PDA

Visualizza Versione Completa : 1-2-3 Luglio 2011 - Che ne dite di una ZINGARATA terrona?!?!?!?!

Pagine : [1] 2

bafio76
17-01-2011, 21:57
Qualche giorno fa sono stato molestato ops....volevo dire contattato :happy4:, dal noto "Moderatore gabriello":happy4: nonchè ideatore della ZINGARATA originale, sto parlando chiaramente di FASTGABRY, proponendomi/ci di organizzare una ZINGARATA terrona nello stesso periodo in cui si svolge la quella al nord (presumibilmente la prima settimana di luglio).....

Per chi non sapesse in cosa consiste ve lo spiego, o meglio ci provo, visto che anche io ho qualche lacuna!!!:happy7::happy7:

Allora basta una tenda un torrente tra i monti, si piantano le tende, si fa un bel giro tutti insieme e poi si compra carne, vino, acqua, birra e tutto quello che ci viene in mente per fare una mega grigliato o quello che vogliamo.....
Il programma lo definiamo noi, possiamo fare quello che vogliamo, dobbiamo solo decidere un posto e se vi viene qualche idea buttatela giù.....

Se non sono stato chiaro, come temo, leggete qui la ZINGARATA (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?59317-10-Luglio-CARPI-***ZINGARATA***&highlight=zingarata)dello scorso anno!!!
Che ne dite, se pò fa?
Buttate giù qualche idea!!
:happy5:

FASTGABRY
17-01-2011, 22:14
bene vi basta solo una tenda carta igienica e una griglia..il resto lo prendete al momento!
consiglio di andare verso i monti..senno' le zanzare vi trucidano!!
unica cosa fate decidere ad uno solo..senno' vi rovinate tutti l'effetto sorpresa!

freedomharley
17-01-2011, 22:53
SI..... PUO.... FARE....:ok::ok:

corradorombodituono
17-01-2011, 23:27
!

..le zanzare in Puglia ? Ma quando mai Gabry..:mm:

Ma stiamo concedendo in Franchising la nostra Zingarata ( the original ) per caso??? :bigeyes:

FASTGABRY
17-01-2011, 23:52

Ma stiamo concedendo in Franchising la nostra Zingarata ( the original ) per caso??? :bigeyes:

si sarebbe impossibile aver tutti lo stesso punto di ritrovo per 2 gg anzi una notte..

sai noi moderatori siamo vicini al popolo!ihhiihihi

anche perchè se bafio sbaglia e qualche terrons si lamenta, lo banno!!!ahahahaha

BadTrain
18-01-2011, 08:27

ti assicuro che ci sono Corrado... di brutto..:nuby:

gioffry
18-01-2011, 08:44
il 2 luglio potete andare a stracciare il Carro della Bruna a Matera (http://www.youtube.com/watch?v=GWyGva1kbq0)

bafio76
18-01-2011, 09:53

ti assicuro che ci sono Corrado... di brutto..:nuby:

CONFERMO!!!!
Le zanzare in estate ci uccidono!!!
:mad1:

bafio76
18-01-2011, 09:54
si sarebbe impossibile aver tutti lo stesso punto di ritrovo per 2 gg anzi una notte..

sai noi moderatori siamo vicini al popolo!ihhiihihi

anche perchè se bafio sbaglia e qualche terrons si lamenta, lo banno!!!ahahahaha

Come sei cattivo!!!!:mad1:
E poi non è mica detto che sarò io il condottiero!!
:happy7:

Littleblack
18-01-2011, 09:55
Io il 1-2-3 Luglio 2010 ero stato libero... peccato! :happy4:

Ciao Fabio!!!! :byby:

bafio76
18-01-2011, 10:09

Ops.....provvedo a sistemare!!!
:ok:

SimoneMonty
18-01-2011, 10:42
ma sai che st'idea non è niente male...

ci aggiorneremo :happy3:

bafio76
18-01-2011, 12:48

Corretto!!!!
:happy4:

br1p
18-01-2011, 13:29
...se ci sono tende 4 stelle e parcheggio coperto allora m'organizzo:happy4::happy4:

nicolo95
18-01-2011, 13:33
Io vengo alla zingarata del Sud, se sono libero.... :ok: in quella del nord ci sono troppi bulicci...:hardrio: :happy7: :vhappy1: e viste le foto dell'anno scorso la cosa mi inquieta un po' :vhappy3: :oink: :vhappy4:

Cava
18-01-2011, 14:06
Io vengo alla zingarata del Sud, se sono libero.... :ok: in quella del nord ci sono troppi bulicci...:hardrio: :happy7: :vhappy1: e viste le foto dell'anno scorso la cosa mi inquieta un po' :vhappy3: :oink: :vhappy4:

:happy4: :wink2:

Alesesto Roma
18-01-2011, 16:06
ma sai che st'idea non è niente male...

ci aggiorneremo :happy3:

mi associo .....famoce na pensata!!!!!!!!!:happy6::happy6::happy6:

Il Barbiere di Nociglia
18-01-2011, 17:27
non sarà prestino? :happy4:

bafio76
18-01-2011, 18:46
non sarà prestino? :happy4:

No, no meglio presto!!!
Considerando la nostre proverbiale capacità di organizzarci!!

bafio76
18-01-2011, 18:52
Visto che la cosa dovrebbe interessare gente di zone differenti del sud, potreste tirar fuori qualche posto che fa al caso nostro, quindi zona di montagna abbastanza esteso ed isolato da poter piantare le tende e fare quel che vogliamo, sempre nei limiti della decenza!!!:happy7:

Dalle varie proposte decidiamo, dal punto di vista logistico quale scegliere, chiaramente chi propone poi dovrebbe prendersi l'onere e l'onore di organizzare l'incontro (lunti di incontro, verificare il posto etc....), oppure vengo a trovare io chi ha proposto la location e definiamo il tutto....come diceva Gabry è importante che lo sappiano in pochi in modo da non perdere l'effetto sorpresa...
:vhappy1:

Joster
18-01-2011, 18:57
Parco Nazionale degli Abbruzzi

Pescasseroli, Villetta Barrea, Scanno.......:hardrio:

MUCHACHO
18-01-2011, 19:57
io da tempo ho un sogno nel cassetto il giro del tacco in tenda e sacco a pelo da fare in tre giorni anche tre quattro moto

bafio76
18-01-2011, 21:19
io da tempo ho un sogno nel cassetto il giro del tacco in tenda e sacco a pelo da fare in tre giorni anche tre quattro moto

Beh intanto fatti questi due giorni in sacco a pelo o tenda, poi si vedrà!!!

bafio76
18-01-2011, 22:25

Troppo lontano peppì!!!
Ci sono dei risvolti, la zingatara sarà divisa in 3 zone Nord, Centro e Sud, quindi per dare la possibilità un pò a tutti quelli del sud di parteciparvi, incluso i siculi, è forse il caso di trovare una location in calabria!!!
CALABRESIIIIIIII CI SIETE!!!

FASTGABRY
18-01-2011, 23:17
serve un torrente per rinfrescare le membra...hihihihi
anche poerchè da voi in luglio 35 gradi magari non li toglie nessuno..

Cava
19-01-2011, 00:04
Troppo lontano peppì!!!
Ci sono dei risvolti, la zingatara sarà divisa in 3 zone Nord, Centro e Sud, quindi per dare la possibilità un pò a tutti quelli del sud di parteciparvi, incluso i siculi, è forse il caso di trovare una location in calabria!!!

... io direi di stare un pò calmi e tranquilli!!!!!

Stiamo parlando di Luglio e adesso siamo a Gennaio. Oggi è stato aperto il 3D e ci sono già 500 post.
Calmi mica possiamo decidere tutto oggi per qualcosa che succederà tra 6 mesi!! L'idea è stata lanciata e accettata ( mi pare ) da parecchia gente.... calma e sangue freddo .:happy3:

________ Tra adesso e Luglio, ci sono La WCf est, la QCS fest, Azz Che Fest e incontri e vari..... siete andati in pensione per avere tutto stò tempo libero???? __________

Inoltre se Zingarata devessere, per organizzarci ci vogliono 5/6 giorni. Queste cose le facciamo ( ad esempio io bullock e pino daniele ) da 15 anni, e trovare un posticino adatto a questo ci si mette mezzora :happy7:... anzi ne ho già pronti 3/4 :happy4:

Ps.. Tra l'altro, Gabry mica ha già aperto un 3D nella sezione Raduni-Feste ecc.!!! ha seguito la regola "" ARMIAMOCI E PARTITE"" :talk1: :talk1: :talk1:

Calmi!!!

yasu240
19-01-2011, 07:21

te l'appoggio (l'idea) con molta forza :ok:

Joster
19-01-2011, 07:25
Troppo lontano peppì!!!

...la Sila la Sila...Camigliatello!!!!

alberto-66
19-01-2011, 07:30

si, bravo, vieni con noi.... lasciali perdere quei terroni.... :happy4::happy4::happy4:

ciao :happy5:

alberto

br1p
19-01-2011, 08:02

Stiamo parlando di Luglio e adesso siamo a Gennaio. Oggi è stato aperto il 3D e ci sono già 500 post.
Calmi mica possiamo decidere tutto oggi per qualcosa che succederà tra 6 mesi!! L'idea è stata lanciata e accettata ( mi pare ) da parecchia gente.... calma e sangue freddo .:happy3:

________ Tra adesso e Luglio, ci sono La WCf est, la QCS fest, Azz Che Fest e incontri e vari..... siete andati in pensione per avere tutto stò tempo libero???? __________

Inoltre se Zingarata devessere, per organizzarci ci vogliono 5/6 giorni. Queste cose le facciamo ( ad esempio io bullock e pino daniele ) da 15 anni, e trovare un posticino adatto a questo ci si mette mezzora :happy7:... anzi ne ho già pronti 3/4 :happy4:

Ps.. Tra l'altro, Gabry mica ha già aperto un 3D nella sezione Raduni-Feste ecc.!!! ha seguito la regola "" ARMIAMOCI E PARTITE"" :talk1: :talk1: :talk1:

Calmi!!!

:happy4::ok:

bafio76
19-01-2011, 08:50

Calmi!!!

Concordo su tutta la linea......ma sai com'è come questi "terroni maledetti", meglio anticipare....
:vhappy1::vhappy1:

bafio76
19-01-2011, 21:01
Già vi siete afflosciati!?!?!?!?!

F77
20-01-2011, 08:11
Già vi siete afflosciati!?!?!?!?!

stagli addosso...stagli addosso,pressa! :happy4:

streetbob71
20-01-2011, 08:18
io ci sono.......e come si dice in questi casi.....vi tengo d'occhio!

bafio76
20-01-2011, 18:31
Ma quelli del centro ci stanno sorpassando!!?^?!!?!?!:happy4:
Già hanno quasi definito dove organizzare.....e noi?!?!?:vhappy1:
Ma soprattutto che fine hanno fatto tutti i terrons?!?!!?
E' inutile con l'inverno vanno tutti i letargo!!

alberto-66
20-01-2011, 19:14

dai bafio... svegliali tutti tu...

co nella peggiore delle ipotesi vieni a fare la nostra zingarata.... :ok:

ti prometto che non dormiremo in tenda....:happy4::happy4:

alberto

bafio76
20-01-2011, 19:16
dai bafio... svegliali tutti tu...

co nella peggiore delle ipotesi vieni a fare la nostra zingarata.... :ok:

ti prometto che non dormiremo in tenda....:happy4::happy4:

alberto

Certo che vengo se non si organizza da noi!!!
Tenda o non tenda per me non è un problema!!

yasu240
20-01-2011, 20:21

Bafietto io sono a esposizzzione... al prossimo incontro pianifichiamo il tutto :happy5:

freedomharley
20-01-2011, 20:49
vengono piano:happy7::happy4:ma vengono,come sono arrapati:happy4:di mostrare i nuovi acquisti(chi le frangette,e chi gli accrocchi con le molle avanti(NUOVE)ecc.ecc):happy4::happy4:
ahh!!!!e soprattutto le nuove serie di chiavi in pollici date in dotazione agli EVO:happy7::happy7:per il fai da te strada facendo:talk1::talk1::talk1:

bafio76
20-01-2011, 21:26
vengono piano:happy7::happy4:ma vengono,come sono arrapati:happy4:di mostrare i nuovi acquisti(chi le frangette,e chi gli accrocchi con le molle avanti(NUOVE)ecc.ecc):happy4::happy4:
ahh!!!!e soprattutto le nuove serie di chiavi in pollici date in dotazione agli EVO:happy7::happy7:per il fai da te strada facendo:talk1::talk1::talk1:

Eh già....ora sono affaccendati a lucidare le loro nuove bimbe!!!

bafio76
20-01-2011, 21:26
Bafietto io sono a esposizzzione... al prossimo incontro pianifichiamo il tutto :happy5:

Perfetto!!!:ok:

freedomharley
21-01-2011, 10:22
Perfetto!!!:ok:

ma piu o meno,:happy7::happy4:
La facciamo in CAVABRIA!!?:talk1::talk1::talk1:

bafio76
21-01-2011, 10:29

Ebbe, credo sia il posto più indicato in quanto più o meno al centro della terronia!!!

freedomharley
21-01-2011, 12:20
Ebbe, credo sia il posto più indicato in quanto più o meno al centro della terronia!!!

Si,ma Io per CAVA-BRIA,intendevo a casa di Enzo:happy7::talk1::talk1:

bafio76
21-01-2011, 19:11

Ah.....non avevo colto il sottile riferimento CAVESCO!!!!

freedomharley
21-01-2011, 19:28
mo che legge, mi c@zzea:happy4::happy4:

bafio76
21-01-2011, 21:37

Noooooooo, vedrai che non se ne accorge neppure!!!
:happy7::happy7:

Cava
23-01-2011, 21:29

:............Io sò pronto!!!:happy4:
http://english.hotelcube.net/images/GalleryNewBuffet3GRANDE.jpg

QUANDO VOLETE :happy7:

freedomharley
24-01-2011, 09:14
:............Io sò pronto!!!:happy4:
http://english.hotelcube.net/images/GalleryNewBuffet3GRANDE.jpg

QUANDO VOLETE :happy7:

Se la tavola è questa anche subito:happy7::happy7::happy4:
Così tanto per onorare il "prologo"di questa nuova storia:happy7::happy7:
Ciao Enzuccio

Alfio
24-01-2011, 10:24
Bè io sono nuovo nuovo ma mi piacerebbe!
Bella ragazzi!

Cava
24-01-2011, 16:43
Bè io sono nuovo nuovo ma mi piacerebbe!
Bella ragazzi!

..segui il 3D e non perderti!!! :talk1:

Alfio
24-01-2011, 22:33
:happy7: Grazie cava! Ci sono ci sono...vi tengo d'occhio!:bigeyes:

DorianGray
25-01-2011, 13:15
Allora... se non ho capito male,
lo facciamo qui?

http://www.jlombardini.org/images/pagemaster/CiniselloBalsamo.jpg

bafio76
29-01-2011, 11:34
Beh alllora!!!!
State perdendo colpi.....avete visto i centristi che hanno sempre il 3D ai primi posti!!!

freedomharley
29-01-2011, 12:38
Beh alllora!!!!
State perdendo colpi.....avete visto i centristi che hanno sempre il 3D ai primi posti!!!
E hai proprio ragione!!!!,:happy4:chi lucida di qua chi toglie na molla di la,chi deve carburare sopra:happy7:,e mica hanno tempo.

bafio76
29-01-2011, 12:43
E hai proprio ragione!!!!,:happy4:chi lucida di qua chi toglie na molla di la,chi deve carburare sopra:happy7:,e mica hanno tempo.

P.S.: auguri per i tuoi 1000 e passa post!!

Zio Riccardo
31-01-2011, 12:50
chiedo, a Voi esperti del sud, conferma o meno:

oggi guardando un'atlante di una nipotina ho visto che in CAVA-BRIA, forse, esiste anche il mare ma è vero o sono le solite novelle metropolitane?
:happy3:

=AmaduS=
31-01-2011, 22:07

oggi guardando un'atlante di una nipotina ho visto che in CAVA-BRIA, forse, esiste anche il mare ma è vero o sono le solite novelle metropolitane?

:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

Anche questa può essere un'idea..:ok::ok:..sa la ZingaraGabry...si è dovuta fare sul fiume/lago...unico posto dove ci si può fare il bagno:happy7::happy7::happy7::happy7::happy4::happ y4: ..credo che una zingarata...al sud...non possa che svolgersi in riva al MARE.....ma non voglio intromettermi che già ho i problemi miei:happy7::help::help::help::happy7::ok:

Cava
01-02-2011, 09:40

http://pix.com.ua/db/people/fashion/costumes/b-614095.jpg

:talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

Road king 54
02-02-2011, 19:07
vi tengo d'occhio

alberto-66
02-02-2011, 20:15
:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

Anche questa può essere un'idea..:ok::ok:..sa la ZingaraGabry...si è dovuta fare sul fiume/lago...unico posto dove ci si può fare il bagno:happy7::happy7::happy7::happy7::happy4::happ y4: ..credo che una zingarata...al sud...non possa che svolgersi in riva al MARE.....ma non voglio intromettermi che già ho i problemi miei:happy7::help::help::help::happy7::ok:

appunto, fatti i ca@@i tuoi :happy7:.... torna nel 3d che ti compete e cerca di pensare ad un posto giusto per la NOSTRA zingarata.......:happy4::happy4:

ciao:happy5:

alberto

Il Caccola
23-03-2011, 19:57
Bafietto...non te ne sei dimenticato vero?
guarda che sta zingarata la dobbiamo assolutamente fare :happy3:

Il Barbiere di Nociglia
23-03-2011, 19:59

prendete ste moto, puntate a Sud
scoprirete un mondo magico, si chiama Salento
sono 3 anni che io e l'esploratore tentiamo di convincervi :smashfreakb:

bafio76
23-03-2011, 20:04

No, non me ne sono dimenticato, ma è ancora un tantino presto.....

bafio76
23-03-2011, 20:05

Ad AGOSTO io vengo a trovarti e questa volta è sicuro!!!

Il Barbiere di Nociglia
23-03-2011, 20:06
Ad AGOSTO io vengo a trovarti e questa volta è sicuro!!!

speriamo di avere un pò di tempo libero :happy4:...il mio agosto è un'incognita :happy3: :happy5:

Il Caccola
23-03-2011, 20:09

Cumpà...guarda che per me nn ci sono problemi...la zingarata la possiamo tranquillamente fare dalle vostre parti

io lovvo il Salento :happy3:

Il Caccola
23-03-2011, 20:11

io direi di cominciare da adesso....considerando la nube radioattiva che sta arrivando...nn si sa mai:happy4:

streetbob71
23-03-2011, 20:26
ragazzi...viva il salento per tutta la vita....
ma due volte in puglia da catania onestamente mi viene un pò pesantuccio!:happy5:

bafio76
23-03-2011, 20:45
Cumpà...guarda che per me nn ci sono problemi...la zingarata la possiamo tranquillamente fare dalle vostre parti

io lovvo il Salento :happy3:

ragazzi...viva il salento per tutta la vita....
ma due volte in puglia da catania onestamente mi viene un pò pesantuccio!:happy5:

La zingarata dovremmo farla in Calabria, in modo da permettere più o meno a tutti (Calabresi, Campani,Siciliani e ovviamente noi Pugliesi) di fare le stesse distanze.....e poi in Calabria ci sono più posti di montagna con ruscelli per rinfrescarsi!

molly59
23-03-2011, 21:02
a settembre scorso per caso, ho trovato un:happy3: " POSTO " :happy3:che potrebbe fare al caso........... luogo incredibile:ok:, torrentello a filo:happy3:, cespuglietti per la privacy:hardrio:, mucche e pecore libere :happy3:(ma guai a toccarle:happy4:)......... ecc ecc ecc

:bigeyes:CHE NE DITE:bigeyes:

Big Mustache
23-03-2011, 21:07

Fabiè...il 3D sta cadendo in prescrizione...dopo la ****iata di Enzo a Gennaio :happy4: penso che i tempi siano maturi :ok:

bafio76
23-03-2011, 21:15
a settembre scorso per caso, ho trovato un:happy3: " POSTO " :happy3:che potrebbe fare al caso........... luogo incredibile:ok:, torrentello a filo:happy3:, cespuglietti per la privacy:hardrio:, mucche e pecore libere :happy3:(ma guai a toccarle:happy4:)......... ecc ecc ecc

Ottimo direti!!!
Visto che voi siete della zona, magari decidete voi la destinazione, mi raccomando però che lo sappiano in pochi, meglio se solo tu!!
Lo scopo della zingarata è che nessuno deve sapere il posto in cui si "alloggera", la cosa importante è che nei pressi ci sia un paesello per fare la spesa....

streetbob71
23-03-2011, 21:19
Ottimo direti!!!
Visto che voi siete della zona, magari decidete voi la destinazione, mi raccomando però che lo sappiano in pochi, meglio se solo tu!!
Lo scopo della zingarata è che nessuno deve sapere il posto in cui si "alloggera", la cosa importante è che nei pressi ci sia un paesello per fare la spesa....

molly59
23-03-2011, 21:24
c'è c'è e anche ben fornito......... dalle 7 del mattino fino all'ora di pranzo ci sono i contadini locali che vendono di tutto, dal pane caldo ai formaggi, salumi, e tutto quanto di stagione

bafio76
23-03-2011, 21:28
Fabiè...il 3D sta cadendo in prescrizione...dopo la ****iata di Enzo a Gennaio :happy4: penso che i tempi siano maturi :ok:

Il Caccola
23-03-2011, 23:09
c'è c'è e anche ben fornito......... dalle 7 del mattino fino all'ora di pranzo ci sono i contadini locali che vendono di tutto, dal pane caldo ai formaggi, salumi, e tutto quanto di stagione

Madooo....non vedo l'ora!! :happy6:

Il Caccola
23-03-2011, 23:13

nuoooo!!! il torrentello a filo e pure i cespuglietti per la privacy....povere pecore! :happy4:

bafio76
23-03-2011, 23:14

Ottimissimo direi!!!:ok:
A questo punto magari ne parliamo un pò meglio il 10 Aprile alla ACC che **** the FEST, mentre voi mangiate ed io vi guardo!!!

streetbob71
23-03-2011, 23:15
nuoooo!!! il torrentello a filo e pure i cespuglietti per la privacy....povere pecore! :happy4:

mi viene in mente la barzelletta del pastore sardo?:happy4::happy4:

streetbob71
23-03-2011, 23:16
Ottimissimo direi!!!:ok:
A questo punto magari ne parliamo un pò meglio il 10 Aprile alla ACC che **** the FEST, mentre voi mangiate ed io vi guardo!!!

dì la verità...qualcuno ti legge?:idea:

bafio76
23-03-2011, 23:20
dì la verità...qualcuno ti legge?:idea:

No, no non mi legge nessuno.....è la mia coscienza!!!

Il Caccola
23-03-2011, 23:43
mi viene in mente la barzelletta del pastore sardo?:happy4::happy4:

Bhe!! .....mo me la devi raccontare! :happy7:

bafio76
23-03-2011, 23:45
Noto con piacere che dopo una partenza diesel del nostro 3D sulla Zingarata rispetto a quello del centro, ora li abbiamo bruciati!!

Il Caccola
24-03-2011, 00:01
Noto con piacere che dopo una partenza diesel del nostro 3D sulla Zingarata rispetto a quello del centro, ora li abbiamo bruciati!!

Bafietto ormai siamo partiti....e mo fino a luglio so' caz..!! :happy7:

streetbob71
24-03-2011, 00:02
Bhe!! .....mo me la devi raccontare! :happy7:

un giorno una troupe del tg 4 di fede sbarca in sardegna per mostrare qualche "tipo" di abitante sardo
arrivato in barbagia incontrano il pastore piddu, e lo intervistano:
signor piddu ci vuol raccontare un evento felice della sua vita?
"eia....un evvento felicce della mia vitta...eia, quando si è persa nuvvola bianca...e chi è nuvola bianca signor piddu?...è la mia peccorra...e perchè sarebbe un evento felice questo signor piddu?...benne quando si è persa sui monti, io e i miei fratelli l'abbiammo cercatta dappertutto...alla fine alla serra l'abbiammo ritrovatta...e ce la siamo ******tta tutti....eiaaaaaaaaaaaa"
ehm signor piddu, ma queste non sono cose da raccontare in tv, facciamo così questa la tagliamo e lei ci racconta un altro evento, va bene?
eia, risponde il pastore
mi faccia pensarrre, ah si un a'ltro epissoddio felicce della mia vitta è statto quando si è persa batuffolo rossa...e chi è batuffolo rosa signor piddu? (domanda spaventato il giornalista)...è il mio canne pastorre...e perchè sarebbe un evento felice questo signor piddu?...benne quando si è perso sui monti, io e i miei fratelli l'abbiammo cercatto dappertutto...alla fine alla serra l'abbiammo ritrovatto...e ce lo siamo ******tto tutti....eiaaaaaaaaaaaa"...

stop stop....signor piddu: non ci siamo capiti queste cose non si possono raccontare in televisione, facciamo così questa la tagliamo e ne facciamo un altra va bene?
eia, risponde il pastore

signor piddu: ci racconta un evento triste della sua vita?

eia...( risponde con aria malinconica e triste) un evventto triste della mia vitta è statto quando mi sono perso ssui mmonti............................................ ...................................:happy4::happy4 ::happy4:

bafio76
24-03-2011, 00:04
un giorno una troupe del tg 4 di fede sbarca in sardegna per mostrare qualche "tipo" di abitante sardo
"eia....un evvento felicce della mia vitta...eia, quando si è persa nuvvola bianca...e chi è nuvola bianca signor piddu?...è la mia peccorra...e perchè sarebbe un evento felice questo signor piddu?...benne quando si è persa sui monti, io e i miei fratelli l'abbiammo cercatta dappertutto...alla fine alla serra l'abbiammo ritrovatta...e ce la siamo ******tta tutti....eiaaaaaaaaaaaa"
ehm signor piddu, ma queste non sono cose da raccontare in tv, facciamo così questa la tagliamo e lei ci racconta un altro evento, va bene?
eia, risponde il pastore
mi faccia pensarrre, ah si un a'ltro epissoddio felicce della mia vitta è statto quando si è persa batuffolo rossa...e chi è batuffolo rosa signor piddu? (domanda spaventato il giornalista)...è il mio canne pastorre...e perchè sarebbe un evento felice questo signor piddu?...benne quando si è perso sui monti, io e i miei fratelli l'abbiammo cercatto dappertutto...alla fine alla serra l'abbiammo ritrovatto...e ce lo siamo ******tto tutti....eiaaaaaaaaaaaa"...

stop stop....signor piddu: non ci siamo capiti queste cose non si possono raccontare in televisione, facciamo così questa la tagliamo e ne facciamo un altra va bene?
eia, risponde il pastore

eia...( risponde con aria malinconica e triste) un evventto triste della mia vitta è statto quando mi sono perso ssui mmonti............................................ ...................................:happy4::happy4 ::happy4:

Bafietto ormai siamo partiti....e mo fino a luglio so' caz..!! :happy7:

Okkio a non esagerare che ci chiudono il giocattolo....

Il Caccola
24-03-2011, 00:08
eia, risponde il pastore

eia, risponde il pastore

forte cumpà!...nn la conoscevo :happy4:

molly59
24-03-2011, 09:58
EEEIIIIAAAAA........ non è che avete "BRUTTE INTENZIONI" sui mmmooonntttiiii:happy4::happy4::happy4:

Il Caccola
24-03-2011, 10:53
EEEIIIIAAAAA........ non è che avete "BRUTTE INTENZIONI" sui mmmooonntttiiii:happy4::happy4::happy4:

Io ho già preparato un pensierino da regalare alla prescelta :happy4:

molly59
24-03-2011, 11:42
:happy4::happy4::happy4: qui da noi c'è un detto: " fora ru culu miu a cu pija pija ":happy4::happy4::happy4:
Quindi:happy7: che si aprano ..........:happy7: le danze:happy7:

bafio76
24-03-2011, 22:22
:happy4::happy4::happy4: qui da noi c'è un detto: " fora ru culu miu a cu pija pija ":happy4::happy4::happy4:
Quindi:happy7: che si aprano ..........:happy7: le danze:happy7:

Io per sicurezza in tenda dormirò di faccia in su!!!

streetbob71
24-03-2011, 22:31

eia....bravvvo!:happy4::happy4:

Il Caccola
24-03-2011, 22:59

mi sa che ti conviene indossare
http://www.medievalstore.net/public/pent_ccu03_p.jpg

e mettere alle cerniere della tenda il seguente articolo:

http://www.ferramentapilloni.it/store/images/lucchetto_monoblocco.jpg

streetbob71
24-03-2011, 23:01
le mutande de fero!:happy4::happy4:

wildetna
24-03-2011, 23:16
io ci sono.......e come si dice in questi casi.....vi tengo d'occhio!

:glss1:

streetbob71
24-03-2011, 23:18
:glss1:

vieni anche tiù a brokeback mountain?:happy7::happy7:

wildetna
24-03-2011, 23:53
vieni anche tiù a brokeback mountain?:happy7::happy7:

Lo sai sù queste cose non sono molto vintage......

vediamo i prox post come và stà cosa cmq sè pò fà!

molly59
25-03-2011, 07:44
ma che BROKEBACK :bigeyes:e brokeback, quelle sono le cime dell'aspromonte:happy4: altro che............ aho e poi che sono quelle attrezzature:bigeyes: di cui sopra:happy7::oink::happy7:

freedomharley
25-03-2011, 08:15
Sto seriamente :happy4::happy4::happy4:pensando di ritirare la mia adesione:happy7::happy7::happy7:MA MOLTO SERIAMENTE:happy7::happy7::happy7:
Azz ma il detto "UOMO PELATO SEMPRE ALLUPATO":happy7::happy7::happy7:Vige anche QUI:happy4::happy4:

molly59
25-03-2011, 09:08
Alduccio:happy3:....... :happy4:non creare PATEMI:happy4:........ qui i "pelati":hardrio: sono tanti

freedomharley
25-03-2011, 09:41
Alduccio:happy3:....... :happy4:non creare PATEMI:happy4:........ qui i "pelati":hardrio: sono tanti

E si, mio CARO GIANNI,io poi che sono??? DIVERSAMENTE IPERTRICOTICO!!?:happy4::happy4::talk1::happy4:

bafio76
27-03-2011, 11:39
Ahooo.....noi terroni di puglia siamo già 4 sicuri!!!
Magari il 10 alla Azz the Fest parliamo un pò meglio con gli "indigeni" e vediamo un pò come ci si potrebbe organizzare.....so che è un tantino presto però chi ben comincia è a metà dell'opera!!!

molly59
27-03-2011, 14:01
:happy3:certo!!!!!! poi considerando almeno i 10.000 post:happy7: che ci servono per organizzarci:happy4:......
MIN@@@ che giornata:bigeyes:
ma come mai siete tutti davanti al pc:bigeyes:

ps. io senza asssssssssssssssssss:mad1:

bafio76
28-03-2011, 21:07
:happy3:certo!!!!!! poi considerando almeno i 10.000 post:happy7: che ci servono per organizzarci:happy4:......
MIN@@@ che giornata:bigeyes:
ma come mai siete tutti davanti al pc:bigeyes:

ps. io senza asssssssssssssssssss:mad1:

Minimo 10000!!!

streetbob71
28-03-2011, 21:34
dai che siamo ancora a 106...
amicici.....siete pronti per la zingareta?:happy7::happy7::happy7:

bafio76
28-03-2011, 21:44
dai che siamo ancora a 106...
amicici.....siete pronti per la zingareta?:happy7::happy7::happy7:

Facciamo una cosa.....
Ci contiamo più o meno?

bafio76
28-03-2011, 21:45
PARTECIPANTI MOOOOLTO PROVVISORI:

1) Bafio
2) Il Caccola (Ex Yasu40 :happy4:)
3) Il corvo
4) BigMustache

streetbob71
28-03-2011, 21:46
PARTECIPANTI MOOOOLTO PROVVISORI:

1) Bafio
2) Il Caccola (Ex Yasu40 :happy4:)
3) Il corvo
4) BigMustache

io non ho capito che giorno sarebbe.....facciamo altri 100 post per stabilire?

bafio76
28-03-2011, 21:48
io non ho capito che giorno sarebbe.....facciamo altri 100 post per stabilire?

Beh dai quella è l'unica cosa certa sinora!!!!

molly59
29-03-2011, 09:18
bafio76
:happy4:PARTECIPANTI MOOOOLTO PROVVISORI:happy4::

1) Bafio
2) Il Caccola (Ex Yasu40 )
3) Il corvo
4) BigMustache
5) molly59

stò cercando di convincere mio figlio (esami permettendo) di seguirci in pick up ....... potrebbe essere molto utile x le casse :happy4:MILLER & BUDWEISER:happy4:

bafio76
29-03-2011, 12:32
bafio76
:happy4:PARTECIPANTI MOOOOLTO PROVVISORI:happy4::

1) Bafio
3) Il corvo
4) BigMustache
5) molly59

stò cercando di convincere mio figlio (esami permettendo) di seguirci in pick up ....... potrebbe essere molto utile x le casse :happy4:MILLER & BUDWEISER:happy4:

E soprattutto per il barbecue!!

freedomharley
29-03-2011, 13:00
bafio76
:happy4::happy4:PARTECIPANTI MOOOOLTO PROVVISORI::happy7:

1) Bafio
3) Il corvo
4) BigMustache
5) molly59
6)Freedomharley

molly59
29-03-2011, 20:33
:happy3:E soprattutto per il barbecue!!:happy3: bravo!!!!! ma non eri a :bigeyes:- DIETA -:bigeyes:
Se stà cosa si farà, non dimenticheremo mai quelle giornate, ve lo garantisco:happy4:

Zio Riccardo
29-03-2011, 21:11

Calmi!!!

UP

bafio76
29-03-2011, 21:14
:happy3:E soprattutto per il barbecue!!:happy3: bravo!!!!! ma non eri a :bigeyes:- DIETA -:bigeyes:
Se stà cosa si farà, non dimenticheremo mai quelle giornate, ve lo garantisco:happy4:

Si sono a dieta, ma uno strappo alla regola con gli amici bikers ogni tanto lo posso pure fare!!!:ok:
No...no....questa cosa si farà!!!

molly59
30-03-2011, 18:36
Si sono a dieta, ma uno strappo alla regola con gli amici bikers ogni tanto lo posso pure fare!!!
:ok:GRANDE bafio:happy6: insisti coi TERRON'S

Big Mustache
30-03-2011, 19:10
pure io sono a dieta ma mica lo andate a dire al dietologo....vero ???

bafio76
30-03-2011, 20:27
Si sono a dieta, ma uno strappo alla regola con gli amici bikers ogni tanto lo posso pure fare!!!
:ok:GRANDE bafio:happy6: insisti coi TERRON'S

Ci provo, ma mi sa tanto che questi terrons sono abituati troppo bene....alle comodità!!

molly59
30-03-2011, 21:34
Ci provo, ma mi sa tanto che questi terrons sono abituati troppo bene....alle comodità!!
:ok: risolto........ a qualche km c'è un mio amico che ha un agriturismo con tutti i confort:ok:
DAIIIIIIIIIIIII:happy3:

bafio76
30-03-2011, 21:35
:ok: risolto........ a qualche km c'è un mio amico che ha un agriturismo con tutti i confort:ok:

Lo comunico a chi di dovere......

molly59
30-03-2011, 21:38
:happy3:BIG BAFIO:ok:

freedomharley
30-03-2011, 21:40

Si ma poi MA QUANDO DORMIAMO:talk1::talk1::talk1:quelle poche ore di sonno che ci servono per essere operativi le possiamo fare dovunque,ANCHE PER TERRA:happy7:

Cava
30-03-2011, 21:44
UP

....... ti ci metti pure tu??? :talk1::talk1::talk1::talk1:

bafio76
11-04-2011, 21:35
Allora ragazzuoli, ieri ho avuto modo di parlare con Molly59 abbiamo due location nei pressi dell'Aspromonte.

LOCATION SELVAGGIA:
come da titolo, molto selvaggia, con annesso ruscelletto, lupi, stambecchi ed animali in libertà....insomma credo sia il posto che faccia al caso nostro!!!:ok:

LOCATION TRANQUILLA:
chiaramente non tutti sono disposti a rischiare il :hardrio:, quindi c'è una location più tranquilla e meno selvaggia!!

P.S.:
in entrambi i casi, a poca distanza ci sarebbero B&B per chi non se la sente di dormire in tenda o sacco a pelo!!! :ok:

A QUESTO PUNTO DIAMOCI UNA CONTATA PROVVISORIA PER LE DUE LOCATION!!!

LOCATION SELVAGGIA:
1) Bafio76
2) Molly59
3) BigMustache (Devi esserci per forza.....ci serve il ferro!!:happy4:)
4) Il caccola (Iscritto d'ufficio!!!)

LOCATION TRANQUILLA:

Bullock
11-04-2011, 21:40
Bullock wild location:vhappy3:

Big Mustache
11-04-2011, 21:41
porto anche un paio di mine antiuomo...non si sa mai

Big Mustache
11-04-2011, 21:42

:happy6::happy6::happy6:

bafio76
11-04-2011, 21:52
porto anche un paio di mine antiuomo...non si sa mai

Grande Bullock!!!

Già che si sei porta qualche "granatina"....

Big Mustache
11-04-2011, 21:59
Grande Bullock!!!

Già che si sei porta qualche "granatina"....

una granata al limone va bene...quella stringe non si sa mai per chi ha lo squaraus

bafio76
11-04-2011, 22:04
una granata al limone va bene...quella stringe non si sa mai per chi ha lo squaraus

Si, si....stringe e non ingrassa!!!

Big Mustache
11-04-2011, 22:21
allora ragazzuoli, ieri ho avuto modo di parlare con molly59 abbiamo due location nei pressi dell'aspromonte.

location selvaggia:
come da titolo, molto selvaggia, con annesso ruscelletto, lupi, stambecchi ed animali in libertà....insomma credo sia il posto che faccia al caso nostro!!!:ok:

location tranquilla:
chiaramente non tutti sono disposti a rischiare il :hardrio:, quindi c'è una location più tranquilla e meno selvaggia!!

p.s.:
In entrambi i casi, a poca distanza ci sarebbero b&b per chi non se la sente di dormire in tenda o sacco a pelo!!! :ok:

a questo punto diamoci una contata provvisoria per le due location!!!

location selvaggia:
1) bafio76
2) molly59
3) bigmustache (devi esserci per forza.....ci serve il ferro!!:happy4:)
4) il caccola (iscritto d'ufficio!!!)
5) bullock
6) freedomharley

location tranquilla:

elenco aggiornato

Cannella68
12-04-2011, 01:37
bene vi basta solo una tenda carta igienica e una griglia..il resto lo prendete al momento!
unica cosa fate decidere ad uno solo..senno' vi rovinate tutti l'effetto sorpresa!

3 giorni senza... acqua? Tutto a secco? :bigeyes:
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

geronimo69
12-04-2011, 07:30

dai dai vedrai che la birra non manchera':talk1::talk1::talk1:

streetbob71
12-04-2011, 07:51

birra noi?
http://img135.imageshack.us/img135/3342/dscn1127l.jpg (http://img135.imageshack.us/i/dscn1127l.jpg/)

http://img600.imageshack.us/img600/2237/dscn1126w.jpg (http://img600.imageshack.us/i/dscn1126w.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Cava
12-04-2011, 08:57
Io ci sono....
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
..
.
.

..

.
.
..
.
.
.
.
.
..
...

.
.
.
.
.
.
..
.
..
.
.
..

.
.ma al B&B ... :talk1: :talk1: :talk1:

Cannella68
12-04-2011, 10:42

Il bidet con la birra mi mancava... :D

Sent from my iPhone using Topatalk

DorianGray
12-04-2011, 11:10

:tongue3:

streetbob71
12-04-2011, 11:14

frizza tutto.......

bafio76
12-04-2011, 21:28
Allora ragazzuoli, ieri ho avuto modo di parlare con Molly59 abbiamo due location nei pressi dell'Aspromonte.

LOCATION SELVAGGIA:

LOCATION TRANQUILLA:

P.S.:
in entrambi i casi, a poca distanza ci sarebbero B&B per chi non se la sente di dormire in tenda o sacco a pelo!!! :ok:

LOCATION SELVAGGIA:
1) Bafio76
2) Molly59
5) Bullock
6) Freedomharley
7) Cava (in comodissimo B&B :happy7:)

LOCATION TRANQUILLA:

Daje aggiungetevi alla lista oltre a scrivere contenuti interessanti....

Cava
12-04-2011, 21:47

LOCATION SELVAGGIA:

LOCATION TRANQUILLA:

P.S.:

LOCATION SELVAGGIA:
1) Bafio76
2) Molly59
5) Bullock
6) Freedomharley
7) Cava ... (((mi sà che non ci sono :glss1:))))

LOCATION TRANQUILLA:

Cannella68
12-04-2011, 22:04
LOCATION SELVAGGIA:
1) Bafio76
2) Molly59
3) BigMustache (Devi esserci per forza.....ci serve il ferro!!)
5) Bullock
6) Freedomharley
7) Cava ... (((mi sà che non ci sono ))))
8) Cannella

wildetna
12-04-2011, 22:29
Ma quale location selvaggia.....io se vengo vado al B&B non rinuncio alle comodità !

streetbob71
12-04-2011, 22:38
Ma quale location selvaggia.....io se vengo vado al B&B non rinuncio alle comodità !

la jacuzzi c'è?

Il Caccola
12-04-2011, 23:11
Per me va bene anche una fogna a cielo aperto :happy4:...tipo spurciellamento

http://www.youtube.com/watch?v=CgSv8mEpBFY&feature=related

Cannella68
12-04-2011, 23:21
Per me va bene anche una fogna a cielo aperto :happy4:...tipo spurciellamento

http://www.youtube.com/watch?v=CgSv8mEpBFY&feature=related

bulldogct
13-04-2011, 12:17

si certo minimo un 4 stelle....:happy4:

apollo13
13-04-2011, 15:52
LOCATION SELVAGGIA:
1) Bafio76
2) Molly59
5) Bullock
6) Freedomharley
8) Cannella
9) Apollo13

Fandango
13-04-2011, 16:24
Uaglio' ma stai dappertutto:happy4:...più che cannella68 direi prezzemolina68 :vhappy1::vhappy1::vhappy1:
:kiss::kiss::kiss:

LOCATION SELVAGGIA:
1) Bafio76
2) Molly59
5) Bullock
6) Freedomharley
8) Cannella

Cannella68
13-04-2011, 17:23
Uaglio' ma stai dappertutto:happy4:...più che cannella68 direi prezzemolina68 :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

E dai che ti dispiace! ;)
Ma se non escono le donne, la zingarata me la faccio al B&B..

bafio76
13-04-2011, 18:54

LOCATION SELVAGGIA:

LOCATION TRANQUILLA:

P.S.:

LOCATION SELVAGGIA:
1) Bafio76
2) Molly59
5) Bullock
6) Freedomharley
7) Cannella68 (B&B se non ci sono altre donne!!:happy7:)
8) Apollo13
9) wildetna (B&B)

LOCATION TRANQUILLA:

Il Barbiere di Nociglia
13-04-2011, 19:01
se posso mi aggrego
ma ho bisogno di un letto pure io :talk1:
vi tengo d'occhio

Cannella68
13-04-2011, 19:03

E poi non sono io che sto dappertutto: siete voi del sud che che amate la compagnia e organizzate un sacco di cose. :hardrio:
E c'avete la 'nduja.
E l' strascenàte c'le cim d rap.
E pani e panelle..
Siete ospitali, simpatici e abbronzati.. Come resistervi? :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

bafio76
13-04-2011, 19:13
se posso mi aggrego
ma ho bisogno di un letto pure io :talk1:
vi tengo d'occhio

Se ci buttiamo sul selvaggio c'è a poca distanza un'amico di Molly che ha un B&B!!!

bafio76
13-04-2011, 19:15
E poi non sono io che sto dappertutto: siete voi del sud che che amate la compagnia e organizzate un sacco di cose. :hardrio:
E c'avete la 'nduja.
E pani e panelle..
Siete ospitali, simpatici e abbronzati.. Come resistervi? :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Ohohhohohoo.....così ci fai arrossire!!

Bullock
13-04-2011, 19:17
E c'avete la 'nduja.
E pani e panelle..
:vhappy3::byby:

Fandango
13-04-2011, 19:33
"...come da titolo, molto selvaggia, con annesso ruscelletto, lupi, stambecchi ed animali in libertà....insomma credo sia il posto che faccia al caso nostro!!!"

Non che la questione sia rilevante ma giusto per curiosità...stambecchi in Calabria? Siamo sicuri? :esclam:

Il Barbiere di Nociglia
13-04-2011, 19:36
"...come da titolo, molto selvaggia, con annesso ruscelletto, lupi, stambecchi ed animali in libertà....insomma credo sia il posto che faccia al caso nostro!!!"

Non che la questione sia rilevante ma giusto per curiosità...stambecchi in Calabria? Siamo sicuri? :esclam:

camosci? :happy4:

streetbob71
13-04-2011, 19:36
io ho già caricato anche l'arco e le frecce......:happy7:

hai visto mai che ci facciamo uno gnu arrosto?

bafio76
13-04-2011, 19:39
camosci? :happy4:

Si si, anche uccelli volanti e asini parlanti!!

streetbob71
13-04-2011, 19:41

che gli asini parlino non lo so...ma che scrivono ...ne ho le prove!:happy4::happy4:

Fandango
13-04-2011, 19:43
Buongustaia!!! :happy6::happy6::happy6:

E c'avete la 'nduja.
E pani e panelle..

Big Mustache
13-04-2011, 19:51
E c'avete la 'nduja.
E pani e panelle..

devi provare anche ris' patan e cozz' e la parmigggggiana...

Cannella68
13-04-2011, 19:51

che gli asini parlino non lo so...ma che scrivono ...ne ho le prove!:happy4::happy4:

Si vede che gli uccelli dalle sue parti non volano... :vhappy3:

Cannella68
13-04-2011, 19:56
devi provare anche ris' patan e cozz' e la parmigggggiana...

Tra il vostro Compleanno, la WC Fest e la Zingarata, non mancherà occasione spero...
Porca paletta! Fandango c'ha ragione però! 3 su 3.. me pare esagerato! Poi non ditemi che non mi fate terrona onoraria, che le mie origini molisane non valgono... bla bla bla :talk1: ... che il Molise sta troppo a nord.. :angr2:

bafio76
13-04-2011, 21:19

Si vede che gli uccelli dalle sue parti non volano... :vhappy3:

Volevo vedere se eravate attenti.....bravi non ci siete cascati!!

Cannella68
13-04-2011, 21:51

:hardrio::kiss:

streetbob71
13-04-2011, 22:06

oh....battuta involontaria... quando parlavo degli asini che scrivono non ce l'avevo con te giuro!

bafio76
13-04-2011, 22:09
oh....battuta involontaria... quando parlavo degli asini che scrivono non ce l'avevo con te giuro!

Figuarati......se scherza e se ride no??!?!?!?
Vai tranquillo!!

bafio76
13-04-2011, 22:43

LOCATION SELVAGGIA:

LOCATION TRANQUILLA:

P.S.:

LOCATION SELVAGGIA:
1) Bafio76
2) Molly59
5) Bullock
6) Freedomharley
8) Apollo13
9) wildetna (B&B)

LOCATION TRANQUILLA:

wildetna
14-04-2011, 00:13
9) wildetna (B&B)

Ma che significano quelle due b accanto al mio nick? Ahh......io e brigitte bardot!

Cannella68
14-04-2011, 10:11
Ma che significano quelle due b accanto al mio nick? Ahh......io e brigitte bardot!

no... Tu, Barbiere & Big Mustache :hardrio::vhappy1::vhappy1::vhappy1::kiss:

harleyman76
14-04-2011, 11:14

Bella Zi'....si in effetti sarebbe caratteristico....ma il problema è che lavarsi la faccia con l'acqua di mare non è il top,e sopratutto lavarsi il culo con l'acqua salata irrita un po' e staremmo per tutto il viaggio di ritorno a grattarcelo :happy4::happy4:

Cannella68
14-04-2011, 12:10
Bella Zi'....si in effetti sarebbe caratteristico....ma il problema è che lavarsi la faccia con l'acqua di mare non è il top,e sopratutto lavarsi il culo con l'acqua salata irrita un po' e staremmo per tutto il viaggio di ritorno a grattarcelo :happy4::happy4:

:vhappy1: Quindi dici che sarebbe meglio non lavarselo x niente? :vhappy1:

streetbob71
14-04-2011, 12:15
:vhappy1: Quindi dici che sarebbe meglio non lavarselo x niente? :vhappy1:

c'è sempre l'alternativa della birra!

Cannella68
14-04-2011, 12:27
c'è sempre l'alternativa della birra!

Evviva le bollicine! :happy7::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Big Mustache
14-04-2011, 20:17

vabbè ho capito...raga io desisto...ho preso un impegno

bafio76
14-04-2011, 22:38

Mi avete fatto morire dal ridere!!!
:happy4::happy4:

wildetna
15-04-2011, 00:16

Preferivo la 1° ipotesi......

geronimo69
15-04-2011, 02:48
Preferivo la 1° ipotesi......

......old style....!

bafio76
15-04-2011, 12:33
Allora ragazzuoli, ieri ho avuto modo di parlare con Molly59 abbiamo una location selvaggia nei pressi dell'Aspromonte che ci aspetta!!!.

LOCATION SELVAGGIA:

P.S.: a poca distanza ci sarebbe un B&B per chi non se la sente di dormire in tenda o sacco a pelo!!! :ok:

A QUESTO PUNTO DIAMOCI UNA CONTATA PROVVISORIA!!!

LOCATION SELVAGGIA:
1) Bafio76
2) Molly59
5) Bullock
6) Freedomharley
8) Apollo13
9) wildetna (B&B)

bafio76
18-04-2011, 21:47
Eh allora....nessun'altro si iscrive?!?!?!?!!
:mm:

streetbob71
18-04-2011, 22:06
io mi iscriverei...ma è troppo presto per prendere impegni.....qualche volta a casa ci devo pur stare!

vedremo più avanti

per intanto....

vi tengo d'occhio!:wink2:

Cannella68
18-04-2011, 22:08
io mi iscriverei...ma è troppo presto per prendere impegni.....qualche volta a casa ci devo pur stare!

vedremo più avanti

per intanto....

vi tengo d'occhio!:wink2:

Come la fai lunga... e portate la casa dietro, come le lumache! :happy7:

wildetna
18-04-2011, 23:12
Vista la molta affluenza alla location tranquilla.....levarla no?

bafio76
18-04-2011, 23:15
Vista la molta affluenza alla location tranquilla.....levarla no?

Eh già....moooooh la tolgo!!!

bafio76
18-04-2011, 23:17
Allora ragazzuoli, ieri ho avuto modo di parlare con Molly59 abbiamo una location selvaggia nei pressi dell'Aspromonte che ci aspetta!!!.

LOCATION SELVAGGIA:

P.S.: a poca distanza ci sarebbe un B&B per chi non se la sente di dormire in tenda o sacco a pelo!!! :ok:

LOCATION SELVAGGIA:
1) Bafio76
2) Molly59
5) Bullock
6) Freedomharley
8) Apollo13
9) wildetna (B&B)

Non dovendo prenotare nulla questa lista ci serve solo per capire in linea di massima quanti siamo, poi magari un paio di settimana prima dell'evento apriamo un'altro 3D con i partecipanti ufficiali!!!

Il Caccola
19-04-2011, 17:13
kit di sopravvivenza per la zingarata::happy4:

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQtfFys0j0AGfNc_34Rj9KYCxkGLqkgG tDhPnGsEoFO0Sdwbg0OzXQCABaU

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSmh9-LowISuXV6tXE8HuaLo3whlrOBO8ACUxbeRI_zzaIymXGngA

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTvl2gUBevVGIUp9woOXZNluc5TqQQFE 7RgFRL7OmOBKYS15bNWoQ

wildetna
19-04-2011, 19:27
kit di sopravvivenza per la zingarata::happy4:

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQtfFys0j0AGfNc_34Rj9KYCxkGLqkgG tDhPnGsEoFO0Sdwbg0OzXQCABaU

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSmh9-LowISuXV6tXE8HuaLo3whlrOBO8ACUxbeRI_zzaIymXGngA

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTvl2gUBevVGIUp9woOXZNluc5TqQQFE 7RgFRL7OmOBKYS15bNWoQ

Manca l' nduja.......senza non sposto!

Cannella68
19-04-2011, 23:48
Manca l' nduja.......senza non sposto!

Quoto!!! Una zingarata sull'Aspromonte senza nduja è come un Nutella Party senza Nutella... :vhappy3:

streetbob71
19-04-2011, 23:51
Quoto!!! Una zingarata sull'Aspromonte senza nduja è come un Nutella Party senza Nutella... :vhappy3:

come un colonnello senza colonna!

Cannella68
20-04-2011, 00:01
come un colonnello senza colonna!

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

streetbob71
20-04-2011, 00:05
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

com'è?

a me niente faccine coni cuori?:sad:

Cannella68
20-04-2011, 00:07
com'è?

a me niente faccine coni cuori?:sad:

Ma lo sai che il mio cuore batte solo per te tesoro! :vhappy3:
:biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove::biggrinlov e::biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove::biggrinl ove::biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove::biggri nlove::biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove::bigg rinlove::biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove::bi ggrinlove::biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove:: biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove ::biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove::biggrinlo ve::biggrinlove::biggrinlove:

streetbob71
20-04-2011, 00:09
Ma lo sai che il mio cuore batte solo per te tesoro! :vhappy3:
:biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove::biggrinlov e::biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove::biggrinl ove::biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove::biggri nlove::biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove::bigg rinlove::biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove::bi ggrinlove::biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove:: biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove ::biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove::biggrinlo ve::biggrinlove::biggrinlove:

adesso si che raggggionamo.....:kiss:

Il Caccola
20-04-2011, 07:46

e chi l'ha detto che nn ci sarà? :happy4:

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR-y09_3AQksNU7Z_-kAmN8i-z3_HlM1h6YRCpyKVaM9hbjleYw

bafio76
23-04-2011, 18:37
Qualunque sia la location, che se una delle serate la "volatiamo" a salsiccia e fagioli, stile Bud Spancer?!??!?!?!
Salsiccia e fagioli in padella cotti direttamente sul fuoco.....è sempre stato il mio sogno sin sa bambino quando lo vedevo magnare!!!
:happy7::happy4:

Agevolo foto esempio!!
http://img848.imageshack.us/img848/4020/gallery2920315467.jpg (http://img848.imageshack.us/i/gallery2920315467.jpg/)

Che ne dite?

Cannella68
23-04-2011, 19:15
e chi l'ha detto che nn ci sarà? :happy4:

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR-y09_3AQksNU7Z_-kAmN8i-z3_HlM1h6YRCpyKVaM9hbjleYw

Caccola se non fosse x quel nick di cui non oso pensare la motivazione, saresti il mio mito! :D

Cannella68
23-04-2011, 19:17
Qualunque sia la location, che se una delle serate la "volatiamo" a salsiccia e fagioli, stile Bud Spancer?!??!?!?!
Salsiccia e fagioli in padella cotti direttamente sul fuoco.....è sempre stato il mio sogno sin sa bambino quando lo vedevo magnare!!!

Agevolo foto esempio!!
http://img848.imageshack.us/img848/4020/gallery2920315467.jpg (http://img848.imageshack.us/i/gallery2920315467.jpg/)

Che ne dite?

Ogni tuo desiderio è un ordine! Chissà però, se dopo la fagiolata terrona, qualcun altro cambierà nick..! Meno male che vado nel B&B..

harleyman76
23-04-2011, 21:42

LOCATION SELVAGGIA:

LOCATION TRANQUILLA:

P.S.:

LOCATION SELVAGGIA:
1) Bafio76
2) Molly59
5) Harleyman76

LOCATION TRANQUILLA:

Cannella68
23-04-2011, 22:30
Davide che lista hai preso????? Ne hai tagliati almeno 3.. dillo che non ci vuoi e facciamo prima! :hardrio: :vhappy1::kiss:

LOCATION SELVAGGIA:
1) Bafio76
2) Molly59
5) Bullock
6) Freedomharley
7) Cannella68 (B&B se non ci sono altre donne!!)
8) Apollo13
9) wildetna (B&B)
10) Harleyman76

bafio76
24-04-2011, 08:21
Ogni tuo desiderio è un ordine! Chissà però, se dopo la fagiolata terrona, qualcun altro cambierà nick..! Meno male che vado nel B&B..

Addirittura.....:happy4:
Penso che la fagiolata la faremo il sabato sera, in modo da evitare contaminazioni acustiche e olfattive!:vhappy1:

P.S.: dopo la fagiolata il caccola diventerà "Lo scurreggione"!!!

bafio76
24-04-2011, 08:22

Grande Davide!!!
Scommetto che ti ha convinto l'idea della fagiolata!!!

bafio76
24-04-2011, 08:23

LOCATION SELVAGGIA:

LOCATION SELVAGGIA:
1) Bafio76
2) Molly59
5) Bullock
6) Freedomharley
8) Apollo13
9) wildetna (B&B)
10) Harleyman76

Non dovendo prenotare nulla questa lista ci serve solo per capire in linea di massima quanti siamo, poi magari un paio di settimana prima dell'evento apriamo un'altro 3D con i partecipanti ufficiali!!!

Tenacious D
24-04-2011, 09:53
Addirittura.....:happy4:
Penso che la fagiolata la faremo il sabato sera, in modo da evitare contaminazioni acustiche e olfattive!:vhappy1:

P.S.: dopo la fagiolata il caccola diventerà "Lo scurreggione"!!!

la fagiolata mi ha quasi convinto.....penso che sarò dei vostri...ma è presto per diro...

nel frattempo agevolo foto dell'ultima fagiolata a cui ho partecipato!

http://www.youtube.com/watch?v=nwg0cwbxm0I

bafio76
24-04-2011, 11:55
la fagiolata mi ha quasi convinto.....penso che sarò dei vostri...ma è presto per diro...

nel frattempo agevolo foto dell'ultima fagiolata a cui ho partecipato!
http://www.youtube.com/watch?v=nwg0cwbxm0I

Io ti aggiungo comunque in lista, è solo una lista provvisoria, poi più in là ci contiamo seriamente!!

bafio76
24-04-2011, 11:56

LOCATION SELVAGGIA:

LOCATION SELVAGGIA:
1) Bafio76
2) Molly59
5) Bullock
6) Freedomharley
8) Apollo13
9) wildetna (B&B)
10) Harleyman76
11) Tenacious D

Il Caccola
24-04-2011, 16:06
dopo la fagiolata il caccola diventerà "Lo scurreggione"!!!
:happy7:[/QUOTE]

Bafietto preferisco "Lo Scurreggiola"

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50284_109079519130252_1627925_n.jpg

Il Caccola
24-04-2011, 16:13
[QUOTE=Cannella68;1938017]Caccola se non fosse x quel nick di cui non oso pensare la motivazione, saresti il mio mito! :D

ti sconsiglio di guardare sotto il serbatoio!!

http://cicliegann.finanza.com/files/2011/01/ridere%20a%20crepapelle_2.gif

Joster
24-04-2011, 18:32

LOCATION SELVAGGIA:
come da titolo, molto selvaggia, con annesso ruscelletto, lupi, stambecchi ed animali in libertà....insomma credo sia il posto che faccia al caso nostro!!!

P.S.: a poca distanza ci sarebbe un B&B per chi non se la sente di dormire in tenda o sacco a pelo!!!

LOCATION SELVAGGIA:
1) Bafio76
2) Molly59
5) Bullock
6) Freedomharley
8) Apollo13
9) wildetna (B&B)
10) Harleyman76
11) Tenacious D
12) Jostèr (B&B)

Il Caccola
24-04-2011, 18:58
questa è arte pura! :happy4:

http://www.youtube.com/watch?v=8j963BoHRFE&feature=related

Tenacious D
24-04-2011, 19:01
http://www.youtube.com/watch?v=2L3HN6KxKNE

Tenacious D
24-04-2011, 19:34
aggiungo

http://www.youtube.com/watch?v=p15do9cxv48

Zio Riccardo
24-04-2011, 21:53

Agevolo foto esempio!!

Che ne dite?

LOCATION SELVAGGIA:
come da titolo, molto selvaggia, con annesso ruscelletto, lupi, stambecchi ed animali in libertà....insomma credo sia il posto che faccia al caso nostro!!!

P.S.: a poca distanza ci sarebbe un B&B per chi non se la sente di dormire in tenda o sacco a pelo!!!

LOCATION SELVAGGIA:
1) Bafio76
2) Molly59
5) Bullock
6) Freedomharley
8) Apollo13
9) wildetna (B&B)
10) Harleyman76
11) Tenacious D
12) Jostèr (B&B)

interessante e sfizioso :glss1:

wildetna
24-04-2011, 23:05

Se t'intriga........scendi!

bafio76
25-04-2011, 08:56

Dai...dai....Zio!!!!
Ti aspettiamo a bracci aperte!!

Il Caccola
25-04-2011, 18:45
qualcosa mi dice che assisteremo ad una roba de genere! :happy4:

http://www.youtube.com/watch?v=RoRtKy821Eg

Jared
30-04-2011, 09:37

LOCATION SELVAGGIA:
1) Bafio76
2) Molly59
5) Bullock
6) Freedomharley
8) Apollo13
9) wildetna (B&B)
10) Harleyman76
11) Tenacious D
12) Jostèr (B&B)
13) Jared

Mi sono aggiunto xkè mi piacerebbe partecipare, ma non so ancora se riuscirò ad essere dei vostri. In estate lavoro di +...

bafio76
05-05-2011, 20:27

LOCATION SELVAGGIA:

LOCATION SELVAGGIA:
1) Bafio76
2) Molly59
5) Bullock
6) Freedomharley
8) Apollo13
9) wildetna (B&B)
10) Harleyman76
11) Tenacious D
12) Joster (B&)
13) Jared

Tenacious D
05-05-2011, 20:33

LOCATION SELVAGGIA:

LOCATION SELVAGGIA:
1) Bafio76
2) Molly59
5) Bullock
6) Freedomharley
8) Apollo13
9) wildetna (B&B)
10) Harleyman76
11) Tenacious D
12) Joster (B&)
13) Jared

credo proprio che sarocci!

DorianGray
06-05-2011, 10:25
credo proprio che sarocci!

... causa "imprevisto non prevedibile", mi ritiro :happy7:

Tenacious D
06-05-2011, 10:30
... causa "imprevisto non prevedibile", mi ritiro :happy7:

ma che ti ho fatto?:sad:

DorianGray
06-05-2011, 10:37
ma che ti ho fatto?:sad:

naaaaaaaaaaaaaaaaa!
Scherzooooo!

Finalmente ci conosceremo!

Poi aspetto di venirti a trovare in Sicilia!!

Tenacious D
06-05-2011, 10:37
naaaaaaaaaaaaaaaaa!
Scherzooooo!

Finalmente ci conosceremo!

Poi aspetto di venirti a trovare in Sicilia!!

...ma mi sa che ci conosciamo prima alla wc fest!

o non vieni?:happy4::happy4:

DorianGray
06-05-2011, 11:17

...ma mi sa che ci conosciamo prima alla wc fest!

o non vieni?:happy4::happy4:

Dove si fa? :tongue3:

Jared
06-05-2011, 21:25
Dove si fa? :tongue3:

:happy4::happy4::happy4:

harleyman76
06-05-2011, 23:55
daje.....tirate fuori il selvaggio che è in voi
:happy6:

bafio76
14-05-2011, 19:58

Beh? E allora....dov'è il selvaggio che è in voi?!?!?!?

bafio76
14-05-2011, 19:59
Allora ragazzuoli, ieri ho avuto modo di parlare con Molly59 abbiamo una location selvaggia nei pressi dell'Aspromonte che ci aspetta!!!.[/COLOR]

LOCATION SELVAGGIA:

LOCATION SELVAGGIA:
1) Bafio76
2) Molly59
5) Bullock
6) Freedomharley
8) Apollo13
9) wildetna (B&B)
10) Harleyman76
11) Tenacious D
12) Joster (B&)
13) Jared

=AmaduS=
14-05-2011, 20:05
:sad::sad::sad::sad::sad:

io se non si muove nulla quà nel centro mi allungo dalle vostre parti......che ve devo dì .....mi gusta troppo dormire sotto le stelle:happy4::happy4::happy4:

bafio76
15-05-2011, 09:25
:sad::sad::sad::sad::sad:

io se non si muove nulla quà nel centro mi allungo dalle vostre parti......che ve devo dì .....mi gusta troppo dormire sotto le stelle:happy4::happy4::happy4:

Perfettissimo!!!:ok:
A me invece me gusta troppo magna li fagioli con la salsiccia cotta sul fuoco nella pentola arrugginita stile Bud Spencer!!

Jared
15-05-2011, 17:22
A me invece me gusta troppo magna li fagioli con la salsiccia cotta sul fuoco nella pentola arrugginita stile Bud Spencer!!

Pure a me..!! Che figata..!!

Big Mustache
15-05-2011, 19:09

pigiare (http://www.youtube.com/watch?v=iy3CB8MSJGw&feature=related) con calma

bafio76
15-05-2011, 21:57
pigiare (http://www.youtube.com/watch?v=iy3CB8MSJGw&feature=related) con calma

Grande!!!
Potremmo farlo anche noi.....così scappa tutta la fauna locale!!!!

=Manu=
16-05-2011, 23:28
:vhappy4:

cavolo anche a me !!!! ma da matti :oink: ...la cosa che non me gusta ...me gusta????:bigeyes:ma come parlate? tutti spagnoli??? :vhappy3::vhappy1::vhappy4::happy4:...... dicevo la cosa che non mi piacerebbe mai vedere è proprio tanti uomini insieme in piena libertà che mangiano fagioli in una pentola arrugginita stile bud spencer :vhappy3::vhappy3::vhappy3:

bafio76
26-05-2011, 13:36
Allora ragazzuoli, ieri ho avuto modo di parlare con Molly59 abbiamo una location selvaggia nei pressi dell'Aspromonte che ci aspetta!!!.[/COLOR]

LOCATION SELVAGGIA:

LOCATION SELVAGGIA:
1) Bafio76
2) Molly59
5) Bullock
6) Freedomharley
8) Apollo13
9) wildetna (B&B)
10) Harleyman76
11) Tenacious D
12) Joster (B&)
13) Jared

bafio76
05-06-2011, 09:12
E allora nessun'altro si iscrive!!?!?!?!?!?

bafio76
13-06-2011, 21:23
Non riesco a contattare Molly59....solo lui conosce il posto!!!
MOLLYYYYYYYY se ci sei batti un colpo!!

DorianGray
14-06-2011, 11:08
Il 2 luglio ho promesso tempo fa di essere da un'altra parte.
Da questa parte ci sono altri Amici cui non so dire di no.
Se rimane tutto cosi, il venerdi notte lo passo con voi, il sabato mattina parto per raggiungere gli altri amici cui avevo promesso di andare.

bafio76
14-06-2011, 20:28
Se rimane tutto cosi, il venerdi notte lo passo con voi, il sabato mattina parto per raggiungere gli altri amici cui avevo promesso di andare.

P.S.: sempre che si faccia....

alberto-66
14-06-2011, 20:45

alberto

sneezy1902
15-06-2011, 01:29

alberto

appena puoi aggiornaci Albè:happy6:

Tenacious D
15-06-2011, 07:19

P.S.: sempre che si faccia....

la concomitanza con gli arrosticini run e l'impegno del barbiere....

ma non è meglio posticipare di un paio di settimane?

DorianGray
15-06-2011, 08:40

mi fareste un regalo...

alberto-66
15-06-2011, 10:35
appena puoi aggiornaci Albè:happy6:

è tutto confermato per il 2 luglio.... ci sentiamo per i particolari (orario partenza ecc ecc)

mi fareste un regalo...

tu ricordati che il 23 hai un altro impegno.... :wink2:

alberto

DorianGray
15-06-2011, 10:38
è tutto confermato per il 2 luglio.... ci sentiamo per i particolari (orario partenza ecc ecc)

tu ricordati che il 23 hai un altro impegno.... :wink2:

alberto

Ho l'agenda fitta fitta!
Ma segno tutto!
A fine 2011 avrò il CB da buttare :happy4:

alberto-66
15-06-2011, 10:41
Ho l'agenda fitta fitta!
Ma segno tutto!
A fine 2011 avrò il CB da buttare :happy4:

se vuoi ti rivendo la mia....:happy4::happy4::happy4:

alberto

Il Barbiere di Nociglia
15-06-2011, 10:41

ragazzi io non voglio ne posso condizionare nessuno
in quei giorni non posso proprio e ve l'ho detto
ma anche dopo non so come sarò messo
non ho idea se lavorerò, non ho idea di turni, riposo, disponibilità
quindi fate come se non ci fossi e se posso e ce la faccio, mi aggrego all'ultimo

DorianGray
15-06-2011, 10:50
se vuoi ti rivendo la mia....:happy4::happy4::happy4:

alberto

... tu stai per prendere la springer CVO :happy7:

Tenacious D
15-06-2011, 17:51
mi fareste un regalo...

io l'ho buttata lì........vediamo che succede :wink2: