PDA

Visualizza Versione Completa : Zelig



FASTGABRY
16-01-2011, 08:37
per chi non l'avesse visto questa settimana..

dedicata agli amici piemontesi..anzi chi ce del piemonte oltre il willy?


http://www.youtube.com/watch?v=as5JwPuydG8

speriamo sia il primo di una serie..bellissimo!complimenti agli autori!!

stacco di cosce comprese!!!

Alesesto Roma
16-01-2011, 08:45
ebbi modo di conoscere Paola Cortellesi nel 1995 agli arbori della sua brillante carriera
il mio di parere sarebbe.....già da allora di parte!
Brava Paola te lo meriti!!

=AmaduS=
16-01-2011, 09:05
:happy6::happy6::happy6:

una delle poche trasmissioni che vedo in TV...veramente simpatica...riesce sempre a farti fare due risate:happy4::happy4:....ottima anche la scelta della Cortellesi....mitico Bisio.....:ok::ok::ok: ed ovviamente bravi gli Autori:ok::ok:

nikhd
16-01-2011, 17:14
Bella Gabry: il rap su cuneo è geniale !!!

Devo dire che la Cortellesi l'ho vista un pò "corpo estraneo" ..... secondo me deve ancora entrare nella trasmissione.

Su di lei comunque nessuna riserva.

M'hanno fatto schiattare quei due all'inizio che ballavono su quel mix di vecchie canzoni.

Due palle Lella Costa: m'hanno stufato sti monologhi su debolezze/virtù di uomini e donne ecccheepppaalle.

:happy6::happy6:

jack
16-01-2011, 17:35
per chi non l'avesse visto questa settimana..

dedicata agli amici piemontesi..anzi chi ce del piemonte oltre il willy?


http://www.youtube.com/watch?v=as5JwPuydG8

speriamo sia il primo di una serie..bellissimo!complimenti agli autori!!

stacco di cosce comprese!!!

bravo Gabry, bella musica, belle fighe e a me la Cortellesi...me piace!!!!:biggrinlove:

LVX
16-01-2011, 17:53
bravo Gabry, bella musica, belle fighe e a me la Cortellesi...me piace!!!!:biggrinlove:

Come non quotarti :ok::biggrinlove:

migs
16-01-2011, 20:41
Sono stato alla registrazione della prima puntata e ci tornerò prossime puntate (un mio collega fa parte del pool degli autori e Giorgio Verduci è mio compagno del liceo).. Mi pare che quest anno siano partiti meglio del solito...

robinightster
16-01-2011, 20:44
Sono stato alla registrazione della prima puntata e ci tornerò prossime puntate (un mio collega fa parte del pool degli autori e Giorgio Verduci è mio compagno del liceo).. Mi pare che quest anno siano partiti meglio del solito...

c'ero anch'io ! ed anch'io ho avuto la medesima sensazione

(negher)
16-01-2011, 23:13
bel filmato grazie, il Bisio un grande e poliedrico come sempre, la Paola è bravissima, oltretutto pure gnocca........:ok:

darkness_73
16-01-2011, 23:18
La prima puntata non è stata delle più belle ma la Paola è troppo brava...ed anche una bella donna!!! :ok:

Joker
17-01-2011, 07:14
La Cortellesi si è dovuta accontentare solamente di 65mila euro a puntata, pensate che ne aveva chiesti 90!

willieroero
17-01-2011, 07:21
per chi non l'avesse visto questa settimana..

dedicata agli amici piemontesi..anzi chi ce del piemonte oltre il willy?


http://www.youtube.com/watch?v=as5JwPuydG8

speriamo sia il primo di una serie..bellissimo!complimenti agli autori!!

stacco di cosce comprese!!!

oooppss, vedo solo ora. ieri ero ... a Cuneo :happy4:
appena ho tempo ascolterò anche il pezzo :wink2:

Andrea HD
17-01-2011, 08:42
Sarò il contraddittorio della situazione, però dico la mai:
Bel programma complimenti, sia i vecchi che i nuovi cabarettisti..è un piacere guardarlo alla tivi..ma..
Troppa politica, non che prima non ci fosse, d'accordo..ma secondo me hanno esagerato.
Non tifo per il Berlusca, ma si rideva anche prima senza dover ricadere sempre nello scontato..sono sempre le stesse battute fin troppo forzate, e IMHO appena le sento mi viene quasi un senso di nausea, non se ne può più! Dai ficarra e picone(che tra le tre cose non mi hanno mai fatto ridere) al limite dell'esasperazione..a meno che non guardi il grande fratello o amici in tele non si parla d'altro; dai almeno in un programma comico!
A me zelig è sempre piaciuto perché era vario: sembrerebbe che abbiano deciso di sacrificare questa varietà in nome della satira..oh contenti loro..

Vic_Nightrain_71
17-01-2011, 08:58
La Cortellesi si è dovuta accontentare solamente di 65mila euro a puntata, pensate che ne aveva chiesti 90!

vabbè non stiamo mica parlando di TV pubblica.

Andrea HD
17-01-2011, 10:05
La Cortellesi si è dovuta accontentare solamente di 65mila euro a puntata, pensate che ne aveva chiesti 90!

Cioè nelle dodici puntate da contratto solo di 780,000 euro..
Not too bad!

=AmaduS=
17-01-2011, 10:18
Cioè nelle dodici puntate da contratto solo di 780,000 euro..
Not too bad!

:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes:

alla faccia della salsiccia........ciò significa che aveva chiesto poco più di un milione di €uro:mm::mm:

Vic_Nightrain_71
17-01-2011, 10:22
:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes:

alla faccia della salsiccia........ciò significa che aveva chiesto poco più di un milione di €uro:mm::mm:

secondo me è brava, e l'ingaggio glielo pagano le pubblicità alla fine
.....dov'è lo scandalo? lo scandalo sono i cache che pagano a Sanremo.

Andrea HD
17-01-2011, 10:55
secondo me è brava, e l'ingaggio glielo pagano le pubblicità alla fine
.....dov'è lo scandalo? lo scandalo sono i cache che pagano a Sanremo.

Nessuno ha urlato allo scandalo..solo una constatazione, anche amichevole volendo..

Vic_Nightrain_71
17-01-2011, 10:59
Nessuno ha urlato allo scandalo..solo una constatazione, anche amichevole volendo..

edddai supportami...volevo fà un pò di polemica :happy4::happy4::happy4:

FASTGABRY
17-01-2011, 22:11
La Cortellesi si è dovuta accontentare solamente di 65mila euro a puntata, pensate che ne aveva chiesti 90!

vacca miseria!!!!
***** ora quando lo guarder' ci pensero' sempre..vuol dire un appartamento ogni 2 settimane..e senza i soldi del canone..hihihihi

e bisio?

PaoloOvada
18-01-2011, 11:58
Zelig è una delle poche trasmissioni che guardo, ma sinceramente la prima puntata mi è parsa buona ma non ottima.
La Cortellesi mi è piaciuta molto, ed è veramente una bella donna, tra l'altro senza un metro cubo di silicone sul seno, cosa che apprezzo molto.

=AmaduS=
18-01-2011, 12:49
secondo me è brava, e l'ingaggio glielo pagano le pubblicità alla fine
.....dov'è lo scandalo? lo scandalo sono i cache che pagano a Sanremo.


Nessuno ha urlato allo scandalo..solo una constatazione, anche amichevole volendo..


infatti....:ok::ok:..non per fare polemica....e che mi sono immaginato la scena....: Ciao Paola vuoi venire a fare Zelig....?????
Paola::mm::mm::mm: si dai ...datemi un milione di euro..o poco più:eyes::eyes:

se poi vuoi parlare di Sanremo....allora lì parte la polemica..:mad1: almeno per un milione con zelig mi faccio due risate:happy4: