PDA

Visualizza Versione Completa : Insonnia e nostalgia........e stamattina ne parlo ai medici!!!



Alesesto Roma
20-01-2011, 03:31
cari amici ore 3 del mattino ..vado su you tube cerco scarichi Harley davidson ........ne ascolto almeno 50 vedo moto stupende ....mi emoziono .......che goduria nel silenzio della notte , in una stanza di ospedale .io le Harley e l'infermiera di notte!!!!!
..tra i tanti questo il preferito.....!!!:ok::ok:

Sono grave o è solo nostalgia????:help::help::help:


http://www.youtube.com/watch?v=wKxIxFP50KQ&feature=BF&list=PL4E6A1B0E617B859E&index=15

un salutone:happy6::happy6:
Sandro

rovescioinback
20-01-2011, 06:11
Almeno fino alle 3 hai dormito:happy3:e poi ti sei divertito.
Io quando mi sveglio a quelle ore .....spesso purtroppo....ho pensieri assai diversi e ti assicuro che non è una goduria nel silenzio della notte.
Buoina giornata

lady bloom
20-01-2011, 11:20
Sandrino!!!!!
Rimettiti presto:happy6::happy6:
Quella piu' che nostalgia e' noia.

Gianpy
20-01-2011, 11:29
cari amici ore 3 del mattino ..vado su you tube cerco scarichi Harley davidson ........ne ascolto almeno 50 vedo moto stupende ....mi emoziono .......che goduria nel silenzio della notte , in una stanza di ospedale .io le Harley e l'infermiera di notte!!!!!
..tra i tanti questo il preferito.....!!!:ok::ok:

Sono grave o è solo nostalgia????:help::help::help:


http://www.youtube.com/watch?v=wKxIxFP50KQ&feature=BF&list=PL4E6A1B0E617B859E&index=15

un salutone:happy6::happy6:
Sandro

Ha noooo non ti preoccupare è solo "chè si scem!!MA GRAVE PERO'!":vhappy1::vhappy1::vhappy1: VATT'A' CUCCA'... VA'!!!!!:happy4::byby:

ZEZ
20-01-2011, 11:33
Invece che ciularla le fai sentire gli scarichi?
Il mondo si e' proprio arrovogliato ahahaj
Rimettiti presto Alese ex sex hihih

Alesesto Roma
20-01-2011, 11:38
Invece che ciularla le fai sentire gli scarichi?
Il mondo si e' proprio arrovogliato ahahaj
Rimettiti presto Alese ex sex hihih

Zezzino....si comincia con l'osservazione e poi il rumore per poter acquisire piena conoscenza dello scarico ....cromato, fino a farla scottare!
La fase 2 prevede il collaudo di altro scarico....non cromato!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

SirLorenz
20-01-2011, 11:40
beh, io e te ci siam visti a roma in una concessionaria hd....

ti ricordi perche' ti ho detto di vederci li? ("Vediamoci in una concessionaria.... non ha importanza quale.... siccome ho la moto dal meccanico da un po', sono in crisi d'astinenza!!!...bisogno di respirare aria HD....")


dai dai, riprenditi bene!!!!!!!!

ZEZ
20-01-2011, 11:41
Zezzino....si comincia con l'osservazione e poi il rumore per poter acquisire piena conoscenza dello scarico ....cromato, fino a farla scottare!
La fase 2 prevede il collaudo di altro scarico....non cromato!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Il tuo?
Ajahah

Alesesto Roma
20-01-2011, 11:45
Il tuo?
Ajahah

no lo prendo in affitto alle Acciaierie di Terni......un figurone!!!:hardrio:

Vic_Nightrain_71
20-01-2011, 12:37
Fatti dare qualcosa di più forte.....:happy4::happy4: