PDA

Visualizza Versione Completa : pioggia in moto 2011



Il Barbiere di Nociglia
24-01-2011, 21:37
quanti di voi hanno già beccato la pioggia in moto nel 2011? :happy4:

Il vostro affezionatissimo oggi ha pensato bene di farsi un giretto di 90 km nonostante sulla puglia imperversi una inusuale stagione nota con il nome di inverno :viking:

il vostro sprovvedutissimo non aveva la tuta antipioggia e vedendo fra le nubi il sole delle 16:00 fare capolino, era in dubbio se indossare o meno gli occhiali :glss1:

il vostro pollissimo, sulla strada del ritorno è stato sorpreso da inusitata tempesta, pioggia forte, vento, gocciolone grosse come palline da tennis, acqua che veniva giù a secchi di plastica spessa con manico in metallo
:turkey:

a voi è già capitato o sono il primo pulcino dell'anno? :talk1:

bafio76
24-01-2011, 21:44
Caro il mio afffffffezzzzzzzionatissimo,
tu da vero biker quale sei, dovresti sapere che in inverno non si esce mai senza tuta antipioggia!!!!:happy4:
Scherzi a parte io quest'anno la moto l'ho presa solo una volta una decina di giorni fa dopo la ripresa dalla tracheite e mi son preso il raffreddore....altro che acqua!!!
:happy4:

Mazér
24-01-2011, 21:47
Caro il mio afffffffezzzzzzzionatissimo,
tu da vero biker quale sei, dovresti sapere che in inverno non si esce mai senza tuta antipioggia!!!!:happy4:
Scherzi a parte io quest'anno la moto l'ho presa solo una volta una decina di giorni fa dopo la ripresa dalla tracheite e mi son preso il raffreddore....altro che acqua!!!
:happy4:

né senza racchetta........:happy4:


quanti di voi hanno già beccato la pioggia in moto nel 2011? :happy4:

Il vostro affezionatissimo oggi ha pensato bene di farsi un giretto di 90 km nonostante sulla puglia imperversi una inusuale stagione nota con il nome di inverno :viking:

il vostro sprovvedutissimo non aveva la tuta antipioggia e vedendo fra le nubi il sole delle 16:00 fare capolino, era in dubbio se indossare o meno gli occhiali :glss1:

il vostro pollissimo, sulla strada del ritorno è stato sorpreso da inusitata tempesta, pioggia forte, vento, gocciolone grosse come palline da tennis, acqua che veniva giù a secchi di plastica spessa con manico in metallo
:turkey:

a voi è già capitato o sono il primo pulcino dell'anno? :talk1:

leog
24-01-2011, 21:50
:ok:io , dopo 2 mesi di astinenza forzata, sabato scorso ho ritirato la moto:ok: e x adesso ho beccato solo freddo ,la mattina alle 8 temperatura 0 gradi.
ma sono pronto ad affrontare l'acqua..........:mad1::mad1:
tanto ..... a da veni'....er sole ...:happy7::happy7:

gru-nt
24-01-2011, 21:52
quanti di voi hanno già beccato la pioggia in moto nel 2011? :happy4:

Il vostro affezionatissimo oggi ha pensato bene di farsi un giretto di 90 km nonostante sulla puglia imperversi una inusuale stagione nota con il nome di inverno :viking:

il vostro sprovvedutissimo non aveva la tuta antipioggia e vedendo fra le nubi il sole delle 16:00 fare capolino, era in dubbio se indossare o meno gli occhiali :glss1:

il vostro pollissimo, sulla strada del ritorno è stato sorpreso da inusitata tempesta, pioggia forte, vento, gocciolone grosse come palline da tennis, acqua che veniva giù a secchi di plastica spessa con manico in metallo
:turkey:

a voi è già capitato o sono il primo pulcino dell'anno? :talk1:

Gia prese neve (poca ) e pioggia in scooter..nel 2011.
Si annuncia un anno horribilis?:mad1:

MR HARLEY
24-01-2011, 21:53
io so chi l'ha presa!!!!!
GUNTER..... 'NDO STAI????:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

TOTO70
24-01-2011, 21:57
Non ho preso la pioggia ma tanta di quella nebbia che alla fine il risultato è stato identico.E cosa ci faceva la nebbia dalle mie parti devo ancora capirlo.:happy4:

Littleblack
25-01-2011, 07:22
Io guardo sempre prima le previsioni su internet... :happy4:

Streetband
25-01-2011, 07:30
Non è la pioggia che mi preoccupa, sono le strade che dopo la pioggia diventano schifose!!!:mad1:

eugenio
25-01-2011, 08:04
Vorrei poterti dire che neve o pioggia non mi fermano:biker:,
ma non sarebbe vero:no_ok:.
La realta' e ben diversa :pe, magari posso anche prendere il freddo ma di solito evito la pioggia a priori.

a presto :byby:

eugenio

Azael
25-01-2011, 09:17
Diciamo che ha verona....dopo pioggia neve e freddo....bisognerebbe girare con il quad.....qualche tempo fa....in corso milano....ho preso una stra***** di buca.....pensavo che mi fossero saltati i denti.

Alfio
25-01-2011, 09:23
:angr2: presa pioggia, e qui in Calabria quando si ci mette sembra il monsone, e la mattina ad arrivare a lavoro prendo un boia di freddo, oggi non sentivo le dita dei piedi...per non contare le strade ghiacciate!:mad1:

ppphd
25-01-2011, 09:53
sono una m**da! sono solo andato una volta in scooter... ma è perché la moto è dal meccanico:happy4:

Dydrom
25-01-2011, 11:01
Con il freddo che ha fatto a Milano, ho molti problemi con la mia gamba e non ho ancora preso "La 5tr0n2@" :(

pazzotim21
25-01-2011, 12:10
Con lo spooter l acqua la prendo in continuazione,in moto solamente e puntualmente dopo che l ho lavata/lucidata..... Mi sa che tra poco passo al lato oscuro e la trasformo in rat-bike.....

malvyn
25-01-2011, 13:45
:ok:io , dopo 2 mesi di astinenza forzata, sabato scorso ho ritirato la moto:ok: e x adesso ho beccato solo freddo ,la mattina alle 8 temperatura 0 gradi.
ma sono pronto ad affrontare l'acqua..........:mad1::mad1:
tanto ..... a da veni'....er sole ...:happy7::happy7:

Ciao Leo, potresti svuotare i PM?

Andrea HD
25-01-2011, 14:05
Non è la pioggia che mi preoccupa, sono le strade che dopo la pioggia diventano schifose!!!:mad1:

scusa ma non posso che quotare...

oltre il grasso che c'è sulle strade che rende il fondo una pista da bowling, c'è da considerare che al soggetto diversamente abile alla guida scompare quella già poca capacità di rispettare le regole della strada

Maxlinux
25-01-2011, 14:10
Non mi reputo così bravo da affrontare la strada bagnata, quindi se posso evito quando piove di uscire in moto.

scalop
25-01-2011, 19:23
mai smesso di prenderla uso la moto tutti i giorni per andarci al lavoro :happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::h appy7::happy7:

Motonauta
25-01-2011, 19:32
Io guardo sempre prima le previsioni su internet... :happy4:

sei troppo avanti !

nicolò
25-01-2011, 19:36
preso , prendo e prenderò , vagonate di freddo e nebbia.

Ma fra pochi giorni mi arriverà il Dyna con il parabrezza . :glss1:

lvlao
25-01-2011, 20:19
Hai voglia... pioggia, neve e sta cappio di nebbia che all'inizio ti lava e poi ti si ghiaccia addosso e sembri un pupazzo di neve.... su una moto che spara botti e fiamme..... :happy4:

... bello l'inverno... sisi :nuby:

Bambu
25-01-2011, 20:24
non ho ancora preso la moto perchè ho le marmitte a tinteggiare :happy4: