PDA

Visualizza Versione Completa : Un enorme gentilezza a tutti voi biker



luca75
17-01-2011, 18:22
ciao a tutti voi biker cerco disperatamente aiuto in voi, per colpa del mio lavoro non riesco a frequentare chapter,faccio pochi raduni ,tour, rimango quindi diciamo tagliato fuori ma, la mia passione e' enorme mandatemi informazioni sui giri sui raduni bellissimi stuzzicanti che a me' rimangono sconosciuti, come il swii500miles che ho scoperto grazie a voi.GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Fat King
17-01-2011, 18:24
"..........per colpa del mio lavoro non riesco a frequentare chapter,faccio pochi raduni ,tour, rimango quindi diciamo tagliato fuor ..............."

Vista la tua città ritieniti fortunato ................

Bart
17-01-2011, 18:36
ciao a tutti voi biker cerco disperatamente aiuto in voi, per colpa del mio lavoro non riesco a frequentare chapter,faccio pochi raduni ,tour, rimango quindi diciamo tagliato fuori ma, la mia passione e' enorme mandatemi informazioni sui giri sui raduni bellissimi stuzzicanti che a me' rimangono sconosciuti, come il swii500miles che ho scoperto grazie a voi.GRAZIE GRAZIE GRAZIE


fai un salto ogni tanto sul forum e ti tieni informato.

travel
17-01-2011, 18:45
ciao a tutti voi biker cerco disperatamente aiuto in voi, per colpa del mio lavoro non riesco a frequentare chapter,faccio pochi raduni ,tour, rimango quindi diciamo tagliato fuori ma, la mia passione e' enorme mandatemi informazioni sui giri sui raduni bellissimi stuzzicanti che a me' rimangono sconosciuti, come il swii500miles che ho scoperto grazie a voi.GRAZIE GRAZIE GRAZIE

parla con Nicoò95, entra nella mitica cellula ligure del Wechapter e fatti recapitare settimanalmente il bollettino degli eventie il depliant dei gadgets che puoi acquistare per l'occasione, tipo scarponcini, foulard e fasce mollettiere :byby: