PDA

Visualizza Versione Completa : Poveri cinesi costretti a mangiare la roba toscana!



FASTGABRY
03-02-2011, 17:18
poverini sono costretti ad adattarsi alla roba prelibata dei toscani..
saranno stati anche loro alla cena della wc fest arezzo?
avete la ricetta per piatticosi' prelibati?

http://www.leggo.it/articolo.php?id=104352


che bello siamo un paese multi etnico!!!
la globalizzazione del cibo?

perchè dovrebberomangiare quelloche vogliamo noi?:happy4:

Alex.Bobber
03-02-2011, 17:23
poverini sono costretti ad adattarsi alla roba prelibata dei toscani..
saranno stati anche loro alla cena della wc fest arezzo?
avete la ricetta per piatticosi' prelibati?

http://www.leggo.it/articolo.php?id=104352


che bello siamo un paese multi etnico!!!
la globalizzazione del cibo?

perchè dovrebberomangiare quelloche vogliamo noi?:happy4:

Poveri gatti...e soprattutto...poveri quelli che hanno visto il tiggì a pranzo!!! :talk1::talk1::talk1:

Alesesto Roma
03-02-2011, 17:23
giammai!!!!!!!!

FASTGABRY
03-02-2011, 17:27
Poveri gatti...e soprattutto...poveri quelli che hanno visto il tiggì a pranzo!!! :talk1::talk1::talk1:

pensa la gente che magari mangiava coniglio in quel momento, e avevano speso 20 euro..avranno detto con il gatto si risparmia...sono fesso io o loro furbi a mangiare gatto?

Alex.Bobber
03-02-2011, 17:29
pensa la gente che magari mangiava coniglio in quel momento, e avevano speso 20 euro..avranno detto con il gatto si risparmia...sono fesso io o loro furbi a mangiare gatto?

che schifo! ma io non mangerei mai un gatto! già faccio fatica a mangiare il coniglio...appunto per la somiglianza! :vhappy1:

ah! io stavo vedendo il tiggì!:talk1::talk1::talk1:

L' UOMO NERO
03-02-2011, 17:52
poverini sono costretti ad adattarsi alla roba prelibata dei toscani..
saranno stati anche loro alla cena della wc fest arezzo?
avete la ricetta per piatticosi' prelibati?

http://www.leggo.it/articolo.php?id=104352


che bello siamo un paese multi etnico!!!
la globalizzazione del cibo?

perchè dovrebberomangiare quelloche vogliamo noi?:happy4:




ahahahahahahaha l'ho sempre detto che i Vicentini hammo origini asiatiche!

FAC
03-02-2011, 18:08
poverini sono costretti ad adattarsi alla roba prelibata dei toscani..
saranno stati anche loro alla cena della wc fest arezzo?
avete la ricetta per piatticosi' prelibati?

http://www.leggo.it/articolo.php?id=104352


che bello siamo un paese multi etnico!!!
la globalizzazione del cibo?

perchè dovrebberomangiare quelloche vogliamo noi?:happy4:


per me ti sei inventato tutto per far fuori qualche concorrente cinese che ti stava soffiando i clienti!!!!!!!!!!!!!!!!!:vhappy1:

Lapo
03-02-2011, 18:09
Però sembrano cotti bene....magari con un po' di patate e ramerino...:happy3:
Come abbinamento consiglio un bel Cavaliere di Michele Satta :ok:



Poerimici !!

kikkafumi
03-02-2011, 18:12
Eeeee quante storie!
Chissà quante volte l'abbiamo mangiato senza saperlo...
E il capriolo che si mangia in alcuni ristoranti siamo sicuri che sia veramente capriolo?
Quasi quasi divento vegetariano!
:-)))))

corradorombodituono
03-02-2011, 18:16
Ridete, ridete.....se vi dicessi che fine a fatto la pelle di quei gatti.....:happy4:

.......http://www.davidjacket.com/product_view.asp?id=10700


:bigeyes:

iltromba
03-02-2011, 22:29
vabbè..
chissà che pensano gli indiani di noi che ci magnamo la fiorentina di chianina? :happy4:

carson
03-02-2011, 22:35
vaccaboia che schifo

Benito1976
03-02-2011, 22:51
Se piace a loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq non solo a Vicenza si mangiano i gatti....anche dalle mie parti c'è un paesino in cui ci sono gattibali e dicono che è più buono del coniglio.....personalmente non mi piace nè l'uno, nè l'altro :happy5:

irondyna
03-02-2011, 23:13
Se piace a loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq non solo a Vicenza si mangiano i gatti....anche dalle mie parti c'è un paesino in cui ci sono gattibali e dicono che è più buono del coniglio.....personalmente non mi piace nè l'uno, nè l'altro :happy5:
Organizziamo li una delle prossime uscite:vhappy1:

Andrea(GR)
03-02-2011, 23:37
non avete idea di quante trattorie lo servono.
Da sempre s'è mangiato il gatto, passato per coniglio e come scritto sopra, ci sono persone che ammettono tranquillamente di mangiarlo

Patty67
03-02-2011, 23:47
Poveri gatti...e soprattutto...poveri quelli che hanno visto il tiggì a pranzo!!! :talk1::talk1::talk1:

io direi anche poveri CAVALLI....quale è la differenza tra noi e loro?Provate a chiederlo ad un inglese.....

:byby:

iltromba
04-02-2011, 10:24
io direi anche poveri CAVALLI....quale è la differenza tra noi e loro?Provate a chiederlo ad un inglese.....

:byby:

Q8

Alex.Bobber
04-02-2011, 10:26
io direi anche poveri CAVALLI....quale è la differenza tra noi e loro?Provate a chiederlo ad un inglese.....

:byby:

io infatti non li mangio...

sportyerre
04-02-2011, 10:27
Ridete, ridete.....se vi dicessi che fine a fatto la pelle di quei gatti.....:happy4:

.......http://www.davidjacket.com/product_view.asp?id=10700


:bigeyes:

:talk1::talk1:

jack
04-02-2011, 10:28
il povero Beppe Bigazzi l'hanno segato dalla prova del cuoco (e quindi dalla Rai) per aver detto che il gatto è buono e commestibile...:happy4:

9gerry74
04-02-2011, 10:37
io direi anche poveri CAVALLI....quale è la differenza tra noi e loro?Provate a chiederlo ad un inglese.....

:byby:

io non mangio carne di cavallo per principio, visto che sono cresciuto insieme mi sembrerebbe di mangiare mio fratello.
quasi tutti i miei amici mi prendono in giro per questo, ma qualcuno lo ho portato a stare qualche minuto con i cavalli e almeno 2 sono stati convertiti,
meglio di niente!

leonardo da vinci:" Verrà il tempo in cui l’uomo non dovrà più uccidere per mangiare, ed anche l’uccisione di un solo animale sarà considerato un grave delitto"

sportyerre
04-02-2011, 10:46
io non mangio carne di cavallo per principio, visto che sono cresciuto insieme mi sembrerebbe di mangiare mio fratello.
quasi tutti i miei amici mi prendono in giro per questo, ma qualcuno lo ho portato a stare qualche minuto con i cavalli e almeno 2 sono stati convertiti,
meglio di niente!

leonardo da vinci:" Verrà il tempo in cui l’uomo non dovrà più uccidere per mangiare, ed anche l’uccisione di un solo animale sarà considerato un grave delitto"

Tu non sai quanto possono essere affettuosi i maiali o i vitelli.
Io li amo tutti
ma sono un carnivoro

9gerry74
04-02-2011, 11:12
Tu non sai quanto possono essere affettuosi i maiali o i vitelli.
Io li amo tutti
ma sono un carnivoro

è vero, non sono proprio coerente...
adoro le maiale!

Tryp
04-02-2011, 11:18
il povero Beppe Bigazzi l'hanno segato dalla prova del cuoco (e quindi dalla Rai) per aver detto che il gatto è buono e commestibile...:happy4:

Io, ma non ho la certezza assoluta, l'ho mangiato più volte(in un locale che poi l'asl ha chiuso) ,e devo dire che era ottimo.. mai accorti di nulla.

:happy3:

sportyerre
04-02-2011, 11:35
Io, ma non ho la certezza assoluta, l'ho mangiato più volte(in un locale che poi l'asl ha chiuso) ,e devo dire che era ottimo.. mai accorti di nulla.

:happy3:

Tryp!!
ci cita scannerizza!




dacci la ricetta!





Come l'hanno cucinato BIGAZZI!?

:talk1:

Tryp
04-02-2011, 11:40
Tryp!!
ci cita scannerizza!




dacci la ricetta!





Come l'hanno cucinato BIGAZZI!?

:talk1:

non conosco la ricetta di Bigazzi, a me l'hanno servito tipo arrosto vino bianco , farina e qualcos'altro.. passi il gatto , ma non ho mai voluto approfondire quel qualcos'altro :happy4::happy4:

iltromba
04-02-2011, 11:54
è vero, non sono proprio coerente...
adoro le maiale!

Q8
...ma non le mangio....
mi limito ad assaggiarle!!!!
:oink:

Daniel
04-02-2011, 11:55
in brasile mi hanno dato dello schifoso quando ho detto che in italia mangiamo coniglio e cavallo... magari anche li però dipende dalla regione hhihihihihi

willieroero
04-02-2011, 12:02
CAVALLI....quale è la differenza tra noi e loro?


un metro di mi...a :happy3:
ah si, anche la coda ... :happy4: