PDA

Visualizza Versione Completa : DRAMMA nel DRAMMA ...Assurdo!!



Alesesto Roma
14-01-2011, 10:02
Stamani leggevo questa notizia e pensavo come si deve essere sentita la giornalista inviata dal mattino di napoli!!!!
Clicca (http://www.corriere.it/cronache/11_gennaio_13/agguato-napoli-morto-padre-cronista_c5cfbbc6-1f5a-11e0-bc88-00144f02aabc.shtml)
Atroce davvero atroce!!!:angr2:

Road Duke
14-01-2011, 11:00
:nuby:

Terribile!

E' vero che viviamo tempi in cui la violenza č diffusa e quotidiana, ma in questo caso c'č un incredibile intreccio di circostanze negative.

Sono episodi che lasciano il segno, temo.

Wild Sam
14-01-2011, 11:03
Porco cane, che situazione... terribile!:nuby:

Dydrom
14-01-2011, 11:23
:nuby:

In questa storia ci sono tanti drammi.
Un regolamento di conti (il bersaglio era noto alle fdo), l'omicidio di un testimone e la beffa del fato che ha fatto in modo che l'incaricato dal giornale locale fosse la figlia del testimone...

Tristezza

6galloni
14-01-2011, 15:46
casco indossato.................

uccisione "precisa" del soggetto predestinato mediante "diversi colpi di pistola" in strada mentre parlava con un altro soggetto............

principio di fuga........

ritorno sui loro passi per eliminare anche il titolare dell'officina "che parlava" in strada con la vittima designata..........

a detta dell'organo di stampa il titolare dell'officina veniva soppresso perchč testimone dell'aguato e perchč avrebbe potuto riconoscere qualcuno..........

ma con UN solo colpo di pistola ( come se lo stesso fosse rimasto lė ad aspettarli dopo il primo aguato e vedendoli ritornare sia rimasto fermo sulla strada)........

mi scuso ma c'č qualcosa che non mi torna, sorry!!:mm:

Fantasma
14-01-2011, 16:11
Purtroppo sono cose da mettere in conto quando si intraprendono certe professioni.
A me č capitato di conoscere una persona, appartanente all FF.OO., che lavorava nel pronto intervento.
Un giorno fu chiamato per intervenire su un investimento di pedoni. Una giovane donna con la sua bambina di quattro anni furono investite sulle strisce pedonali da un pirata che si diede alla fuga.
La donna morė sul colpo, la bambina fu trascinata per diversi metri č morė poche ore pių tardi.
Erano sua moglie e sua figlia.
Non si riprese mai pių dallo shock.
Il pirata rimase ignoto.

darkness_73
14-01-2011, 20:28
maledette *****...

bafio76
14-01-2011, 21:12
Mamma mia, non oso immaginare!!!
:nuby:

=AmaduS=
14-01-2011, 22:23
:nuby::nuby::nuby:


brutta storia....doppia:grrr:..una cosa del genere ti cambia per tutta la vita:mad1:

Patty67
14-01-2011, 22:39
:nuby:mi vengono i brividi.....che cosa assurda...ma in che mondo viviamo??????