PDA

Visualizza Versione Completa : ok fiera di verona passat...ora che lavori avete intenzione di fare??



Sanny
24-01-2011, 10:46
Spunti ne avete visti diversi credo, anche se non ho notato molto entusiasmo per qualcosa di particolare ! bene, adesso quali sono i prossimi lavori che farete sulle moto?
non mi dite che la tenete stock perche' e' piu' originale dato che le modificano tutti...(??)

ciao a tutti e buon inizo settimana
Sanny!

michelanzul
24-01-2011, 10:50
io rimango della convinzione di tenerla quanto più originale. Sono andato alla cena , ma non in fiera. Le modifiche che mi piacerebbe fare, ma non troppo, riguardano il motore...forse camme e stop...oppure anche il carburatore...ma esteticamente direi di essere arrivato. Mi viene in mente solo la tip del terminale, forse metterei la coda più grossa delle fishtail...ci sono 2 misure...

stop!!!:ok::happy5:

F77
24-01-2011, 10:52
L'unica cosa che mi frulla per la testa è la primaria aperta.
Poi ho raggiunto un "equilibrio Custom" la dea mi va bene cosi com'è
magari una bella colorazione e un fantail ma niente di trascendetale.

Sanny
24-01-2011, 10:55
L'unica cosa che mi frulla per la testa è la primaria aperta.
Poi ho raggiunto un "equilibrio Custom" la dea mi va bene cosi com'è
magari una bella colorazione e un fantail ma niente di trascendetale.

tu la devi verniciare.....via quel pinstripping di serie...!!
capito???

F77
24-01-2011, 10:58
tu la devi verniciare.....via quel pinstripping di serie...!!
capito???

Non ti preoccupare che lo sto facendo saltare piano piano :happy4:
Botte,scippi e graffi a gogo :vhappy1:

SimoneMonty
24-01-2011, 11:04
a me piace cosi! ho raggiunto la pace dei sensi...

mi piace, ci sto bene sopra, la posizione mi rimane comoda!!!

semplice, senza tanti fronzoli :ok:

PaoloOvada
24-01-2011, 11:09
Oggi vado da Roby, a portare i pezzi per la verniciatura.
In fiera mi hanno intrigato i comandi i comandi in ottone e un bel filtro aria, oltre ai terminali che mi sembravano a buon prezzo.

Morfeo
24-01-2011, 11:10
Non subito ma sicuramente riverniciare, ora ho l'idea di come la voglio, purtroppo $$$$ :happy4:

VERZINO
24-01-2011, 11:10
Spunti ne avete visti diversi credo, anche se non ho notato molto entusiasmo per qualcosa di particolare ! bene, adesso quali sono i prossimi lavori che farete sulle moto?
non mi dite che la tenete stock perche' e' piu' originale dato che le modificano tutti...(??)

ciao a tutti e buon inizo settimana
Sanny!

quest'anno penso di fare il carter primara d'oro massiccio:happy4::happy4:

Sanny
24-01-2011, 11:14
quest'anno penso di fare il carter primara d'oro massiccio:happy4::happy4:

ma quale delle 2 ;-))

Sanny
24-01-2011, 11:15
Oggi vado da Roby, a portare i pezzi per la verniciatura.
In fiera mi hanno intrigato i comandi i comandi in ottone e un bel filtro aria, oltre ai terminali che mi sembravano a buon prezzo.

salutamelo!!!!!....l'ho sentito venerdi....
prossimamente devo mandargli una cosa da fare....

ciao Sanny!

Mazér
24-01-2011, 11:17
io ieri sera ho provato il Dremel sul parafango posteriore.......vaccaboia come taglia!!!!!!!!:ok:

visto che a Verona ho trovato il fanale che cercavo, prossimo weekend si va di fender-chopping :happy6:

KAISER
24-01-2011, 11:18
Mah...io penso che, al di là degli aspetti funzionali e strutturali, le nostre moto rappresentino per noi qualcosa di più di un semplice mezzo "da modifica"...

in realtà penso che siano dei micromodelli della realtà che ognuno di noi vive nel suo intimo...

E come tale, quando si sia raggiunto il "giusto" equilibrio, non sia necessario alterarlo...:kiss:

Sanny
24-01-2011, 11:19
Mah...io penso che, al di là degli aspetti funzionali e strutturali, le nostre moto rappresentino per noi qualcosa di più di un semplice mezzo "da modifica"...

in realtà penso che siano dei micromodelli della realtà che ognuno di noi vive nel suo intimo...

E come tale, quando si sia raggiunto il "giusto" equilibrio, non sia necessario alterarlo...:kiss:



la tua e' stock....!!eheh ciao Claudio....!

Mazér
24-01-2011, 11:23
Mah...io penso che, al di là degli aspetti funzionali e strutturali, le nostre moto rappresentino per noi qualcosa di più di un semplice mezzo "da modifica"...

in realtà penso che siano dei micromodelli della realtà che ognuno di noi vive nel suo intimo...

E come tale, quando si sia raggiunto il "giusto" equilibrio, non sia necessario alterarlo...:kiss:

è per quello che adesso ti sei dato alla "sartoria"?! :happy4:

mi ha fatto molto piacere rivederti in fiera:happy5:

Luca Don't!
24-01-2011, 11:31
Lo sapevo che a queste fiere non ci devo andare perchè mi sono venute troppe idee per modificare e trafficare sulla moto! :smashfreakb:
Il problema è che sono venute anche a mia moglie diverse idee per modificare la sua moto e però lei ovviamente ha la precedenza! :help:
Qualche lavoretto lo farò prima di partire il mese prossimo per gli States per 3 settimane e quando torno sarà ancora peggio, l'unico problema è che mi dovrò sbrigare perchè l'estate si avvicina!

dani09
24-01-2011, 11:45
io confermo l'amore per il serbatoio cole foster, ho visto realizzazioni stupende(Nero Opaco in primis). il problema è che non lo monterò mai sul fatboy che ho ora.. quindi devo cercare un'altra moto per poter montare il serbatoio :happy4:

ZEZ
24-01-2011, 11:52
Penso montero' gomme tassellate e un serbatoio piu' capiente


Poi ci scrivo gs sopra e la lancio dalla funivia del gran sasso

KAISER
24-01-2011, 11:52
:happy4:

E con grande successo, devo dire !!! :vhappy3:


è per quello che adesso ti sei dato alla "sartoria"?! :happy4:

mi ha fatto molto piacere rivederti in fiera:happy5:

Sanny
24-01-2011, 12:15
Penso montero' gomme tassellate e un serbatoio piu' capiente


Poi ci scrivo gs sopra e la lancio dalla funivia del gran sasso

tarello....!!!!!!!!!ahaha
con quello ci atterri tranquillamente...
ciao

Low Rider
24-01-2011, 12:18
Le stesse che avevo in mente prima.....

Littleblack
24-01-2011, 12:22
Io dopo aver visto la fiera ho deciso di togliere tutti gli accessori dalla moto e di riportarla stock!

:happy4:

darkness_73
24-01-2011, 12:22
A me alcune verniciature metal flake mi hanno impressionato, veramente stupende...una delle moto più belle l'ha presentata il mio dealer, quantomeno credo di chiedere un preventivo:happy5:

ChildrenOfDoom
24-01-2011, 12:23
Le stesse che avevo in mente prima.....

idem, non ho visto spunti nuovi.
stasera mi divertirò a spacchettare l'ape da 12", i risers e la piastra della springer :ok:
settimana prossima cablo il manubrio :happy7:

L' UOMO NERO
24-01-2011, 12:41
...ehehehehehe sapessi Sanny....sapessi......