PDA

Visualizza Versione Completa : Vodafone Station info.



Ghino
01-02-2011, 14:34
Chiedo a voi che ne sapete un TOT :happy7:

Pro e contro di questo aggeggio.

Mi hanno contattato, come a tutti penso per un'offerta...

Telefono (parlo del fisso) pago solo lo scatto alla risposta, minuti illimitati.

Adsl flat 7 mega (dicono con 2Giga in Download)

Chiavetta usb con 40 ore mensili

E volendo con 3 euro al mese mi prendo anche un Notebook

Primi 6 mesi 17€ mensili
Dopo 34€ al mese

Adesso sono con telecom ed alice 7 mega e spendo decisamente di più !!!

Il mio dubbio è che comunque i ponti adsl son sempre Telecom !!

Quali possono essere i problemi con vodafone o magari anche i pregi...se son reali!!

Grazie.

bobilix
01-02-2011, 16:20
Guarda io l'ho attivata propio ieri...Secondo me ottimo rapporto prestazioni/prezzo e visto che nello studio dove l'ho attivata non avevo la linea mi hanno dato anche quella nel giro di 10gg:ok:
L'adsl è accettabile se non utilizzi un gran che programmi per p2p(un po' lentina)ma per il resto è OK.
Inoltre il fatto di avere anche a disposizione la chiavetta per le uscite con il portatile è una grande utilità...
Noi come studi(ne abbiamo 5)abbiamo provato un po' tutte le compagnie,compreso Fastweb,che per quello che se ne dice è eccezionale anche come prezzi(la Telecom ci aveva fatto una proposta per il rientro con loro e abbiamo abboccato,ma...dopo 6 mesi siamo tornati con FW).
Qui l'unica incognita è il rientro con altro operatore(a detta di un amico Telecom)visto che loro si appoggiano comunque a numeri di SIM anche se il numero è di fisso.Ma di questo non ne sono sicuro.

Ghino
01-02-2011, 17:21
Guarda io l'ho attivata propio ieri...Secondo me ottimo rapporto prestazioni/prezzo e visto che nello studio dove l'ho attivata non avevo la linea mi hanno dato anche quella nel giro di 10gg:ok:
L'adsl è accettabile se non utilizzi un gran che programmi per p2p(un po' lentina)ma per il resto è OK.
Inoltre il fatto di avere anche a disposizione la chiavetta per le uscite con il portatile è una grande utilità...
Noi come studi(ne abbiamo 5)abbiamo provato un po' tutte le compagnie,compreso Fastweb,che per quello che se ne dice è eccezionale anche come prezzi(la Telecom ci aveva fatto una proposta per il rientro con loro e abbiamo abboccato,ma...dopo 6 mesi siamo tornati con FW).
Qui l'unica incognita è il rientro con altro operatore(a detta di un amico Telecom)visto che loro si appoggiano comunque a numeri di SIM anche se il numero è di fisso.Ma di questo non ne sono sicuro.


Il problema è che digitando su google Vodafone Station ti prende male.... e non ho voglia di sbattermi più di tanto!!
Anche perchè come al solito ...a fare l'attivazione è un attimo...per disdire ti tocca diventare grullo !!!

dogging
01-02-2011, 20:44
Le vendo...
lascia stare...

Ghino
01-02-2011, 20:50
Le vendo...
lascia stare...

Grazie ;)
In ogni caso ero già diretto in quella direzione...
A Buon rendere :ok:

bobilix
01-02-2011, 21:35
Le vendo...
lascia stare...

Certo che devi essere un buon venditore o un grande bugiardo se riesci a vendere un prodotto che definisci da non ACQUISTARE :happy4::happy4:

Attenzione io non le vendo :happy5: