PDA

Visualizza Versione Completa : siccome non so piu' che lavoretti fare alla moto



ZEZ
30-01-2011, 06:58
..... dopo aver abbandonato l'idea del peanut, causa scarsa praticita' nel plug and play in caso di viaggi piu' lunghi
e dopo aver fatto tutte le modifiche del caso, carb. iniez. compresa...... ho pensato che quasi quasi gli faccio l'impianto a gas, mettendo il bombolone nella borsa laterale

1) costi?
2) consumi?
3) autonomia?
4) pensate che il peso del bombolone possa sbilanciarmi in movimento?
5) la gomma post. si usurerebbe di piu'?












:happy4::happy4::happy4::happy4:

belavecio
30-01-2011, 07:07
Restare a letto...no?
e ora di pensare alla verniciatura.:happy7:

ZEZ
30-01-2011, 07:10
sono a letto:happy4:
la verniciatura....magari....non ho ancora visto qualcosa di veramente interessante, che non copi le moto di altri amici:wink2:

es. mi piacciono le scallop di mirko....ma le ha gia' lui:happy3:

bob wolf
30-01-2011, 07:11
..... dopo aver abbandonato l'idea del peanut, causa scarsa praticita' nel plug and play in caso di viaggi piu' lunghi
e dopo aver fatto tutte le modifiche del caso, carb. iniez. compresa...... ho pensato che quasi quasi gli faccio l'impianto a gas, mettendo il bombolone nella borsa laterale

1) costi?
2) consumi?
3) autonomia?
4) pensate che il peso del bombolone possa sbilanciarmi in movimento?
5) la gomma post. si usurerebbe di piu'?














:happy4::happy4::happy4::happy4:












asino, io ho sempre bisogno del peanut........potresti anche spedirmelo:happy7:

Alesesto Roma
30-01-2011, 07:11
Zezzino insonne,
come da tua velata richiesta ti informo che da stamani è disponibile un posto letto al primo piano, psichiatria uomini!!!!
Penso sia il caso di fermarlo!!!:hardrio::hardrio::hardrio: li ti curano in men che se ne dica!!!!

bob wolf
30-01-2011, 07:13
ieri montati.............gli ammo
oggi pomeriggio sfilo gli steli............fai in tempo, parti subito:happy4:

Cri1450
30-01-2011, 07:13
Secondo me con un king tank da 12,5 litri fai più di 200 km con un pieno...
Con il tuo manubrio, ti stanchi prima tu e ti devi fermare a riposare un pochino le braccia...
Intanto che ti riposi fai il pieno.:wink2:


Ciao Zezzino.

ZEZ
30-01-2011, 07:19
Cri, il vero problema è che mi tocca anche ricollocare l'accensione, e non ho voglia di spendere altri soldi, visto che sto pensando ad un progettino:happy7::happy7::happy7: e sto mettendo da parte qualche eurino:ok:

belavecio
30-01-2011, 07:21
sono a letto:happy4:
la verniciatura....magari....non ho ancora visto qualcosa di veramente interessante, che non copi le moto di altri amici:wink2:

es. mi piacciono le scallop di mirko....ma le ha gia' lui:happy3:

Stacca il serba e vieni a trovarmi :happy7:
ti porto da Ettore,vedrai che qualche bella idea malsana ti viene.:happy4:

bob wolf
30-01-2011, 07:23
Cri, il vero problema è che mi tocca anche ricollocare l'accensione, e non ho voglia di spendere altri soldi, visto che sto pensando ad un progettino:happy7::happy7::happy7: e sto mettendo da parte qualche eurino:ok:




zez, le chiacchere stanno a zero, tu sai perche' ho venduto la mia moto?
per lo stesso motivo che ti ha fatto aprire un post...........probabilmente sara' cosi' anche con lo shovel, non so.............ma quando comincia a stancarti na roba, e non sai piu' che casso fare...........immagina la risposta:happy7:





a parte che se non andavi in mezzo ai lupi............secondo me ora avresti uno shovel:happy5:

ZEZ
30-01-2011, 07:27
a parte che a me piace il panhead:happy4:
cmq una moto "affidabile" ce l'ho, ora sto risparmiando per comprarmi uno sporty (visto che quello di isotta non lo posso nemmeno sfiorare con il panno per le pulizie) x giocare a fare il meccanico, e magari tirarne fuori un qualcosa di carino:ok:

chissa' che per i 40 anni non mi faccio il regalino:happy4::happy4:

anche se non credo di resistere altri 3 anni:talk1:

bob wolf
30-01-2011, 07:29
a parte che a me piace il panhead:happy4:
cmq una moto "affidabile" ce l'ho, ora sto risparmiando per comprarmi uno sporty (visto che quello di isotta non lo posso nemmeno sfiorare con il panno per le pulizie) x giocare a fare il meccanico, e magari tirarne fuori un qualcosa di carino:ok:

chissa' che per i 40 anni non mi faccio il regalino:happy4::happy4:

anche se non credo di resistere altri 3 anni:talk1:





questa dei 40 anni l'avevo gia' sentita, non ricordo dove pero':happy4:

ZEZ
30-01-2011, 07:32
questa dei 40 anni l'avevo gia' sentita, non ricordo dove pero':happy4:

siamo abbastanza uguali, solo che tu sei piu' bigolo:happy4::happy4::happy4::happy4:

bob wolf
30-01-2011, 07:33
siamo abbastanza uguali, solo che tu sei piu' bigolo:happy4::happy4::happy4::happy4:
naaaaaaaaaaaaa



ora e' la distanza che ci fotte:wink2:

ZEZ
30-01-2011, 07:34
voglio fare un lavoretto del genere

http://www.ironheadcycle.com/pages/howto1.htm

smontare tutto, pulire, imparare.... e rimontare, magari su un rigido.... mettendoci giorni, mesi anni:happy4::happy4::happy4:

Alesesto Roma
30-01-2011, 07:35
voglio fare un lavoretto del genere

http://www.ironheadcycle.com/pages/howto1.htm

smontare tutto, pulire, imparare.... e rimontare, magari su un rigido.... mettendoci giorni, mesi anni:happy4::happy4::happy4:

intanto ti rimedio il rigido!!!:vhappy1:

ZEZ
30-01-2011, 07:38
rimediami uno sporty a circa 3,5 mila euro, il rigido gia' ce l'ho...... e funziona ancora abbastanza bene:talk1::talk1::talk1:

notolo
30-01-2011, 08:13
zez, le chiacchere stanno a zero, tu sai perche' ho venduto la mia moto?
per lo stesso motivo che ti ha fatto aprire un post...........probabilmente sara' cosi' anche con lo shovel, non so.............ma quando comincia a stancarti na roba, e non sai piu' che casso fare...........immagina la risposta:happy7:





a parte che se non andavi in mezzo ai lupi............secondo me ora avresti uno shovel:happy5:

:talk1::talk1::talk1:

p.s quanto prima ZEZZUCCIO ritorna in pianura:happy7::happy7:

FASTGABRY
30-01-2011, 08:32
zez porta su il serba che con franchino andiamo dal blaster e ci mangiamo na robina assieme...

pero' abbandona la speranza di rivalutare il mezzo un giorno..ti spiego il perchè:

a verona trovo ettore(blaster) e gli faccio con modino..

ouu blaster! lui si gira e mi fa ciao..
lo guardo e gli dico:
l'altra sera coi amissi se parlava de ti...e jero curioso de savere se il giorno che te passi a miglior vita e moto pitturae da ti, se e vale deppiu'!!!

risposta:
mette giu' il pennellino si tocca le palle e mi dice scuotendo la testa energicamente: MA VA' IN MONA!!

da questo si capisce che un giorno non potrai vendere la moto a piu' soldi..ahahha

ti do l'uso in concessione del rosso..:happy4::happy4:

ZEZ
30-01-2011, 08:36
ma il bombolone del gas, sarebbe veramente fattibile dal punto di vista meccanico?

funzionerebbe?

FASTGABRY
30-01-2011, 08:40
metti la testa dentro al forno e respira forte..
se invece hai il forno elettrico, chiudi la porta spegni la luce apri i fornelli del gas senza accendere la fiamma..
tra 1 ora accendi la luce per fumare una sigaretta!!

coppate!
smonta e vernicia!

Daniel
30-01-2011, 08:55
ma il bombolone del gas, sarebbe veramente fattibile dal punto di vista meccanico?

funzionerebbe?

Magari a forma di finta batteria sporgente? O meglio triangolare come una borsa FC?
Io dico che funzionerebe come sulle macchine...... :vhappy3:

Sulla storia della seconda moto hai ragione.... però non un sporty.... Perndiamoci una vecchia magari già stuprata tipo questa, che me la sogno di notte ormai....:happy7:
http://www.moto.it/moto-epoca/harley-davidson/index.html?msg=2855055
Oppure da stuprare.....:vhappy3:
http://www.moto.it/moto-epoca/harley-davidson/index.html?msg=2831206


hai ragione anche sulla verniciatura.... Mi tira ma non so ancora che fare... e poi meglio risparmiare per la pazza idea...:happy4:

Daniel
30-01-2011, 08:58
metti la testa dentro al forno e respira forte..
se invece hai il forno elettrico, chiudi la porta spegni la luce apri i fornelli del gas senza accendere la fiamma..
tra 1 ora accendi la luce per fumare una sigaretta!!

coppate!
smonta e vernicia!

Ma cosa fast???
Io pensavo solo il serba ma poi boh....
Potrei fare il ciliegione 2?:idea:

6galloni
30-01-2011, 09:04
ma il bombolone del gas, sarebbe veramente fattibile dal punto di vista meccanico?

funzionerebbe?

dunque Zezzino...........

che io ricordi solo una moto risulta omologata in Italia a gas dalla fabbrica ( era uno scooter cinese - credo -) che comunque rimase in listino un paio d'anni e a tutt'ora non più importato..........

nei primi anni del nuovo secolo un'aziena la LOVATO Autogas sperimentò un impianto GPL su una decina di moto che sembrava funzionasse ed in regola con le normative all'ora in vigore.........

cerca nel web che magari "apri"una nuova frontiera............:happy5:

ISOTTA.
30-01-2011, 09:09
Magari a forma di finta batteria sporgente? O meglio triangolare come una borsa FC?
Io dico che funzionerebe come sulle macchine...... :vhappy3:

Sulla storia della seconda moto hai ragione.... però non un sporty.... Perndiamoci una vecchia magari già stuprata tipo questa, che me la sogno di notte ormai....:happy7:
http://www.moto.it/moto-epoca/harley-davidson/index.html?msg=2855055
Oppure da stuprare.....:vhappy3:
http://www.moto.it/moto-epoca/harley-davidson/index.html?msg=2831206


hai ragione anche sulla verniciatura.... Mi tira ma non so ancora che fare... e poi meglio risparmiare per la pazza idea...:happy4:

17mila che?????::bigeyes::bigeyes::bigeyes:

non se ne parla proprio....gli ho fissato il budget a 3500 e non un centesimo in più!!!!



:happy4::happy4::happy4:

Daniel
30-01-2011, 09:09
no aspetta stavi scherzando zez veroooo???

senti per la verniciatura non è vero che non c'è niente mentivo!!!!
Guarda questo mi fa impazzire
http://img839.imageshack.us/img839/743/01052010588.th.jpg (http://img839.imageshack.us/i/01052010588.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:vhappy3:

belavecio
30-01-2011, 09:21
17mila che?????::bigeyes::bigeyes::bigeyes:

non se ne parla proprio....gli ho fissato il budget a 3500 e non un centesimo in più!!!!

:happy4::happy4::happy4:

ZEZ...benvenuto nel Club:talk1::talk1:

http://www.youtube.com/watch?v=pcUI4fls1hE

ZEZ
30-01-2011, 09:26
ZEZ...benvenuto nel Club:talk1::talk1:

http://www.youtube.com/watch?v=pcUI4fls1hE

speriamo di entrare anche in questo club



http://www.youtube.com/watch?v=S8JdwcDkwlI



:happy4::happy4::happy4::happy4:

bob wolf
30-01-2011, 09:39
17mila che?????::bigeyes::bigeyes::bigeyes:

non se ne parla proprio....gli ho fissato il budget a 3500 e non un centesimo in più!!!!



:happy4::happy4::happy4:





isoooo''' con 3500 prende na shadow:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

ISOTTA.
30-01-2011, 09:44
isoooo''' con 3500 prende na shadow:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

beh, per iniziare a giocare al piccolo meccanico va benissimo :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

bob wolf
30-01-2011, 10:06
beh, per iniziare a giocare al piccolo meccanico va benissimo :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:



direi piu' che benissimo:happy4: (non fargli toccare la tua moto)
che l aquila e' lontana:talk1::talk1::talk1::talk1:

malvyn
30-01-2011, 10:24
Mi ricordo quando ero ragazzino (circa 20 anni fa) al mare, senigalli aper l'esattezza, c'era una moto con impianto a gas su carrellino appendice!
Era targata germania, e un' atra cosa particolare era che nel serbatoio della benza il tizio aveva ricavato un vano portacasco".
Non ho idea di come funzionasse tecnicamente, ma mi lasciò veramente stupito!

puma76
30-01-2011, 10:29
ZEZ vai piano!, aspetta noi altri, io devo fare ancora la conversione a carburatore:happy4:

bob wolf
30-01-2011, 10:31
ZEZ vai piano!, aspetta noi altri, io devo fare ancora la conversione a carburatore:happy4:



hai deciso poi di farla?



io ho bisogno di un tuo consiglio da carrozziere:happy4:


vieni a pc coi pezzi che la facciamo:happy7:

puma76
30-01-2011, 10:34
hai deciso poi di farla?



io ho bisogno di un tuo consiglio da carrozziere:happy4:


vieni a pc coi pezzi che la facciamo:happy7:

no vabbè ancora è in garanzia:happy4:
chiedimi tutto:wink2:

bob wolf
30-01-2011, 10:37
no vabbè ancora è in garanzia:happy4:
chiedimi tutto:wink2:



email?

puma76
30-01-2011, 10:39
email?

ti contatto PM

Daniel
30-01-2011, 13:56
17mila che?????::bigeyes::bigeyes::bigeyes:

non se ne parla proprio....gli ho fissato il budget a 3500 e non un centesimo in più!!!!



:happy4::happy4::happy4:

huahauahbahaauabuabauha!!!!

ZEZ ti devo girare il manuale.... "spenderli senza farsi accorgere dalla marescialla":vhappy3:

FASTGABRY
30-01-2011, 14:33
Ma cosa fast???
Io pensavo solo il serba ma poi boh....
Potrei fare il ciliegione 2?:idea:

ecco smonta anche il tuo che venite dal blaster tutti e due assieme!!!!:happy7:

irondyna
30-01-2011, 15:05
huahauahbahaauabuabauha!!!!

ZEZ ti devo girare il manuale.... "spenderli senza farsi accorgere dalla marescialla":vhappy3:
Una copia anche per me grazie:talk1::talk1::talk1:

puma76
30-01-2011, 15:13
ma una bbella trasformazione a motore ad acqua tanto in voga negli ultimi tempi?:idea:

http://www.youtube.com/watch?v=zqZmB8sDoZs

Daniel
30-01-2011, 18:00
ecco smonta anche il tuo che venite dal blaster tutti e due assieme!!!!:happy7:

Si ma se non so cosa fare.....:nuby: