato Alterego, con la scusa ufficiale di dover conoscere una ragazza (che doveva essergli presentata da una terza ragazza) ma che alla fine si è invaghito della prorompente bionda ballerina sul cubo rivelatasi poi avere il battacchio; :biggrinlove:

_ un altro esponente dei butei del Lago di Garda, commentando i personaggi della Discoteca Desigual, ha esordito con un "bhè comunque i fisici più belli ce li hanno gli uomini".........:eyes:

infine, il losco figuro di cui all'inizio dello scritto, ci faceva notare che quando la prospettiva si aggira intorno ai 90 gradi NON CE PIU' DIFFERENZA! :eyes: :eyes: :oink: :happy4: :happy4: :happy4:

DISCLAIMER: nessuno dei 3 personaggi sopra descritti è il Cagi, lui era fuori a fumare!

P.S.: noi, esponenti ETERO, cerchiamo cellula Veneta (altrettanto etero) disposta ad adottarci! :happy4: :happy4:

ladymorgan
13-01-2011, 14:30
La vera natura.....e' lasciar fare alla natura.....abbandonando gli steriotipi....

Triskyus
13-01-2011, 14:30
Fu così che il Nipo sparì misteriosamente in una nebbiosa notte d'inverno senza più essere avvistato da alcuno...

Vic_Nightrain_71
13-01-2011, 14:30
.....e cambiare nome in "Büsei" ? :happy7::happy7::happy7:

Nipo
13-01-2011, 14:34
La vera natura.....e' lasciar fare alla natura.....abbandonando gli steriotipi....

noi gli accettiamo cosi come sono!:ok:

http://images.movieplayer.it/2008/06/04/i-simpson-depongono-l-ascia-di-guerra-78907.jpg

Zargath
13-01-2011, 14:34
se a qualcuno interessa vendo 4 cerchi gommati nuovi nuovi per land rover defender, appena smontati...

Nipo
13-01-2011, 14:37
se a qualcuno interessa vendo 4 cerchi gommati nuovi nuovi per land rover defender, appena smontati...

Coppate :happy4:

jack
13-01-2011, 14:49
è più preoccupante che cerchiate conforto nella cellula veneta.....convinti poi che siano etero...:happy4::happy4::happy4:

quelli si che :hardrio:

Azael
13-01-2011, 14:53
L'alter ego non era una discoteca gay....semmai il proprietario è gay.....ma all'alter ego ci si andava per bruciare sinapsi e neuroni a botte di simpson....l'ecstasi e roba da gente senza palle! :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

belavecio
13-01-2011, 15:03
Dai, di Azael e FU40 si sapeva già da tempo.
Non c'è niente di male.
Benvenuti :talk1::talk1:

max-Sportster
13-01-2011, 15:07
ma per caso il bar dove siete stai a bere sarà mica questo:
http://www.youtube.com/watch?v=tdbt-sx5MDc
:happy4:

michelanzul
13-01-2011, 15:22
per i busei arriva carne fresca per il 22...:happy4::happy4:

Nipo
13-01-2011, 16:36
L'alter ego non era una discoteca gay....semmai il proprietario è gay.....ma all'alter ego ci si andava per bruciare sinapsi e neuroni a botte di simpson....l'ecstasi e roba da gente senza palle! :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Non è l'alterego che intendi tu!
E giù giù nel profondo Salento!

Azael
13-01-2011, 16:38
Aha....devo smetterla con l'alcol....pensare che avevo progettato anche la seguente modifica....
http://www.harley-oldschool-bobber.com/harley_bobber_lights/Jack_Daniels_License_Plate_Holder_and_Rear_Light.p hp

Lalethor
13-01-2011, 16:41
chissà perchè non rimpiango per nulla non essere stato dei vostri ieri sera.. :happy4: :happy4: :happy4:

Fender
13-01-2011, 16:49
Ieri sera, tra una giraffa di birra e l'altra, si sono scoperti alcuni altarini. :happy7:
Tutto ad un tratto, un noto personaggio dei Butei ha inizato a raccontare di quando era cliente fisso in una nota discoteca del Lago di Garda, il Desigual.....lui precisa che ci andava con la morosa, forse per le nostre espressioni stupite. :mm:

Allorchè un paio di presenti, forse spronati dall'outing del President (ops l'ho detto...:happy4:.!) hanno inizato, a modo loro, a confessarsi :eyes::

_ un noto esponente dei "****ari" raccontò di quando andava ad un locale di "diversamente etero" chiamato Alterego, con la scusa ufficiale di dover conoscere una ragazza (che doveva essergli presentata da una terza ragazza) ma che alla fine si è invaghito della prorompente bionda ballerina sul cubo rivelatasi poi avere il battacchio; :biggrinlove:

_ un altro esponente dei butei del Lago di Garda, commentando i personaggi della Discoteca Desigual, ha esordito con un "bhè comunque i fisici più belli ce li hanno gli uomini".........:eyes:

infine, il losco figuro di cui all'inizio dello scritto, ci faceva notare che quando la prospettiva si aggira intorno ai 90 gradi NON CE PIU' DIFFERENZA! :eyes: :eyes: :oink: :happy4: :happy4: :happy4:

DISCLAIMER: nessuno dei 3 personaggi sopra descritti è il Cagi, lui era fuori a fumare!

P.S.: noi, esponenti ETERO, cerchiamo cellula Veneta (altrettanto etero) disposta ad adottarci! :happy4: :happy4:


Ocio al leon che stropa el buson...:talk1::talk1::talk1:

fu40
13-01-2011, 16:49
Ecco che vengono fuori gli altarini!!!

Mi sono distratto un'attimo oggi perchè avevo da lavorare, mi collego e il Nipo svela tutti i segreti della cellula Veronese???

Basta sono arrabbiato, non ti amo più!!!


E soprattutto ridammi l'analintruder che ti ho prestato la settimana scorsa!!!

:happy4::happy4::happy4:

Zargath
13-01-2011, 16:51
Ecco che vengono fuori gli altarini!!!

Mi sono distratto un'attimo oggi perchè avevo da lavorare, mi collego e il Nipo svela tutti i segreti della cellula Veronese???

Basta sono arrabbiato, non ti amo più!!!


E soprattutto ridammi l'analintruder che ti ho prestato la settimana scorsa!!!

:happy4::happy4::happy4:

ce l'ho io... l'ho preso mentre gli smontavo le ruote al defender

Azael
13-01-2011, 16:52
Per fortuna che il sottoscritto butta testosterone come se piovesse......almeno compenso tutta questa voglia di estrogeno.....vi faccio fare una cura di GH !!!! Altrimenti tutti a depilarvi.....

skunky
13-01-2011, 16:57
DISCLAIMER: nessuno dei 3 personaggi sopra descritti è il Cagi, lui era fuori a fumare!
Giusto per mettere le cose in chiaro... anche io ero fuori a fumare...manica de :ear::ear: ah ah ah ah!!!!

Zargath
13-01-2011, 16:58
Giusto per mettere le cose in chiaro... anche io ero fuori a fumare...manica de :ear::ear: ah ah ah ah!!!!

ahhh aspetta.... l'analintruder mi è stato requisito da skunky... lo ha lui ora

Viper8
13-01-2011, 17:10
La vera natura.....e' lasciar fare alla natura.....abbandonando gli steriotipi....

E' vero che natura crea e cirio conserva ma un leone uncul..e un altro leone non l'ho mai visto...poi mai dire mai...:happy3:

ladymorgan
13-01-2011, 17:47
E' vero che natura crea e cirio conserva ma un leone uncul..e un altro leone non l'ho mai visto...poi mai dire mai...:happy3:

Il leone no. Ma tra' le scimmie che sono le piu' vicine a noi e' abitudine:)

Viper8
13-01-2011, 17:53
Il leone no. Ma tra' le scimmie che sono le piu' vicine a noi e' abitudine:)

A me piace alla vecchia maniera ;-)
http://www.youtube.com/watch?v=p7nF9k8tgM4

iltromba
13-01-2011, 20:05
.....e cambiare nome in "Büsei" ? :happy7::happy7::happy7:
muahahahahahaha!

Andrea HD
14-01-2011, 14:46
ehehe ma saranno state le 2 giraffe a far venire fuori l'animalità che c'è in noi..
poi si stavano facendo i classici discorsi tra baicher barbuti e ****uti...

Andrea HD
14-01-2011, 14:47
per i busei arriva carne fresca per il 22...:happy4::happy4:

p.s. io avevo proposto di cambiarlo in Bughei

fu40
14-01-2011, 14:50
ehehe ma saranno state le 2 giraffe a far venire fuori l'animalità che c'è in noi..
poi si stavano facendo i classici discorsi tra baicher barbuti e ****uti...

Vero!
Non dubiterei mai della tua mascolinità.

Vado un pò OT, il perizomino tigrato che ti ha regalato Zargatthino come ti sta?





:happy4:

Alex.Bobber
14-01-2011, 14:51
A me piace alla vecchia maniera ;-)
http://www.youtube.com/watch?v=p7nF9k8tgM4

:vhappy1::vhappy1::vhappy1: