PDA

Visualizza Versione Completa : Chiarimenti su mappa PowerCommander V e Road King Classic



Fonzie
31-01-2011, 19:21
Salve ragazzi, avrei bisogno di qualche chiarimento dai più esperti.

Ho montato sulla Road King Classic del 2009 gli scarichi V&H MonsterOval, un filtro Screamin Eagle per stage 1, ed una bella Power Commander V
Mi sono scaricato dal sito della centralina le mappe, e nel visualizzarle ne ho trovate tre per la mia specifica configurazione, da qui nasce il dilemma, quale delle tre è quella corretta??

M15-003-022 Ovvero:
2009 Harley Davidson Touring Model
Vance & Hines Monster Ovals slip-ons
Screamin' Eagle air filter
Rev Xtend enabled
Table 1 is front cylinder

M15-003-034 Ovvero:
2009 Harley Davidson Touring model
Vance & Hines Dresser Duals
Vance & Hines Monster oval slip-ons
Screamin' Eagle air filter
Rev Xtend enabled
Table 1 is front cylinder

M15-003-502 Ovvero:
2009 Harley Davidson Touring
European Model.
Vance & Hines Ovals slip-ons
Screamin' Eagle air filter
Rev Xtend enabled
Table 1 is front cylinder

Grazie per l'aiuto :happy3:

belavecio
31-01-2011, 19:49
Salve ragazzi, avrei bisogno di qualche chiarimento dai più esperti.

Ho montato sulla Road King Classic del 2009 gli scarichi V&H MonsterOval, un filtro Screamin Eagle per stage 1, ed una bella Power Commander V
Mi sono scaricato dal sito della centralina le mappe, e nel visualizzarle ne ho trovate tre per la mia specifica configurazione, da qui nasce il dilemma, quale delle tre è quella corretta??

M15-003-022 Ovvero:
2009 Harley Davidson Touring Model
Vance & Hines Monster Ovals slip-ons
Screamin' Eagle air filter
Rev Xtend enabled
Table 1 is front cylinder

M15-003-034 Ovvero:
2009 Harley Davidson Touring model
Vance & Hines Dresser Duals
Vance & Hines Monster oval slip-ons
Screamin' Eagle air filter
Rev Xtend enabled
Table 1 is front cylinder

M15-003-502 Ovvero:
2009 Harley Davidson Touring
European Model.
Vance & Hines Ovals slip-ons
Screamin' Eagle air filter
Rev Xtend enabled
Table 1 is front cylinder

Grazie per l'aiuto :happy3:

Direi la 3

luamelio
31-01-2011, 20:12
Non ne sono sicuro ma penso nessuna delle 3.
La mappa che tu cerchi non deve avere questa scritta "Rev Xtend enabled"


:happy5:

Fonzie
31-01-2011, 20:20
Non ne sono sicuro ma penso nessuna delle 3.
La mappa che tu cerchi non deve avere questa scritta "Rev Xtend enabled"


:happy5:


cosa starebbe a significare codesta citazione?
Rev Xtend enabled

Ho controllato ma nell'elenco non ci sono altre mappe :sudor:

luamelio
31-01-2011, 20:33
cosa starebbe a significare codesta citazione?
Rev Xtend enabled

Ho controllato ma nell'elenco non ci sono altre mappe :sudor:

Quella scritta se non sbaglio ti indica che la mappa lavora su prestazioni racing...ma mi potrei sbagliare.

Quello che ti posso dire e che hai una centralina che va tarata di fino e anche se trovi una mappa tra quelle su sito, non sono consigliabili.

Collegati a PowerCommander.com vedi i contatti con l'importatore per l'Italia che fovrebbe essere Ferracci (mi pare ci chiami così) e se la tua centralina l'hai acquistata in Italia da un rivenditore italiano, chiedi all'importatore, gli spedisci a mezzo email la tua configurazione e loro ti inviano la mappa Gratis.
Per fare cio gli devi inviare il numero della matricola della centralina loro controllano se l'hanno importata loro e se non viene da fuori ti spediscono la mappa.

Alternativa è quella di andare presso una officina con banco Dyno e farti fare una mappa su misura per la tua moto al costo di 250/300 Euro

:happy5:

..

Fonzie
31-01-2011, 20:38
Quella scritta se non sbaglio ti indica che la mappa lavora su prestazioni racing...ma mi potrei sbagliare.

Quello che ti posso dire e che hai una centralina che va tarata di fino e anche se trovi una mappa tra quelle su sito, non sono consigliabili.

Collegati a PowerCommander.com vedi i contatti con l'importatore per l'Italia che fovrebbe essere Ferracci (mi pare ci chiami così) e se la tua centralina l'hai acquistata in Italia da un rivenditore italiano, chiedi all'importatore, gli spedisci a mezzo email la tua configurazione e loro ti inviano la mappa Gratis.
Per fare cio gli devi inviare il numero della matricola della centralina loro controllano se l'hanno importata loro e se non viene da fuori ti spediscono la mappa.

Alternativa è quella di andare presso una officina con banco Dyno e farti fare una mappa su misura per la tua moto al costo di 250/300 Euro

:happy5:

..


Grazie infinite per la dritta di Ferracci!! :ok:
Per quel che riguarda la scritta ho notato che c'è in ogni mappa, domanda stupida da profano, non è che sta ad indicare che tale mappa gestisce ancora lo spegnimento del cilindro posteriore ruotando l'acceleratore in senso orario, hai presente la funzione che va a spegnere il cilindro posteriore per evitare il surriscaldamento durante le code estive?

Electra 76
31-01-2011, 21:33
Tu no hai il Road king.....:happy4: io però ho una Iron nel garage ancora per qualche giorno...:happy7: