Visualizza Versione Completa : Fiera di Verona - nebbia in pianura / condimeteo
Ho dato un'occhiata alle condimeteo per venerdi/sabato.
Sono in peggioramento - pioggia/freddo - ma in compenso la nebbia, che è quella che dà più problemi per chi come noi centrosudisti non è abituato nella guida, dovrebbe dissolversi. E non è cosa da poco!
Chiedo agli amici Veronesi di tenerci, se ne hanno tempo e voglia, informati sulle condimeteo ........... nebbia in particolare :ok::happy5::happy5::happy5:i
grazie regà........ :beer::beer::beer: birretta offerta.
io guardo sempre questo e secondo me ci azzecca spesso
http://meteolive.leonardo.it/meteo-citta/meteo_Verona
Generalmente il tratto più difficoltoso a causa della nebbia è quello tra Modena e Verona, a meno di pioggia nelle prime ore della mattinata ci sono forti probabilità che la nebbia ci sia.
Comunque dovreste arrivare in quelle zone con il chiaro, di giorno ci deve essere un nebbione galattico per dare fastidio, quindi non dovreste avere problemi.
In ogni caso prudenza che la A22 in quel tratto è a due corsie e per di più con pochissime piazzole di sosta.
:happy5:
io guardo sempre questo e secondo me ci azzecca spesso
http://meteolive.leonardo.it/meteo-citta/meteo_Verona
Io di solito consulto meteo.it in ogni caso ci azzeccano tutti abbastanza.
Generalmente il tratto più difficoltoso a causa della nebbia è quello tra Modena e Verona, a meno di pioggia nelle prime ore della mattinata ci sono forti probabilità che la nebbia ci sia.
Comunque dovreste arrivare in quelle zone con il chiaro, di giorno ci deve essere un nebbione galattico per dare fastidio, quindi non dovreste avere problemi.
In ogni caso prudenza che la A22 in quel tratto è a due corsie e per di più con pochissime piazzole di sosta.
:ok: conosco bene la strada ........ e quello che dici è in ogni caso confortante. Tuttavia se piove per quello che ci riguarda è meglio perche di sicuro non cè nebbia :happy5:
Io di solito consulto meteo.it in ogni caso ci azzeccano tutti abbastanza.
:ok: conosco bene la strada ........ e quello che dici è in ogni caso confortante. Tuttavia se piove per quello che ci riguarda è meglio perche di sicuro non cè nebbia :happy5:
Comunque venerdì guardo la situazione (intendo il cielo:happy4:) e azzardo una previsione...
Male che vada se sbaglio ci vediamo alla cena e ci beviamo su:happy3::happy5:
nicolo95
18-01-2011, 15:24
Fatta solita telefonata... :happy4: :talk1: :talk1:
Sabato freddo...ma bello . :ok:
Mi spiace per il centrosud, ma è il massimo che ho potuto fare. :vhappy3: :vhappy1:
http://img194.imageshack.us/img194/7731/86700403.png
se proprio volete la nebbia vedremo di procurarvela!! :happy7: :happy7:
se proprio volete la nebbia vedremo di procurarvela!! :happy7: :happy7:
ma va a caghè ..............:no_ok: :happy4::happy4::happy4:
JammedGeko
18-01-2011, 20:15
ma va a caghè ..............:no_ok: :happy4::happy4::happy4:
Oh Henry io sabato sono su, a sto giro riusciamo a conoscerci?
Ore 12 dallo zio?
Oh Henry io sabato sono su, a sto giro riusciamo a conoscerci?
Ore 12 dallo zio?
Ivan! buliccio di un buliccio spero proprio di si ..........
P.S.: chi è lo zio?
Amici in serata e domattina sul presto ci date un aggiornamento reale della situazione in zona Bologna / Verona?
:happy6:
JammedGeko
20-01-2011, 13:06
Ivan! buliccio di un buliccio spero proprio di si ..........
P.S.: chi è lo zio?
ZIO RICCARDO no???
FLHTC 1987
20-01-2011, 13:09
Bhe Raga,
io abito qui a pochi kilometri,
il tempo non sarà certo dei migliori ma vedrete che reggerà..........
Bhe Raga,
io abito qui a pochi kilometri,
il tempo non sarà certo dei migliori ma vedrete che reggerà..........
:ok:
Domattina apri finestra verso le 8-830-9 e facci sapere comè la situazione dal vivo thanks:ok::happy5::happy5:
per noi che saliamo da Roma cè da passare la FI-BO (roncobilaccio, pian del voglio) e il tratto BO-MO dove danno per certa la neve - 1 o 2 cm. - ma non dovrebbero esserci forti nevicate ......
Questo secondo 2 o 3 siti meteo ...certo non hanno la palla di cristallo ...........
Ora qui a Roma cè il sole che và e viene ....:happy5:
Amici in serata e domattina sul presto ci date un aggiornamento reale della situazione in zona Bologna / Verona?
:happy6:
Thanks.....:ok::happy5:
Meteo Verona (rigorosamente guardando fuori dalla finestra):
Mattinata con cielo coperto, ci sono più o meno 6/7 gradi (ma non ho visto termometri, sensazione a pelle:happy3:), ma soprattutto assenza totale di nebbia!
Mattinata con cielo coperto, ci sono più o meno 6/7 gradi (ma non ho visto termometri, sensazione a pelle:happy3:), ma soprattutto assenza totale di nebbia!
Già è buono.
Fra poco parto e....in culo alla balena:happy4::ok:
Ciò tutto come toto, peppino e a malafemmena quando vanno a Milàn: cappotto con pelliccia, colbacco, pasta, gallina, salcicce, pomodori,
Già è buono.
Fra poco parto e....in culo alla balena:happy4::ok:
Ciò tutto come toto, peppino e a malafemmena quando vanno a Milàn: cappotto con pelliccia, colbacco, pasta, gallina, salcicce, pomodori,
Ribaltato!!!:talk1::talk1::talk1:
A domani e buon viaggio!:happy5:
azz 6/7 gradi? questa mattina sotto casa macchina ghiacciata e -1... ma almeno zero nebbia
Arrivati senza intoppi. Solo un pò di nevschio tra barberino e bologna ma nulla di che.
Salsicce appese, gallina sul terrazzo (domattina ovetto fresco). Fatto spaghettino al ristorante - ottimooooooooooooooo -.
A parte scherzi:
- splendida a dir poco location;
- ho conosciuto con vero piacere Andrea Lupin (che da serio organizzatore è venuto a controllare Hotel & restaurant);
- ho partecipato in hotel (che culo.) ad una convention di produttori / acquirenti- distributori di vini & spumanti di alta qualità a tiratura limitata......... e pure grappette...... mamma mia.prima de cena...;:ok::ok::ok::ok:
- provato restaurant: voto 5 ****** forchette ottimo
ora sono uot of order......:ok::ok::ok:
sentiti anche gli amici romani del WC-QcS tutti arrivati a verona / hotel
lupin.verona
23-01-2011, 14:57
Arrivati senza intoppi. Solo un pò di nevschio tra barberino e bologna ma nulla di che.
Salsicce appese, gallina sul terrazzo (domattina ovetto fresco). Fatto spaghettino al ristorante - ottimooooooooooooooo -.
A parte scherzi:
- splendida a dir poco location;
- ho conosciuto con vero piacere Andrea Lupin (che da serio organizzatore è venuto a controllare Hotel & restaurant);
- ho partecipato in hotel (che culo.) ad una convention di produttori / acquirenti- distributori di vini & spumanti di alta qualità a tiratura limitata......... e pure grappette...... mamma mia.prima de cena...;:ok::ok::ok::ok:
- provato restaurant: voto 5 ****** forchette ottimo
ora sono uot of order......:ok::ok::ok:
sentiti anche gli amici romani del WC-QcS tutti arrivati a verona / hotel
Ciao Enrico.. il piacere è stato mio conoscervi. Chissà che non ci si veda dalle parti vostre la prossima volta :ok:
Alla prossima :byby:
grazie ai Veronesi Fu40, Lupin ed a tutti gli altri per l'ottima organizzazione e la location molto bella :ok:
Ciao Enrico.. il piacere è stato mio conoscervi. Chissà che non ci si veda dalle parti vostre la prossima volta :ok:
Alla prossima :byby:
Il piacere è stato reciproco. Grazie Andrea e quando passi a Roma chiama sarai nostro ospite graditissimo.:ok::happy5::happy5::happy5:
gondola80
25-01-2011, 10:18
Qualcuno c'è stato? com'è andata? bello? qualcosa di interessante?:help:
lupin.verona
25-01-2011, 10:26
Qualcuno c'è stato? com'è andata? bello? qualcosa di interessante?:help:
dovresti guardare in Piazzetta che ci sono vari post a riguardo e nella sezione foto per la cena :happy5:
gondola80
25-01-2011, 15:42
dovresti guardare in Piazzetta che ci sono vari post a riguardo e nella sezione foto per la cena :happy5:
tks, guardo subito!! :ok: