PDA

Visualizza Versione Completa : As roma



PekkioCore
27-01-2011, 21:40
Rubare in casa dei ladri non ha prezzo...

Il goal di Turone era regolare!

Zozzi

Demonghouls
27-01-2011, 21:44
Rubare in casa dei ladri non ha prezzo...

Il goal di Turone era regolare!

Zozzi

Come non quotarti...

Sto a gode come un riccio!!!!

Alesesto Roma
27-01-2011, 22:02
il mio compleanno non poteva finire meglio!!!!!
i due gol da amplesso.....!!!!
e come recita la vecchia legge del mulo "anche stavolta juve pietela inder @@@@!!!!"
:happy5::happy5::happy5:

budweiser
28-01-2011, 00:30
Da juventino. La roma ha meritato di vincere e di passare il turno e di andare in semifinale con l'inter. La juve ormai è una squadra inesistente, priva di gioco che merita nuovamente l'intertoto, a farla grande. Non per colpa propria ma per demeriti di un direttore generale, Marotta, e una dirigenza non all'altezza del nome della juve. Vedasi spendere 15 milioni di euro tra martinez e motta.

Ogni modo trovo da velo pietoso il commento di Ranieri che dice che su Del piero non c'era rigore. Fosse successo l'inverso sarebbe entrato in campo a prendere per le palle l'arbitro.

Ovviamente da juventino i miei migliori auguri, che possiate spaccare le palle all'inter a agli interisti.

Alesesto Roma
28-01-2011, 01:06
Da juventino. La roma ha meritato di vincere e di passare il turno e di andare in semifinale con l'inter. La juve ormai è una squadra inesistente, priva di gioco che merita nuovamente l'intertoto, a farla grande. Non per colpa propria ma per demeriti di un direttore generale, Marotta, e una dirigenza non all'altezza del nome della juve. Vedasi spendere 15 milioni di euro tra martinez e motta.

Ogni modo trovo da velo pietoso il commento di Ranieri che dice che su Del piero non c'era rigore. Fosse successo l'inverso sarebbe entrato in campo a prendere per le palle l'arbitro.

Ovviamente da juventino i miei migliori auguri, che possiate spaccare le palle all'inter a agli interisti.

luca,da romano e romanista DOC
condivido quanto da te affermato riguardo lagestione societaria ed i suoi fallimenti.Condivido anche che quanto affermato da Ranieri è anche frutto di dueed importanti elementi che lo vedono nella figura di un ex allenatore sui generis e di un tifoso di Testaccio
Il rigore alla fine ci poteva pure essere nella sua compartecipità......Menex lo tira a se e Alex si lascia andare a mo di morto a galla!!! Purtroppo il nostro calcio, ed è questo il tema principale, si compone anche di questi episodi , basta seguire un paio di partite di un qualsiasi altro campionato fuori confine per rendersi conto della quasi assenza di tali comportamenti agonistici fuorvianti.
Il cammino prosegue a mio parere step to step prossima avversaria l'Inter di sempre , cliente scomodo ma non per questo non abbordabile come in passate occasioni
Spero solo che la Roma sia in coppa italia che in campionato possa esprimere un calcio migliore che ne onori la tradizione !!!!!

stammi bene!!! senza rancore :vhappy1:

Alesesto Roma
28-01-2011, 01:37
Si entra nella stretta finale della Coppa Italia.

Riepiloghiamo anzitutto brevemente lo svolgimento dei quarti di finale: Palermo-Parma 5-4 dopo calci di rigore, Sampdoria-Milan 1-2, Napoli-Inter 4-5 dopo calci di rigore, Juventus-Roma 0-2.

Il tabellone prevede ora gare di andata e ritorno.

Mercoledì 20 aprile si giocheranno Milan-Palermo a San Siro e Roma-Inter all’Olimpico.

Tre settimane più tardi (mercoledì 11 maggio) gare di ritorno a campi invertiti. Palermo-Milan e Inter-Roma.

Finale di Coppa Italia prevista in gara unica a Roma.

Si giocherà il 29 maggio, ma nell’eventualità che una o più squadre italiane siano impegnate nella finale di Champions league, la finale slitterà l’11 giugno.

:byby::byby::byby:

El flaco
28-01-2011, 06:30
luca,da romano e romanista DOC
condivido quanto da te affermato riguardo lagestione societaria ed i suoi fallimenti.Condivido anche che quanto affermato da Ranieri è anche frutto di dueed importanti elementi che lo vedono nella figura di un ex allenatore sui generis e di un tifoso di Testaccio
Il rigore alla fine ci poteva pure essere nella sua compartecipità......Menex lo tira a se e Alex si lascia andare a mo di morto a galla!!! Purtroppo il nostro calcio, ed è questo il tema principale, si compone anche di questi episodi , basta seguire un paio di partite di un qualsiasi altro campionato fuori confine per rendersi conto della quasi assenza di tali comportamenti agonistici fuorvianti.
Il cammino prosegue a mio parere step to step prossima avversaria l'Inter di sempre , cliente scomodo ma non per questo non abbordabile come in passate occasioni
Spero solo che la Roma sia in coppa italia che in campionato possa esprimere un calcio migliore che ne onori la tradizione !!!!!

stammi bene!!! senza rancore :vhappy1:

Ale' scusa...in passate occasioni l'Inter con la Roma non è stata affatto abbordabile...infatti ha vinto 3 finali di coppa su 5...:tongue3:
non bastasse anche una coppa Uefa :happy7:
(una l'abbiamo fregata anche ai vostri fratelli di latte :talk1::talk1::talk1:)

:happy5: ps: quando esci???

Alesesto Roma
28-01-2011, 06:51
Ale' scusa...in passate occasioni l'Inter con la Roma non è stata affatto abbordabile...infatti ha vinto 3 finali di coppa su 5...:tongue3:
non bastasse anche una coppa Uefa :happy7:
(una l'abbiamo fregata anche ai vostri fratelli di latte :talk1::talk1::talk1:)

:happy5: ps: quando esci???

ciao Fla....non mi riferivo a partite di coppa ovviamente.....i am sorry
volevo precisare che noi siamo poi figli unici e non abbiamo fratelli ne di latte ne ...di caffè!!!!!!!!!!!!

bollettino medico a ieri sera :
Il paziente non è piu troppo paziente!!!
Lo si rilasci l'8 febbraio!!!!!!!!!!
eureka...sticaxxi!!!!!

poi vi illustrerò il seguito che prevede un recupero Hd (hospital day) ed un altro, personalizzatissimo sempre Hd (Harley Davidson) che l'equipe stessa prevede datato 10 marzo:happy6::happy6::happy6:

El flaco
28-01-2011, 07:06
ciao Fla....non mi riferivo a partite di coppa ovviamente.....i am sorry
volevo precisare che noi siamo poi figli unici e non abbiamo fratelli ne di latte ne ...di caffè!!!!!!!!!!!!

bollettino medico a ieri sera :
Il paziente non è piu troppo paziente!!!
Lo si rilasci l'8 febbraio!!!!!!!!!!
eureka...sticaxxi!!!!!

poi vi illustrerò il seguito che prevede un recupero Hd (hospital day) ed un altro, personalizzatissimo sempre Hd (Harley Davidson) che l'equipe stessa prevede datato 10 marzo:happy6::happy6::happy6:

:talk1::talk1: evvai....
dall' 8 febbraio
previsto recupero campo Formello ore 15,00 inizio seduta agli ordini del sig. Edy Reja :help:

ilguru
28-01-2011, 07:11
Da juventino. La roma ha meritato di vincere e di passare il turno e di andare in semifinale con l'inter. La juve ormai è una squadra inesistente, priva di gioco che merita nuovamente l'intertoto, a farla grande. Non per colpa propria ma per demeriti di un direttore generale, Marotta, e una dirigenza non all'altezza del nome della juve. Vedasi spendere 15 milioni di euro tra martinez e motta.

Ogni modo trovo da velo pietoso il commento di Ranieri che dice che su Del piero non c'era rigore. Fosse successo l'inverso sarebbe entrato in campo a prendere per le palle l'arbitro.

Ovviamente da juventino i miei migliori auguri, che possiate spaccare le palle all'inter a agli interisti.

.......gobbo.......:happy4::happy4::happy4:

Alesesto Roma
28-01-2011, 07:28
:talk1::talk1: evvai....
dall' 8 febbraio
previsto recupero campo Formello ore 15,00 inizio seduta agli ordini del sig. Edy Reja :help:

a Fla......guarda che divento volgare!!!:mad1::mad1::mad1::vhappy1:

Daniel
28-01-2011, 07:41
Per i Romanisti speranzosi e per i Gobbi Gufi.....

Magnate tranquilli al ristorante il 20 aprile per la semifinale!!!!!:happy4:

El flaco
28-01-2011, 07:55
a Fla......guarda che divento volgare!!!:mad1::mad1::mad1::vhappy1:


:vhappy1: de vulgaris eloquentia....
:happy5: dai si scherza

Demonghouls
28-01-2011, 07:59
Per i Romanisti speranzosi e per i Gobbi Gufi.....

Magnate tranquilli al ristorante il 20 aprile per la semifinale!!!!!:happy4:

Vai tranquillo che c'avemo la panza tosta! :happy7::happy4:

Daniel
28-01-2011, 08:02
Vai tranquillo che c'avemo la panza tosta! :happy7::happy4:

hihihihihihi prima o poi ci vedremo qualche inter roma insieme :tongue3:

:byby:

Demonghouls
28-01-2011, 08:14
hihihihihihi prima o poi ci vedremo qualche inter roma insieme :tongue3:

:byby:

Ma anche no :happy7::happy4:

Daniel
28-01-2011, 08:22
Ma anche no :happy7::happy4:

sarebbe la fine di una amicizia virtuale huuahauhah!!!! :talk1:

Demonghouls
28-01-2011, 08:24
sarebbe la fine di una amicizia virtuale huuahauhah!!!! :talk1:

Vabbe che per quanto me riguarda è anche non virtuale....
ma purtroppo vedere la partita con fazioni di pazzi interisti non è che me faccia mori come idea! :happy7::happy4:

Ma ti voglio sempre bene nonostante la tua motoo e il fatto che di pallone non capisci una mazza !!! :happy7::happy4:

Daniel
28-01-2011, 08:35
Vabbe che per quanto me riguarda è anche non virtuale....
ma purtroppo vedere la partita con fazioni di pazzi interisti non è che me faccia mori come idea! :happy7::happy4:

Ma ti voglio sempre bene nonostante la tua motoo e il fatto che di pallone non capisci una mazza !!! :happy7::happy4:

azz si dicevo virtuale perchè ci si parla qui :happy3: poi quando te vedo... te vedo pe davero!!!! :tongue3::biggrinlove:

Guarda per te potrei pure venire in curva romanista, però mi paghi il biglietto dello stadio e la clinica per farmi rimontare dopo che mi hanno fatto in mille pezzettini :talk1::talk1:

Demonghouls
28-01-2011, 08:50
azz si dicevo virtuale perchè ci si parla qui :happy3: poi quando te vedo... te vedo pe davero!!!! :tongue3::biggrinlove:

Guarda per te potrei pure venire in curva romanista, però mi paghi il biglietto dello stadio e la clinica per farmi rimontare dopo che mi hanno fatto in mille pezzettini :talk1::talk1:

Ce potrei quasi sta....:happy7::happy4:

Te lovvo!!! :biggrinlove::biggrinlove:

michelanzul
28-01-2011, 09:33
sono spariti gli giuventini qui al lavoro oggi...ndo ca...o stanno?:happy7::happy7:

Vic_Nightrain_71
28-01-2011, 09:46
....hanno vinto solo perchè Totti era in giro a raccogliere centesimi
:happy7::happy7::happy7:

straccetto
28-01-2011, 10:07
Da juventino. La roma ha meritato di vincere e di passare il turno e di andare in semifinale con l'inter. La juve ormai è una squadra inesistente, priva di gioco che merita nuovamente l'intertoto, a farla grande. Non per colpa propria ma per demeriti di un direttore generale, Marotta, e una dirigenza non all'altezza del nome della juve. Vedasi spendere 15 milioni di euro tra martinez e motta.

Ogni modo trovo da velo pietoso il commento di Ranieri che dice che su Del piero non c'era rigore. Fosse successo l'inverso sarebbe entrato in campo a prendere per le palle l'arbitro.

Ovviamente da juventino i miei migliori auguri, che possiate spaccare le palle all'inter a agli interisti.

Ieri sera ho visto due squadre che si sono annullate e lo hanno fatto anche in campionato (finita 2-2 mi pare)

Quello su Del Piero era rigore, altrimenti non lo era nemmeno quello concesso alla Roma, in occasione della trattenuta fatta a De Rossi contro il Cagliari in campionato.

La differenza tra la Juventus e la Roma la ha fatta il singolo, Vucinic ha pescato il jolly e... ha fatto rete, poteva capitare a Del Piero o a Krasic.

I tifosi della Juventus, a mio avviso, possono sempre di che gioire ammirando la loro bacheca piena di trofei, noi romanisti, al contrario, sulla bacheca abbiamo ben poco anche se non sempre per colpa nostra.

Demonghouls
28-01-2011, 10:11
Ieri sera ho visto due squadre che si sono annullate e lo hanno fatto anche in campionato (finita 2-2 mi pare)

Quello su Del Piero era rigore, altrimenti non lo era nemmeno quello concesso alla Roma, in occasione della trattenuta fatta a De Rossi contro il Cagliari in campionato.

La differenza tra la Juventus e la Roma la ha fatta il singolo, Vucinic ha pescato il jolly e... ha fatto rete, poteva capitare a Del Piero o a Krasic.


I tifosi della Juventus, a mio avviso, possono sempre di che gioie ammirando la loro bacheca piena di trofei, noi romanisti, al contrario, sulla bacheca abbiamo ben poco anche se non sempre per colpa nostra.

Meglio poca roba ma sudata, che tanta e rubbata...
Mi hanno fatto sempre schifo e sempre me lo continueranno a fare....

Quanti abbracci ho visto ai nostri giocatori in aria sde rigore e non è mai stato fischiato nulla...
Quindi lasciamo perdere la questione....

PekkioCore
28-01-2011, 10:13
Ieri sera ho visto due squadre che si sono annullate e lo hanno fatto anche in campionato (finita 2-2 mi pare)

Quello su Del Piero era rigore, altrimenti non lo era nemmeno quello concesso alla Roma, in occasione della trattenuta fatta a De Rossi contro il Cagliari in campionato.

La differenza tra la Juventus e la Roma la ha fatta il singolo, Vucinic ha pescato il jolly e... ha fatto rete, poteva capitare a Del Piero o a Krasic.

I tifosi della Juventus, a mio avviso, possono sempre di che gioire ammirando la loro bacheca piena di trofei, noi romanisti, al contrario, sulla bacheca abbiamo ben poco anche se non sempre per colpa nostra.


In campionato è stata una partita simile...
La roma ha fatto il possesso palla ma la juve ripartiva meglio in contropiede andando al tiro, cosa che ieri non è successa.

Il rigore secondo me non c'era.
Del pero come sente la mano appoggiata addosso si lascia cadere come una pera cotta.
La trattenuta a De Rossi è un'altra cosa, trattenuta in una chiara occasione da rete.
Ieri cos'era?
Se fischiava rosicavo non poco

Vic_Nightrain_71
28-01-2011, 10:14
Meglio poca roba ma sudata, che tanta e rubbata...
Mi hanno fatto sempre schifo e sempre me lo continueranno a fare....

Quanti abbracci ho visto ai nostri giocatori in aria sde rigore e non è mai stato fischiato nulla...
Quindi lasciamo perdere la questione....

Mink14 se rosichi anche quando vincete sei da ricovero :happy4::happy4:

Alfio
28-01-2011, 10:22
Ragazzi vi voglio bene ma sempre forza INTER!
:bounce:

Dado Hd
28-01-2011, 10:29
In campionato è stata una partita simile...
La roma ha fatto il possesso palla ma la juve ripartiva meglio in contropiede andando al tiro, cosa che ieri non è successa.

Il rigore secondo me non c'era.
Del pero come sente la mano appoggiata addosso si lascia cadere come una pera cotta.
La trattenuta a De Rossi è un'altra cosa, trattenuta in una chiara occasione da rete.
Ieri cos'era?
Se fischiava rosicavo non poco

pekkio so tanto romanista ma devo dire che a parti invertite se quel rigore non lo davano alla roma mi sarei in****ato e non poco.

tuttavia questo non toglie che secondo me abbiamo passato il turno strameritando.

i jolly pescati, il capolavoro di Taddei è da cineteca, denotano che la squadra c'è e sta imparando ad essere cinica.

in ogni caso le chiacchiere stanno a zero.

2-0

:happy5:

Demonghouls
28-01-2011, 10:30
Mink14 se rosichi anche quando vincete sei da ricovero :happy4::happy4:

E chi ha rosicato ?
Ho solo detto la verita'.... :happy7::happy4::ok:

Gianko
28-01-2011, 10:32
i due gol da amplesso.....!!!!
e come recita la vecchia legge del mulo "anche stavolta juve pietela inder @@@@!!!!"
:happy5::happy5::happy5:

:happy6::peace::ylsuper::ylsuper::party::party::pa rty::beer::beer:

straccetto
28-01-2011, 10:51
Mi permetto di dire che è un peccato amare il calcio e schifare altre squadre, la Juventus avrà pure avuto un concetto discutibile di sportività ma sta ancora raccogliendo i cocci e penso anche che la dirigenza attuale sia gente per bene.

Aggiungo che i calciatori delle Juventus, quando vengono sostituiti, non prendono a calci nulla, escono, salutano e basta.

Demonghouls
28-01-2011, 10:54
Mi permetto di dire che è un peccato amare il calcio e schifare altre squadre, la Juventus avrà pure avuto un concetto discutibile di sportività ma sta ancora raccogliendo i cocci e penso anche che la dirigenza attuale sia gente per bene.

Aggiungo che i calciatori delle Juventus, quando vengono sostituiti, non prendono a calci nulla, escono, salutano e basta.

E te credo so asserviti al potere o alla dirigenza.
Qui a roma per lo meno un po' de anima ruspante c'è rimasta...
E poi nun te crede anche su nel grande nord i giocatori quando non giocano rosicano o quando escono prima non je fa piacere....

Oltremodo vogliamo dire come hanno impostato la partita ieri sera ???
Picchiare picchiare picchiare....
Ne hanno fatti fuori due nel giro di 35 minuti....
Raccogliessero i cocci per anni.....

straccetto
28-01-2011, 10:58
E te credo so asserviti al potere o alla dirigenza.
Qui a roma per lo meno un po' de anima ruspante c'è rimasta...
E poi nun te crede anche su nel grande nord i giocatori quando non giocano rosicano o quando escono prima non je fa piacere....

Oltremodo vogliamo dire come hanno impostato la partita ieri sera ???
Picchiare picchiare picchiare....
Ne hanno fatti fuori due nel giro di 35 minuti....
Raccogliessero i cocci per anni.....

Io la Juve non la amo ma nemmeno la odio, penso che la squadra meno dotata tecnicamente debba per forza metterla sul piano fisico, infatti quando è entrato Krasic la musica è cambiata e diciamo pure che se in porta ci fosse stato Buffon...

Demonghouls
28-01-2011, 11:03
Io la Juve non la amo ma nemmeno la odio, penso che la squadra meno dotata tecnicamente debba per forza metterla sul piano fisico, infatti quando è entrato Krasic la musica è cambiata e diciamo pure che se in porta ci fosse stato Buffon...

Avrebbe preso sempre due ricche castagne!!!!

Ehhh hai preso st'altro esempio de correttezza... krasic....
Cascatore numero uno... ma vabbe' c'ha Nedved che lo aiutera' sicuramente in ripetizioni serali....

E come ha detto Pekkio... Il goal di Turone era regolare!!!

Zozzi!!!

skizzetto
28-01-2011, 11:09
FORZA PALERMO:ok:

Alesesto Roma
28-01-2011, 11:14
sono spariti gli giuventini qui al lavoro oggi...ndo ca...o stanno?:happy7::happy7:

...usa la funzione "cerca"



Ieri sera ho visto due squadre che si sono annullate e lo hanno fatto anche in campionato (finita 2-2 mi pare)

Quello su Del Piero era rigore, altrimenti non lo era nemmeno quello concesso alla Roma, in occasione della trattenuta fatta a De Rossi contro il Cagliari in campionato.

La differenza tra la Juventus e la Roma la ha fatta il singolo, Vucinic ha pescato il jolly e... ha fatto rete, poteva capitare a Del Piero o a Krasic.

I tifosi della Juventus, a mio avviso, possono sempre di che gioire ammirando la loro bacheca piena di trofei, noi romanisti, al contrario, sulla bacheca abbiamo ben poco anche se non sempre per colpa nostra.

A Dani....una parte di me dice di condividere quanto obiettivamente e sportivamente scrivi...l'altra proprio nun ce la fà!!

pekkio so tanto romanista ma devo dire che a parti invertite se quel rigore non lo davano alla roma mi sarei in****ato e non poco.

tuttavia questo non toglie che secondo me abbiamo passato il turno strameritando.

i jolly pescati, il capolavoro di Taddei è da cineteca, denotano che la squadra c'è e sta imparando ad essere cinica.

in ogni caso le chiacchiere stanno a zero.

2-0

:happy5:

ed aggiungo......dopo li du giandijotti de ottima fattura tutti a casa!!!

:byby::byby::byby: