PDA

Visualizza Versione Completa : Seconda novità Harley 2011: Sportster H-D1



Littleblack
03-02-2011, 10:13
http://www.moto.it/static/upl/120/1200custom-16.jpg

Questa volta rispetto alla vecchia Custom mi pare ci siano progressi e non pare nemmeno una jap plasticosa come le ultime Blackline e Superlow...

Chinaski
03-02-2011, 10:15
La nuova moto da donna...

sportyerre
03-02-2011, 10:15
http://fanticmotor.free.fr/Modeles/Koala50-1992.jpg

jepper79
03-02-2011, 10:16
direi brutta coi fiocchi :happy4::happy4::happy7::happy7::happy7: ma di meglio nn sanno fare in casa harley??? :no_ok::no_ok::no_ok:

Triskyus
03-02-2011, 10:18
se gli piazzano quel ruotone all'anteriore diverrà automaticamente bella e tutti i bobberofili l'ameranno dimenticandosi immediatamente del serbatoio.

Alex.Bobber
03-02-2011, 10:19
va beh, ma a parte il ruotone e la finta palpebra del faro è uguale al vecchio 1200 Custom...

ps la seconda foto è molto carina!

Vic_Nightrain_71
03-02-2011, 10:19
ocio che la sciura marta is in the building :happy7::happy7::happy7:

sportyerre
03-02-2011, 10:19
C'è anche un nuovo fanalino di coda più compatto

FASTGABRY
03-02-2011, 10:19
http://www.youtube.com/watch?v=aWYv9mUDSpY

a quando la cappottina gialla?

Alesesto Roma
03-02-2011, 10:20
non me ne voglia la MO.CA ma credo che questa mossa strategica non abbia , a mio avviso, futuro roseo!!!
Bruttarella anzichèno!!!:byby:

carlytos
03-02-2011, 10:20
va beh, ma a parte il ruotone e la finta palpebra del faro è uguale al vecchio 1200 Custom...

sono anche le sostanziali brutture di questo modello!:byby:

oltre ai cerchi:sad:

Littleblack
03-02-2011, 10:21
Mi pare di capire che con questa moto la HD inizia un corso nuovo e cioè dare la possibilità di customizzare la moto alla fonte, ordinandola con l'allestimento personale che si preferisce.

Build your bike! (http://www.harley-davidson.com/en_US/Content/Pages/H-D1/Bike-Builder-Intro.html)

Alex.Bobber
03-02-2011, 10:22
sono anche le sostanziali brutture di questo modello!:byby:

oltre ai cerchi:sad:

sì certo :wink2:

ayeyeb
03-02-2011, 10:26
da quello che ho capito non è un nuovo modello ma semplicemente una pubblicità al nuovo "configuratore moto". praticamente la nuova possibilità che dà l'hd di ordinare le moto "su misura"

sportyerre
03-02-2011, 10:28
Mi pare di capire che con questa moto la HD inizia un corso nuovo e cioè dare la possibilità di customizzare la moto alla fonte, ordinandola con l'allestimento personale che si preferisce.

Build your bike! (http://www.harley-davidson.com/en_US/Content/Pages/H-D1/Bike-Builder-Intro.html)

Niente di che, colore, cerchi e qualche patacca qua e la

Littleblack
03-02-2011, 10:33
Niente di che, colore, cerchi e qualche patacca qua e la

Forse non hai colto la novità: risparmi parecchi soldi sulle modifiche fatte alla fonte (a parte gli upgrade) in quanto ti ordini sin da subito la moto come ti piace!
Non so se mi sono capito :happy7:

Alex64
03-02-2011, 10:37
da quello che ho capito non è un nuovo modello ma semplicemente una pubblicità al nuovo "configuratore moto". praticamente la nuova possibilità che dà l'hd di ordinare le moto "su misura"

Esatto, nessun modello nuovo ma una "opzione di customizzazione" direttamente a livello di fabbrica.

In pratica ordini la moto configurata come ti pare e magari col tuo nome sul serbatoio: il robot della verniciatura te lo aerografa prima di spedirla.

Non mi sembra così male, lo facevano già i giapponesi 20 anni fa ... :happy4::happy4:

Alex.Bobber
03-02-2011, 10:38
Forse non hai colto la novità: risparmi parecchi soldi sulle modifiche fatte alla fonte (a parte gli upgrade) in quanto ti ordini sin da subito la moto come ti piace!
Non so se mi sono capito :happy7:

sì ma alla fine quanto spendi in più? :mm:

Daniel
03-02-2011, 10:38
Basterebbe vendere una moto in cui ci sono 3 opzioni di cerchi anteriori (16, 19 e 21, magari nelle varianti lega e raggi), 2 opzioni di pedane( centrali e avanzate), 2 opzioni di faro (palpebra e non palpebra) e 2 opzioni di serbatoio ("nocciolino" e "bruttino ma senza dash cromato non è male"), 2 opzioni di ammortizzatori (normali e low).
Si risparmierebbero mille riunioni interne in harley e nessuno potrebbe più criticare, quello che ci porteremmo a casa sarebbe quello che abbiamo scelto senza scuse hihihiihhii

Ovvio cosa riportabile alle moto da uomo... :happy4:

Le novità diventerebbero le nuove opzioni, serbatoi.. cerchi... etc etc.. le basi i telai e i motori...

tropo bello per essere vero... e poi ci pentiremmo dell'acquisto lo stesso hihihihihi

comunque se lo fanno nelle auto non capisco perchè non lo fanno nelle moto... Costerà troppo o ruba il lavoro agli stilisti...

Daniel
03-02-2011, 10:41
Niente di che, colore, cerchi e qualche patacca qua e la

io avevo capito solo colore, beh i cerchi sono già un bel colpo dai

Azael
03-02-2011, 10:50
Secondo me....i proggettisti e designers HD si sono trasformati in barman.....shakerano il magazzino ricambi e ne fanno uscire sempre la stessa moto con qualche ****ata in più od in meno! :happy4: :happy4: è dalla 48 che penso a questo! In fin dei conti non c'è nulla di nuovo....:happy7:

ancfaber1
03-02-2011, 11:12
A me piace (non tantissimo il cerchio anteriore) ma nel complesso direi OK.

Vinco qualcosa??:happy4::happy4:

Black Mosquito
03-02-2011, 12:49
ooh signur.....

Andrea HD
03-02-2011, 12:51
Ma come mossa commerciale ci può anche stare,in America in cui una sportster costa 8000$ ma qui no..a meno che uno non abbia un budget illimitato: cioè dai siamo tutti attaccati ai 500€ di sconto del concessionario per riuscire a mettere almeno i pedalini del passeggero (parlo del mio street bob) e a loro è venuto in mente di farci pagare una customizzazione già fatta?? Una specie di CVO dei meno ricchi?!?
Magari funziona..

Lattimer
03-02-2011, 12:57
:bigeyes:

iltromba
03-02-2011, 13:01
wow!!!!!
che bella!!!!!
adesso vendo il Dyna e la prendo....

































...a cannonate!!!!

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4:

Alex83
03-02-2011, 13:04
Mah, altro non sarebbe che la 1200 custom (abbruttita). Si son proprio sforzati.

http://www.harley-davidson.com/it_IT/Motorcycles/1200-custom.html

asproc
03-02-2011, 13:15
willie G...
Maggna tranquillo...

Alex.Bobber
03-02-2011, 13:25
Mah, altro non sarebbe che la 1200 custom (abbruttita). Si son proprio sforzati.

http://www.harley-davidson.com/it_IT/Motorcycles/1200-custom.html

a dire il vero è sempre il 1200 C...hanno messo la ruotazza davanti...

__V__
03-02-2011, 13:36
Bruttarella forte....sembra un accozzaglia di pezzi presi qua e la!

Vic_Nightrain_71
03-02-2011, 13:47
A me piace (non tantissimo il cerchio anteriore) ma nel complesso direi OK.

Vinco qualcosa??:happy4::happy4:

una colonscopia :talk1::talk1:

qualcosa dentro di te non va....:happy4:

PaoloOvada
03-02-2011, 13:52
Non ho capito se si tratta di un nuovo modello, vista la misura del cerchio anteriore, o semplicemente di un configuratore.

Cmq, cerchi a parte, non è male.

willieroero
03-02-2011, 14:06
aspetto il Dyna C3-PO ... :happy4:

GuS
03-02-2011, 14:18
Secondo il mio modestissimo parere....

.....è un orrore inguardabile! Direi che si va a collocare tra Vrod e Rocker

:no_ok:

ppphd
03-02-2011, 14:21
bruttarella?
Bleah!

Alex.Bobber
03-02-2011, 14:22
:bigeyes: ma è semplicemente il 1200 Custom di prima...hanno solo messo il ruotone davanti...

Alex.Bobber
03-02-2011, 14:22
aspetto il Dyna C3-PO ... :happy4:

:talk1::talk1::talk1:

Andrea HD
03-02-2011, 14:28
aspetto il Dyna C3-PO ... :happy4:

Ahahahahh

chenoby
03-02-2011, 14:38
Avendo comprato la 883 super low so gia' di essere inaffidabile per i giudizi comunque mi sembra la vecchia custom con il ruotone : me piace (sigh):sudor:

fu40
03-02-2011, 14:48
Difficile giudicare da una foto, sembra la 1200 c con il ruotone, abbinamento non molto azzeccato direi.
Poi magari dal vivo è una figata, ma vista così non è che mi entusiasmi proprio.:happy3:

ancfaber1
03-02-2011, 15:19
Qui si vede meglio:http://www.moto.it/news/in-arrivo-nuova.html

Ribadisco, a me piace.:talk1::talk1:

ChildrenOfDoom
03-02-2011, 15:32
oh madonna..... ma che *****ta è??? :eyes:

Dydrom
03-02-2011, 15:37
http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=15006&d=1285663887

ladymorgan
03-02-2011, 15:40
Sembra si stiano specializzando nella vendita di moto su cui devi spendere un botto x renderle come vuoi.



A quel punto..... Uno si tiene il vecchio.
A me nn piace.

validon
03-02-2011, 15:45
cristo!

:bigeyes:

Littleblack
03-02-2011, 15:47
Io la sto rivalutando (in positivo).
Il serbatoio mi pare ridisegnato ed ora è meno peggio di quello precedente.
Il motore 1200 è tutto cromato.
Il manubrio e i cerchi sono molto carini.
le luci a led danno un tocco di modernità.
Per 11.000 € chiavi in mano non mi pare malaccio. Anzi.

darkness_73
03-02-2011, 15:52
..certe volte un sanno proprio che inventarsi :no_ok:

Streetband
03-02-2011, 15:54
L'ultima cosa degna di nota della MO.CO. è la 48, dopo niente!!!:no_ok:

Vic_Nightrain_71
03-02-2011, 15:55
L'ultima cosa degna di nota della MO.CO. è la 48, dopo niente!!!:no_ok:

menomale...una tentazione di meno....:happy4::happy4:

ancfaber1
03-02-2011, 16:11
menomale...una tentazione di meno....:happy4::happy4:

Colpito ed affondato:happy4::happy4::vhappy1::vhappy1:

asydark
03-02-2011, 16:31
mi piace la possibilità di scegliere tra motore nero e cromato
comunque, la cosa più bella sarebbe la possibilità di partire dal telaio per famiglia (sportster, dyna, softail e touring) e da questo poter partire scegliendo tutto (motore, cerchi, serbatoio, ammortizzatori, luci ecc ecc)

ma è un sogno impossibile...da polluzione notturna direi :happy4:

mircoHD
03-02-2011, 16:42
dire che fa schifo è dire poco...se per inventarsi modelli nuovi la mo.co. si mette a combinare pezzi che non ci azzeccanano niente l'uno con l'altro, mi sa che non le resterà che spostare la produzione in india per sopravvivere...

di una cosa sono contento, quelle vecchie con il tempo si valuteranno sempre di più!!!

Azael
03-02-2011, 17:13
Ho smanettato il programma a caso...aggiungendo quà e la....mi è venuto fuori uno sportster da 12000 e passa..... :happy4: :happy4: :happy4:
A questo punto chiamo NeroOpaco e me ne faccio fare uno da loro!

Comunque se mi proponessero lo scambio con il mio XL1200C del 2005.....gli chiedo dei soldi sopra ....che ne dite ?:kiss:

mickcrue
03-02-2011, 17:17
nun me pias!!:no_ok:

palpebra:no_ok:
serbatoio:no_ok:
fanale post:no_ok:

per me è no!!

http://www.blogtivvu.com/wp-content/uploads/2010/12/mara_maionchi_-x-factor-4.jpg

Mazér
03-02-2011, 17:29
http://fanticmotor.free.fr/Modeles/Koala50-1992.jpg

rilancio:

http://i55.tinypic.com/xx7cj.jpg


anzi, no, mi correggo: il van van a me piace

Gianko
03-02-2011, 20:51
dire che fa schifo è dire poco...se per inventarsi modelli nuovi la mo.co. si mette a combinare pezzi che non ci azzeccanano niente l'uno con l'altro, mi sa che non le resterà che spostare la produzione in india per sopravvivere...

di una cosa sono contento, quelle vecchie con il tempo si valuteranno sempre di più!!!

Già fatto!!!!!!!!:no_ok:
Leggete a pag.8 di DueRuote di gennaio e rimarrete delusi......:mad1:

irondyna
03-02-2011, 21:46
L'ultima cosa degna di nota della MO.CO. è la 48, dopo niente!!!:no_ok:
Te credo, è uscita stamattina:happy4:

maverick03
03-02-2011, 23:21
:ear:mamma mamma mia!!!!:rolleyess:

quanti cori "ingenerosi" verso l 'amata sporty!!!!:talk1::talk1::talk1:
che amarezza!!!! ...vo' via......:nsnail:

Alo74
04-02-2011, 05:54
Mi fa resciare l'anima!! poi con quel colore diarrea...la linea goffa troppo piena e per nulla filante che mi fa venire in mente una congestione.... Potevano risparmiarsela....sempre piu voglia di fare retrofront e cercarmi una moto vera oltre a quella che gia ho...Un bel Shovel che mi faccia effetto bicarbonato che con tutte ste schifezze partorite ultimamente ho sempre la digestione pesanteeee :nea:

Spadino
04-02-2011, 06:38
La cosa strana dell'Harleysta? Che rimangono impiantati ai vecchi modelli. Guai chi li tocca.....ma guai se la casa madre sforna altre idee....!
A me personalmente, che non ne capisco niente di storia Harley, piace! Un mio amico quando ha visto la mia 48, ha cercato di modificare la sua sporster per mettere il ruotone grosso. Oggi che esce la 1200 con le medesime opzioni, ecco a dire: che fa schifo e addirittura a mettere foto di moto che non c'entrano niente con le Harley, ma solo per sfottere chissa' che cosa...............

E si chiamano Harleysti? :happy4:

Born2be
04-02-2011, 06:40
A me sti gommoni non piacciono proprio e soprattutto penso che rendano la moto molto meno agile
Ovviamente è un fatto assolutamente personale:happy5:

Born2be
04-02-2011, 06:43
Già fatto!!!!!!!!:no_ok:
Leggete a pag.8 di DueRuote di gennaio e rimarrete delusi......:mad1:

Che io sappia è solo assemblaggio e non produzione.
La mo.co. produce negli states dei KIT da inviare in India da cui poi si assembla la moto.
QUesto è quello che so io, non ho letto l'articolo su Due Ruote:happy5:

Il Barbiere di Nociglia
04-02-2011, 07:19
Io la sto rivalutando (in positivo).
Il serbatoio mi pare ridisegnato ed ora è meno peggio di quello precedente.
Il motore 1200 è tutto cromato.
Il manubrio e i cerchi sono molto carini.
le luci a led danno un tocco di modernità.
Per 11.000 € chiavi in mano non mi pare malaccio. Anzi.
quoto in tutto
a me pare bella

La cosa strana dell'Harleysta? Che rimangono impiantati ai vecchi modelli. Guai chi li tocca.....ma guai se la casa madre sforna altre idee....!
A me personalmente, che non ne capisco niente di storia Harley, piace! Un mio amico quando ha visto la mia 48, ha cercato di modificare la sua sporster per mettere il ruotone grosso. Oggi che esce la 1200 con le medesime opzioni, ecco a dire: che fa schifo e addirittura a mettere foto di moto che non c'entrano niente con le Harley, ma solo per sfottere chissa' che cosa...............

E si chiamano Harleysti? :happy4:

un pò di storia l'ho "studiata"
ma per grazia di Dio, sono ancora lontano da certi estremismi
i modelli nuovi li guardo e se sono belli lo dico
ma non ti aspettare grande libertà di pensiero in questo mondo
io speravo che l'harleysta fosse uno libero e individualista
invece c'è un sacco di conformismo: la mia più grande delusione da quando ho comprato la mia Harley

br1p
04-02-2011, 07:31
...bluw bluw....scusate il vomito:sad:
:happy4:

Alo74
04-02-2011, 07:35
La cosa strana dell'Harleysta? Che rimangono impiantati ai vecchi modelli. Guai chi li tocca.....ma guai se la casa madre sforna altre idee....!
A me personalmente, che non ne capisco niente di storia Harley, piace! Un mio amico quando ha visto la mia 48, ha cercato di modificare la sua sporster per mettere il ruotone grosso. Oggi che esce la 1200 con le medesime opzioni, ecco a dire: che fa schifo e addirittura a mettere foto di moto che non c'entrano niente con le Harley, ma solo per sfottere chissa' che cosa...............

E si chiamano Harleysti? :happy4:


Spadino.. NON È STRANO!! È OVVIO DIREI!! L'Harleysta é una persona simile a quello che tu definisci strano e sarebbe strano se non lo fosse!! La filosofia vincente di mamma HD é stata appunto quella di fermarsi nel tempo...infatti quando non lo fece e cercò di aggiornarsi per poco non chiuse i battenti!!! Per quello ci sono le moto Japan o Italian style piene di innovazioni e fanzascenza....
La HD per salvarsi il cuxx ha scelto di ritornare indietro e lasciare che siano altri a rincorrere prestazioni e linee futuristiche...E cio é quello che fa delle Harley le Harley!! I gommoni davanti mica li ha inventati la Iron! Sono vecchi come il cucco e gli smanettoni le montavano gia negli anni '50-60...
Non é mica un'innovazione quella...anzi....é solo una questione di gusto e impostazione o piacere di guida!
Per cosa pensi che la gente qua dentro si scaldi su discorsi tipo antifurto...iniezione vs carburatore...molle springer...orridi motori rafreddati a H2O...Abs ecc??
Proprio per il fatto che mamma HD sta modernizzandio volente o nolente la parte meccanica ed eletronica dei nostri amati fossili meccanici che pian piano stanno appunto perdendo il loro carattere di fossile per essere sempre piu delle copie mal fatte di giappo....Ma ormai tra euro 4..5..6..7...
Tra clienti sempre piu facoltosi e della domenica che vogliono salire in groppa schiaccare il bottone e partire senza avere altri pensieri il mood sarà sempre piu questo...senza volerne a nessuno.
Ma la cosa é evidente e lo spaccato tra le vecchie HD e le nuove come tra i nuovi utenti e i vecchi a grosse linee sarà inevitabilmente in aumento col passare degli anni!
L'amante dell shovel ama che il suo ferro sia imperfetto..che abbia bisogno di cure...che lo si conosca in ogni bullone e che con un martrello unachive inglese e un pezzo di fil di ferro/nastro lo riesca a riparare sempre e ovunque...cosa se ne fa di un moderno TC?..Si annoia! hahhahaa
Tutto cio per dire cosa?? Per dire che il vero amante HD sta andando in pensione in soffitta a fare polvere e va bene cosi....solo non ci si scandalizzi se un modello nuovo non piace solo perche esteticamente cerchi goffamente di emulare una cosa che non é piu da un sacco di tempo...
Poi non é bello cio che é bello ma é bello cio che piace! peace and love :byby:

Spadino
04-02-2011, 08:56
quoto in tutto
a me pare bella


un pò di storia l'ho "studiata"
ma per grazia di Dio, sono ancora lontano da certi estremismi
i modelli nuovi li guardo e se sono belli lo dico
ma non ti aspettare grande libertà di pensiero in questo mondo
io speravo che l'harleysta fosse uno libero e individualista
invece c'è un sacco di conformismo: la mia più grande delusione da quando ho comprato la mia Harley

Ti quoto....aggiungo che le stesse considerazioni negativa li hanno i Ducatisti ( e li di storia ne capisco un bel po'....) che appena fecero fuori la mitica 998, la 999 era una *****......etc.etc....
Oggi si viene a scoprire che dal 999 in poi, la Ducati ha finalmente risolto i problemi di affidabbilita' grazie al fatto di aver abbandonato vecchie concetture figlie del 996...998....!!!! Pero' la ***** fu spalata......

Spadino
04-02-2011, 08:59
Spadino.. NON È STRANO!! È OVVIO DIREI!! L'Harleysta é una persona simile a quello che tu definisci strano e sarebbe strano se non lo fosse!! La filosofia vincente di mamma HD é stata appunto quella di fermarsi nel tempo...infatti quando non lo fece e cercò di aggiornarsi per poco non chiuse i battenti!!! Per quello ci sono le moto Japan o Italian style piene di innovazioni e fanzascenza....
La HD per salvarsi il cuxx ha scelto di ritornare indietro e lasciare che siano altri a rincorrere prestazioni e linee futuristiche...E cio é quello che fa delle Harley le Harley!! I gommoni davanti mica li ha inventati la Iron! Sono vecchi come il cucco e gli smanettoni le montavano gia negli anni '50-60...
Non é mica un'innovazione quella...anzi....é solo una questione di gusto e impostazione o piacere di guida!
Per cosa pensi che la gente qua dentro si scaldi su discorsi tipo antifurto...iniezione vs carburatore...molle springer...orridi motori rafreddati a H2O...Abs ecc??
Proprio per il fatto che mamma HD sta modernizzandio volente o nolente la parte meccanica ed eletronica dei nostri amati fossili meccanici che pian piano stanno appunto perdendo il loro carattere di fossile per essere sempre piu delle copie mal fatte di giappo....Ma ormai tra euro 4..5..6..7...
Tra clienti sempre piu facoltosi e della domenica che vogliono salire in groppa schiaccare il bottone e partire senza avere altri pensieri il mood sarà sempre piu questo...senza volerne a nessuno.
Ma la cosa é evidente e lo spaccato tra le vecchie HD e le nuove come tra i nuovi utenti e i vecchi a grosse linee sarà inevitabilmente in aumento col passare degli anni!
L'amante dell shovel ama che il suo ferro sia imperfetto..che abbia bisogno di cure...che lo si conosca in ogni bullone e che con un martrello unachive inglese e un pezzo di fil di ferro/nastro lo riesca a riparare sempre e ovunque...cosa se ne fa di un moderno TC?..Si annoia! hahhahaa
Tutto cio per dire cosa?? Per dire che il vero amante HD sta andando in pensione in soffitta a fare polvere e va bene cosi....solo non ci si scandalizzi se un modello nuovo non piace solo perche esteticamente cerchi goffamente di emulare una cosa che non é piu da un sacco di tempo...
Poi non é bello cio che é bello ma é bello cio che piace! peace and love :byby:

ma posso capire per la parte meccanica.....ma non per l'estetica.
Io, ripeto, conosco persone che volevano modificare la propria moto per mettere il ruotone. Oggi? Fa schifo! Perche'? Perche' mamma Harley ha deciso di sfornare un modello che ha gia' tutto.
Ruotone....cromature etc.etc.
Insomma, accettiamo almeno in parte certe evoluzioni. Non per forza bisogna rimanere impiantati a 150 anni fa....... E poi solo cosi', i vecchi modelli prendono valore. O no?

Triskyus
04-02-2011, 09:06
ma posso capire per la parte meccanica.....ma non per l'estetica.
Io, ripeto, conosco persone che volevano modificare la propria moto per mettere il ruotone. Oggi? Fa schifo! Perche'? Perche' mamma Harley ha deciso di sfornare un modello che ha gia' tutto.
Ruotone....cromature etc.etc.
Insomma, accettiamo almeno in parte certe evoluzioni. Non per forza bisogna rimanere impiantati a 150 anni fa....... E poi solo cosi', i vecchi modelli prendono valore. O no?

infatti io son contento... la mia non è più lo sporty più brutto mai fatto da mamma hd...

Il Barbiere di Nociglia
04-02-2011, 10:05
Ti quoto....aggiungo che le stesse considerazioni negativa li hanno i Ducatisti ( e li di storia ne capisco un bel po'....) che appena fecero fuori la mitica 998, la 999 era una *****......etc.etc....
Oggi si viene a scoprire che dal 999 in poi, la Ducati ha finalmente risolto i problemi di affidabbilita' grazie al fatto di aver abbandonato vecchie concetture figlie del 996...998....!!!! Pero' la ***** fu spalata......

vedo che sei iscritto da ottobre scorso
ti consiglio di rassegnarti a quest'andazzo
i proprietari di shovel si contano sulle dita di una mano
i proprietari di evo fanno un gran rumore e sembra che di moto ne capiscano solo loro, salvo poi scoprire kilometraggi irrisori sulle loro moto "tradizionali" (che tradizionali non sono visto che sono motori pressochè identici ai TC)
per il resto, fa troppo gola, a chiunque, atteggiarsi a biker duro e puro, tradizionalista, legato al passato, che snobba chi si compra la moto nuova: insomma fa piacere, ed è tremendamente facile calarsi nella parte del "figo"
per parafrasare la frase di un celebre film..."parlano parlano di libertà"....ma non si accorgono di quanto siano diventati conformisti e di quanto questa presunta libertà sia solo un orpello o l'ennesimo prodotto di consumo
è molto più libero chi si compra la moto che vuole, se la fa come vuole, e se ne sbatte di questa presunta accademia

ogni volta che si presenta una novità HD è così
rassegnamoci
amen

un'ultima citazione "chi va co la corente è un baccalà...io so salmone, nun me 'mporta niente, a me me piace annà controcorente" :happy4:

CapitanMarcus
04-02-2011, 10:07
è molto più libero chi si compra la moto che vuole, se la fa come vuole, e se ne sbatte di questa presunta accademia

:

Parole sante...

Alo74
04-02-2011, 10:26
infatti io son contento... la mia non è più lo sporty più brutto mai fatto da mamma hd...

Hahahahhah!! Anche questo é un punto di vista!

liv81
04-02-2011, 19:32
fa cagare, la sporty deve essere sempre uguale, cià la custom fa cagare di suo. Sporty vincente nn si cambia.

Ghino
04-02-2011, 19:39
éh!! si nei magazzini HD devono esserci un bel po di ruote da 16" in stock !! :happy4::happy4:

rovescioinback
04-02-2011, 19:53
vedo che sei iscritto da ottobre scorso
ti consiglio di rassegnarti a quest'andazzo
i proprietari di shovel si contano sulle dita di una mano
i proprietari di evo fanno un gran rumore e sembra che di moto ne capiscano solo loro, salvo poi scoprire kilometraggi irrisori sulle loro moto "tradizionali" (che tradizionali non sono visto che sono motori pressochè identici ai TC)
per il resto, fa troppo gola, a chiunque, atteggiarsi a biker duro e puro, tradizionalista, legato al passato, che snobba chi si compra la moto nuova: insomma fa piacere, ed è tremendamente facile calarsi nella parte del "figo"
per parafrasare la frase di un celebre film..."parlano parlano di libertà"....ma non si accorgono di quanto siano diventati conformisti e di quanto questa presunta libertà sia solo un orpello o l'ennesimo prodotto di consumo
è molto più libero chi si compra la moto che vuole, se la fa come vuole, e se ne sbatte di questa presunta accademia

ogni volta che si presenta una novità HD è così
rassegnamoci
amen

un'ultima citazione "chi va co la corente è un baccalà...io so salmone, nun me 'mporta niente, a me me piace annà controcorente" :happy4:
.................................................. ......................:biggrinlove::ila::ila::bigg rinlove::biggrinlove::ila:
:happy3::glss1::ok:
Comunque,sinceramente...non mi piace e per iniziare questo nuovo corso potevano inventarsi o reinventarsi qualcosa di più accattivante.

Gianko
04-02-2011, 22:48
Che io sappia è solo assemblaggio e non produzione.
La mo.co. produce negli states dei KIT da inviare in India da cui poi si assembla la moto.
QUesto è quello che so io, non ho letto l'articolo su Due Ruote:happy5:

Proprio così, cmq cito testualmente:
"Dal primo semestre 2011 la fabbrica di Haryana, in India, assemblerà moto HD per il mercato locale. La Casa madre predisporrà il kit di fornitura negli stabilimenti di Winsconsin, Pennsylvania e Missouri e li invierà in Asia; il sistema denominato CKD, permetterà una consistente riduzione dei costi."
Chissà perchè......:mm:

Spadino
05-02-2011, 05:36
éh!! si nei magazzini HD devono esserci un bel po di ruote da 16" in stock !! :happy4::happy4:



Che si poteva dire?
Un'altra dai....:idea:

Jared
05-02-2011, 08:35
Io la sto rivalutando (in positivo).
Il serbatoio mi pare ridisegnato ed ora è meno peggio di quello precedente.
Il motore 1200 è tutto cromato.
Il manubrio e i cerchi sono molto carini.
le luci a led danno un tocco di modernità.
Per 11.000 € chiavi in mano non mi pare malaccio. Anzi.

Concordo..! Non è una brutta pensata e non capisco il vostro accanimento contro tutte le novità della Mo.Co.

Anche il bild your bike non è una brutta pensata.
Dovrebbero rivedere un po' la politica della customizzazione, ho parlato con i ragazzi della HB, loro fanno così: tu scegli il modello di partenza ed i pezzi da sostituire e loro ti decurtano il valore del pezzo sostituito. Sembra che HD stia facendo lo stesso anche se il prezzo del configuratore continuava a salire...

Gio
27-02-2011, 12:46
a me personalmente piace...a parte la palpebra...:byby:

LONESOMEDYNA
27-02-2011, 13:56
Proprio così, cmq cito testualmente:
"Dal primo semestre 2011 la fabbrica di Haryana, in India, assemblerà moto HD per il mercato locale. La Casa madre predisporrà il kit di fornitura negli stabilimenti di Winsconsin, Pennsylvania e Missouri e li invierà in Asia; il sistema denominato CKD, permetterà una consistente riduzione dei costi."
Chissà perchè......:mm:

Perchè in India vige un'aliquota di tasse per i veicoli non prodotti (o assemblati) in loco pari al 60% del valore; sono stato spiegato?

Iommi
27-02-2011, 14:55
A me se devo essere sincero piace.
Un'ottima base per preparazioni low cost :ok:

br1p
27-02-2011, 15:05
A me se devo essere sincero piace.
Un'ottima base per preparazioni low cost :ok:
...più low sè muore dè fame:happy4::happy4:

Iommi
27-02-2011, 15:07
...più low sè muore dè fame:happy4::happy4:

:happy4: :happy4: :ok: