PDA

Visualizza Versione Completa : Ma che gli avete fatto ?? Chi ne è l'artefice....



corradorombodituono
26-01-2011, 11:59
....vogliamo congratularci con lui. :ok: Troppo bella.:happy6:


Fastgabry.

Quanto scritto da questo utente, ammesso che comprensibile, non rappresenta in alcun modo ne il pensiero del forum ne quello, in genere, dei proprietari di moto Harley Davidson. Forse neanche il suo...

michelanzul
26-01-2011, 12:05
....vogliamo congratularci con lui. :ok: Troppo bella.:happy6:


Fastgabry.

Quanto scritto da questo utente, ammesso che comprensibile, non rappresenta in alcun modo ne il pensiero del forum ne quello, in genere, dei proprietari di moto Harley Davidson. Forse neanche il suo...

Corrado c'è un 3D tuuto sull'argomento!:ok:

BadTrain
26-01-2011, 12:07
usa la funzione CERCA! :talk1:

corradorombodituono
26-01-2011, 12:07
Corrado c'è un 3D tuuto sull'argomento!:ok:

Me lo cerco subito...:happy4:

:happy5:

michelanzul
26-01-2011, 12:09
Me lo cerco subito...:happy4:

:happy5:

si intitola "nella mia piena facoltà"...:happy7:

6galloni
26-01-2011, 12:23
si intitola "nella mia piena facoltà"...:happy7:


solo che per "facoltà" la Gabry intendeva la "Panza" e così si dovrebbe rileggere:..................... " a panza piena" :talk1::talk1::talk1::talk1:

michelanzul
26-01-2011, 12:29
solo che per "facoltà" la Gabry intendeva la "Panza" e così si dovrebbe rileggere:..................... " a panza piena" :talk1::talk1::talk1::talk1:

attento che hai appena attaccato uno dei fnoc brothers...ora se ne esce o belavecio o l'omo nero ad attaccarti...anzi si aggiunge pure jack...!!!:happy7:

FASTGABRY
26-01-2011, 12:31
solo che per "facoltà" la Gabry intendeva la "Panza" e così si dovrebbe rileggere:..................... " a panza piena" :talk1::talk1::talk1::talk1:

ciao fratello di budello!!!:talk1::talk1:

6galloni
26-01-2011, 12:44
ciao fratello di budello!!!:talk1::talk1:

.............:happy5:

L' UOMO NERO
26-01-2011, 12:47
solo che per "facoltà" la Gabry intendeva la "Panza" e così si dovrebbe rileggere:..................... " a panza piena" :talk1::talk1::talk1::talk1:

ola sixcondons!!! fratello di tassello!!!!

6galloni
26-01-2011, 12:48
attento che hai appena attaccato uno dei fnoc brothers...ora se ne esce o belavecio o l'omo nero ad attaccarti...anzi si aggiunge pure jack...!!!:happy7:

ah, il famoso trio Paloma....................

"dù imbrieg e il terzo in coma" :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

ovvero le te sorelle Maia...........

piacere: Maia Lina, Maia Lona e Maia Lazza......

ed il Jack dovrebbe essere la loro cugina Nara Bocchi..per gli amici (leggere prima il cognome del nome :vhappy1: :vhappy1:) :happy5:

6galloni
26-01-2011, 12:49
ola sixcondons!!! fratello di tassello!!!!

Ola sorella Maia.................... :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

michelanzul
26-01-2011, 12:52
ah, il famoso trio Paloma....................

"dù imbrieg e il terzo in coma" :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

ovvero le te sorelle Maia...........

piacere: Maia Lina, Maia Lona e Maia Lazza......

ed il Jack dovrebbe essere la loro cugina Nara Bocchi..per gli amici (leggere prima il cognome del nome :vhappy1: :vhappy1:) :happy5:

:happy4::happy4:ma dove caxxo l'hai trovate queste...:talk1::talk1:

L' UOMO NERO
26-01-2011, 12:54
:happy4::happy4:ma dove caxxo l'hai trovate queste...:talk1::talk1:

ma questo è nulla rispetto a come ti abbiamo soprannominato in privato!

6galloni
26-01-2011, 12:57
:happy4::happy4:ma dove caxxo l'hai trovate queste...:talk1::talk1:



le sentii nel mio ultimo viaggio sul deserto del Gobi..............

sussurrate da uno sciamano mentre sorseggiavamo un tè all'interno di un Ger.................

ti ricorda qualcosa caro...................... "Mongolanzul" :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1::happy5:

belavecio
26-01-2011, 12:58
attento che hai appena attaccato uno dei fnoc brothers...ora se ne esce o belavecio o l'omo nero ad attaccarti...anzi si aggiunge pure jack...!!!:happy7:

Naaaaaa! Marco ha l'immunità....finchè non cambia mestiere.:talk1::talk1:
Ciao Marchino,Bacioni:kiss::kiss:
:happy4::happy4:

L' UOMO NERO
26-01-2011, 13:00
le sentii nel mio ultimo viaggio sul deserto del Gobi..............

sussurrate da uno sciamano mentre sorseggiavamo un tè all'interno di un Ger.................

ti ricorda qualcosa caro...................... "Mongolanzul" :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1::happy5:

ahahahahahha

6galloni
26-01-2011, 13:01
Naaaaaa! Marco ha l'immunità....finchè non cambia mestiere.:talk1::talk1:
Ciao Marchino,Bacioni:kiss::kiss:
:happy4::happy4:

ciao "Lazzina" mia.................... :biggrinlove:

jack
26-01-2011, 13:02
ma questo è nulla rispetto a come ti abbiamo soprannominato in privato!

:happy4::happy4::happy4:

sto ancora ridendo come un matto...

per Michela anzul: copate! ti e le frange

per 6Galloni: ciao amico, massima stima :ok:

6galloni
26-01-2011, 13:03
:happy4::happy4::happy4:

sto ancora ridendo come un matto...

per Michela anzul: copate! ti e le frange

per 6Galloni: ciao amico, massima stima :ok:



:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1: ciao cara Nara.......... :happy5:

FASTGABRY
26-01-2011, 13:04
mongolanzul!!
aperto da 6goldoni il vaso di pandora!!!

prego mettere foto di faccia michelanzul con palle sulla t-shirt!:talk1:

jack
26-01-2011, 13:08
mongolanzul!!
aperto da 6goldoni il vaso di pandora!!!

prego mettere foto di faccia michelanzul con palle sulla t-shirt!:talk1:

ET VOILA' :happy4:

http://host.presenze.com/view-pic-img.html?img=18310&w=720

michelanzul
26-01-2011, 13:11
ma questo è nulla rispetto a come ti abbiamo soprannominato in privato!

ancora non hai capito che non me ne frega una mazza? beh allora te lo ripeto ora! se pensi di aver trovato uno permaloso o che si proccupa di queste minch...e allora non mi conosci poi così bene!!!:happy7: fai come credi!:ok:


le sentii nel mio ultimo viaggio sul deserto del Gobi..............

sussurrate da uno sciamano mentre sorseggiavamo un tè all'interno di un Ger.................

ti ricorda qualcosa caro...................... "Mongolanzul" :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1::happy5:

manco per la cippa...checassè?


Naaaaaa! Marco ha l'immunità....finchè non cambia mestiere.:talk1::talk1:
Ciao Marchino,Bacioni:kiss::kiss:
:happy4::happy4:

vedi che ogni volta che si tocca uno fnoc boy vi difendete manina nella manina...non fate che rafforzare le mie presupposizioni...ora non più tali!!!:happy7:


ahahahahahha

casso ridi, tu pur di darmi contro ridi ad ogni strnzt...:wink2: solo perchè t'ho ricordato che sei succube con l'Indiano...se ti da fastidio non lo dico più eh...basta dirlo...:happy7:

Vic_Nightrain_71
26-01-2011, 13:12
ma questo è nulla rispetto a come ti abbiamo soprannominato in privato!


ET VOILA' :happy4:

http://host.presenze.com/view-pic-img.html?img=18310&w=720

Albè te stanno a fà nero.....:happy7::happy7::happy7:

mi sembri Don chisciotte contro i mulini a vento.....lui
contro i mulini a vento e tu contro gli ortaggi :happy4::happy4::happy4:

6galloni
26-01-2011, 13:15
ancora non hai capito che non me ne frega una mazza? beh allora te lo ripeto ora! se pensi di aver trovato uno permaloso o che si proccupa di queste minch...e allora non mi conosci poi così bene!!!:happy7: fai come credi!:ok:



manco per la cippa...checassè?



vedi che ogni volta che si tocca uno fnoc boy vi difendete manina nella manina...non fate che rafforzare le mie presupposizioni...ora non più tali!!!:happy7:



casso ridi, tu pur di darmi contro ridi ad ogni strnzt...:wink2: solo perchè t'ho ricordato che sei succube con l'Indiano...se ti da fastidio non lo dico più eh...basta dirlo...:happy7:

Michelino mio....................

sperotu non ti stia in****ando ........neh!!! :talk1::talk1::talk1::talk1:

p.s.. il Ger è la tipica abitazione Mongola...........

pensa che, essendo una popolazione nomade, le lasciano costruite e le caricano sui carri per spostarsi da una parte all'altra e non fare fatica a "rimontarle" ogni volta :happy5: :happy5:

michelanzul
26-01-2011, 13:15
Albè te stanno a fà nero.....:happy7::happy7::happy7:

mi sembri Don chisciotte contro i mulini a vento.....lui
contro i mulini a vento e tu contro gli ortaggi :happy4::happy4::happy4:

veramente la maglietta l'avevo postata io con belavecio, poi lui ha messo la mia foto...ma io non so usare photoshop altrimenti ne vedresti di belle...visto che oggi ho fatto una ricerchina e ho scoperto un paio di cosine che tirerò fuori a tempo debito...:talk1::talk1::talk1:

poi come dicevo parlo con uno et voilà lo dico io....escono tutti gli amichetti a fare cerchio...:mm: poi ho visto una certa foto che girava alla cena, quindi mi sto seriamente preoccupando:happy4::happy4::happy4::happy4:...

michelanzul
26-01-2011, 13:17
Michelino mio....................

sperotu non ti stia in****ando ........neh!!! :talk1::talk1::talk1::talk1:

p.s.. il Ger è la tipica abitazione Mongola...........

pensa che, essendo una popolazione nomade, le lasciano costruite e le caricano sui carri per spostarsi da una parte all'altra e non fare fatica a "rimontarle" ogni volta :happy5: :happy5:

ma figurati, come ribadisco, mi rimbalza tutto, io sono il primo a non prendermi seriamente....:ok:

però ripeto, questo atteggiamento dei fnucela boy...:wink2::hardrio:

L' UOMO NERO
26-01-2011, 13:18
ancora non hai capito che non me ne frega una mazza? beh allora te lo ripeto ora! se pensi di aver trovato uno permaloso o che si proccupa di queste minch...e allora non mi conosci poi così bene!!!:happy7: fai come credi!:ok:



manco per la cippa...checassè?



vedi che ogni volta che si tocca uno fnoc boy vi difendete manina nella manina...non fate che rafforzare le mie presupposizioni...ora non più tali!!!:happy7:



casso ridi, tu pur di darmi contro ridi ad ogni strnzt...:wink2: solo perchè t'ho ricordato che sei succube con l'Indiano...se ti da fastidio non lo dico più eh...basta dirlo...:happy7:


te si un pirletti, si fa per scherzare!!!:biggrinlove::wink2:

e comunque il tuo soprannome non l'ho inventato io! anche se ti sta a pennello eheheheheheh :kiss:

succube dell'Indian? ognuno ga è proprie crose! ahahahahahah:happy4:

London dude
26-01-2011, 13:22
Ok bimbi, è finita la ricreazione!!!

:happy5:

Tryp
26-01-2011, 13:24
Ok bimbi, è finita la ricreazione!!!

:happy5:

noooooooooo e mo' chi lo sente Michelanzul! :tic::tic: :happy4: