PDA

Visualizza Versione Completa : SICUREZZA: patente, facciamo un ripassino?



willieroero
28-01-2011, 11:39
- avete preso la patente durante la presentazione della Fiat Topolino?
- quando vedete un vigile con il braccio in fuori passate sgasando e gli battete "il cinque"?
- il triangolo con il cervo significa per voi "attenzione trattoria"?


allora è giunta l'ora di ripassare un po' di teoria del C.d.S., quantomeno verificare, in completo anonimato, se siete realmente abilitati alla guida oppure fonte di lavoro per i Pronto Soccorso.


VERIFICATEVI (http://patenteok.com/)

(http://patenteok.com/)

ed eventualmente sottoponetevi di sponte vostra al pubblico ludibrio.
perchè si sa, la guida è tutta un quiss!

http://tiffany.blog.rai.it/files/2010/08/ok_indietrotutta1.jpg



:happy5:

fu40
28-01-2011, 11:49
4 errori, promosso!!!:happy6::happy6::happy6:

Adesso devo fare la pratica?

:happy4:

ciccioroad
28-01-2011, 11:50
Ca@@0 9 errori e sono pure istruttore militare,... che vergagna!!!!:vhappy3:

ciccioroad
28-01-2011, 11:51
pardon ... VERGOGNA....

goyshorval
28-01-2011, 11:56
prima sei errori e poi tre. devo studiare :nuby:

Zargath
28-01-2011, 12:11
2 errori, promosso

enzosoftail81
28-01-2011, 12:14
1 errore promosso !!!! :happy6:

Mazér
28-01-2011, 12:19
mi hai già fregato la volta scorsa Willie, non ci casco più
(occhio che il link è collegato alla motorizzazione, che poi vi manda la stradale direttamente a casa!)

werewolfe
28-01-2011, 12:44
4 errori, salvo anche questa volta :happy3:

travel
28-01-2011, 12:46
Ca@@0 9 errori e sono pure istruttore militare,... che vergagna!!!!:vhappy3:

istruttore... militare ....

COS'E'...???

un OSSIMORO... :vhappy1:

wallon
28-01-2011, 12:47
mannaggia....
cinque errori, respinto! :mad1:

BadTrain
28-01-2011, 12:56
5 prego ripassare...:nuby:

JammedGeko
28-01-2011, 12:56
2 errori promosso!!!!

pathc
28-01-2011, 13:07
solo un errore.....ma mi è andata di culo!!!!!come è stato anche nel lontano 1995:happy7:

willieroero