PDA

Visualizza Versione Completa : Mai più senza... (accessori orribili)



Bart
18-01-2011, 11:12
Queste fanno impallidire le frange del noto figlio di Albione

http://qkpic.com/bbebf

http://qkpic.com/f355f

michelanzul
18-01-2011, 11:15
lasciami satare le frange...sai!!!:mad1:

:talk1: comunque sono di pessimo gusto...non tanto per l'estetica (orripilante), quanto per quei poveri animali...:wink2:

non me ne voglia John Denver e tutti i pro del settore, ma anche gli inserti in cocco o in struzzo alla jack...beh:no_ok:

PaoloOvada
18-01-2011, 11:18
Difficile capire come possano piacere...

rovescioinback
18-01-2011, 11:25
lasciami satare le frange...sai!!!:mad1:

:talk1: comunque sono di pessimo gusto...non tanto per l'estetica (orripilante), quanto per quei poveri animali...:wink2:

non me ne voglia John Denver e tutti i pro del settore, ma anche gli inserti in cocco o in struzzo alla jack...beh:no_ok:
.................................................. ..........................................
La prossima volta mi raccomando sella,borse e frange rigorosamente in simil-pelle:cowsleep::cry:
Per quanto rigurda le code.......di cattivo gusto per il contesto:bigeyes::oink:

=AmaduS=
18-01-2011, 11:30
:bigeyes::bigeyes::bigeyes:

ma quando la moto è in movimento...si muovono:eyes::eyes:....cioè dico...scodinzolano:happy7::happy7:

:no_ok:

Ase84
18-01-2011, 11:30
Difficile capire come possano piacere...

no, secondo me stiamo sbagliando: non piacciono nemmeno a lui ma sono ottime come antifurto! :happy4: :no_ok:

Fabio-Pe
18-01-2011, 11:44
:bigeyes::bigeyes::bigeyes:

ma quando la moto è in movimento...si muovono:eyes::eyes:....cioè dico...scodinzolano:happy7::happy7:

:no_ok:

:talk1::happy4::happy4::happy4:

London dude
18-01-2011, 11:51
Difficile capire come possano piacere...

Boh, magari sono le code dei gatti che ha avuto e se le vuole portare dietro per ricordo.

moxa
18-01-2011, 12:28
Boh, magari sono le code dei gatti che ha avuto e se le vuole portare dietro per ricordo.

Ah beh allora!
:happy4::happy4::happy4:

DorianGray
18-01-2011, 12:32
Trattasi di animale vivo, domiciliato all'interno del manubrio.
Per questioni di ingombro, fuoriesce la sola coda.
Testolina e corpo sono comodomanti sistemati al posto dei cavi.
L'animale in questione, mediante il suo respiro, contribuisce a mettere in circolo, a partire dall'interno del manubrio e sino ad arrivare alle manopole, aria calda.
Trattasi dunque di sistema a basso costo per avere le manopole riscaldate.

P.S.
Come visibile in foto, le codine sono due.
Trattasi di animaletto maschio ed animaletto femmina.
Durante la copula (che avviene con frequenza bigiornaliera e nei soli giorni lavorativi) il sistema, opportunamente termostatato, provvede a produrre un surplus di
energia accumulato in apposito sistema.

A disposizione per eventuali chiarimenti

Dorian

geronimo69
18-01-2011, 12:33
Dilettanti....

Questo ha il sellino e spalliera in ANACONDA

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-1200-sportster-low-ragusa-19973384.htm

Il Lupo Mannaro
18-01-2011, 12:37
Questa è roba da donnine, i veri duri, per dimostrare che non provano dolore, montano l'ape con i frustascella in cuoio :glss1:

http://img262.imageshack.us/img262/4711/handgripsprawn01.jpg (http://img262.imageshack.us/i/handgripsprawn01.jpg/)

Bertone
18-01-2011, 12:50
avete notato? quella roba lì fa ghignare anche il richiedente sullo sfondo.....:happy4:

michelanzul
18-01-2011, 12:53
.................................................. ..........................................
La prossima volta mi raccomando sella,borse e frange rigorosamente in simil-pelle:cowsleep::cry:
Per quanto rigurda le code.......di cattivo gusto per il contesto:bigeyes::oink:

si possono avere borse di pelle bovina...allora ha un senso...ma il coccodrillo lo lascerei dov'è...:wink2: per non parlare dei salsicciotti di pelliccia...senza arrivare alla simil pelle!!!:happy3:

gas297
18-01-2011, 12:54
Questa è roba da donnine, i veri duri, per dimostrare che non provano dolore, montano l'ape con i frustascella in cuoio :glss1:

http://img262.imageshack.us/img262/4711/handgripsprawn01.jpg (http://img262.imageshack.us/i/handgripsprawn01.jpg/)

non c'è limite al peggio..
anche se meglio truzzi che yuppies :hardrio:

Andrea(GR)
18-01-2011, 12:57
Trattasi di animale vivo, domiciliato all'interno del manubrio.
Per questioni di ingombro, fuoriesce la sola coda.
Testolina e corpo sono comodomanti sistemati al posto dei cavi.
L'animale in questione, mediante il suo respiro, contribuisce a mettere in circolo, a partire dall'interno del manubrio e sino ad arrivare alle manopole, aria calda.
Trattasi dunque di sistema a basso costo per avere le manopole riscaldate.

P.S.
Come visibile in foto, le codine sono due.
Trattasi di animaletto maschio ed animaletto femmina.
Durante la copula (che avviene con frequenza bigiornaliera e nei soli giorni lavorativi) il sistema, opportunamente termostatato, provvede a produrre un surplus di
energia accumulato in apposito sistema.

A disposizione per eventuali chiarimenti

Dorian

Ma allora sono loro i responsabili degli squittii provenienti dalla moto di acebiker??? :idea:

michelanzul
18-01-2011, 13:12
adesso, non vorrei sembrare un accanito fautore di...ma io mi chiedo, a parte l'esempio postato, mi rendo conto che sparlare di frange sembra essere lo sport preferito da molti e sembra con la facilità di uno che spara all'altro che sta cagando....ma se uno vuole farsi la moto da tamarro, voi che casso volete? che avete da dire? ma siete motociclisti o lavandaie? Mi sembrate dei provetti critici...ma non è ora che vi fate un po' di più i cassacci vostri ?

mo ve l'ho detto!!!:happy5:

DorianGray
18-01-2011, 13:14
adesso, non vorrei sembrare un accanito fautore di...ma io mi chiedo, a parte l'esempio postato, mi rendo conto che sparlare di frange sembra essere lo sport preferito da molti e sembra con la facilità di uno che spara all'altro che sta cagando....ma se uno vuole farsi la moto da tamarro, voi che casso volete? che avete da dire? ma siete motociclisti o lavandaie? Mi sembrate dei provetti critici...ma non è ora che vi fate un po' di più i cassacci vostri ?

mo ve l'ho detto!!!:happy5:


Vabbe... se vuoi farti la motina al gusto di opossum non c'è bisogno che ti inalberi! :happy7:

Vic_Nightrain_71
18-01-2011, 13:15
adesso, non vorrei sembrare un accanito fautore di...ma io mi chiedo, a parte l'esempio postato, mi rendo conto che sparlare di frange sembra essere lo sport preferito da molti e sembra con la facilità di uno che spara all'altro che sta cagando....ma se uno vuole farsi la moto da tamarro, voi che casso volete? che avete da dire? ma siete motociclisti o lavandaie? Mi sembrate dei provetti critici...ma non è ora che vi fate un po' di più i cassacci vostri ?

mo ve l'ho detto!!!:happy5:

questo mi fà capire che ti sono piaciuti i miei regali di natale...contento và

http://www.expressmoto.com/galerie_entrevaux/gants_moto_frange_gm.jpg

http://moda.pourfemme.it/img/ballin-stivale-frange-nero.jpg

Triskyus
18-01-2011, 13:17
adesso, non vorrei sembrare un accanito fautore di...ma io mi chiedo, a parte l'esempio postato, mi rendo conto che sparlare di frange sembra essere lo sport preferito da molti e sembra con la facilità di uno che spara all'altro che sta cagando....ma se uno vuole farsi la moto da tamarro, voi che casso volete? che avete da dire? ma siete motociclisti o lavandaie? Mi sembrate dei provetti critici...ma non è ora che vi fate un po' di più i cassacci vostri ?

mo ve l'ho detto!!!:happy5:

Che è una moto da tamarro... d'altronde l'hai appena detto anche tu...

michelanzul
18-01-2011, 13:21
Vabbe... se vuoi farti la motina al gusto di opossum non c'è bisogno che ti inalberi! :happy7:

io, inalberato? noooo, e si che mi hai conosciuto...me rimbarza tutto quanto!!!:happy4:


questo mi fà capire che ti sono piaciuti i miei regali di natale...contento và

http://www.expressmoto.com/galerie_entrevaux/gants_moto_frange_gm.jpg

http://moda.pourfemme.it/img/ballin-stivale-frange-nero.jpg

adesso che l'hai detto a tutti, sei contento? io invece non metto le foto di quello che ti ho regalato...fnoc smareng...(finocchio selvatico in dialetto)...:talk1:

Vic_Nightrain_71
18-01-2011, 13:23
adesso che l'hai detto a tutti, sei contento? io invece non metto le foto di quello che ti ho regalato...fnoc smareng...(finocchio selvatico in dialetto)...:talk1:

grazie della delicatezza...sappi che ho apprezzato :talk1::talk1::talk1:

London dude
18-01-2011, 13:25
Ok, direi che siamo alla solita chat. :happy7:

michelanzul
18-01-2011, 13:27
beh scusa Bart inserisce dei codini di volpe sul manubrio, che dobbiamo farne un simposio antropologico?:wink2:

poi solita de che? anche se cambi faccina....

Vic_Nightrain_71
18-01-2011, 13:27
Ok, direi che siamo alla solita chat. :happy7:

ma no dai.

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQzUNMoaumOixq5vXzGGqaJmoMQClfsw bTMMQx23c8riEO8a972JQ

London dude
18-01-2011, 13:27
beh scusa Bart inserisce dei codini di volpe sul manubrio, che dobbiamo farne un simposio antropologico?:wink2:

poi solita de che?

Come ti permetti?!!! :happy4:

michelanzul
18-01-2011, 13:30
Come ti permetti?!!! :happy4:

spera che non venga alla stessa fest in cui tu decidi di partecipare...ti asfalto...e non è una minaccia...è una promessa!!!

:happy7:

michelanzul
18-01-2011, 13:35
oh...scherzavo eh!!! silenzio preoccupante...:happy4::happy4::happy4:

ci sei? sei già fuggito? a Londra? :happy4::happy4::happy4:

London dude
18-01-2011, 13:48
oh...scherzavo eh!!! silenzio preoccupante...

Che delusione, stavo guardando tutti i 3D nella sezione raduni per vedere qual'era il prossimo evento a cui partecipavi. :vhappy1:

Wild Sam
18-01-2011, 13:50
si possono avere borse di pelle bovina...allora ha un senso...ma il coccodrillo lo lascerei dov'è...:wink2: per non parlare dei salsicciotti di pelliccia...senza arrivare alla simil pelle!!!:happy3:

ecco, questa non te la sposo... anche le mucche sono animali vivi, come i coccodrilli, gli iguana e le anaconde... non puoi dire no alla pelle di serpente e poi mettere la giacca di pelle di mucca!!!:no_ok:

Io per contro ho pellami di vario genere... non sono razzista (con gli animali :happy4::happy4:)!!

alberto-66
18-01-2011, 13:56
Che delusione, stavo guardando tutti i 3D nella sezione raduni per vedere qual'era il prossimo evento a cui partecipavi. :vhappy1:

'stardissimo!!:happy4::happy4::happy4::happy4::hap py4::happy4::happy4:

ciao:happy5:

alberto

HenryP
18-01-2011, 14:03
spera che non venga alla stessa fest in cui tu decidi di partecipare...ti asfalto...e non è una minaccia...è una promessa!!!:happy7:

****........ oltraggio e minaccia a pubblico moderatore.
Artt.1234 e 1321 del CPP........... qui ti DEVI beccare almeno 6 mesi anche se vai al rito abbreviato e ti concedono tutti i benefici di legge :nuby:
ma come hai fatto a macchiarti di così gravi reati:no_ok:

Vic_Nightrain_71
18-01-2011, 14:07
Che delusione, stavo guardando tutti i 3D nella sezione raduni per vedere qual'era il prossimo evento a cui partecipavi. :vhappy1:

vabbè ma avresti dovuto trovarne uno a Ferrara o dintorni :happy4::happy4:

lui i raduni se li organizza su misura....nel suo cortile preferibilmente

gru-nt
18-01-2011, 14:10
e delle corna che mi dite??

http://image.hotbikeweb.com/f/9051198/0613_hbkp_17z+2006_republic_of_texas_rally+bullhor n.jpg

Vic_Nightrain_71
18-01-2011, 14:12
e delle corna che mi dite??

http://image.hotbikeweb.com/f/9051198/0613_hbkp_17z+2006_republic_of_texas_rally+bullhor n.jpg

che l'importante e non saperlo mai :happy4::happy4:

Bart
18-01-2011, 14:35
che l'importante e non saperlo mai :happy4::happy4:

visto il tipo, mi incuriosisce l'amante di lei.

michelanzul
18-01-2011, 14:46
Che delusione, stavo guardando tutti i 3D nella sezione raduni per vedere qual'era il prossimo evento a cui partecipavi. :vhappy1:

poi non dire che te l'avevo detto...non ti preoccupare non ti deluderò!!!:happy7:


ecco, questa non te la sposo... anche le mucche sono animali vivi, come i coccodrilli, gli iguana e le anaconde... non puoi dire no alla pelle di serpente e poi mettere la giacca di pelle di mucca!!!:no_ok:

Io per contro ho pellami di vario genere... non sono razzista (con gli animali :happy4::happy4:)!!

il solito discorso...ma dì almeno la mucca tela magni e poi ci fai la borsetta...che dici te magni pure gli scoiattoli? o il coccodrillo? :wink2:


vabbè ma avresti dovuto trovarne uno a Ferrara o dintorni :happy4::happy4:

lui i raduni se li organizza su misura....nel suo cortile preferibilmente

ho qualche conoscenza...ti posso segnalare per andare a zelig...!!!
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

jack
18-01-2011, 15:52
oh...scherzavo eh!!! silenzio preoccupante...:happy4::happy4::happy4:

ci sei? sei già fuggito? a Londra? :happy4::happy4::happy4:

paura eh? :happy7:

fallo il grosso!!!! e lascia stare il mio struzzo!!! :talk1::talk1::talk1:

fatti un ugolino va!!!:happy4:

MrDuke
18-01-2011, 16:01
meglio sulla moto che in testa !!!!
:happy7:

michelanzul
18-01-2011, 16:04
paura eh? :happy7:

fallo il grosso!!!! e lascia stare il mio struzzo!!! :talk1::talk1::talk1:

fatti un ugolino va!!!:happy4:

a lui lo asfalto..a te ti trituro!!!:happy7: e tu ci sei a verona...attenzione!!!:vhappy4:


meglio sulla moto che in testa !!!!
:happy7:

...anche...:happy4:

London dude
18-01-2011, 16:22
.....e tu ci sei a verona...attenzione!!!

Ecco, Verona! :happy7:

SimoneMonty
18-01-2011, 16:27
beh scusa Bart inserisce dei codini di volpe sul manubrio, che dobbiamo farne un simposio antropologico?:wink2:

poi solita de che? anche se cambi faccina....


Come ti permetti?!!! :happy4:


spera che non venga alla stessa fest in cui tu decidi di partecipare...ti asfalto...e non è una minaccia...è una promessa!!!

:happy7:


oh...scherzavo eh!!! silenzio preoccupante...:happy4::happy4::happy4:

ci sei? sei già fuggito? a Londra? :happy4::happy4::happy4:


Che delusione, stavo guardando tutti i 3D nella sezione raduni per vedere qual'era il prossimo evento a cui partecipavi. :vhappy1:

... sto a ride come uno scemo :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

... siete troppo forti :ok:

HenryP
18-01-2011, 16:30
a lui lo asfalto..a te ti trituro!!!:happy7: e tu ci sei a verona...attenzione!!!:vhappy4:



...anche...:happy4:

Ahooooooooooooo ma sei un violento ...............

jack
18-01-2011, 16:33
Ecco, Verona! :happy7:

ma bannarlo (almeno) fino a sabato no? :happy7:

michelanzul
18-01-2011, 16:43
Ahooooooooooooo ma sei un violento ...............

e non immagini quanto...:happy7:


ma bannarlo (almeno) fino a sabato no? :happy7:

sabato sera ti banno io a 90 gradi...:hardrio::talk1::talk1::talk1:

London ci sei a Verona? allora farò uno spiedino...o spiedone...meglio!!!:happy4::happy4::happy4::happy 4:

LVX
18-01-2011, 16:51
Michelanzul contro il resto del forum!!! Non ti facevo così rissaiolo :happy4::happy4::happy4:

michelanzul
18-01-2011, 17:10
Michelanzul contro il resto del forum!!! Non ti facevo così rissaiolo :happy4::happy4::happy4:

il resto...so du vecchietti gobbi...che ce vo'!!!:talk1::talk1::talk1:

moxa
18-01-2011, 18:05
e delle corna che mi dite??

http://image.hotbikeweb.com/f/9051198/0613_hbkp_17z+2006_republic_of_texas_rally+bullhor n.jpg

Di questa preferisco il filtro dell'aria (o è il boiler?)....

Benito1976
18-01-2011, 18:17
Come dire :mm:.....la parola esatta.....ah!!!! Ecco!!!!
TERIBILE, ORENDO
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4:

straccetto
18-01-2011, 18:19
Andrea, l'accessorio che hai postato riabilita ampiamente il bauletto GIVI sul mio Road King :happy4:

Bart
18-01-2011, 18:25
Andrea, l'accessorio che hai postato riabilita ampiamente il bauletto GIVI sul mio Road King :happy4:

quello ormai è prescritto :vhappy1: