PDA

Visualizza Versione Completa : Motor Bike Expo: 120.000 visitatori e +20% per l'edizione 2011



El Sio
24-01-2011, 15:31
Motor Bike Expo: 120.000 visitatori e +20% per l'edizione 2011

Apperò...

sandrino_mio
24-01-2011, 15:32
Motor Bike Expo: 120.000 visitatori e +20% per l'edizione 2011

Apperò...

sicuramente ha influito il fatto che non fanno più quella di Paodva, cmq gran bel risultato! bravi! :ok:

MrDuke
24-01-2011, 15:57
Motor Bike Expo: 120.000 visitatori e +20% per l'edizione 2011

Apperò...

alla faccia ...

beh sicuramente padova ha influito

io sono andato venerdi pomeriggio, ma mi è sembrata leggermente sotto tono rispetto al 2010

VERZINO
24-01-2011, 18:12
pero'..........:ok:
nulla da dire se non COMPLIMENTI!!!!
fare un risultato cosi in un periodo,
economicamente parlando, "nero" e' un risultato eccezzionale!!!

inadria
24-01-2011, 23:45
Il sig. Agnoletto e tutto il suo staff sono delle persone appassionate e professionali :happy6:
Personalmente ritengo che tutti gli sforzi degli organizzatori stiano dando i loro frutti...
Presumo che nel giro di un paio di edizioni, anche il loro evento estivo (Jesolo bike week) avra' il successo che ha il Motor Bike Expo.

KAISER
25-01-2011, 09:51
Francesco e Paola sono due veri businessguys.

Bravissimi. :ok:

Voto da parte mia alla manifestazione: 9


Il sig. Agnoletto e tutto il suo staff sono delle persone appassionate e professionali :happy6:
Personalmente ritengo che tutti gli sforzi degli organizzatori stiano dando i loro frutti...
Presumo che nel giro di un paio di edizioni, anche il loro evento estivo (Jesolo bike week) avra' il successo che ha il Motor Bike Expo.

xclode
25-01-2011, 10:01
hehehe...qual'è la fonte di questi numeri?

lo sai come funzionano ...secondo gli organizzatori 1milione di persone ...secondo la questura...10mila...secondo quelli " di padova " ... 4 gatti:happy4::happy4:

Bertone
25-01-2011, 10:03
Sarà stata sicuramente una fiera molto visitata (non ci sono stato x impegni di lavoro) e quest'anno la non concomitanza con PD ha sicuramente influito in positivo.

Non sarà il caso del BikeExpo.....ma comunque MAI letto di un ente fiera che comunichi risultati in negativo rispetto all'edizione precedente :happy3:

L' UOMO NERO
25-01-2011, 10:05
Francesco e Paola sono due veri businessguys.

Bravissimi. :ok:

Voto da parte mia alla manifestazione: 9

Concordo, ottima organizzazione, curata e presenze di qualità, non ho rimpianto Padova, Bravii!

fu40
25-01-2011, 10:13
Sono contento del successo, unico neo, a mio avviso, il costo eccessivo dei biglietti ridotti (13 euri), nel caso di un papà che magari ha 2 figli che vogliono vedere la fiera mi sembra un pò eccessivo.

Va bene il prezzo intero, e capisco che il target a cui si rivolge la manifestazione non sia le famiglie, però un pò più di considerazione ai nuclei familiari si poteva anche darla (anche perchè i bambini di oggi sono i clienti di domani).

Faccio un'esempio pratico, un mio collega appassionato di moto non è andato perchè il costo totale dell'ingresso per la sua famiglia (ci teneva ad andare tutti insieme visto che durante la settimana tra lavoro e cassi e mazzi è difficile passare un pò di tempo in famiglia) composta di 2 adulti e 3 bambini sarebbe stato di 61 euri.

A mio avviso decisamente eccessivo, forse facendo pagare un biglietto "simbolico" ai bambini sarebbero andate molte più persone.

:happy5:

L' UOMO NERO
25-01-2011, 10:23
Sono contento del successo, unico neo, a mio avviso, il costo eccessivo dei biglietti ridotti (13 euri), nel caso di un papà che magari ha 2 figli che vogliono vedere la fiera mi sembra un pò eccessivo.

Va bene il prezzo intero, e capisco che il target a cui si rivolge la manifestazione non sia le famiglie, però un pò più di considerazione ai nuclei familiari si poteva anche darla (anche perchè i bambini di oggi sono i clienti di domani).

Faccio un'esempio pratico, un mio collega appassionato di moto non è andato perchè il costo totale dell'ingresso per la sua famiglia (ci teneva ad andare tutti insieme visto che durante la settimana tra lavoro e cassi e mazzi è difficile passare un pò di tempo in famiglia) composta di 2 adulti e 3 bambini sarebbe stato di 61 euri.

A mio avviso decisamente eccessivo, forse facendo pagare un biglietto "simbolico" ai bambini sarebbero andate molte più persone.

:happy5:

concordo, i ridotti per bambini e ragazzini dovrebbero esserlo realmente (ridotti), devo però anche aggiungere che io mio figlio non l'avrei portato,
per vedere bene la fiera ci volevano almeno 5/6 ore abbondanti spesso immersi nel caos... senza contare la scarpinata.... talvolta portare la famiglia diventa più una sofferenza per loro.....

Azael
25-01-2011, 10:27
A me ...ad un certo punto è venuto il mal di testa....saranno state le luci e la confusione o le 12 birre e le duemila grappette + gli sprizzatini finali da Zio Riccardo ?????
Un altra storia del genere e finisco alla AA con i trigliceridi a 400
:happy4: