PDA

Visualizza Versione Completa : custom HD genuine ???



freddy.dj
26-01-2011, 20:00
non so, ma non ho capito bene la cosa...

http://factorycustomization.com/?version=desktop&source_cd=Email_012511_JanNL&camp_id=16

sembra che ci sarà la possibilità di farsi la moto da zero???

vedremo....

ayeyeb
26-01-2011, 20:04
da quello che ho capito è una specie di simulatore che ti mette a disposizione tutti gli accessori, tu scegli e magari ti esce un rendering grafico, dopodichè stampi la lista di quello che hai messo e la porti al tuo dealer con allegata la carta di credito:happy3:

il Conte
26-01-2011, 20:40
Comunque HD lo potrebbe fare per contrastare il mercato delle kit bike e cloni vari.
Il cliente sceglie come vuole la moto e in un tempo ragionevole HD la consegna al conce come il cliente l'ha ordinata.
Sarebbe forte.:ok:

gru-nt
26-01-2011, 20:42
Comunque HD lo potrebbe fare per contrastare il mercato delle kit bike e cloni vari.
Il cliente sceglie come vuole la moto e in un tempo ragionevole HD la consegna al conce come il cliente l'ha ordinata.
Sarebbe forte.:ok:


Basta avere il conto in banca di Briatore per avere una moto industirial-finto artigianale..
Credo che molti di alcuni gruppi appassionati di accessori originali ne andrebbero pazzi..

freddy.dj
27-01-2011, 06:40
a me pare più un configuratore per farsi la moto da zero, con ovvie limitazioni. Sarà interessante vedere la scelta gomme per touring..:tongue4:... come i serbatoi per fxst

Bertone
27-01-2011, 07:06
Beh, se si potesse avere la moto ultrapersonalizzata non sarebbe male.
Certamente i costi non saranno alla portata di tutti.

BMW per le auto lo fa, la linea "Personal".
Scegli interni, pelletterie, inserti in legno pregiato...ed esce con la tua firma sull'inserto del cruscotto.
Vista allo Yacht Show a Montecarlo. Vorrà dire qualcosa? :happy4::happy4:

malvyn
27-01-2011, 08:12
La cosa più interessante sarebbe poter acquistare la moto già omologata con tutti quegli accessori che normalmente danno problemi con le FDO.

Mazér
27-01-2011, 08:19
boh, a me sembra solo un nuovo canale per vendere le solite cose........

spaghi
27-01-2011, 08:30
di sicuro certe specifiche tecniche di ogni singolo modello non potranno essere cambiate. secondo me tutte le parti omologabili, tipo frecce, gomme e scarichi resteranno tali, mica possono portare ad omologazione ogni moto.
magari ti puoi scegliere il motore tutto cromato piuttosto che nero o satinato. ape piuttosto che beach bar, badlander piuttosto che sundowner, razze piuttosto che lenticolare, bob tail piuttosto che classico fender o boat tail :happy4:

non mi aspetterei niente di diverso dal customizzatore che c'era prima sul sito degli accessori. con la possibilità, per pochi euro in più :happy4: di farti consegnare la moto già così

malvyn
27-01-2011, 08:42
In teoria, e sottolineo in teoria, gli accessori fatti montare in fabbrica dovrebebro costare meno.
Se scelgo una sella badlander piuttosto che quella originale, dovrebbero togliere il prezzo di quella originale.
Idem per tutto quello che normalmente va a sostituire l'originale, non si hanno doppioni in garage, quindi il prezzo dovrebbe essere inferiore.

spaghi
27-01-2011, 08:45
In teoria, e sottolineo in teoria, gli accessori fatti montare in fabbrica dovrebebro costare meno.
Se scelgo una sella badlander piuttosto che quella originale, dovrebbero togliere il prezzo di quella originale.
Idem per tutto quello che normalmente va a sostituire l'originale, non si hanno doppioni in garage, quindi il prezzo dovrebbe essere inferiore.

e in teoria con il cambio favorevole in Italia i ricambi dovrebbero costare qualcosina meno.... la teoria con la mo.co è sempre particolare.
ma chi lo sa, spero abbia ragione te, anche se personalmente non penso che comprerò hd nuove.

sandrino_mio
27-01-2011, 08:45
In teoria, e sottolineo in teoria, gli accessori fatti montare in fabbrica dovrebebro costare meno.
Se scelgo una sella badlander piuttosto che quella originale, dovrebbero togliere il prezzo di quella originale.
Idem per tutto quello che normalmente va a sostituire l'originale, non si hanno doppioni in garage, quindi il prezzo dovrebbe essere inferiore.

ti quoto perchè sei rimasto nell'ambito della teoria, delle ipotesi e hai usato il condizionale... :happy4::happy4::happy4:

asydark
27-01-2011, 08:51
In teoria, e sottolineo in teoria, gli accessori fatti montare in fabbrica dovrebebro costare meno.
Se scelgo una sella badlander piuttosto che quella originale, dovrebbero togliere il prezzo di quella originale.
Idem per tutto quello che normalmente va a sostituire l'originale, non si hanno doppioni in garage, quindi il prezzo dovrebbe essere inferiore.

http://3.bp.blogspot.com/_iphOQkTutXE/S8CftAjMa9I/AAAAAAAAAFc/pKbVKbMYhz4/s1600/cat_laughing-11948.jpg