PDA

Visualizza Versione Completa : Suggerimento pub-ristorante a Mannheim



Born2be
18-01-2011, 16:23
Per una serie di motivi (che non sto qui a spiegarvi perchè vi annoierei) ho dovuto fermarmi durante una trasferta di lavoro a Mannheim in emergenza. Non conosco la città, ristoranti o pub.
Qualcuno può suggerirmi un pub carino dove mangiare qualcosa e bere una buona birrà? Preferibilmente zona centro-stazione ferroviaria.
Thanks a lot
:happy5:

max-Sportster
18-01-2011, 16:35
lo dico io che sei sempre fuori... :happy7:

Guarda non so consigliarti nessun ristorante Albè, ma secondo me per bere qualcosa hai voglia e quanta roba trovi! :happy4:

skizzetto
18-01-2011, 16:51
Per una serie di motivi (che non sto qui a spiegarvi perchè vi annoierei) ho dovuto fermarmi durante una trasferta di lavoro a Mannheim in emergenza. Non conosco la città, ristoranti o pub.
Qualcuno può suggerirmi un pub carino dove mangiare qualcosa e bere una buona birrà? Preferibilmente zona centro-stazione ferroviaria.
Thanks a lot
:happy5:

ti posso aiutare fino ad Arzano già su Caserta vado leggermente in difficoltà ma poi tra l'altro Albe' ma dove si trova sta Mannheim :happy4::happy4:

Born2be
18-01-2011, 16:57
lo dico io che sei sempre fuori... :happy7:

Guarda non so consigliarti nessun ristorante Albè, ma secondo me per bere qualcosa hai voglia e quanta roba trovi! :happy4:

Orgogliosamente e rigorosamente e aggiungerei qualunquemente sempre da fuori.
cmq penso che ripiegherò su questo: http://www.murphyslaw-mannheim.com/
sono 8 gg che mangio solo a ristoranti della *******. stasera ho proprio voglia di una sana birretta con un bel bratwrust salutare:happy4:

Born2be
18-01-2011, 17:00
ti posso aiutare fino ad Arzano già su Caserta vado leggermente in difficoltà ma poi tra l'altro Albe' ma dove si trova sta Mannheim :happy4::happy4:

accetto consigli per Arzano, appena ti vengo a trovare ci beviamo una birra in zona.
Mannheim è un centinaio di Km a sud di Francoforte. Mentre andavo a Franc. in auto mi si è sfasciato tutto l'impianto elettrico in autostrada e ho dovuto fermarmi qui a Mannheim che dù palle.:byby:

Bertone
18-01-2011, 17:29
Orgogliosamente e rigorosamente e aggiungerei qualunquemente sempre da fuori.
cmq penso che ripiegherò su questo: http://www.murphyslaw-mannheim.com/
sono 8 gg che mangio solo a ristoranti della *******. stasera ho proprio voglia di una sana birretta con un bel bratwrust salutare:happy4:

Giusto. Un Bratwurst in in Pub Irlandese è vera cucina fusion! :happy4:
Io ho vissuto ad Heidelberg, vicinissima..ma non è Mannheim.
Nelle poche puntate fatte a M'heim non mi ricordo di posti particolari (anche perchè son passati 20 anni..)..ma se davvero vuoi cosette tipiche, anche se non del Land dove sei ora, vai in una taverna bavarese:

Andechser Mannheim, stinchi, polli alla griglia, Weisswurst e Weizen a ettolitri.
Lo trovi sulla Bismarckstrasse, vicino alla stazione, al Castello e all'Università.
Stazione alle spalle, gira a sinistra, verso appunto la UNI e il Landesgericht.

Mahlzeit!

Born2be
18-01-2011, 17:42
Giusto. Un Bratwurst in in Pub Irlandese è vera cucina fusion! :happy4:
Io ho vissuto ad Heidelberg, vicinissima..ma non è Mannheim.
Nelle poche puntate fatte a M'heim non mi ricordo di posti particolari (anche perchè son passati 20 anni..)..ma se davvero vuoi cosette tipiche, anche se non del Land dove sei ora, vai in una taverna bavarese:

Andechser Mannheim, stinchi, polli alla griglia, Weisswurst e Weizen a ettolitri.
Lo trovi sulla Bismarckstrasse, vicino alla stazione, al Castello e all'Università.
Stazione alle spalle, gira a sinistra, verso appunto la UNI e il Landesgericht.

Mahlzeit!

Grande, Heidelberg è una delle mie città crucca preferita..... ci sono quintali e quintali di pilu in giro per il centro.
Grazie mille per il consiglio, lo seguirò volentieri. :happy5: