PDA

Visualizza Versione Completa : Barze su berlusca



codasoffice
29-01-2011, 20:36
Berlusconi va dal dermatologo perchè ha un problema alla pelle.
Una volta soli nello studio, il medico gli chiede di spogliarsi, ma quando Berlusconi si toglie la camicia rimane molto sorpreso: sul petto del presidente del consiglio, infatti c'è una grande macchia rossa che ricorda in modo impressionante il corpo di una donna.
"Ma presidente", gli chiede il medico "si è fatto un tatuaggio?" "No", risponde Berlusconi "è una VOGLIA"



Ruby aveva detto a Berlusconi di avere 24 anni.
Praticamente pensavano di essere coetanei.



Berlusconi è seduto in un tavolino di un bar con un altro uomo. Vede arrivare una bellissima donna e dice al suo amico: "caspita che bella donna ! Mi piacerebbe andare a letto...". Ma il vicino gli risponde : "Ma quella è mia moglie!". E Berlusconi : "Be', pagando, si intende!"



Due manager mediaset discutono di come scegliere la segretaria e uno dei 2 dice di avere un metodo speciale tutto suo, consigliatogli da Silvio Berlusconi in persona: "Io ricevo le aspiranti segretarie in ufficio e faccio trovare per terra un biglietto da 100 euro; poi con una scusa mi allontano e osservo quello che succede. la loro reazione è molto istruttiva". Dopo qualche tempo si rincontrano e il primo chiede: "Allora come è andatala scelta della segretaria?".
"Ho fatto come consiglia Silvio: la prima ha raccolto il biglietto e l'ha messo velocemente nella sua borsetta. La seconda l'ha raccolto e me lo ha consegnato . La terza ha fatto come se niente fosse".
"E quale hai scelto?".
"Quella con le tette più grosse".