PDA

Visualizza Versione Completa : Khrome Werks



lvlao
14-01-2011, 09:16
Premesso che adoro le mie KW, a parere mio hanno un suono fantastico :biggrinlove: incomincio pero' a dubitare della qualita'...

I primi dubbi li ho avuti in fase di montaggio, diversamente dalle marmitte originali, i fori filettati per il fissaggio sul compensatore sono realizzati con dei dadi saldati a delle staffe (sulle originali e' un intero blocco di metallo, forato, filettato e saldato sul corpo della marmitta).

http://i1202.photobucket.com/albums/bb366/lvlao/KW_staffa_dado.jpg

2 dei 4 dadi si sono dissaldati, obbligandomi a fresare una chiave fissa in modo che entrasse nelle staffette e potesse trattenere il dado in fase di montaggio.....

Poi ho notato che, con l'acqua di questi giorni, le cromature tendono a puntinarsi con una facilità estrema, mentre le cromature di mamma HD non fanno una piega...

Sono sfigato o e' capitato anche ad altri?

Cia'

puma76
14-01-2011, 09:30
oggi controllo le mie(altro codice pero')
accendo lo sgrat a motore


sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat :happy4:

teccs
14-01-2011, 09:55
Montate su street bob e percorsi più di 4000 Km,fino ad ora nessun problema
:happy5:

rovescioinback
14-01-2011, 10:49
Le montavo sul NT e ora sull'Heritage.
Non ha avuto problemi.:sudor:

enzosoftail81
14-01-2011, 12:40
ciao,le monto da due anni e per ora nessun problema.

lvlao
14-01-2011, 13:32
Montate su street bob e percorsi più di 4000 Km,fino ad ora nessun problema
:happy5:


Le montavo sul NT e ora sull'Heritage.
Non ha avuto problemi.:sudor:


ciao,le monto da due anni e per ora nessun problema.

..... insomma il mio solito :hardrio:

Ok per i dadi....ma nemmeno una macchiolina-ina-ina? :happy4:

:nuby:
:beer:

rovescioinback
14-01-2011, 13:40
..... insomma il mio solito :hardrio:

Ok per i dadi....ma nemmeno una macchiolina-ina-ina? :happy4:

:nuby:
:beer:
....................
Stasera quando torno a casa controllerò attentamente..............cercherò di trovare una macchiolina-ina-ina per farti passare serenamente il week-end:biggrinlove:

HenryP
14-01-2011, 14:16
Per quanto mi consta - ricordo dei commenti letti sul forum - le KW, il cui sound è "unico", hanno una certa fragilità sulle cromature, ma nessuno si è lamentato sulla resistenza.
:happy5:

Alesesto Roma
14-01-2011, 14:26
....................
Stasera quando torno a casa controllerò attentamente..............cercherò di trovare una macchiolina-ina-ina per farti passare serenamente il week-end:biggrinlove:

cattivo!!!:nuby::nuby::nuby:

lvlao
14-01-2011, 14:54
....................
Stasera quando torno a casa controllerò attentamente..............cercherò di trovare una macchiolina-ina-ina per farti passare serenamente il week-end:biggrinlove:

Grazie ! sei un tesoro! http://www.natalieitalia.it/ipb/style_emoticons/default/bacio.gif


:happy4: