PDA

Visualizza Versione Completa : Immatricolazione



br1p
28-01-2011, 13:08
Qualcuno di voi chapterini saprebbe indicarmi un link dove conoscere quali auto "nuove" possono essere immatricolate autocarro?
Grazie in advance

irondyna
28-01-2011, 13:30
Io mi fiderei solo di automezzi nati per quello scopo (leggi pick-up) il resto, se parliamo di SUV e fuoristrada lo vedo una forzatura, la mia xc70 che poteva essere anche autocarro l'ho immatricolata vettura:happy5:

moxa
28-01-2011, 13:47
Direi anche il Discovery Land Rover.

Bertone
28-01-2011, 13:52
Considera però che l'immatricolazione come autocarro di un mezzo "normale" dà limitazioni non da poco...

irondyna
28-01-2011, 13:56
Considera però che l'immatricolazione come autocarro di un mezzo "normale" dà limitazioni non da poco...
Vero:ok:, indispensabile almeno la rinuncia alla rivalsa sulla polizza.

br1p
28-01-2011, 13:56
Considera però che l'immatricolazione come autocarro di un mezzo "normale" dà limitazioni non da poco...
...certo ne sn consapevole avendo attualmente una Fiat Grande Punto multijet e vorrei sostituirla con altra auto che possa essere immatricolata dalla casa madre come autocarro!

irondyna
28-01-2011, 14:04
...certo ne sn consapevole avendo attualmente una Fiat Grande Punto multijet e vorrei sostituirla con altra auto che possa essere immatricolata dalla casa madre come autocarro!
Se hai già un'idea di che vettura vorresti ti basta andare sul sito della casa, di solito le versioni autocarro hanno una sezione a se:happy5:

STEFANOPD
28-01-2011, 14:07
...certo ne sn consapevole avendo attualmente una Fiat Grande Punto multijet e vorrei sostituirla con altra auto che possa essere immatricolata dalla casa madre come autocarro!

Scusa la domanda? La ragione è prettamente di carattere fiscale o altro? Solo per darti una risposta adeguata...

br1p
28-01-2011, 14:09
Se hai già un'idea di che vettura vorresti ti basta andare sul sito della casa, di solito le versioni autocarro hanno una sezione a se:happy5:
....sì Vincè sn abbastanza informato sulle Fiat, avrei voluto prendere la Bravo (tieni conto che da anni ormai guido auto solo con cabio automatico) ma non hanno quello che cercavo,per questo motivo ho chiesto :help: agli amici del forum!
:byby:

irondyna
28-01-2011, 14:14
....sì Vincè sn abbastanza informato sulle Fiat, avrei voluto prendere la Bravo (tieni conto che da anni ormai guido auto solo con cabio automatico) ma non hanno quello che cercavo,per questo motivo ho chiesto :help: agli amici del forum!
:byby:
La bravo c'è anche van http://www.fiatprofessional.it/it/Modelli/Bravo_Van

_Tex_
28-01-2011, 14:41
....sì Vincè sn abbastanza informato sulle Fiat, avrei voluto prendere la Bravo (tieni conto che da anni ormai guido auto solo con cabio automatico) ma non hanno quello che cercavo,per questo motivo ho chiesto :help: agli amici del forum!
:byby:

ciao
alùra per esperienza:
jeep cherokee
skoda yeti (devi mettere un optional che si chiama 'pacchetto business' non cambia niente se non l'immatricolazione)
attenzione attenzione: Q5
i vari pickup
forester subaru....

PERO' ocio ocio ocio che se ti beccano a usare la macchina al di fuori dell'ambito lavorativo sono kazzi molto amari.
guarda ho cambiato macchina anche io in questi giorni e sono stato mesi anche io su autocarro si / autocarro no... sai il 60% in più da scaricare fa gola MA CHIuNQUE mi dice di lasciar perdere....
a parte che ti ritirano il mezzo, ti paghi un multozzo della madonna... e poi devi all'erario tutto ciò che hai scaricato in più, più mora e multa. ora non vorrei poi sbagliare ma mi sa che poi allora la devi pure re-immatricolare.

br1p
28-01-2011, 14:42
La bravo c'è anche van http://www.fiatprofessional.it/it/Modelli/Bravo_Van
.....non più,e nn ha il cambio automatico:mm: