PDA

Visualizza Versione Completa : 3 / 4 / 5 Giugno 2011 secondo ADRIATIC COAST RUN - BTI Sez. Marche

TonyTheDuke
20-01-2011, 19:22
Un appuntamento da non mancare ! !
Ieri sera riunione del direttivo della Sezione Marche del Big Twin Italy,del quale faccio parte,ed ho chiesto ed ottenuto di poter pre-annunciare ai miei fraterni amici del Web Chapter la data in cui realizzeremo l evento.

Come potete ben comprendere il programma definitivo non è ancora stato completamente definito,ma vi garantisco che sarà qualcosa di splendido (lo è al 90 %) quindi al momento nessuna locandina da pubblicare,lo farò appena ne avrò in mano.
Questo è quanto,siete ovviamente tutti invitati a partecipare e io personalmente al di là della appartenenza al gruppo di organizzatori,sarei felice di rivedere facce note e anche visi sconosciuti di coloro che fanno parte della mia amata “famiglia allargata”.
Tony

TonyTheDuke
21-02-2011, 17:46
Considerando che la settimana successiva c'e' la Web Chapter Fest,credo che chi ha voglia di partecipare stara' ben valutando cosa fare.
Il mio pensiero e' che chi se lo puo' permettere puo' arrivare il sabato,starsene qualche giorno a Porto Sant'Elpidio e poi partire con me il martedi o mercoledi facendo eventualmente il tragitto come da me scritto nell'altro thread.
Beh,fate vobis,di certo mi farebbe piacere.
Tony