PDA

Visualizza Versione Completa : GF; il finto Harleysta gigolò è fuori e...........

TonyTheDuke
21-01-2011, 09:43
Vabbè,fatemelo di che me viè da sganasciamme dalle risate da quanto sta gente pensa di poter pigliare per il culo. (sta parola ce vò,se non và bene ditemelo che la tolgo)
Ieri sera ****eggiando sui vari televideo e leggendo un giornale che non mi ricordo quale fosse ,ma di quelli che se fanno gli affari degli altri e pubblicano le importanti notizie dei culi e dei fatti dei Vips,ho letto che ora che è uscito dalla casa (manco lo sapevo,vedi tu) smetterà di fare il gigolò e forse si comprerà finalmente una moto,Harley Davidson ovviamente.

Mi chiedo,a che cacchio (me tengo pulito) è servito spacciarlo per un motociclista,fallo vedè da dietro un telone co na luce doetro seduto su una custom che pare fosse una Fat Boy,fagli fare la sfilatina all ingresso della casa col casco integrale (quando mai,un possessore di Harley sarebbe andato in giro cosi) che sè toòto dolo dopo insistenza della Marcuzzi (cvhiaramente era tutto artefatto) col giubbotto di pelle e la cinta con la fibbia....udite udite Harley Davidson ! !
A posso di ? Lo avevo già detto in post messo il giorno dopo sta fregnacciata,lo ridico,na strunzata pazzesca ! (chi era il comico che lo diceva?)

Bah,che dire,io piglierei,andrei a Roma in moto,formerei un gruppo di 300 motociclisti veri e non per fare casini sia chiaro,mi presenterei a Cinecittà e gli direi a quelli del GF vedete de non pigliacce per il culo e facce passà pe quello che non siamo,degli inetti imbecilli,me toglierei i caschi e i giubbotti e farei vedere ciò che siamo veramente,inteso come uomini,professionisti e lavoratori dipendenti seri,non burattini.
AH DIMENTICAVO,quando è entrato,Nando vedendo la fibbia gli disse;" oh,ma c hai la moto? "- Lui dice di si e Nando prosegue;" Orca,allora bisogna stare attenti con te perchè voi...." beh,più o meno il dialogo è stato questo,che devo aggiungere?

C entra poco,ma ora che stà fori pare abnbia dichiarato che non farà più il gogolò,mi chiedo; ma chi......zzo è la disgraziata in astinenza decennale che sarebbe andata a letto o semplicemente uscita con un tipo simile che sembra la brutta copia di un gallo cedrone ? Ovviamente non voglio offendere il gallo,hai visto mai me incontri e me beccasse le chiappe:happy4::happy4:
Tony

p.s. ai concessionari,per favore non ie vendete una Harley che questo ce s******* tutti ! Ovviamente l invito vale pure per i privati ) che poi se la fà piglià da un amico semo fregati,porca vacca ! !)

Zargath
21-01-2011, 09:45
Vabbè,fatemelo di che me vieè da sganasciamme dalle risate da qunto sta gente pensa di poter pigliare per il culo. (sta parola ce vò,se non và bene ditemelo che la tolgo)
Ieri sera ****eggiando sui vari televideo e leggendo un giornale che non mi ricordo quale fosse ,ma di quelli che se fanno gli affari degli altri e pubblicano le importanti notizie dei culi,e dei fatti dei Vips,ho letto che ora che è uscito dalla casa (manco lo sapevo,vedi tu) smetterà di fare il gigolò e forse si comprerò finalmente una moto,Harley ovviamente.

Mi chiedo,a che cacchio (me tengo pulito) è servito spacciarlo per un motociclista,fallo vedè da dietro un telone co na luce doetro seduto su una custome che pare fosse una Fat Boy,fagli fare la sfilatina all ingresso della casa col casco integrale (quando mai,un possessore di Harley sarebbe andato in giro cosi) col giubbotto di pelle e la cinta con la fibbia....udite udite Harley Davidson ! !
A posso di ? Lo avevo già detto in post messo il giorno dopo sta fregnacciata,lo ridico,na strunzata pazzesca ! (chi era il comico che lo diceva?)

Bah,che dire,io piglierei,andrei a Roma in moto,formerei un gruppo di 300 motociclisti veri e non per fare casini sia chiaro,mi presenterei a coinecittà e gli direi a quelli del GF vedete de non pigliacce per il culo e facce passò pe quello che non siamo,degli imbecilli.
AH DIMENTICAVO,quando è entrato,Nando vdendo la fibbia gli disse;" oh,ma c hai la moto? "- Lui dice di si e Nando prosegue;" Orca,allora bisogna stare attenti con te perchè voi...." beh,più o meno il dialogo è stato questo,che devo aggiungere?

C entra poco,ma ora che stà fori pare abnbia dichiarato che non farà più il gogolò,mi chiedo; ma cchi è la disgraziata in astinenza che sarebbe andata a letto o semplicemente uscita con un tipo simile che sembra la brutta copia di un gallo cedrone ? Ovviamente non voglio offendere il gallo,hai visto mai me incontri e me beccasse le chiappe:happy4::happy4:
Tony

probabilmente lei...
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTEg9Csk8Rjofyd9ElGRqcY922ffTclX 67s5qQUpUSHXfv02UK2tg

ChildrenOfDoom
21-01-2011, 10:09
ah guardi il grande fratello? :happy4:

Bertone
21-01-2011, 10:12
echissenefrega lo posso dire?

streetbob71
21-01-2011, 10:12
lo invitiamo alla wc fest e lo gonfiamo di botte?:happy7::happy7::happy7::happy7:

Gianpy
21-01-2011, 10:16
GF; il finto Harleysta gigolò è fuori e...........

STIC@SSI:no_ok::no_ok::no_ok: scusa tony non ho neanche letto il post ma già il titolo ha un suo perchè:no_ok:

London dude
21-01-2011, 10:20
Riassunto:

gosilver
21-01-2011, 10:23
insieme al Grande Fratello ci sono anche le Enormi Pacche sulle Spalle ed i pantagruelici Fiumi di Birra insieme agli Interminabili Nastri d''Asfalto?

Pink Lady
21-01-2011, 10:23
Riassunto:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

willieroero
21-01-2011, 10:24
Riassunto:

:talk1: :talk1: :talk1:

L' UOMO NERO
21-01-2011, 10:30
Riassunto:

ahahahahahahhaha

Vic_Nightrain_71
21-01-2011, 10:36
mi importa
http://www.mastridilot.com/immaginiPAP/sega.gif
se è vero....se è harleysta...se è gigolo....se è gay....nada de nada

liv81
21-01-2011, 11:54
a me stava simpatico... Ma meglio che si piglia una Honda

Dydrom
21-01-2011, 12:19
Ma anche se fosse veramente un arleista, deve per forza rispettare uno stereotipo?

Tra di noi (io ne sono un esempio) ci sono impiegati, avvocati, dottori, operai, insegnanti che magari non hanno nemmeno un tatuaggio, un piercing e proprio non hanno il phisique du role del biker.

Si sente arleista? E dove è il mio problema? Non ha mica fatto nulla di male...

La gente non è ancora così stupida da pensare che tutti gli arleisti siano come lui

Perchè dovrei andare a Roma a dimostrare che non sono come lui?

In questo caso mi schiero per la serie "vivi e lascia vivere"

STEFANOPD
21-01-2011, 12:45
Non vorrei che qualcuno nascondendosi dietro una critica sia un po' invidioso.....
E poi, diciamocelo chiaramente, quale sarebbe il vero "arleista"? Quanti sarebbero criticabili in toto o in parte come "arleisti"? Finchè nessuno rompe il ca@@o direttamente a me può fare quello che vuole e sentirsi quello che vuole....

CapitanMarcus
21-01-2011, 12:50
...bellissima la richiesta al dealer..."non je vendete la moto..."
Faranno sicuramente un reportage su Chi del suo acquisto...

=AmaduS=
21-01-2011, 12:54
GRANDE FRATELLO.........no grazie.....:no_ok::no_ok:

6galloni
21-01-2011, 13:17
Riassunto:

preciso a come lo avrei fatto io............................. :ok: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

moxa
21-01-2011, 13:18
Oh, queste sono notizie!

chenoby
21-01-2011, 13:35
Non guardo il grande fratello, non me ne frega niente di quei personaggi e non capisco che ce frega se uno vuole comprare una harley : saranno ben fatti suoi

TonyTheDuke
21-01-2011, 13:53
ah guardi il grande fratello? :happy4:

No,magari facendo zapping me capita de arrivà su canale5 nel momento in cui fanno i collegamenti o il lunedi sera sempre per lo stesso motivo quando fanno la trasmisione,per il resto scrivo alla fine.
Tony

echissenefrega lo posso dire?

Si ****eggia Bert,un post come tanti altri, anche se ritengo che non sia proprio ****aro.
Tony

lo invitiamo alla wc fest e lo gonfiamo di botte?:happy7::happy7::happy7::happy7:

Nun se pò,poi passiamo per quello che non siamo,vedi alla fine di questo post.
Tony

Riassunto:

Antò,se ti riferisci alla notizia non mi trovi daccordo,se poi è un partito preso su di me,idem,ma credo sia la prima che ho detto.
Anche per te come tutti gli altri c è l invito a leggere alla fine di questo ****eggiante,come quello iniziale,post / Replica.
Tony

-----------------------------------------------------------------

Ma anche se fosse veramente un arleista, deve per forza rispettare uno stereotipo?

Tra di noi (io ne sono un esempio) ci sono impiegati, avvocati, dottori, operai, insegnanti che magari non hanno nemmeno un tatuaggio, un piercing e proprio non hanno il phisique du role del biker.
Si sente arleista? E dove è il mio problema? Non ha mica fatto nulla
di male...

La gente non è ancora così stupida da pensare che tutti gli arleisti siano come lui

Perchè dovrei andare a Roma a dimostrare che non sono come lui?

In questo caso mi schiero per la serie "vivi e lascia vivere"

Questi ultimi due li ho lasciati volutamente insieme perchè sono un pò lo spirito con cui ho cominciato questo thread.
Non sò voi,ma a me dà leggermente fastidio essere dipinto come un mezzo bandito e a volte anche guardato con una certa strana diffidenza solo perchè ho una moto e porto un gilet e non ho nè barba ne capelli lunghi.
Certo questo accade lontano da casa,quà mi conoscono tutti,ma se vado a più di 30 km a volte ho notato questa cosa,capita solo a me ? Bho ?!
Mi dà fastidio vedere certe pubblicità dove il motociclista viene dipinto come elemento della peggior specie,uno che terrorizza vecchiette e stupra gentil donzelle,uno che spaccia droga e ha con sè fucili mitragliatori e bazooka (ovviamente è un eufemismo) uno che se Je tira poco poco ferma la moto entra in qualsiasi posto lo sfascia a colpii di mazza e litigando con tutti e rapina chi je passa a tiro.

Non sò a voi,ma a me fà girare le palle quando chicchierando,vestito non dico in doppio petto,ma in abiti normali e parlo della mia passione per la moto,mi sento dire che forse io sono la mosca bianca perchè nella mentalità di molti c è lo stereotipo del brutto e cattivo.
E ce ne sarebbe.
Scrivo stronzate ? Può darsi,ma esprimo un mio pensiero personale e può essere condiviso o meno ed a quanto mi risulta perchè a volte chiacchierando se ne discute,non sono la mosca bianca perchè la penso cosi e anche sta storia de sto scemetto del GF preparata ad hoc è alla stessa stregua degli spot pubblicitari o delle immaginazioni popolari.
Tony

Vic_Nightrain_71
21-01-2011, 14:19
No,magari facendo zapping me capita de arrivà su canale5 nel momento in cui fanno i collegamenti o il lunedi sera sempre per lo stesso motivo quando fanno la trasmisione,per il resto scrivo alla fine.
Tony

Si ****eggia Bert,un post come tanti altri, anche se ritengo che non sia proprio ****aro.
Tony

Nun se pò,poi passiamo per quello che non siamo,vedi alla fine di questo post.
Tony

Antò,se ti riferisci alla notizia non mi trovi daccordo,se poi è un partito preso su di me,idem,ma credo sia la prima che ho detto.
Anche per te come tutti gli altri c è l invito a leggere alla fine di questo ****eggiante,come quello iniziale,post / Replica.
Tony

-----------------------------------------------------------------

Questi ultimi due li ho lasciati volutamente insieme perchè sono un pò lo spirito con cui ho cominciato questo thread.
Non sò voi,ma a me dà leggermente fastidio essere dipinto come un mezzo bandito e a volte anche guardato con una certa strana diffidenza solo perchè ho una moto e porto un gilet e non ho nè barba ne capelli lunghi.
Certo questo accade lontano da casa,quà mi conoscono tutti,ma se vado a più di 30 km a volte ho notato questa cosa,capita solo a me ? Bho ?!
Mi dà fastidio vedere certe pubblicità dove il motociclista viene dipinto come elemento della peggior specie,uno che terrorizza vecchiette e stupra gentil donzelle,uno che spaccia droga e ha con sè fucili mitragliatori e bazooka (ovviamente è un eufemismo) uno che se Je tira poco poco ferma la moto entra in qualsiasi posto lo sfascia a colpii di mazza e litigando con tutti e rapina chi je passa a tiro.

Non sò a voi,ma a me fà girare le palle quando chicchierando,vestito non dico in doppio petto,ma in abiti normali e parlo della mia passione per la moto,mi sento dire che forse io sono la mosca bianca perchè nella mentalità di molti c è lo stereotipo del brutto e cattivo.
E ce ne sarebbe.
Scrivo stronzate ? Può darsi,ma esprimo un mio pensiero personale e può essere condiviso o meno ed a quanto mi risulta perchè a volte chiacchierando se ne discute,non sono la mosca bianca perchè la penso cosi e anche sta storia de sto scemetto del GF preparata ad hoc è alla stessa stregua degli spot pubblicitari o delle immaginazioni popolari.
Tony

Tony, ti fai troppe pippe relative agli stereotipi. Io sono uno stereotipo
vivente e pure nun me ne mai fregato un ca2zo....non vedo perchè
debba farlo tu.

Triskyus
21-01-2011, 14:24
esti****i anche qui.. se ppò ddì?

CapitanMarcus
21-01-2011, 14:37
Stica ok...lo condivido, però visto che l' abitudine comune é di generalizzare, non vorrei che alla fine si vada a pensare che tutti gli harleysti siano cosi...:glss1:

Vic_Nightrain_71
21-01-2011, 14:38
Stica ok...lo condivido, però visto che l' abitudine comune é di generalizzare, non vorrei che alla fine si vada a pensare che tutti gli harleysti siano cosi...:glss1:

a te che cambia?

Triskyus
21-01-2011, 14:40

il mio ragionamento non è quello... il mio parte dal fatto che tutti i partecipanti del GF (che peraltro mi dimentico sempre di guardare) dovrebbero essere mandati in miniera per un paio d'anni.
Ecco... lì una telecamera ce la metterei volentieri e credo che mi ricorderei anche di guardarli.
Forse addirittura sarei disposto a pagare.

CapitanMarcus
21-01-2011, 14:40
No niente, però se stai al semaforo e metti che una ti dice, vedi un biker...come quello dell' ultimo GF...:mad1:...

CapitanMarcus
21-01-2011, 14:41
il mio ragionamento non è quello... il mio parte dal fatto che tutti i partecipanti del GF (che peraltro mi dimentico sempre di guardare) dovrebbero essere mandati in miniera per un paio d'anni.
Ecco... lì una telecamera ce la metterei volentieri e credo che mi ricorderei anche di guardarli.
Forse addirittura sarei disposto a pagare.

E non solo loro...

Vic_Nightrain_71
21-01-2011, 14:42
No niente, però se stai al semaforo e metti che una ti dice, vedi un biker...come quello dell' ultimo GF...:mad1:...

è un problema degli "ignoranti" non tu....credimi.....

Triskyus
21-01-2011, 14:43
E non solo loro...

va beh... non divaghiamo :happy4:

TonyTheDuke
21-01-2011, 14:48
Tony, ti fai troppe pippe relative agli stereotipi. Io sono uno stereotipo
vivente e pure nun me ne mai fregato un ca2zo....non vedo perchè
debba farlo tu.

Hai perfettamente ragione ed infatti anche nel mio ultimo intervento ho chiaramente scritto che ...Non sò voi,ma a me dà leggermente fastidio essere dipinto come un mezzo bandito..... dunque non ne faccio un dramma e permettetemi di dirlo chiaro,non me ne frega un benemerito.............cacchio (ve pareva che usavo un altro termine eh fetentoni) magari usando qualche smile fin dall inizio si capiva meglio il senso delle mie parole,anche se l ho scritto subito.
Dunque ribadisco il mio leggero sfastidio per come si utilizza lo stereotipo del motociclista stronzo (oddio che ho detto ! :happy4:) sporco e cattivo,ma vivo sereno la mia passione e me ne sbatto le palle (se le trovo........non cominciate a fà battute che stò a scherzà :happy4::happy6: ) a parte che nella storia del GF davvero ho visto solo na pigliata per il culo verso tutti.Questo è quanto.
Tony

Vic_Nightrain_71
21-01-2011, 14:52
Hai perfettamente ragione ed infatti anche nel mio ultimo intervento ho chiaramente scritto che ...Non sò voi,ma a me dà leggermente fastidio essere dipinto come un mezzo bandito..... dunque non ne faccio un dramma e permettetemi di dirlo chiaro,non me ne frega un benemerito.............cacchio (ve pareva che uavo un altro termine eh fetentoni) magari usando qualche smile si capiva meglio il senso delle mie parole,dunque ribadisco il mio leggero sfastidio per copme si utilizza lo stereotipo del motociclista stronzo (oddio che ho detto ! :happy4:) sporco e cattivo,ma vivo sereno la mia passione e me ne sbatto le palle (se le trovo........non cominciate a fà battute che stò a scherzà :happy4::happy6: ) a parte che nella storia del GF davvero ho visto solo na pigliata per il culo verso tutti,tutto quà.

Tony

sai che c'è tony....secondo me è un personaggio talmente scialbo
e insignificante che per dargli una sorta di attrattiva (sbagliata) l'hanno
"organizzato" (ai fini dell'audience) come gigolo e motociclista...che
potevano dì che è uno sfigato senza arte ne parte?

CapitanMarcus
21-01-2011, 14:54
va beh... non divaghiamo :happy4:

Che la lista s' allunga...

CapitanMarcus
21-01-2011, 14:55
è un problema degli "ignoranti" non tu....credimi.....

Ecco perché mi piacciono le HD, perché sopra ci trovi persone come te:ok:

streetbob71
21-01-2011, 15:21
a me oggi una vecchina carina...mi ha visto al semaforo, con il mio sguardo truce e l'aria aggressiva da mezzo bandito....e mi ha detto che se andavo a casa sua mi sganciava 100€...io gli ho detto ma per chi mi ha preso...e lei mi ha detto ma perchè voi motociclisti mezzi banditi non siete tutti come quello del grande fratello?

CapitanMarcus
21-01-2011, 15:25
Due vecchine=Stivali nuovi...

alberto-66
21-01-2011, 15:34
a me oggi una vecchina carina...mi ha visto al semaforo, con il mio sguardo truce e l'aria aggressiva da mezzo bandito....e mi ha detto che se andavo a casa sua mi sganciava 100€...io gli ho detto ma per chi mi ha preso...e lei mi ha detto ma perchè voi motociclisti mezzi banditi non siete tutti come quello del grande fratello?

e tu che hai fatto?:happy4::happy4:

dicci dicci....:glss1:

ciao:happy5:

alberto

alberto-66
21-01-2011, 15:35
Riassunto:

questa è da ritagliare e mettere in bacheca.......
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

alberto

streetbob71
21-01-2011, 15:38
e tu che hai fatto?:happy4::happy4:

dicci dicci....:glss1:

alberto

ho tirato un pò sul prezzo!:happy7::happy7::happy7:

Triskyus
21-01-2011, 15:41

1 vecchina = 1 paio di stivali nuovi?

streetbob71
21-01-2011, 15:43
1 vecchina = 1 paio di stivali nuovi?

e gli ho anche chiesto di votare per vendola!:wink2:

TonyTheDuke
21-01-2011, 15:43

Alla fine quanto hai eicevuto,o meglio,ce si ito o no?
A dire la verità hai scritto "una vecchina carina..." quindi magari poiu non era tanto male,età? :happy4::happy4::happy6:
Orca vacca,sto pensando che forse vista la scarsezza de lavoro potrei prendere pure io in considerazione l ipotesi di diventare "dispensatore di gioie nascoste" per il gentil sesso.Bho!? :help::help::ok::happy4::happy4::happy4:
Tony

Triskyus
21-01-2011, 15:45
A dire la verità hai scritto "una vecchina carina..." quindi magari poiu non era tanto male,età? :happy4::happy4::happy6:
Orca vacca,sto pensando che forse vista la scarsezza de lavoro potrei prendere pure io in considerazione l ipotesi di diventare "dispensatore di gioie nascoste" per il gentil sesso.Bho!? :help::help::ok::happy4::happy4::happy4:
Tony

tutto ciò solo per lamentarsi del 3d chiuso dulle MILF :happy4:

alberto-66
21-01-2011, 15:46

spero tu non ti sia sbagliato....:happy4::happy4:

dovevi chiederle di più... e non offrirle di meno come fai al solito quando ti fermi a parlare con le signorine a bordo strada.... :vhappy1::vhappy1::biggrinlove::biggrinlove::biggr inlove:

alberto

streetbob71
21-01-2011, 15:46
Tony

dipende tutto da come procede la tua convalescenza dopo l'operazione!

età.....avrà avuto 25 anni!

streetbob71
21-01-2011, 15:48
spero tu non ti sia sbagliato....:happy4::happy4:

dovevi chiederle di più... e non offrirle di meno come fai al solito quando ti fermi a parlare con le signorine a bordo strada.... :vhappy1::vhappy1::biggrinlove::biggrinlove::biggr inlove:

alberto

l'ultima con cui ho contrattato ....ho scpoerto avere il pomo d'adamo..........e una voce baritonale.....mi chiamava amorsinho!

alberto-66
21-01-2011, 15:51
l'ultima con cui ho contrattato ....ho scpoerto avere il pomo d'adamo..........e una voce baritonale.....mi chiamava amorsinho!

e gli ho anche chiesto di votare per vendola!:wink2:

anche questa doveva anche un nonsochè di maschile.....
:happy7::happy7::happy7::happy7:
alberto

streetbob71
21-01-2011, 15:55
anche questa doveva anche un nonsochè di maschile.....
:happy7::happy7::happy7::happy7:
alberto

vizi privati e pubbliche virtù...e poi scusa non si è detto che noi comunisti siamo tutti culi?:happy4::happy4:

Triskyus
21-01-2011, 15:57
vizi privati e pubbliche virtù...e poi scusa non si è detto che noi comunisti siamo tutti culi?:happy4::happy4:

quindi la vecchina ha speso soldi e votato vendola per niente?

IL GRUFO
21-01-2011, 16:11
Riassunto:

ahahahah...................cinque minuti di applausi.............

TonyTheDuke
21-01-2011, 20:40
ahahahah...................cinque minuti di applausi.............

Vabbè,ora basta farmi passare per quello che non sono,non ditemi che le vicende del GF non interessino,specialmente la faccenda del finto motociclista passato per un Harleysta,guardate un pò che ho ripescato.

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?66420-arlista-su-grande-fratello&highlight=Grande+fratello

Mi spiegate perchè se ne scrivo io sono insignificanti ****ate ed invece nel thread riportato quando ne ho dato la mia opinione .........http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?66420-arlista-su-grande-fratello/page5&highlight=Grande+fratello ........non aggiungo altro,ma certo non mi pare di non essere un uomo coerente.

Tony

scorpioni
24-01-2011, 18:49

CI STO, CI STO, CI STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.:ok::ok::ok:bisognereb be gonfiarlo come na zampogna,e finto dalla testa ai piedi, e poi e pure arrogante la mezza sega.
pagherei per poterlo incontrare, ma in una stanza senza vie di fuga.:mad1::mad1:
ciao ragazzi, scusatemi ma quando ci va ci va:happy4::happy4::ok: